Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 601 602 603 604 605 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 601 602 603 604 605 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Ok,siamo realisti,una volta per noi maschioni era una pacchia e adesso le cose si son ribaltate.Adesso loro fanno come noi facevamo una volta,ok?(Penso che si ribaltera’ di nuovo tra 20 anni,ma e’ un po’ lunga da spiegare).”
pensi male, TheMatrixx. il maschilismo non tornerà ! NON ILLUDETEVI ! 😉
“Per non parlare poi della fatica nel ripartire ogni volta da zero…ma quali emozioni iniziali? quali farfalle nello stomaco per la novità? per me la vera soddisfazione è portare avanti una conoscenza e scegliersi ogni giorno come il primo giorno, con la bellezza di una confidenza sempre maggiore e la sicurezza di avere accanto una persona che vuole stare con te a tutti i costi.
Grazie per il tuo sopporto!”
Th3-Cr0w non potrei essere più d’ accordo !
Serena, cos’è ?… hai il terrore che qualche donna ammetta finalmente come stanno le cose ? uhmm…tesoruccio…tranquilla ! gli uomini lo sanno già, come vedi. Non sono così co...... come voi “donnette” pensate !
@mrx
EH, qua c’e poco da fare in queste situazioni, bisogna mandarle a fan.c.lo,la minestra riscaldata puzza.Si avra’ sempre il pensiero che possa farlo di nuovo,il che non e’ un bel vivere ogni giorno cosi’.A parte la soluzione di scop..le e poi scartarle,c’e pero’ una variante:il tornare assieme per rendersi conto che,appunto,lei E’ diversa da come la si aveva idealizzata, e allora ci si abitua mentalmente che era bella che andata pur stando assieme.Insomma il riappacificarsi viene usato,in maniera egoistica,a scopo terapeutico.E quando se ne va’ (di nuovo)si e’ preparati al salto e si atterra dolcemente.(piu’ o meno)
@solarium
Splendido direi e completo con l’aggiunta di MRx
@La sveglia della verità
Perfetto.Completamente ragione
L’unico problema e’ quando si inizia ad avere le palle piene di essere soli e piacerebbe tornare a casa ed avere qualcuno (si lo so,certe volte anch’io ringrazio il cielo che torno e nessuno mi rompa le palle,pero’ dipende sempre chi si ha.Devo essere onesto,l’ultima NON mi ha mai rotto le palle)
@Th3-Cr0w
La penso esattamente come te nel vivere un rapporto.Per questo tale tipo di relazione e’ un vero sogno da vivere.Alla fine pero’ e’ sbagliato,e’ molto idealista.Non ci sono piu’ valori al giorno d’oggi,basta un momento di..relax e questi si fanno trascinare dalla massa di persone idiote.Purtroppo..
La tua risposta a “La sveglia della verità” e’ il mio caso.Non e’ un vanto,ma son stato con piu’ di un centinaio di donne e a letto ho sempre fatto come se le amassi.A modo mio le amavo,anche se solo 1 settimana le trattavo come regine e le facevo toccare il cielo con un dito (oh e non e’ che ero ricco,normale lavoratore per capirci)
@mariagrazia
Perfetto.Hai ragione.(non intendo il maschilismo)
Per questo ho fatto quel paragone del bambino,se mi comporto come un bravo bimbo mamma DEVE VOLERMI BENE,sono in definitiva i sintomi della DIPENDENZA AFFETTIVA (cercate su internet e riconoscetevi qualche volta)
Sono sincero:a parte l’ultima le ho sempre mollate io,poi e’ vero che certe mi hanno portato a farlo.Conosco molto bene come agiscono le donne, e difatti tante restavano meravigliate che..reagivo su certe cose al femminile..spiazzante no?Pero’mi stufa questo alla lunga,perche’ son dolce e bravo,ma anche risoluto e con le palle e i giochini che fanno so gia’ dove portano,sempre.E difatti questo non CERCO in una donna.Ma son perle rarissime da trovare.
Tanti raccolgono pietre, io cerco i diamanti (si..hai voglia di cercare, lo sooo)
Maria grazia sei fasulla come un rolex cinese. Non sei credibile, per favore smettila, quello che dici sarebbe anche giusto se fosse davvero ciò che pensi e che fai, ma non è così, e la cosa più grave è che menti a te stessa per prima. Davvero, smettila di tediarci con le tue belle e vuote parole, perchè io sono sicuro che nella vita ti comporti in tutt’altra maniera.
mr x
ma tu che c.... ne sai di come mi comporto nella vita ?? idiota !
