Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 58 59 60 61 62 801

  1. 591
    Sergio -

    Scuate… a volte per rsipondere metto il nick dell’altro… 🙁

  2. 592
    Antuan -

    La risposta #590 non l’ho scritta io. Qualcuno avrà sbagliato a mettere il nome.

    @Lucas
    Da 5 mesi ormai sono in questo stato. Mentalmente non sono pronto, sono ancora troppo deluso e ferito. Credo proprio che un’altra donna mi possa aiutare a passare il periodo… Intanto la mia ex ha trovato un altro e a quanto pare da quando sta con lui si è del tutto dimenticata di me. Lo so benissimo che non è corretto nei confronti di un’altra ragazza, ed infatti ho paura di diventare uno stronzo. Dico la verità, la penso proprio così. E caro Lucas hai proprio ragione, un’altra non sarebbe una soluzione. Però mi chiedo… Fin quando devo aspettare? Sono sempre stato un signore e non vorrei assolutamente prendere in giro qualcuno.

    Sto rosicando di brutto…!

  3. 593
    Ikaris -

    X Antuan
    Guarda la pensavo esattamente come te credimi,però arrivati a sto punto ci dobbiamo guardare intorno e cominciare a vedere nuove donne…e poi scusami non è che ogni volta che frequenti una ragazza devi subito promettergli una vita a 2 con dei figli al seguito…prima ci si conosce no? Poi se le cose devono funzionare funzionano, diversamente pazienza!!
    L’importante è non fossilizzarsi con le ex..ieri ad esempio l’ho rivista,era bellissima, e come al solito ha voltato lo sguardo altrove come se io non esistessi più…se ci penso mi si spezza il cuore, però sò che ormai è andata, quindi è inutile rivangare…ragazzi sguardo avanti e testa alta!! Dobbiamo riprenderci la nostra vita,diamine siamo noi gli autori del nostro destino…

  4. 594
    Sergio -

    @Ikaris

    è vero siamo noi glia utori del nostro destino, ma il problema sono i musicisti…
    è impossibile non puntare sugli altri, saremmo comunque soli.
    per quel che mi riguarda credo di essere caduto in depressione.
    fino a 3 mesi e mezzo fa ero il re del mondo.
    ho sempre mal di testa e un senso di offuscamneto mentale e sono sempre triste.
    quello che mi pesa è la presa in giro, l’aver giocato con me e l’avermi buttato via.
    e questo dalla persona che ha preso il mio cuore dopo l’altra batosta… Non ce la faccio.

  5. 595
    Antuan -

    Ikaris

    Non credi sia meglio lasciare alle spalle prima tutto che abbia a che fare con la ex, prima di buttarsi in una nuova storia? Mi conosco bene, e so benissimo che ad oggi non farei altro che paragonarle… Non farò mai più lo sbaglio di promettere ad una tutto il bene del mondo.

    Il rapporto finito con la mia ex mi ha imparato veramente tante cose. La prossima ragazza ne potrà tirare i vantaggi..! Già allora ero buono, adesso sicuramente sono cresciuto umanamente. Sono molto più “saggio”, riesco ad esprimermi meglio e so leggere meglio l’indizi che danno le donne. Ma non solo, tante altre piccole cose.. Errori (che ho fatto anch’io per carità) che non si ripeteranno più. Cosa ne risulta? Che io sono migliorato moltissimo, non sono più quello di prima. E se quello di prima con tutti quelli sbagli e stato capace di tener per anni a canto una ragazza splendida invidiata da tanti, in futuro ci riuscirà ancora meglio.

    Resta però il fatto che rosico per aver perso tutto quello che avevo.

