Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 592 593 594 595 596 801

  1. 5931
    mrx -

    Io ho risolto smettendo di cercarle e rassegnandomi all’idea che tanto è tutto inutile, finirà sempre allo stesso modo, basta illudersi che ci sia quella “giusta”! Non c’è signori, non esiste, sono tutte uguali, si comportano tutte nello stesso modo standard. Non c’è speranza alcuna! Adesso che ho capito sta cosa sono molto più sereno, mi prendo quello che mi possono dare, do quello che posso dare senza impegnarmi troppo o non impegnandomi affatto e amen. E’ inutile distruggersi la vita per un’altra persona, penso prima di tutto a me, poi se posso, se non mi costa troppo, penso agli altri. Ho visto troppi uomini trasformati in zerbini impotenti, da una parte anatomica. Ho visto troppo uomini rovinarsi l’esistenza per star dietro ai capricci di una donna. No, non ne vale la pena, mai! La mia vita non sarà mai condizionata dalle voglie capricciose di una femmina, o riesco a mantenere l’inerzia della relazione dalle mia parte o meglio lasciar perdere, questo l’ho imparato sulla mia pelle.

  2. 5932
    maria grazia -

    mrx
    se trovi solo donne che si comportano in un modo standard, evidentemente è perchè tu stesso ti comporti in maniera standard…

  3. 5933
    mrx -

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA….ancora tu, ma lo capisci che non mi interessa quello che pensi e che dici(anche perchè tu fai parte dello standard.), te ne vai da sta lettera, per favore, nessuno ti vuole, grazie. Hai già tante discussioni in cui dai lezioni a tutti, lasciami almeno questa e non seccarmi. Ma tu guarda sempre a far polemica con tutti, ma bona….trovati un ragazzo così almeno sfoghi la tua frustrazione con lui…..

  4. 5934
    maria grazia -

    mrx
    Lo so che sei così inacidito perchè non hai una donna, e probabilmente sei anche brutto e sfigato. ma credi a me, c’è una soluzione ! impara a sviluppare umiltà ed empatia, e contemporaneamente diventa un abile seduttore ( e non l’ IMPEDITO che evidentemente sei ). vedrai che poi le cose miglioreranno.
    non ho frustrazioni da sfogare.. ma se così fosse, fortunatamente ho un’ ampia scelta di “soccorritori” disponibili… 😉

  5. 5935
    Dottor -

    maria grazia ciao,ok…lasciaci in pace in questa lettera per favore..non te la prendere,ma in questa lettera è passato lacrime e sangue e cuore oltre l’ostacolo!! ok hai tanti soccorritori..qui ci soccorriamo da soli e ci aiutiamo a vicenda e cerchiamo di consigliarci nel superar determinate emozioni devastate da certe principesse cosi perfette ma tanto tanto tanto sole alla fine e mai soddisfatte!! il problema sono: le femmine mai soddisfatte ,viziatelle,egocentriche e false..ho detto femmine non DONNE!! non finiro’ mai di dire che stimo e amo le DONNE VERE!….DONNE e non femmine italiotizzate! Maria grazia io non ti conosco e non ti sto attaccando perche penso che anche tu sia molto buona e sfortunata! ed hai patito molto..ma io a questa lettera ci sono molto affezionato sai? non vorrei che si cadesse in bassezze ,anche da parte mia intendo ehh!! qui ho trovato illuminazione ,consigli e conforto vero, ascolta il consiglio di mr-x che ti vuollll tanto bene ;)ehheheh ciao

