Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 585 586 587 588 589 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 585 586 587 588 589 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Roberto72
devo dire che il ciao capretta finale è favoloso ! 😀
sul fatto del rincoglionimento filo-sentimentale-melenso-mass-mediatico ( indotto specie sulle giovani e giovanissime ) purtroppo ti devo dar ragione. i programmi televisivi e cinematografici creano un ideale di uomo e di rapporto di coppia che non esiste nella realtà ! e quando poi le ragazze e donne con la realtà ci si scontrano, allora cominciano i guai perchè rimangono amaramente deluse. ma non pensate che sia colpa loro. o che siano capre. è solo che hanno assorbito modelli sbagliati, si basano su un modello di uomo “non reale”. e da qui nascono tutti gli equivoci, le colpevolizzazioni e le aspettative di perfezione che le donne nutrono nei confronti degli uomini, che nella loro fantasia devono assumere il ruolo dell’ “eroe del romanzo”.
Impossibile Roberto? uaahahahahahaahahah….è possibilissimo, basta sapere dove colpire, e avere il coraggio di farlo naturalmente, cosa che a te difetta mi sembra di capire, ma si sa che alla maggior parte degli uomini mancano los huevos.
MG, interessante il tuo manuale, devo dire che erano regole che conoscevo già, e che applico abitualmente, rimane tuttavia molto difficile battere la concorrenza dei morti di f1ga, che sembrano essere preferiti dalla maggioranze delle donne, poichè facilmente calpestabili e pronti a tutto per un’annusatina, in effetti, l’unico metodo realmente efficace è prostrarsi a vostri piedi, star dietro ai vostri capricci, adularvi con frasi melense e raccontarvi solo ciò che volete sentire, posso anche essere d’accordo sul post 5861, ma è troppo facile giustificarvi così, in realtà siete tutte delle viziatelle capricciose a cui tutto sembra dovuto in virtù del triangolino che avete in mezzo alle gambe, e son quasi sicuro che tu non fai eccezzione.
mrX
a parte che non si scrive “eccezzione” ma “eccezione”, e già solo questo mi fa dubitare delle tue capacità amatorie… secondo me tu confondi l’ apprezzamento che le donne hanno per la gentilezza e la galanteria maschile in fase d’ approccio con l’ innamoramento VERO E PROPRIO. ti assicuro che a nessuna donna a lungo andare piace lo zerbino ( a parte le comari acide che hanno un carattere insopportabile e che si sposano solamente per avere qualcuno su cui comandare, come ad esempio la moglie di mio fratello – classico esempio di ex ragazzo sfortunato con le donne che si è appioppato una cozza rompipalle pur di non stare solo ). Le donne carine e interessanti cercano uomini gentili ed educati ma RISOLUTI, che emanano forza e sicurezza ! quindi se tu ti lamenti tanto della scarsità femminile a cui puntualmente vai incontro, evidentemente c’è qualcosa di sbagliato nel tuo modo di comportarti. sii sincero e riflettici !… ciao
MG sembri un raro caso di femmina pensante…posso chiederti l’età e di dove sei? e soprattutto cosa fai su questo Forum?
Ciao Grazia, ti posso assicurare che non sono solo le giovani, quello sarebbe anche normale vivere di sola fantasia a 20 anni, il problema è che passano i 40…
Mrx, il fatto è che di fargliela pagare non mi interessa, la priorità è essere sereni e votare pagina, secondo me, poi ognuno la vede a suo modo.
Condor, smettila o mi picchio addosso dal ridere.
ciao Condor 🙂
cosa faccio su questo forum non lo so neanch’ io, ma siccome mi ci diverto un sacco per il momento ci rimango.
vivo in Veneto e ho 39 anni.
un salutone.
@ mg
“mi sembrate un tantinello incattiviti… 🙂 non so come siate esteticamente, ma ho l’ impressione che i numerosi due di picche da cui sicuramente deriva tanta acidità siano il risultato di un’ impostazione sbagliata nelle vostre “tecniche” di approccio, di conquista e di seduzione.”
Ma io direi anche no! Ti sei chiesta, perchè una persona può essere sola?!?
Quindi, secondo il tuo cervello, tu sei sola, xchè “hai 1impostazione sbagliata nei confronti dell’uomo”… è corretto!?
p.s. Grazie per le regolette… che ovviamente anche un bimbo conosce… quindi come dire, hai preso questi uomini (io me ne esco 😉 ) come 4 poveri dementi!!!
Ma ti sei letta!?!? :O
MG ti arrampichi sugli specchi e scivoli malamente, il fatto di attacarti agli errori di battitura la dice lunga sui tuoi argomenti e sul tuo carattere…la classica 40enne frustrata e r0mpicogl10ni a cui piacere dominare e decidere tutto, non me la bevo, mi dispiace, puoi abbndolare i poveretti come Condor o Robertino, ma io quelle come te le conosco troppo bene.
mr x
se quelle come me le conosci così bene, come mai continui a sparare un sacco di cazzate sul mio conto ? e, sopratutto, come mai la tua vita amorosa E’ UN VERO CASINO nonostante le tue brillanti facoltà di conoscitore dell’ universo femminile e non solo ? … 🙂
Che abbindola, ma lo leggi quello che scrivi prima di clikkare invio?
Abbindolare su un sito di commenti,e fattela una risata ogni tanto, sei un po’ troppo rigido.
39 anni del Veneto?
Potresti essere la capretta giusta per me.