  6. 596
    Antuan -

    Sergio

    Anch’io ormai da mesi non mi sento bene. Faccio di tutto per apparire perfetto quando esco, dico di star bene, però dentro di me sto morendo. La botta presa è troppo pesante da digerire. Proprio come dici tu, la bastonata ce l’ha data proprio quella persona che volevamo accanto per sempre. Quella che diceva di amarci e invece ci ha lasciato soli come dei cani. Io da 5 mesi sono in depressione… e non vedo una via d’uscita. Però sono anche consapevole che prima o poi passerà. E passerà anche a te. Ma quando? e come? Uno stato che da fastidio a me stesso ed a chi mi sta intorno. Sono sempre nero in faccia, arrabbiato, nervoso e sto sempre sulle spine. Avvolte me la prendo per piccolissime cose e non voglio nient altro che essere lasciato in pace…

  7. 597
    Lucas -

    Ciao ragazzi, vi lascio un paio di giorni e vi ritrovo tutti in depressione…
    A parte gli scherzi, è giustissimo esprimere il proprio stato d’animo e non vergognarsi di quello che si prova.
    Io non sono nessuno per dare consigli, posso solo portare la mia esperienza.
    Il tempo è un fattore essenziale per lasciarsi tutto alle spalle, ma non si può restare sempre sullo stesso punto, avere in testa gli stessi pensieri. Soprattutto se il pensiero dominante è lei. Ragazzi si rischia di metterla ancora al centro dell’attenzione, mentre lei si fa mettere qualcos’altro da qualcun’altro… Scusate il francesismo. Ma alla fine è così.
    L’ho già detto una volta, bisogna riprendersi la propria vita, riuscire ad essere felici per quello che si ha e per quello che si fa.
    Eliminare e dico eliminare il concetto: sono felice perchè ho una donna, o peggio: ero felice quando stavo con la mia ex.
    Prima si esce da questo abominevole stato mentale prima le cose cambiano, altrimenti non cambieranno mai.
    Io domani mattina mi vedo con lei per un caffè, non so quanti mesi sono passati, e non me ne importa nulla. E come se vedessi una vecchia amica, non ha più alcun potere su di me, perchè non è l’unica donna sulla terra che posso avere….

  8. 598
    Antuan -

    Lucas, spero che con la tua ex è andata bene.

    Quello che a me brucia di più di tutto è l’umiliazione subita. Faccio difficoltà ad informare chi mi sta intorno che la mia ex ha già un nuovo ragazzo. Mi sento preso in giro e mi vergogno… Ma è giusto che chi mi sta intorno sia informato su queste cose. Perche anche loro prima o poi se la troveranno difronte con un altro. Così se lo sanno almeno non restano spiazzati.

    Mi sento umiliato e preso in giro…

  9. 599
    Sergio -

    Antuan… ci sentiamo tutti così.

    La mia prima ex ha portato il suo nuovo(chissà da quando trombavano) ragazzo in casa esattamente 20 giorni dopo aver chiuso con me una storia di 7 anni e 2 mesi.

    Quella attuale (pare non stia con nessuno ma chissà) si è fatta risucchiare dalle coinquiline ventenni zoccolette, se provo a chiamarla rispondono loro e chiudono il tel in faccia…

  10. 600
    Lucas -

    Ragazzi, sono uscito dal tunnel….
    L’ho vista stamattina. Bellissima come sempre, con la pelle abbronzata, maglietta con scollatura e pantaloni attillati. L’unica cosa su cui ho fallito è tentare di vederla brutta, perchè è davvero una gran bella ragazza. Per il resto ho vinto.
    Ho parlato con lei, siamo stati bene, lei sorrideva ed era felice, e alla fine non voleva farmi andare via. Con una scusa mi ha chiesto di acompagnarla alla bici, non voleva andar via, ho dovuto salutarla tre volte e alla fine mi ha abbracciato…
    Ma io non la rivolgio. Lei mi ha lasciato per un altro. Solo oggi ho scoperto che quella storia è durata tre settimane, e poi lei lo ha lasciato. Ma non me ne frega nulla.
    Voglio poterla sentire ogni tanto, non saremo mai solo amici, ma con lei ho vissuto tanti momenti indimenticabili, e voglio che continui a far parte della mia vita.
    Da oggi riuscirò a stare insieme ad un’altra ragazza senza più avere il suo fantasma alle spalle.
    Sono felice.

Pagine: 1 58 59 60 61 62 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili