Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 596 597 598 599 600 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 596 597 598 599 600 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sarah ( mi riferisco alla sarah del post 5970 )
come non essere d’ accordo con te ! credo che il rispetto per gli altri a la capacità di interagire senza aggredire debbano essere LA PRIMA REGOLA. ma per gente cavernicola come ad esempio il nostro mrx, sarò sempre un concetto troppo complicato da capire ! un caro saluto 🙂
Ringrazio Dottor per i consigli che è stato così gentile da darmi! Certo, tanto ormai non c’è nulla di cui parlare, non vedo cosa dovremmo dirci, dopo quello che mi ha fatto passare.
Va un po’ meglio ultimamente, come si è soliti dire, cerco di ripartire da me stesso, sia per gli interessi lavorativi che “fisicamente” (mi sono messo a dieta e appena questo dolore al piede passerà definitivamente ricomincerò a correre per perdere qualche chilo).
Leggo messaggi di delusione, storie con donne che si comportano in modo raccapricciante e così via.
Non voglio entrare nella diatriba maschi vs. femmine che continua da anni in questo forum, non mi serve dire la mia e forse mi confonderebbe ancora di più.
Il dubbio che ogni tanto mi torna a girare è il medesimo: ora sono più o meno contento, anche di me stesso.
L’essere felice è, però, una condizione piuttosto lontana, mi tocca ammettere.
Nelle pagine passate utenti più o meno mitici raccomandano di passare la propria vita in singletudine, di non fidarsi mai più, di portare a letto e salutare, e così via.
E’ davvero proprio così? Siamo/sono destinato a rigettare quel sentimento che, seppure ingannevole il più delle volte, ci fa sentire completi, appagati, e felici oltre misura?
E’ davvero questa la vita di un uomo?
Passare la vita da un letto all’altro e curare i propri interessi senza avere qualcuno con cui condividerli? E’ non credere più ad una persona dice di volermi bene?
Davvero, la mia è una domanda seria, spero che nessuno la colga per quello che non è, una provocazione o ingenuità.
Attenderò qualche risposta, nel frattempo per fortuna dopodomani mi attendono i pochi, unici giorni di mare di questa estate 2014
Leggo giusto qualche pagina fa che mr. x è di questa opinione.
In effetti se penso che tra qualche anno potrebbe ricrollarmi tutto quello che mi sono costruito da solo per l’ennesima delusione, mi viene da dargli solo ragione.
Spero solo che queste esperienze mi insegnino qualche cosa, spero di non ricadere nell’errore, di saper sempre farmi rispettare.
E chissà che fine hanno fatto gli utenti di cui parlavo sopra. Tutti fidanzati?
eccola di nuovo quella del 5972, ho capito chi è, spiacente non mi interessi e lo so che crei questo troll col mio nome perché non ti calcolo ma sai forse ti farai anche una risata ma a me non interessa, fai la figura del maniaco.
MG direi di parlarci altrove, esco da questa discussione, ciao Dottor, ciao MG!
mamma mia ma cos’è diventato sto forum?? era per gente che ha avuto a che fare con femmine senza scrupoli, per trovare conforto mi sembra…ed invece?? ci ritroviamo femmine che starnazzano tra di loro, ma per carità!! fortuna che anche qui c’è chi capisce e sa come vanno certe cose quando si ha a che fare con le femmine, per il resto avete detto bene, parlate pure tra di voi ma al di fuori di questa discussione!!
Farmax, se hai un po’ di sale in zucca, seguirai i miei consigli…si purtroppo è inutile farsi troppe illusioni, bisogna essere realisti e d’altronde l’esperienza insegna, anche se non a tutti, evidentemente. Credimi, non lo faccio per frustrazione, come blatera una certa fanciulla, io adesso son sereno, perchè ho rinunciato ad ogni illusione ed mi sono rassegnato alla realtà. Purtroppo questa cosa da molto fastidio a certe persone che non riescono ad accettare che un uomo possa anche fare a meno di azzerbinarsi, si, si riempono la bocca di belle parole, ma alla fine sono persone terribilmente false, e inaffidabili, per quello non ci discuto più, perchè non sono veraci, mai. Basta solo vedere che casino hanno combinato in questa lettera, per capire che tipo di persone sono, dai retta me e vai avanti per la tua strada e non farti troppe illusioni, le donne ti amano fintanto che hai qualcosa offrire, ma appena l’offerta cala, sono pronte a seguirne una migliore.