Non mi sono sposata uno dei tantissimi zerbini che mi venivano dietro per facilitarmi la vita, e non ho avuto figli dal “buono e bravo” mentre intanto sognavo il “figo imprendibile”. Ho accettato serenamente il mio destino di donna innamorata ( e non ricambiata ) del bello e dannato, senza far soffrire qualche bravo ragazzo. Sono stata coerente con me stessa, a differenza di tante altre donne. Vivo a testa alta la mia condizione di single e non prendo in giro nessuno. Quindi cosa cavolo vuoi da me ! demente !
“Per questo ho fatto quel paragone del bambino,se mi comporto come un bravo bimbo mamma DEVE VOLERMI BENE,sono in definitiva i sintomi della DIPENDENZA AFFETTIVA (cercate su internet e riconoscetevi qualche volta)”
TheMatrixx
purtroppo sta qui l’ errore ! l’ amore tra un uomo e una donna è completamente diverso rispetto a quello tra un figlio e una madre. Una madre TI AMA A PRESCINDERE, UNA DONNA NO ! una donna, SE TI AMA, sente il desiderio, la pulsione, la voglia di stare con te, di sacrificarsi per te. e queste cose molto spesso esulano da motivazioni “razionali”. Non a caso, anche in questo forum, vediamo decine di donne innamorate perse di uomini da cui non ricevono nulla di concreto. per contro, abbiamo invece ragazzi e uomini disperati che si vedono mollati da un momento all’ altro pur avendo dato tutto. E la cosa succede anche all’ inverso, ovviamente. I meccanismi e le dinamiche che “regolano” i rapporti di coppia sono del tutto diversi da quelli che governano i rapporti genitoriali. Pensare che una donna ( o anche un uomo ) ti debbano amare perchè per loro hai fatto tanto, è uno sbaglio che poi tanti di noi pagano a caro prezzo, e lo vediamo anche in questo forum.
QUINDI, CONCLUDENDO… BUONA BASTARDAGGINE A TUTTI! E SALVATEVI FINCHE’ SIETE IN TEMPO ! …
“Tanti raccolgono pietre, io cerco i diamanti”
IDEM 😉
“Perfetto.Hai ragione.(non intendo il maschilismo)”
🙂
@MRx
IO penso che Mariagrazia (spero) sia un animatrice del sito,spesso semina zizzania e polemica ma a volte esprime il suo vero pensiero.E devo dire che cosi comunque raggiunge il risultato.NOn so.Qualche volte esprime pensieri apprezzabili, ma non scende mai nel personalissimo e questo mi fa pensare un pochino sull’animatrice.E’ un vecchio trucco del marketing (if she’s real)
@x tutti
Volevo consigliarvi un vecchio trucco (vecchio perche’ mio eheh)
Necessario:carta e penna (Noooo pc,perche’ non funziona!!!!!!!!)
Prendetevi il vostro spazio,no rotture di palle in giro ma un posto tranquillo cui nessuno vi rompa gli involucri.
Pensate di scrivere una lettera a QUELLA PERSONA.
Scrivete,scrivete tutto quello che sentite e che vorreste dirlo in faccia a quella persona,tutti i sentimenti (e risentimenti) che provate,come se doveste spedirgliela e spiegargli per bene il vostro pensiero.Tutto.
Finito?Sfogato tutto?
Bene,state in relax e RILEGGETELA. Correggetela se manca qualcosa che avete dimenticato o avete espresso male un pensiero.
Rileggetela ancora.
E adesso,ovviamente avendo scritto anche le cose peggiori che vi passavano per la testa mettetela via,in un vostro posto segreto.
Vi sentirete mooolto meglio…pensateci..e’ come aver parlato con un VERO amico che vi ascolta e fa poche domande e vi comprende,capisce il vostro punto di vista (E scommetto che o non ne avete o forse 1 vi ha ascoltato con tutto quello che avevate da dire,e,se e’ cosi’ dopo vi siete sentiti meglio)
Il problema e’ che certi..segreti..magari si ha paura a confidare in qualcuno…liberatevene.
Quante volte avete il bisogno…di parlare ma semplicemente ..essere ascoltati.
Scrivete anche una lettera al giorno se ne avete bisogno,ma dopo,almeno quel giorno avrete un PESO in meno sulla gravosita’ della vita.