    X SACHIN

    CARISSIMO SACHIN tu non puoi sapere chi sono! io ti lessi per 2 anni in silenzio tante notti,pensa mi iscrissi nel luglio 2013..ma leggevo questa lettera dal 2011 da quando fui lasciato,mi dispiace che ti sia rimasto l amaro in bocca!! ma come ben saprai il NO CONTACT serve a mantener la nostra dignità ,visto che l orgoglio se ne andato nel periodo dell azzerbinamento( il cercar di capire o/e recuperare)..quindi?? IL NO-CONTACT E’ FONDAMENTALE!!!!!!!!!!….per la dignità e per quel 5 percento forse meno che possa servir a crear un certo carisma e curiosità da parte della/del nostro “carnefice” con eventuale ritorno( 3-5 percento)..non debbo e non posso insegnarti nulla caro sachin!! volevo solo rinfrescarti la memoria con tutto il rispetto 🙂 ho sofferto quanto te e ti capisco moltissmo! adesso io sto frequentando una donna che non amo,lei lo sa,la rispetto,vivo senza illudermi e senza aspettarmi nulla!! l emozioni le esterno,ma lei sa che se mi lasciasse io non farei nulla,la lascerei andare ,come sa che ho sofferto abbestia ed ho una corazza indistruttibile oramai..per quanto io adori la VAGINA cerco sempre di usare il cervello e non il pisello!senno siam fottuti! come penso io non credendo piu a quell amor illusorio e culturale traggo conclusioni: rispetto,dialogo,complicità,fiducia.affetto,sacrificio e condivisone di un progetto vita senza dipendere da nessuno/a ne emotivamente e ne niente di niente ,al limite del possibile ovvio,continua sotto

  6. 5936
    mrx -

    non ne dubito…. e adesso che hai sfogato la tua frustrazione ti puoi levare dalle palle, please. Te lo chiedo gentilmente. Te l’ho già detto, ma visto che sei dura di comprendonio te lo ripeto, di quello che pensi o che dice non mi importa una sega.

  7. 5937
    Dottor -

    X SACHIN e chiunque interessi

    come penso io non credendo piu a quell amor illusorio e culturale traggo conclusioni: rispetto,dialogo,complicità,fiducia.affetto,sacrificio e condivisone di un progetto vita cercar di non dipendere da nessuno/a ne emotivamente e ne niente di niente ,al limite del possibile ovvio, ed una buone dose di chimica corporea(ovvero ci deve piacere la partner) ..ecco cosa intendo io oggi per L AMMMMMOR!! 🙂 quindi cari UOMINI ,si sa che le esperienze rimango impresse,soprattutto le negative,ma l AUTOSTIMA NOSTRA E PIU IMPORTANTE, alla fine non ci amavano cosi tanto se ci hanno lasciato quindi soffrire si,ma poi….STOP!!!! quindi CARO SACHIN…o con una donna o senza cerca di viverla il meglio possibile,ora non so se hai una donna,ma se cosi non fosse penso che la troverai,ti auguro una vera donna e non una viziata rompi coyotes ovviamente 🙂 senno esistono altre alternative,non saremo mai soli ricordalo,pensiamo sempre a noi stessi in primis(egoismo buono) soprattutto quando si è persone di coscienza e valori puliti,giusto ora come ora che scegliiamo e pretendiamo anche noi,vista la immane sofferenza passata,certo non avremo mai la possibilità di una donna,ma ce la possiamo giocare con esperienza ,carisma e amor proprio!! loro fiutano lontano un miglio un uomo tutto di un pezzo!! non ho detto un cyborg o uno che deve sembrar sempre forte per paura di perdere carisma agli occhi della propria partner(li e perche si e insicuri di noi o di lei) ma almeno aver del CARATTERE!!!! questo è un mio pensiero generico e umile,poi puo esser che abbia detto cavolate,ma almeno sono cose dette dal cuore e dalla mia esperienza!..mi ha fatto molto piacere scrivere e ritornar in questa “bibbia” COME I VECCHI I TEMPI!!….tempi molto dolorosi ma illuminati :)) ari ciao sachin…ciao mariagrazia..ciao mr-x

    RINNOVO IL SALUTO PER QUESTI CARI UTENTI,DEGNE PERSONE ,UOMINI CON UN CERTO SPESSORE…che mi AUGURO VIVAMENTE SIANO SERENI E SPERO CHE UN GIORNO POSSA PASSARE SOLO PER UN SALUTO!! CIAO ANDY(Chi ti dimentica),LICIUS,COGITO,IKARUS,MAXIMUN,WILD STEEL,GUERRIERO

  8. 5938
    maria grazia -

    Dottor
    credo che un pò tutti in questo forum abbiamo sofferto molto, specie in amore. ma andare avanti con il paraocchi pensando di essere nel giusto, e che il resto del mondo è sbagliato, non vi servirà a nulla. Le donne italiane sono esattamente come tutte le donne del resto del mondo: pensano sopratutto per se stesse e perseguono i loro obiettivi e i loro interessi. Non potrebbe essere altrimenti. Non le puoi nè comprendere nè cambiare, semmai le puoi solo amare… voi uomini lo dovete capire se volete rapportarvi con loro. e con questo chiudo, come la SV desidera.

  9. 5939
    Dottor -

    maria grazia! ciao,

    io ora sono sereno ma non felice,della felicità mi frega nulla tanto fa parte di piccoli momenti!ormai avendo 40 anni non è che intendo l amore come il mulino bianco e il vissero felici e contenti per sempre!!!si sa no? quindi essendo uscito dall incantesimo del ammmmor penso che sto seguendo la strada giusta (per me) ..poche illusioni e aspettative…IO SONO ME STESSO E RISPETTO…poi mal che vada avanti un altra oppure solo…no problem..chi ci perde sono loro nel lasciar un bravo uomo o una brava donna(discorso generico il mio)..tutto sta nell incontrar una persona con una certa INTELLIGENZA ED EMOTIVITA’…il resto è solo scopaggio..montaggio..interessi, facciate..e PIACERE PERSONALE!! nonchè le giuste avventurine ed esperienze-tappe che vanno fatte soprattutto da giovani(si soffre anche li,ma capiranno crescendo anche loro)!!! okapito che ci va quel pizzico di fortuna in tutto,anche nell amor….ma se cosi non fosse un uomo o una donna non deve ritenersi sfigato/a…..fortuna??? sfortuna????chi lo sa’????? il tempo lo dirà 🙂 rimaniamo sempre noi stessi,sempre!! chi ci merita ci tiene stretti,ovviamente l ago della bilancia deve esser equo e non pendere sempre da una parte…..

    maria grazia! :”Le donne italiane sono esattamente come tutte le donne del resto del mondo: pensano sopratutto per se stesse e perseguono i loro obiettivi e i loro interessi. Non potrebbe essere altrimenti. Non le puoi nè comprendere nè cambiare, semmai le puoi solo amare… voi uomini lo dovete capire se volete rapportarvi con loro.”

    TI RISPONDO! allora,io penso che le donne vanno amate ,rispettate e prese per quel che sono!!!!!ma essendo noi UOMINI cresciuti,sofferenti,posso dire che a tutto ce un limite!! IO PER UNA VAGINA O PER SOLITUDINE NON PERDERO’ MAI LA MIA DIGNITA’ DA UOMO!!!MAI….MAI…MAII!!
    andrei contro la natura e contro il mio istinto di conservazione!! tornerei al primordiale per la mia dignita!! BRAVO SI….MA co...... IMBAMBOLATO MAI!!! comunque approvo e condivido il tuo scritto,ti ho risposto come la penso io,e scusa se ti son parso duro,nulla contro di te mariagrazia!! ma sono un Uomo che non le manda a dire con posta prioritaria ma le dico personalmente,in questo caso virtualmente!!! meglio essere diretti e veri anche se si passa per antipatici a volte!!almeno uno non prende per i fondelli o fa falsa politica,e rispetto e maturità anche questo per me!! GRAZIE DEL TUO INTERVENTO MG..UN SALUTO CIAO :)))

  10. 5940
    Dottor -

    P.S. CONCLUDO DICENDO: ormai certe dinamiche comportamentali le conosciamo sulla nostra pelle,grazie alla vita e alle PERSONE incontrate!! in questo frangente..LE DONNE!

    QUINDI ,RAGIONIAMO SOLO CON IL CERVELLO FUORI DALLE COPERTE!!E METTIAMOCI IL CUORE SOTTO LE COPERTE!! DOBBIAMO DIFENDERCI ANCHE NOI UOMINI :))—-SEMPRE CON RISPETTO VERSO IL GENERE FEMMINILE…CHIAMIAMOLA AUTODIFESA????? PERCHE NO….aggiunge un certo carisma in piu :)…la sofferenza è brutta signori/e ma almeno amplifica l intelligenza cerebrale…per chi lo possiede !! e peggio per chi persevererà nei soliti errori o e nelle solite illusioni!! w l amore e le donne…e w i veri UOMINI!! ariciao 🙂

Pagine: 1 592 593 594 595 596 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili