Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 595 596 597 598 599 801

  1. 5961
    sarah -

    ciao Dottor si sono sempre io, parli di fortuna, si è vero, parli di cervello…beh ti dico la verita’ di persone che ne sono prive ce ne sono a iosa, invece che evolversi l’essere umano sta regredendo, troppo preso da tecnologie di cui abusa e non ne fa buon uso, gli strumenti che abbiamo oggi per comunicare sono potenti ma se dietro al monitor non c’è una persona con qualche neurone siamo fritti… U_U

  2. 5962
    mr x -

    uffff….che noia, dottor hai visto che roba, hai scatenato l’inferno, ora basta eh? Non vale la pena discutere con questa sciamannata (tanto poi è sempre lei…mi meraviglio che Lorenzo non sia intervenuto con una delle sue risate da demente.)

  3. 5963
    maria grazia -

    mrx
    cioè fammi capire !! … adesso anche la povera sarah sarebbe un troll ? e in realtà dietro al suo nick ci sarei io ?? HAHAHAHAHAHA !

  4. 5964
    Dottor -

    sarah non è un troll!! e mai lo sarà!!

    poi cara MARIAGRAZIA ti diro: gli uomini che picchiano le donne? pezzi di merda……..gli uomini che giocano con i sentimenti? pezzi di merda……gli uomini che non rispettano le donne e le riempiono di bugie ?? pezzi di merda……gli uomini che sfruttano e offendono e circuiscono una donna per i loro scopi? sono amschi e non uominii quindi? pezzi merda….gli uomini zerbini CHE SONO PEGGIO DELLE DONNE ITALIOTE PRIME DONNE IMPAZZITE?? pezzi di merda……ti basta MARIAGRAZIA? ce ne anche per questi soggetti il quale non li chiamerei UOMINI ma maschi…LO RIPETO IL SESSO IN QUANTO GENETICA NON CONTA NULLA..SIAMO UGUALI ED E QUESTIONE DI CERVELLI TUTTO QUI…E FORTUNA!!CIAO MG

    P.S . gli uomini che si nascondono dietro un computer e parlo di quelli che giocano su facebook o su badoo MAGARI MENTRE LA MOGLIE E IN CUCINA?? sono cose inutili…questo mondo è fatto SOL DI APPARIRE E PRIMA O POI LE MASCHERE CROLLANO ED ESCE FUORI IL PEZZO DI MERDA CHE SEI O LA ... NEL D.N.A. CHE SEI!! scusate il fresario ma sono un uomo passionale e non ineducato! come avete notato ce ne per MASCHI E FEMMINE!! ufff….ciao a tutti -.-

  5. 5965
    sarah -

    quando parlavo del fatto che le cose anziché evolversi peggiorano, mi riferivo anche a personaggi come il caro mr x..
    maria grazia ma ancora ci perdi tempo con lui?basta leggere la trafila dei suoi messaggi per capire che probabilmente è solo un povero sfortunato che non ha molto successo con le donne…e ha solo bisogno di sputare veleno, incapace com’è (evidentemente da quello che scrive) di avere uno straccio di relazione con una donna…
    mr x pensa agli affari tuoi per piacere, che sicuramente sarai l’ultimo che dovresti parlare, almeno con Dottor (che pure probabilmente qualche problemino ce l’ha anche lui ma che comunque si vede che ha una dignità ed è una persona gentile) si può avere una discussione costruttiva, non di sicuro con te mr x, che sei di un maschilismo avvilente..

  6. 5966
    sarah -

    ehi fasulla chi cavolo sei?non usare il mio nick!!!non mi interessano i vostri giochetti, evitate di mettermi in mezzo!

  7. 5967
    mr x -

    bla, bla, bla…..uff che noia sta donna, ancora non ha capito che non mi frega nulla di quello che dice e che pensa, mentre a lei pare interessi molto l’opinione altrui. dai lezioni a qualcun altro,qualcuno a cui interessa quello che dici, così almeno eviti di perdere tempo.

    P.S. (x gli altri uomini, quindi non per te MG o qualunque nick tu usi) Di relazioni con le donne ne ho avute abbastanza per capire che non ne vale la pena, e che è molto meglio restar soli, prendersi solo quello che possono darti e fuggire via. E chi ha un po’ di sale in zucca, l’avrà capito e seguirà il mio esempio.

  8. 5968
    maria grazia -

    mrx mi sforzerò di seguire il consiglio di sarah e di non risponderti più. è ovvio che sei solo un individuo frustrato che usa questo forum per sfogarsi. saluti e… buon ferragosto !!!

  9. 5969
    mr x -

    benissimo MG non chiedo di meglio, spiace solo che ci sia ancora qualcuno che abbocca all’amo.

  10. 5970
    sarah -

    maria grazia la sarah del 5965 non sono io è un’altra comunque capisco che tu voglia dire le tue opinioni ma non tutti sono in grado di ascoltare, per questo io con certi utenti non ci parlo più, credo sia più utile e piacevole avere uno scambio di idee con chi ha la capacita’ di interagire con gli altri. Io non concordo con tutto quello che dici, ad esempio io sono pro matrimonio, sono per un’amore che duri una vita intera ma so anche che non viviamo nel mondo delle favole e comunque una donna è liberissima di scegliere che vita fare, se le scelte che fai ti fanno stare bene e non fanno soffrire nessuno allora vai avanti per la tua strada a testa alta. So che non tutti quelli che scrivono qua hanno davvero avuto delle delusioni, buttano semplicemente le loro frustrazioni e si fanno perennemente le vittime, vedi il vittimismo perenne è un male per una persona perché non fa comprendere i propri errori, i propri limiti e non permette di accettare le cose per come sono…sarebbe un bell’argomento non credi?

Pagine: 1 595 596 597 598 599 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili