Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 611 612 613 614 615 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 611 612 613 614 615 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho iniziato dalla prima pagina,questa lettera era meravigliosa,piena di conforto per chi avesse avuto come me,una delusione d’amore.
Si sono intrufolati,specialmente in queste ultime pagine,intelligentoni e furbetti che l’hanno trasformata in una cojonata,ma quand’è che si riprende a parlare d’amore?
Ricomincio io,è quasi passato un mese da quando ci siamo lasciati,ho 37 anni lei 28,ha iniziato con il classico”devo capire,ho bisogno di tempo,tu aspetta in stand-by(stand-by ahahahah)”per poi allontanarsi sempre più…all’inizio è cominciata che io sapevo che lei stava male,ansia e attacchi di panico,lei doveva “svuotare la testa”feste con amici,fuori casa tutte le sere ecc ecc,alla fine scopro che si è fidanzata di nuovo e fà le stesse cose che faceva prima con me o quasi,che delusione…ho deciso di non chiamarla mai più,forse troppo tardi,zero messaggi,zero contatti zero di niente.
La mente della donna è troppo strana,invece di dirti “non ti voglio più vedere,non ti amo più”mi diceva che era cambiata e non era la stessa persona di prima,mi ha detto che non mi ama più ma dopo un mese a nuova conquita effettuata,siamo stati insieme 7 anni e dico 7 anni e fino a un mese e mezzo fà tutto rose e fiori,le ho dato tutto me stesso e continuerò ad amarla finchè non riuscirò ad uccidere il mio amore…ma per me ora basta non mi fiderò assolutamente più di nessuna e da ora in poi le tratterò come meritano,bisogna farsi cercare,anche se incontrerò la mia vera anima gemella,non ci credo più
@alex
Purtroppo lo hai ben capito come e’ andata se hai letto tutti i commenti (a parte gli ultimi polemici e sterili)
Lo ha conosciuto prima,non e’ detto che ti abbia tradito ,ha accettato la corte del nuovo pollo ma non era cosi’ sicura,cosi voleva metterti in stand-by per valutare bene il nuovo acquisto.
Adesso passerai 3 mesi d’inferno a chiederti se facevi cosi’ o cosa’.
NON ZERBINARTI!!Sparisci,via tutto!!Facebook,whatsapp,foto ricordi!!Per te!!Non cadere nel pozzo profondo del ricordo e della riconquista!!Queste persone non meritano niente (Lo so che lei era diversa,lei era il top come persona e etc etc)
Capisco il tuo dolore.
Se pensi che devi parlarle scrivilo su una lettera di carta e dopo che ti sei sfogato rileggila e gettala il giorno dopo.Taglia tutto.Non c’e piu’,non esiste piu’ quella persona che amavi.Adesso e’ un altra e hai scoperto anche il suo lato vile.
Forza Alex!!
Ciao Alex, mi spiace molto per la tua situazione, siamo quasi nella stessa barca, ma per me sono oramai passati circa 3 mesi. Come ben saprai la totale assenza di contatti non può che farti (dolorosamente forse) bene.
Ringrazia che ti abbia detto di non amarti, a me ha detto di amarmi ma di non vedere più un futuro assieme ed altre cose, giri di parole ecc ecc…Guarda un pò le motivazioni che vengono fuori. Anche io ho spinte a diventare freddo e cinico, spietato, ma da un lato non sono fatto così dall’altro credo che non dovremmo far subire una nostra delusione a qualcuno che manco ancora ci conosce, ti pare? Io ho smesso di aspettarmi qualcosa dalle persone, all’infuori di me. Sto piano piano ricostruendomi una vita, non tanto sociale, su quella sono un pò indietro, quanto personale, sto facendo molto sport e mi dedico alle mie passioni.
Forza! Sei in gamba e tra qualche mese capirai che non hai perso che una persona che voleva altro/altri, per cui ….metti te stesso al centro e riparti!
