Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 589 590 591 592 593 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 589 590 591 592 593 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mah. Fate gli uomini, datev uno scossone e smettetela di frignare. Son stato male anche io e solo grazie a me ne sono anche uscito. Vale anche per voi… Nessuno vi aiuterà. Non mollate e smettetela di fare le donne. Provateci testine. Altrimenti andate a farvi in giro tra i reparti di medicina del ospedale del vostro paese. Magari ridimensionate.
Sono pure io uno dei lasciati.
E’ già passato qualche mese, e se il dolore è più sporadico, ciò che tarda a riprendersi è l’ottimismo per il futuro e la voglia di vivere, di divertirsi.
Ho 26 anni, e purtroppo ho avuto poche storie, intense ma brevissime, che non mi hanno mai dato la possibilità di conoscere la serenità che può dare stare in coppia, e questo mi manca, davvero.
Esco con i miei amici, e ringrazio di averli, ma mai un po’ di entusiasmo, che non riesco a tirare manco con le tenaglie: ovvio che non faccio il musone, sarebbe ancora più sbagliato, ma lo stare bene è un’altra cosa.
Sto per laurearmi, con le prospettive di andare fuori Italia per trovare un lavoro decente: ciò francamente mi da uno scenario di molto impegno, non troppe soddisfazioni, e tanta solitudine.
Non vedo con ottimismo il futuro, e l’idea di uscire con altre, al momento non mi va molto: non mi andrebbe inoltre di prendere in giro persone che non lo meritano, passando da vittima a carnefice.
Non l’ho più sentita, lo ha fatto lei, ma non ha più risposto al mio sms gentile ma distaccato.
Come dice Nome proprio un messaggio in su, è ovvio che nella vita può succedere molto di peggio: certe volte mi fa preoccupare questo mio pesantissimo abbattermi per una cosa che capita a molti quotidianamente.
Non lo so. Lei mi manca molto, era quella che credevo mi avrebbe risollevato da anni non proprio belli. Il fatto che non sia andata, e che in una 25 anni non sia riuscito a trovare una persona con cui condividere la vita per più di 6/7 mesi, mi butta giù.
Eh si, era davvero bella, e tenera.
Mah, torno a studiare. Grazie per l’ascolto
Vedrai, ti tornerà l’ottimismo e anche la voglia di fare, che tu lo voglia o no.
Lascia perdere la serenità dello stare in coppia, perchè ti assicuro che gli attimi di serenità in coppia, sono proprio attimi, nel senso che sono brevi e rari, il più delle volte son noia e litigi per caxxate…si sta molto meglio da soli, goditi la libertà.
ma sta zitto, stai solo tu che una donna non te la sai tenere, ma chi ti vuole! ahahahahahah!
ma sta zitto tu Lorenzo, ma chi ti vuole! ahahahahahah!
ahahahh allora facciamo il conto: mr x, bruno, ezio, avanti vediamo quanti ne crei ahahahahahah!
si infatti ma chi vuole sto troll di Lorenzo (tra l’altro si capisce bene che è una donna.) ridanciano…ride insulta e se ne va, senza aver dato nessun contributo, il nulla assoluto, meglio ignorarlo.
Ma che vuole questa troll….si finge uomo, entra in una discussione, a gamba tesa, ridendo come una cretina e sparando offese a destra e manca e accusa gli altri di trollaggio….mah deve essere una zitellona di mezza età frustrata.
@Lorenzo,non ti sembra di tenere un comportamento totalmente fuori luogo? Cosa cerchi in questa discussione? Ogni tuo messaggio è una chiara provocazione,non hai altro da fare?
@Farmax sei giovanissimo,fra qualche tempo ricorderai queste esperienze con un sorriso.