Questa cosa vale per tutto,non solo per la fine di una relazione
Se preferite buttatele anche via dopo…Certo che se le tenete e ve le leggete dopo 1 o piu’ anni vi renderete conto quanto co...... siamo stati a patire quella volta..eheheh
E’ un vecchio trucco del marketing (if she’s real)
yes, I am ! 🙂
“dopo 1 o piu’ anni vi renderete conto quanto co...... siamo stati a patire quella volta..eheheh”
ohh TheMatrixx se è per questo non ho bisogno di scrivere lettere per capire quanto sono stata cogliona in certe occasioni. Ma penso che non serva autocommiserarsi. Quando amiamo NON SIAMO SAGGI E LUCIDI, facciamo quello che sentiamo in quel momento, e dobbiamo avere la fortuna che non ci sia, dall’ altra parte, una persona falsa e manipolativa.
oggi le donne lavorano , sono indipendenti e libere , ma lo sono anche gli uomini o mi sbaglio ? Quindi , nulla è più dovuto in cambio di niente! Solo una minima parte delle donne c’ha i piedi per terra ,ed anche se queste ultime sognassero il figo ,essendo una cosa istintiva, se ne fanno una ragione e crescono. Ma tantissime altre , complici tutte le opportunità di tradire che possono avere , ragazzina per tutta la vita. Adesso che siete single , invece di parlare e basta non verificate:
Andate in una chattina da smartfone e vedrete che puttanaio di donne sposate e fidanzate . Ve ne potreste fare una dietro l’altra , una a settimana come minimo. Vi manderebbero foto delle parti intime in 3 secondi . Provate!
Aprite gli occhi! Una che vi ha lasciato così da un giorno all’altro , sapete quanto ci mette se foste stati sposati a tradirvi o buttarvi fuori da casa? Un secondo netto , tanto quanto ci mettere per allargare le gambe ad un altro quando s’è stufata .Riflettete !
In Svezia ,ed in generale in tutto il nord europa, Paesi alla avanguardia rispetto all’Italia che ancora ci mettiamo “secoli” per arrivare ad un divorzioleggete bene cosa succede . Il 50% degli uomini e donne, cioè di tutta la popolazione è sola e depressa . Non single ! Ma sola come un cane! Suicidi , violenze , depressione, figli allo sbando ! Perché la maggior parte delle donne preferirebbe , se desse retta all’istinto, essere l’ennesima concubina di un figo che la moglie di un brav’uomo , piuttosto farebbe l’astinenza. Per questo in tutto l’arco della storia dell’uomo è stato necessario limitarne gli istinti con istituzioni socio-familiari , nonché la religione. Mica per prevaricarle per dispetto!
Le donne sole se la scampano, anche se stanno male comunque !Ogni tanto rimediano un ragazzino caruccio arrapato o uno che se le fa e basta mentre i loro coetanei sono altrettanto soli ma per colpa delle prime e gli restano solo le prostitute . Purtroppo una situazione così non accontenta neppure le donne , le quali un sentimento lo cercano , eccome ma vorrebbero quello del più bello , anche se fossero cesse . Peccato che non possano averlo! Svegliarsi!
Chi non fa i fatti e dimostra di essere davvero seria e di farsi il mazzo per voi e non solo quattro paroline dolci e una scopatina , non vi merita! Smammatela , non vi ci fidanzate !
Guarda che ne siamo già consapevoli tutti non c’è bisogno che fai la parte della svelatrice di misteri che giá si sapeva che esistono le isteriche come te che con la scusa del femminismo sei una mal trombata invece di trovare immondizia umana che ti ha segnata l’esistenza potevi alzare un minimo di standard per farti rispettare invece di diventare una milf acida. Solo perchè qualcuno avrá incontrato qualche stronzo nella vita mica bisogna ridursi come te. Invece di seguire il tuo esempio preferisco non avere grandi aspettative e non mi aspetto nulla da nessuno prendo semplicemente il buono che mi offre la vita. Tranquilla nessuno qui è il tesoruccio che crede ancora nelle fiabe che la realtà è tutt’altro.
Serena
tu sei solo la classica donnetta italiota ipocrita che dichiara di avere i più sani e alti valori, dichiari di considerare spazzatura le donne single come me che vivono liberamente e senza ipocrisie. ma in realtà quelle come te hanno una voglia di caxxo di gran lunga superiore alla mia e farebbero di molto, ma molto peggio. solo che dovete salvare la vostra facciata di borghesucce e vieni pure qui a raccontare le tue stronzate ! sei di sicuro la tipica “amica” a cui non si può confidare niente perchè altrimenti ti giudica e ti sputtana, ma poi di nascosto ti faresti trombare anche da una mandria di bufali !