Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 597 598 599 600 601 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 597 598 599 600 601 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mr x, hai ragione..non so davvero spiegarmi come sono caduto in basso..grazie del consiglio, magari cercherò di dimenticarla ma sarà difficile (anche se hai ragione tu per il modo in cui mi ha trattato). Grazie ancora
Jack Mike,concordo con quanto suggerito da Mar X,ma non del tutto! Mai odiare l’altra persona che ha avuto almeno il coraggio di essere stata sincera nel dirti di “non amarti”.Anzi,
dovresti ringraziarla della sua onestá!Non
sarebbe stato peggiore se avesse continuato e
magari avuto i piedi in due staffe? Guardatimallo specchio e chiediti se é meglio
amare di piú te stesso,di aumentare la tua auostima, riequilibrare il tuo emozionale e
smetterla di pensare ad una persona che é stata onesta con te? Inizia ad amare te stesso prima di tornare ad amare una persona che non é sicura di volerti veramente bene.
In bocca al lupo Jack !
Grazie mille solarium dei consigli, concordo con ciò che hai detto
Io credo che in questo forum ci sia gente con tanti problemi di personalità, ma vi rendete conto di quello che fate?
Siete arrivati al punto che per aver ragione, (ttra l’altro su internet), vi state inventando doppi o tripli nomi?
Io mi rifiuto di credere a robe simili, fatevi curare ohhh.
@Roberto72
Concordo pienamente con te, il bello e’ che hanno sempree lo stesso stile di scrittura,se le fanno e se le dicono per cosa?Questi son grossissimi problemi di autostima.Comunque probabilmente sono anche persone sole.
Certo che da quel che vedo la maggior parte sembra stile femminile,sbagliero’, oppure e’ sempre la stessa che avra’ dai 3 ai 7 nick..ehh
Perche’ rovinare questa bellissima lettera cosi’?C’e’ sofferenza qui e anche tanti bellissimi consigli.
Prevedo prossimo commento da parte di 11+7….un uomo capisce di chi parlo 😉
Jack l’ultima,ma proprio l’ultima cosa che dovresti fare è andare a quel compleanno. devi ripartire dalla tua dignità. sarebbe un colpo gravissimo al tuo orgoglio.
Eccomi di ritorno dalle ferie! Di nuovo grazie a mr x, dottor e matrix per le esaurienti risposte.
Vorrei rilanciare su due discorsi: penso che spesso si mitizzi i tempi passati, analizzando una sorta di antica famiglia da mulino bianco. Fidatevi ragazzi, di donne instabili e tradimenti ne scrivevano già i romani, non so quanto senso abbia sospirare ai vecchi tempi.
In secundis, jack, secondo me non devi perdonare solo per il motivo che “almeno è stata sincera dicendo di non amarti”. Avrebbe potuto pensarci prima, la gente deve capire che le relazioni non vanno iniziate a caso, non é un gioco.
Anni fa andai al compleanno di una fresca ex, fu terribile. Non so se tu sia ormai andato o meno, ma fu una brutta esperienza per me.
Jack ASSOLUTAMENTE andare al compleanno! La ferita é ancora aperta e voui gettarci ancora piú alcool? Non ascoltare consigli insani!
@Jack Mike
Quoto completamente qunto detto da farmax.
NON devi ASSOLUTMENTE andare al compeanno per 3 motivi:
1) Dignità (lei non se lo merita)
2) NO-CONTACT da subito, prima lo fai e prima ti passa il dolore (e ci vorrà tempo…molto temop). Se vai al compeanno ti farai molto molto male!!
3) Fare il regalo a chi ti ha appena spezzato il cuore, mi sembra assurdamente umiliante. Non parlo per i soldi del regalo, ma per il concetto: tu mi hai spezzato il cuore e io festeggio il tuo compleanno! NON HA SENSO.
Spero che Solarium abbia dimenticato un NON nel suo ultimo post!!!
Si si, in caso non fossi stato chiaro anche io sconsiglio di andare in luce alla mia esperienza!
Solarium, quando mi sono riferito all’essere grati per “aver avuto l’onesta di dire non ti amo” ovviamente non voleva essere un attacco a te, che hai detto una cosa matura, quanto più a quelle persone che fanno una cosa e pensano un’altra, cominciando relazioni a caso.
Sono d’accordo che non ci si può innamorare a comando, però è pur vero a mio parere che andare a letto, dire paroline e scambiarsi abbracci uscendosene poi con un “non ti amo” non sia una bella cosa.
Può succedere, ovvio, ma lo trovo un po’ infamante: se ci si vuole preservare da ciò si dichiari dalla prima uscita “Io voglio sco.... e basta” e tutti amici come prima.