Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 57 58 59 60 61 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 57 58 59 60 61 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ieri sera esco a prendere un caffè con un amico,chi incontro? La mia ex,a passeggio col suo nuovo manico…saluto tutti e due, lui mi saluta normalmente e lei invece cerca di far finta di non vedermi, e dopo saluta abbastanza svogliatamente e con imbarazzo….sinceramente mi sà proprio che arrivati a sto punto gli tolgo pure il saluto, mobbasta!!! Mi ha rotto l’anima, ma cosa crede di essere lei la vittima sofferente!? Pazzesco….ma se solo sapesse cosa ho dovuto passare in famiglia, lei nemmeno lo può immaginare…ma và bè…
Mi raccomando Antuan aggiornaci sulla nuova preda..
@Krisby
tante persone sono nella nostra situazione perchè in giro c’è troppa mediocrità.
Una volta, quando non c’era tutto questo schifo, nelle coppie si cercava di superare i problemi, anche grossi.
Non si rovinava storie di anni.
Adesso nessuno si vuole mettere in gioco.
é più facile lasciarsi andare alle stronzate, che combattere per quello che è stato costruito negli anni.
Ogni volta che c’è un terzo incomodo, è solo una conferma che le cose andavano male… ma per favore, e sapete perchè? perchè le donne non vogliono farsi chiamare con appellativi più o meno colorati.
Per loro conta solo quello che pensano gli altri, a discapito di noi che soffriamo e passiamo le pene dell’inferno, e questo lo fanno indipendentemente dai sentimenti.
Scelgono ciò che a loro da l’ebrezza del momento.
Io ho capito che la mia ex mi ha lasciato perchè il ragazzino era tutti i giorni li a provarci, e lei si è fatta trasportare dall’emozione del momento, ora lei non sta con nessuno…
Scelgono di rovinare tutto per una pagliacciata di qualche settimana.
E questo lo fanno perchè il nostro amore è piovuto dal cielo.
Non hanno mai sofferto per amore, o perlomeno non sono mai state trattate male dopo una storia di anni.
Pochi giorni fa parlavo con uno dei miei programmatori.
Questo ragazzo è stato lasciato dopo 10 anni a novembre… beh la sua ex si è messa per un paio di mesi col suo fidanzatino di quando aveva 15 anni… roba da malati… perchè ha provato l’ebrezza di quando aveva quell’età…
La mia ex ha perso per 3 mesi la testa per il dj di 21 anni, dopo essere stata 4 con un uomo di 30 anni, e dico uomo perchè pensavo a come far crescere la nostra vita insieme.
una donna di 25 anni che dice di voler vivere giorno per giorno, che non vuole fare progetti di nessun tipo, facendoti capire che non vuole più impegni, dopo 4 anni che lei ammette essere stati fantastici, ma che futuro sentimentale può avere?
na ragazza che non può recriminare altro che sul fatto che lavoravo in una città diversa… perchè è stata trattata benissimo, che scuse può trovare?
allora ti senti dire che non andava bene da tempo, ma che loro non volevano rovinare la storia… ti senti dire che il terzo incomodo è solo una conferma che il tutto era in malora… che loro hanno fatto l’amore con noi e ci hanno promesso amore eterno fino al giorno prima, solo per provare a salvare la situazione…
Ma stiamo scherzando?
Ma dobbiamo ancora credere a queste cose?
Non ammetteranno mai che sono delle poco di buono, che è bastato un cretino che facesse loro un paio di complimenti perchè loro leggere e indegne si lasciassero andare… non ammetteranno mai che quel momento era solo la ricerca di uno svago sessuale, se no si sposerebbero con certe persone invece di durare qualche settimana.
E poichè noi rappresentiamo il buono che loro hanno lasciato, rappresentiamo il positivo che loro hanno di colpo rinnegato per una minchiata di pochi giorni, rappresentiamo l’amore vero a cui evidentemente non possono aspirare, allora ci odiano, ci disprezzano, ci offendono.
Noi di contro, non riusciamo a capire il perchè di tutto ciò. Non ci capacitiamo del perchè avendo dato tanto amore siamo stati trattati così. Allora perchè queste donne non hanno rifiutato il nostro amore dai primi sentori? perchè se le cose andavano male da molto tempo hanno attinto a noi fino all’ultimo momento?
Semplicemente perchè erano innamorate, ma una ventata di “freschezza”, magari spinte anche da stupide amiche oche, ha portato loro a scegliere la novità. IL SALTO NEL VUOTO…
La moda del SEX AND THE CITY che ha anche abbastanza rotto le scatole.
E poi cosa accade, insoddisfazione a gogo…
perchè quello che abbiamo loro dato, difficilmente lo trovano in altre persone.
Chi è il fesso che pensa di vivere una vita con una che fa le corna, con una volubile, con una che si fa prendere dalle crisi?
