Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 613 614 615 616 617 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 613 614 615 616 617 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Credo che l’intervento di mg sia stato troppo aggressivo e mi dissocio. Per quanto riguarda il mio intervento non era sparare a zero sui maschi e poi parlavo nello specifico del mio caso. Non credo che dopo una ventina di giorni se non giá tempo prima ti ritrovi la ex su siti d’incontri a spassarsela e tu piegato in due dal dolore è normale e ti ferisce e tanto. Qui non c’è scritto da nessuna parte che debbono scrivere solo gli uomini il dolore è unisex.
mi dispiace Kid ma non sono d’ accordo. se uno sta DAVVERO SOFFRENDO per una persona, manco gli viene lo stimolo di uscire con qualcun altro. può venirti la voglia di stare con alcuni amici, distrarti e non pensare, rilassarti, dedicarti a qualche svago per liberare la testa, ma se io ho ancora in testa qualcuno e ci sto male non me ne vado a spasso con le nuove conquiste e con l’ aria da sborona ( come mi è capitato di vedere in molti tizi che avevo conosciuto ). a meno che non sia una pura e semplice USCITA AMICHEVOLE, IN TUTTI I SENSI !
troppi ne ho visti di ragazzi e uomini che dicevano di lasciarmi perchè non potevano dimenticare la loro ex, te lo dicevano quasi piangendo, con fare da grande sceneggiato drammatico, salvo poi venire puntualmente a scoprire che andavano in giro a trombarsi tutto quello che si muoveva, la ex era solo un paravento. Non voglio mettere in dubbio che gli uomini onesti esistano, solo che – da un punto di vista sentimentale – ho avuto la sfortuna di non averci a che fare. Il post di Serena n. 6137 descrive molto bene la realtà che tantissime donne ( me compresa ) hanno vissuto e/o vivono sulla loro pelle. Sicuramente nel tuo caso era diverso e c’era buonafede, ma SECONDO ME non eri realmente preso ( almeno non fino in fondo …) dalla ragazza precedente se dopo pochi giorni sei riuscito a stare con un’ altra (e non è una critica intendiamoci !), ma qui si parlava di tizi che si spupazzano le altre dopo POCHISSIMI GIORNI ( SE NON ORE ) dalla fine di un rapporto, con tanto di foto scanzonatoria in rete… ABBI PAZIENZA, MA LA SOFFERENZA QUI NON CENTRA UN CAXXO ! Non sto a giudicare ci mancherebbe! ma non parliamo di SINCERO E PROFONDO DOLORE …
“Siamo diversi , dunque non potrete mai capire cosa significhi e quanti sentimenti complessi siano coinvolti che sono ben diversi dai vostri”
Nessuno di noi può sapere come siano i sentimenti degli altri ( donne comprese ) e FINO A CHE PUNTO siano diversi dai propri. quindi le tue sono pure congetture astratte e niente di più.
Sul fatto di non intervenire in questo thread se si è donne, temo che tu possa farci ben poco. è una discussione pubblica, per cui è NORMALE che a volte vi scrivano anche utenti donne. saluti
@ Serena
Mi fà piacere che hai capito.
Stasera sono uscito con lei e sai cosa abbiamo fatto?
Scopato??
Nooooo
Abbiamo parlato di tantissime cose e se ti devo dire mi sono distratto alla grande,molto di più se andassi a spassarmela su siti porno o molto più se fossi uscito con amici per farmi 2 birre.
Consiglio a tutti i sofferenti,di uscire con ragazze come amici ecc..ecc..,ripeto per la 4 volta credo,è terapeutico anche più di una seduta dallo psicoterapeuta.
E ovviamente,consiglio alle donne lasciate,di fare altrettanto con gli uomini.
Mica ci saranno in giro solo gli allupati no!?
Un saluto caloroso e forza ragazzi che se ci pensate bene,a volte essere mollati è un bene(per il mio caso sicuramente,che ci faccio di una demente sciacquetta da 4 soldi?).
Per dirlo io che è passato appena un mese…
L’unica cosa che mi rode e parecchio è che questa cretina mi ha fregato sette anni di vita!
Solo per questo motivo vale la pena gonfiare di botte,lei e tutti coloro che la difenderebbero.
bisogna sposarsi una donna intelligente! e senza egoismi o materialismi e arrivismi vari!! a prescindere che sia contadina o laureata in scienze delle comunicazioni!….
TUTTA QUESTIONE DI GULLIVER!ovvero…CERVELLO! e fortuna anche..
noto che piu sei pezzo di merda e piu le cose vanno bene e ottieni,un mondo strano,anzi un sistema strano!! son le persone strane ecco qui,quindi? trovare una donna intelligente e che sappi soprattutto amarsi in primis…allora abbiam fatto bingo!!(parlo in generale)… penso io……ciao 🙂
Il modo migliore per capire se il ricordo della ex è veramente passato, è il nostro atteggiamento nei confronti di facebook. Io solo dopo due anni sono potuto andare sulla sua pagina senza provare grandi apprensioni, fino ad allora avevo proprio evitato di andarci. Dopo la tensione iniziale, adesso quando mi capita di andarci provo divertimento e indifferenza. Un po penso anche a quanto ero scemo: io ho cominciato ad uscire con un’altra dopo quasi un anno, ma non ho pubblicato foto insieme pensando che la mia ex ne avrebbe sofferto. Oggi scopro che lei, 15 giorni dopo che ci siamo lasciato, cominciò a pubblicare foto del suo nuovo fidanzato (trovato a tempo di record o più probabilmente passato dal ruolo di riserva a titolare).
