Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 608 609 610 611 612 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 608 609 610 611 612 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ti ringrazio Dottor per il tuo apprezzamento. Per quanto riguarda mrx, hurin e Serena, vorrei solo che mi ignorassero, evitando di controbattere ai miei post. e spero che questa mia richiesta venga accolta. un caro saluto.
Grazie Maria Grazia, Solarium, Mr X e Dottor, sono quasi quasi convinto di paccarla scrivendole o chiamandola con una scusa, tipo lavorativa. Per il gatto infatti basta accordarsi anche via chat o telefono. Unico appunto in più mi piacerebbe chiederle se per lei sia cambiato qualcosa da luglio, quando andò via, perché altrimenti tutti i discorsi che potrebbero venire fuori in un incontro, sarebbero più che altro dolore e tristezza. Cosa avremmo allora da dirci ancora? Certamente è una persona debole, me lo sta dimostrando, perchè se volesse qualcosa davvero avrebbe avuto un’altro approccio. Temo voglia solo scaricare i nervi o dirmi che per lei è chiusa qui, dal momento lei si considerava “in pausa”, cosa che io aborro e che ci dicemmo, così per sport, “teniamo una porta aperta”, nel futuro non si sa mai, ma ovviamente il futuro non è alla fine delle ferie, dopo che per 1 mese e mezzo non si è fatta viva.
MG ma se sei tu che siempre me rompes los huevos, ma tu es increible de veras! Loca, esta cica es loca.
Paolo, cosa vuoi che sia cambato….nulla, questa str0nz3tta se l’è spassata con un altro per tutte l’estate, poi qualcosa deve essere andato storto e allora eccola che ritorna, è un clasico….fuggi da costei più lontano che puoi.
“ma se sei tu che siempre me rompes los huevos, ma tu es increible de veras! Loca, esta cica es loca.”
mrx te lo ripeto E TE LO CHIEDO PER FAVORE ! IGNORAMI D’ ORA IN AVANTI.. FAI COME SE IO NON ESISTESSI ! tra l’ altro non capisco da quando, dire la propria opinione in un forum, significa essere pazza e venire a rompere le palle a te !.. a me di TE ( e degli altri che mi attaccano e mi offendono ) NON ME NE POTREBBE FREGARE DI MENO !
Ciao a tutti, alla fine ho accettato l’incontro e sono arrivato col sorriso stampato, vestito bene, lavato e profumato. Lei era mezza malata di tosse, magrolina e mogia mogia…Abbiamo parlato subito del gatto dopodichè ha voluto un caffè per dirmi che le sembrava corretto “chiudere” il discorso di luglio, quando ci dicemmo di prendere una pausa. Si è stupita che non l’abbia cercata mai, le ho risposto “perchè avrei dovuto? Se hai detto che il problema ero io/noi, non pensi che ti avrei fatto peggio?”, “Si ok, allora va bene, era solo che non capisco questo distacco, per me non è così”. Allora stavo per dirle che me ne andavo ma ho voluto ancora chiederle “se arrivassi con un anello in ginocchio cambierebbe qualcosa? Tu hai cambiato idea da luglio ad oggi?” La risposta è stata no, ma volevo capire anche tu, per restare in rapporti civili…Ha aggiunto che vuole le foto delle nostre vacanze passate. Io per tutto il tempo ho sorriso e scherzato, quando ha fatto come per piagnucolare l’ho bloccata un pò strafottente dicendole che non ne valeva la pena di piangere per me. Ora mi sento vuoto, solo e non molto felice, ma so di esser molto più forte di lei, pur essendo stata lei a decidere di tagliare.
Io so che lei non mi ama più e vado avanti, lei è lì al palo dell’indecisione, dell’incertezza. Mi ha detto che sta meglio di prima, allora scherzando le ho detto che il problema ero sicuramente io e che non c’era da star tristi. Lei voleva ufficializzare la cosa, per me era già assodata: se avesse voluto riprovarci l’avrebbe detto, con tutti i mezzi. Ragazzi ho rischiato stasera, ma penso di aver superato una prova importante! Grazie anche ai vostri consigli. Ovviamente non finisce qui lo strascico di una storia lunghissima e sulla quale avevo davvero puntato grosso…ma ogni passo in avanti è un bel passo!
mo va a cagher!
Paolo
sei stato bravo ! hai mantenuto una grande dignità e hai dimostrato forza di carattere. Ora l’ importante è continuare su questa linea e stare attento a non cedere. NO CONTACT ASSOLUTO, da questo momento in avanti. ora ti senti triste ma è normale, vedrai che con il passare del tempo questa sensazione diminuirà sempre di più, fino a sparire del tutto !
” Paolo,Paolo, perché ti perseguiti da solo?”
Fortuna tua che non hai avuto figli dopo tutto il periodo del relazionamento.Adesso,visto che sei stato capace di apparire forte e l’orgoglio di lei ha continuato imperterrita a mostrarsi;aumenta la tua autostima e procura distrazioni varie che ti distolgano dal passato.Ora devi affrontare il presente ed evitare d’incontrarla ogni volta che vuole lei.Ti sei salvato e non vuoi crederci!Non essere mai di riserva,ma effettivo! Le foto, lasciale pure,tanto non le interessano i ricordi,ma una scusa come quella del gatto!Le stesse,per evitare di ricordare una persona che non ti ha piú accettato,ma senza rimpianti o rancori,perché saresti solo tu a starci male.
Rompi questo elastico e cerca di mettere in pratica quanto hai detto di aver attuato da attore! In bocca al lupo!Ciao!
Bene Paolo, Io avrei evitato, ma l’importante è che gli hai fatto vedere che stavi bene anche senza di lei.
Certo che ste fanciulle sono proprio sciocche, voleva ufficializzare la cosa? uahahahahahah….ma ufficializzare che? Voleva solo vedere come stavi, sperava che fosti a pezzi, per vedere se poteva tenerti in panca, casomai andasse male con quello nuovo, poveraccia.
Adesso mi raccomando evita ogni contatto, cancellala dalla tua vita, come se fosse morta, vedrai come ti sentirai bene tra un po’.
sei stato un uomo paolo!!!! bravoooo! ed ora avanti tutta,tieni botta,ti sentirai moltoooo meglio,ariattento ai ritorni!…leggo che sei stato un uomo forte all incontro………..RESTACI!…..LEGGI?…..R-E-S-T-A-C-I-!!! e tutto di guadagnato fidati,ciao paolo