Solo noi poveri fessi…
Ikaris sinceramente non so cosa dirti. Le possibilità sono tre:
1. Lei non ti ha ancora digerito perciò ha difficoltà a salutarti come si deve.
2. I tuoi saluti e la tua sola presenza le danno fastidio perche lei dopo tutto è in imbarazzo quando è insieme al suo nuovo manico e ti incontra. Forse ha paura che salutandoti il suo nuovo si potrebbe arrabbiare.
3. è una stronza
Non so proprio dirti cosa fare. Io la prossima volta la saluterei, se poi questa ancora ti caga così, allora non la salutare più. Basta. Sai perche? Perche tu devi fare quello che ti fa stare bene, senza fregarti di ciò che lei potrebbe pensare. Che vada a quel paese!
Sono sicuro che anch’io tra massimo un mese mi troverò nella identica situazione.
@Krisby
Secondo me le donnne non sanno amare. Noi uomini ad innamorarci ci mettiamo molto più tempo, però una volta che è nato l’amore questo è duro a morire. Loro invece si disinnamorano così velocemente come si sono innamorate… Colpa di noi maschi (non partner ma di tutti gli altri stronzi che ci provano con le ragazze occupate), che le lodiamo (uso NOI – perche a chi non è capitato di fare un complimento ad una ragazza occupata?) in cielo con i complimenti, a tal punto di farle sentire delle principesse. Detto questo: Sono tutte mign…e e noi siamo fessi.
concordo pienamente cn sergio,una volta queste cose non si facevano,ormai siamo arrivati al punto che le ragazze prendono quelli piu grandi di loro per farsi vedere alle amiche e farsi grandi,e quando questi non le soddisfano o hanno puntato gli occhi su qualcuno addirittura piu grande sai che fanno??? ti lasciano per la prima cazzata che fai……a me è successo così,proprio oggi ho perso ogni speranza con la mia ex che,pur avendo 12 anni pensate,si è messa con uno di 16!!! questo non è amare…..e vi dirò di piu ragazzi,che purtroppo quasi tutte le ragazze di oggi sono così(apparte qualcuna che sa veramente cosa significa amare)io pensavo d averla trovata giusta ma purtroppo mi sono dovuto ricredere,come diavolo fanno a far così,pur pensando che magari la persona che avevano accanto può soffrire????? questo non è vero amore..
X Antuan
presumo sia la prima, voci ufficiose mi confermano che lei non mi ha ancora digerito, tra l’altro col suo nuovo manico ci salutiamo tranquillamente, e sà benissimo che siamo stati insieme, quindi dubito che lui s’incavoli se mi saluta, diversamente mi saluterebbe storto anche lui…a quanto pare non le sono indifferente, ma oramai non ha più importanza tanto sta con lui…
Hai proprio ragione noi ad amare impieghiamo del tempo, poi quando amiamo veramente lo facciamo col cuore, e per noi non è assolutamente facile cancellare un amore e buttarsi subito in una nuova storia….le donne invece aihmè sono molto più pratiche, anche se magari per te provano qualcosa, appena scovano un lato che le fà sentire meno regine, sono pronte ad abbandonarti e magari si gettano nelle braccia del primo …che capita, valle a capire…
Vedrai che comunque tu starai molto meglio, e garantisco, in meno di un mese…
E nonostante tutto anche oggi mi manca…
Non ti preoccupare, ogni giorno ti mancherà sempre meno..
Antuan, se sei ancora in questo “stato”, lascia che ti dia un consiglio. Aspetta ancora un pò prima di vederti con un’altra ragazza.
Se la vedi in gruppo è un’altra cosa, ma se avevi in mente di uscire tu e lei, allora aspetta.
Te lo dico perchè io ho fatto lo stesso errore.
Se esci con lei adesso non farai altro che confrontarla con la tua ex, e per quanto lei sia carina e per quanto ti faccia capire che tu le piaci, credimi, quando tornerai a casa ti sentirai peggio di come ti senti adesso.
Rischi di tornare a pensare che la tua ex è l’unica che vuoi veramente, e l’unica con cui vuoi stare. In pratica torni indietro di mesi.
E questa è l’ultima cosa che vuoi.
Se tu la vedi adesso cercherai solo una sostituta.
Ricorda che devi ricominciare, cioè chiudere qualcosa di vecchio per qualcosa di nuovo.
Non devi solo mettere una pezza.
Dai Antonio…
anche a me manca, ma penso anche a quello che ha fatto alle mie spalle, può anche non avermi tradito, ma ha mentito, le posso dare la buona fede 😐 ma ha mentito, mi ha preso in giro e ha rovinato tutto, non basta a farla essere una persona da buttare fuori dalla mia vita?
dobbiamo sforzarci di riprenderci. è dura, l’ho già vissuto e ci ho messo un bel po di tempo, ma ce la faremo.