x sarah non di andrea
problemini? no non ne ho!! il lavoro va benissimo,qualche soldino poco ma ce l ho,sto frequentando una donna e fino ad ora va tutto bene senza che mi illuda,la salute va bene(mi tocco gli zebedei) quindi sarah come leggi problemi non ne ho proprio,per me la tempesta è passata! io scrivo qui mica perche non ho vita sociale o altri vostri film mentali ecc…ecc..nulla di personale sarah!! … io scrivo qui PERCHE QUESTA LETTERA MI HA AIUTATO TANTISSIMO..ED E’ —E RESTERA’ UNA “BIBBIA”…TOGLIENDO QUALCHE SFIGATA O SFIGATO!! BUONE FERIE A TUTTI ciaoo 🙂
x farmax…e’ stato un privilegio per me l averti potuto aiutare in qualche modo,con i miei umili consigli!LASCIALA ANDARE!! LEI E’ “MORTA”..QUEL CHE RIMANE DI LEI SONO I RICORDI,NON FARTI AMMAZZARE DA LORO..NO-CONTACT TOTALE E SENZA RIPENSAMENTI…IL TUO OBBIETTIVO PRIMARIO DEVE ESSERE IL NO.CONTACT..AL DI SOPRA DI TUTTO..FAMIGLIA,AMICI,LAVORO…NO-CONTACT FIDATI DI ME!..LA RUOTA GIRA..tu rimani te stesso e migliorati…segui cio che ti ho detto!! autostima in primis e dignità ,visto che la coscienza ce l hai PULITISSIMA,ti auguro il meglio ,buone ferie,ciao
x sarah di andrea , ciao carissima 🙂
@Farmax
Ciao
Beh sai anch’io son stato lasciato 2 mesi fa
(il famoso..Son Confusa..di cosa..?Non so sai)
Tralascio il tutto che e’ il solitissimo schema, noioso quasi direi per la mancanza di fantasia che hanno.Mi son letto questa e altre lettere che mi hanno aiutato moltissimo, pero’ ho sfiorato l’inferno, pero’ le analisi e i consigli dei mitici Andy,Cogito,Guerriero,Satchin,MisterX e sorry se dimentico qualcuno,mi hanno aiiutato tanto.Cose che sapevo gia’e le pensavo uguale, quindi la ..Teoria la sapevo ma azz.. se e’ difficile metterla in pratica.Beh dopo 2 mesi ti posso dire questo:http://www.letterealdirettore.it/rassegnatevi-uomini-donne/
Ciao a tutti, la mia ragazza mi ha lasciato ieri sera perché mi ha detto che amava ancora il suo ex. Io da li ho perso ogni ragione di andare avanti…io non so come fare senza di lei, per me è tutto, io la amo ancora da morire ma lei ama lui e non gliene frega nulla di me se soffro come un cane per lei. Io gli ho parlato e gli ho spiegato come la penso ma lei ama lui. Poi mi ha mandato un messaggio con scritto “mi aspetteresti tutta la vita?” e cosi lei pensa di poter stare con quello e se la lascierà di tornare da me? È assurdo..ma non ce la faccio cosi e io continuo ad amarla. Tra pochi giorni è il suo compleanno..ero felicissimo di vederla e invece adesso ci devo andare come se fossi un amico. Aiutatemi non so che fare.
Jack, non fare il bambino, come fai ad amare ancora un essere simile! ma ti rendi conto di come ti ha trattato? Ma non ce l’hai un po’ di dignità di orgoglio?….Cristo reagisci! Andare al suo compleanno? Ma sei pazzo? E che cosa ci vai a fare? Ma mollala, dmenticala, cancellala, oppure odiala, e vendicati, ma per favore, non andare ad elemosinare la sua attenzione, sarebbe un errore gravissimo!