Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 607 608 609 610 611 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 607 608 609 610 611 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sei mi fa stare meglio ???… guarda PIRLA che io sto benissimo lo stesso ! nonostante tutte le cazzate che scrivete.. ( anche se a leggervi ci sarebbe davvero da mettersi le mani nei capelli, per l’ immaturità, l’ ignoranza e la strafottenza che dimostrate qui ). e sì che alla vostra età dovreste avere un minimo di buonsenso ! ..
torna all’ asilo infantile ( insieme ai tuoi due compari ) e lasciate questa discussione alle persone ADULTE.
si, si, si vede proprio come stai bene…….
Dottor, è vero che a volte MG dice cose giuste, il fatto è che non è credibile, prima dice una cosa, poi dice l’opposto, in realtà non si capise bene cosa voglia, mi sembra molto confusa,o almeno spero per lei che sia solo confusa, perchè altrimenti si tratta di un soggetto borderline che necessita di cure psichiatriche.
mrx
non ti permetto altre offese gratuite ! io non ho mai detto una cosa per l’ altra e lo sai benissimo. sono contro il maschilismo e l’ ho sempre detto ! ma questo non significa che NON SONO OBIETTIVA e non so riconoscere certi comportamenti sbagliati delle donne. e comunque – COME HO SPECIFICATO – i comportamenti scorretti in amore APPARTENGONO A ENTRAMBI I SESSI. oltre che essere ingiusto e delirante nei miei confronti, non sai neanche leggere. oppure ti piace rigirare le cose a tuo comodo, tipico dei VERMI VISCIDI. sparisci capra !
come volevasi dimostrare, grazie MG, più scrivi e più affondi…
“come volevasi dimostrare, grazie MG, più scrivi e più affondi…”
MOSTRUOSO !…..
Ciao a tutti, scusate se interrompo il vostro “confronto” ma pur avendo letto di tutto e di più di questo forum, dopo 1.5 mesi dalla fine della mia storia (6 anni di cui quasi 2 di convivenza), mi si ripresenta su Skype la mia ex dicendo “non avremmo dovuto parlare?”, le rispondo “Vuoi vedermi?” risposta “ah no, non so, se non vuoi no, ero rimasta che ci vedevamo dopo le vacanze”…Poi aggiunge che potremmo vederci per discutere del gatto che abbiamo in comune. Propone domani sera alle 19. Tenendo conto che ho capito che le scoccia probabilmente il mio totale no-contact dal giorno che è andata via ed il fatto che per me sia chiusa così, senza bisogno di dircelo in faccia, come potrei affrontare questo incontro? Datemi qualche sberla, io soffro perchè sentirla così mi fa male e se avesse avuto anche solo un barlume di intenzioni di tornare (sempre che l’avessi accettata), probabilmente avrebbe fatto di tutto anzichè scrivermi così. Probabile che si sia “offesa” a non sentirsi ancora desiderata ma per me è stato l’unico modo di tirare avanti fin da subito… HELP! Accetto l’incontro e sto freddo oppure ?
Paolo
secondo me sei tu che dovresti sentirti offeso per l’ arroganza dimostrata dalla tua ex ragazza, che – stando a ciò che tu dici – vorrebbe sentirsi ancora desiderata e considerata nonostante ti abbia sfanculato ! ( scusa la franchezza… ). Ma poi la sua risposta: “emh..no guarda.. dovrei solo parlare del gatto !”… MA CHE RISPOSTA E’ ?? fossi in te la ignorerei. non hai perso nulla, opinione personale. e circa il gattino, puoi tranquillamente darle disposizioni per email. un caro saluto.
Paolo, il gatto é soltanto una scusa dopo averti abbandonato e passato l’estate come ha fatto fino a poco fa !Se fosse stata la madre dei tuoi figli, ti avrei suggerito il “PERDONO”
ma se lo ha fatto dopo 8 anni di conoscenza 2 di convivenza, corri di nuovo “RISCHIO”.Chi meglio di te la “DECISIONE?” Se hai volontá di rivederla e parlarci,é segno che sei propenso
a riprovarci,o almeno lei si é fatta viva per
questo,altrimenti se stava bene al momento non ti avrebbe procurato con una scusa banale!A te interessa lei o il gatto? Pensa!
Paolo, tutto normale, lo ripeto da tempo, si comportano in maniera standard, vuole capire quanto potere ha ancora su di te….ora, il gatto è palesemente una scusa, (con me hanno usato, il motorino, la bicicletta, i vestiti, etc…etc…)quindi hai due possibilità, o gli dai buca (cosa migliore) o se proprio non ce la fai vai accopagnato da una tua amica e fagli credere che è la tua nuova ragazza, ma non cercare assolutamente di riallacciare la relazione, sarebbe un errore gravissimo, di cui ti pentiresti amaramente, fidati. Spero di esserti stato d’aiuto.
mariagrazia ciao cara,be non li si puo dare torto a mr-x non ti pare!consiglia bene negli ultimi commenti,come anche tu!!
io non aggiungo nulla avete detto perfettamente tutto voi,bravi