Ragazzi, se alla storia avete creduto e ci avete investito a servirà un bell’anno per alienare il dolore, dopo si cominciano a fare ragionamenti diversi e li si comincia ad andare in pianura e non più in salita, forza che si soffre, però tutto passa.
Salve Ragazzi,sono andato a fare una cosa un pò pazza,a spiarla dalla finestra all’ora di cena,se ne stava beatamente seduta come faceva prima con me,è brutto vedere che tu ti pieghi dal dolore e lei non se ne frega nulla,guardate io sono incazzato nero perchè la faccenda delle cavolate l’ho ben capita e ho capito anche il suo gioco(ho 38 anni non sono mica stupido),io questa la anniento nel senso che non provo nemmeno dolore,ogni tanto ritorna in testa ma la scaccio via con l’incavolatura bestiale.Il sapere che lei è li tranquilla mentre io fino a qualche giorno fà mi sarei ucciso mi manda in bestia come un diavolo,non lo merita no che pianga per lei,secondo voi zerbino?ahahahha,domani sera ho un’appuntamento con una,niente di serio ma posso garantirvi che come terapia è il massimo…provate anche voi invece di stare male per queste persone.
Chiaramente non la amo ma almeno mi spasso un pò…:D
io ho letto questa lettera a partire dal mese di aprile 2011….lalessi per 2 anni di fila nelle mie notti sofferenti dopo l’abbandono..mi iscrissi a luglio 2013,quindi un anno e tre mesi fà!! tengo moltissimo a questa lettera e ad ANDY!come a cogito e licius rdf wild steel e molti altri..all epoca avevo 37 anni ,ora 40 🙂 ho una compagna ma ho nettamente cambiato il mio modo di vivere e pensare sull amore..ho aperto gli occhi…ciao alex,non ce bisogno che ti dica proprio nulla!!tu ormai dovresti sapere..hai letto la “BIBBIA” dall inizio!!
ANDY VIVE !!!! 🙂 CIAO A TUTTI
Bah, Alex, a me non mi sembri tanto a posto…prima scrivi che ti saresti ucciso, poi la vai a spiare e poi ci racconti che devi uscire con un’altra, mah….non voglio esprimere giudizi, ma la cosa è un po’ strana.
ah dimenticavo giovedì scorso abbiamo avuto l’ultimo colloquio struggente,da subito si notava che quella che conoscevo io non esisteva più,modo di parlare diverso,atteggiamento deciso,complimenti inutili vari dettati dai sensi smisurati di colpa(le ho detto:se avessi le palle sparirei(ahahha)mi ha risposto:tu non hai le palle?eeee avoja se le hai)ahahahah,tutte uguali ste dementi,dicevo non ci credo più perchè l’amore vero non esiste e se per puro caso lo dovessimo incontrare beh non credo lo noteremmo,le donne sono cambiate,non sono più quelle di 30-40 anni fà,mettiamocelo bene in testa,bisogna trattarle a pesci in faccia,vai da loro,trombi,sparisci,devono cercarti loro,magari qualche attenzione diamogliela ma senza troppo calore,quasi con freddezza,solo così ce le ritroveremo sempre tra le palle.
Un mio amico si comporta così e vi giuro ha sempre intorno una manica di scassa coioni….FACCIAMOLO,Io anche se è un mese che mi sono lasciato guardate sono già riuscito a dimenticare tutto,non è poi difficile,se ci pensate bene è più facile di quanto si pensi,ci vuole freddezza,decisione ed essere spietati e arrabbiati tanto,quando vi viene in testa,incazzatevi a morte e pensate che un’altro ve la stà scopando alla grande,perciò via tutte le romanticherie,non servono a nulla sennon farvi stare male in un secondo tempo!
Potrebbe essere che l’amore vero si trovi in una ragazza di campagna(una contadina),non sò se ne esistano ancora 😀
“Potrebbe essere che l’amore vero si trovi in una ragazza di campagna(una contadina),non sò se ne esistano ancora :D”
RAGAZZI SIETE UNO SPASSO ! HAHAHAHAHA 😀