Una differenza sostanziale tra maschi e femmine è questa: gli uomini quando si interrompe un rapporto si preoccupano comunque di non urtare la sensibilità della ex. Alle donne non gliene frega niente: anche se il giorno prima eri il suo grande amore, di colpo diventi un estraneo del quale si disinteressano del tutto. Anzi, se scoprono che stai male si fanno due risate alle tue spalle insieme al nuovo sventurato che farà la tua stessa fine. Mai abbassare la guardia con queste, mai fidarsi, mai mostrarsi per quel che si è: a parole dicono che vogliono i sentimenti, ma in concreto cercano altro; una botta quando capita, poca considerazione e nessuna dichiarazione d’amore. Se le dici e le dimostri che la ami sei finito: perdono interesse perché non sentono più il “brivido”.
“Solo per questo motivo vale la pena gonfiare di botte,lei e tutti coloro che la difenderebbero.”
alex capisco tutto quanto, ma stiamo attenti con affermazioni del genere ! la violenza non è mai giustificabile, IN NESSUN CASO !
“TUTTA QUESTIONE DI GULLIVER!ovvero…CERVELLO! e fortuna anche..”
🙂 https://www.youtube.com/watch?v=lUJ5EpIaa3s
M.g
Costringi a specificare perché prendi sempre i casi estremi tra gli uomini .
Intanto , ho detto che me l’hanno presentata , dunque non eravamo da soli . Poi che le sono piaciuto , quindi è evidente che abbiamo avuto modo di parlare anche un po’in disparte . Infine non ho usato la parola “starci” ma uscirci!
E chiaro che le cose possano capitare e che non parti per forza col pensiero del “chiodo scaccia chiodo” , tant’è che neppure le lasciai il tel o glielo chiesi e ci rivedemmo solo in seguito per iniziativa sua e degli altri due.
Poi scusa tu ne avrai conosciuti di uomini che eran bravi attori ma mica siamo tutti uguali . Le cose si dicono e le situazioni si valutano e quando hai fatto presente da quale circostanza stai uscendo siamo tutti adulti e vaccinati !
Per il resto credo che tu dovresti cercare di limare questo brutto vizio che hai di supporre secondo la tua esperienza . Vedi, quando uno ha fatto ciò che in cuor suo sente giusto fare ma non ci sono stati risultati , a torto o a ragione, non si può mica insistere per andare contro se stessi e la propria dignità ad oltranza! Dunque si inizia a voltare pagina e si guarda avanti , rispettando se stessi e la decisione altrui. Essere presi è un conto , farsi del male è un altro!
Inoltre , permettimi di dire che chi viene lasciato ha tutto il diritto di andare con chi volesse (e se ce la facesse)mentre spetterebbe a chi abbia lasciato , salvo che non abbia accampato scuse come quasi sempre accade ,di essere coerente con le motivazioni addotte . Alla fine, anch’esse lasciano il tempo che trovano ed , infatti, in questo thread i ragazzi hanno scritto quando sono stati lasciati da una donna, senza capirci molto. Quindi non vedo perché si debba parlare d’altro , che non è la stessa cosa che voi ragazze ne crediate ( e lasciamo stare) ma tacciarci anche di fare i furbi, pure quando veniamo fregati , non va bene!
Si Alex, la violenza non è necessaria per vendicarsi, ci sono tanti altri modi per farlo e con risultati anche migliori, basta usare il buonsenso.
mare concordo con la prima parte del post, quando riesci a essere indifferente e addirittura a riderci sopra allora hai dimenticato. Comunque non è vero che ci sono differenze tra uomini e donne, ci sono anche tantissimi uomini che ne hanno una o due in riserva che spuntano all’improvviso, un mio ex il giorno prima voleva sposarmi, il giorno dopo stava andando a convivere con una che sbucata all’improvviso. E di storie così ce ne sono tante, non è questione di maschi o femmine. Allora io ti potrei anche dire che se un uomo il giorno dopo una rottura va a letto con un’altra viene applaudito e gli viene detto che fa bene a divertirsi, se lo fa una donna è tro... Torniamo al solito maschilismo, la verita’ è che si cono persone (uomini e donne) prive di sensibilità’ e di tatto, io se fossi stata la tua ex ti avrei detto che per non farti soffrire ti avrei levato da Facebook e sarei stata a distanza perchè non piagliamoci in giro, quando ci si lascia è meglio andare ognuno per la propria strada o il percorso di guarigione diventa sempre più lungo. Per me è così, o comunque avrebbe dovuto avvisarti che c’era un’altro e non mostrarlo come un trofeo.MA questo lo fanno anche gli uomini che poi non capisco cosa c’è da vantarsi, ok hai già’ un altro embè, è una gara?Mah!
Oggi ragazzi va proprio moscia,stanotte mi sono svegliato alle 5 in preda a ricordi e sconforto,sinceramente non capisco a giorni nn la penso nemmeno a giorni ritorna come un fantasma.
La terapia della ragazza ieri ha funzionato,oggi come nulla fosse stato.
Stasera la richiamo,speriamo che con il sentire la voce qualcosa migliori.
Cerco di immergermi nel lavoro,ma oggi è’ proprio un chiodo fisso.
Cosa fate voi quando vi assalgono i ricordi?