Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 584 585 586 587 588 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 584 585 586 587 588 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La tua nuova realazione va bene? ahahahahah, che balla, se avessi davvero una nuova relazione che va bene, non ci penseresti nemmeno a quell’altra, ma perchè devi mentire? Non c’è niente di male a restare da soli per un po. Io fossi in te troverei il modo di rovinargli la festa a quella z0cc0la, altro che farsene una ragione, ad esempio potresti avvisare la moglie del nuovo montone, sai che divertimento….
Ovvio che se non ti ama più è in calore per un altro, d’altronde sono capre, ha trovato un campo con più erba dove brucare.
Però non prenderti in giro con la tua nuova relazione.
“Io fossi in te troverei il modo di rovinargli la festa a quella z0cc0la”
assurdo ! nemmeno all’ asilo arriviamo a livelli simili. fate una pena infinita.
“d’altronde sono capre”
se noi donne Roberto siamo solo capre è ovvio che voi maschietti invece SIETE DEI CAPRONI, visto che ci montate ( o SPERATE di montarci, come nel tuo caso ) …
evidentemente a MG piacciono i servi della gleba, gli piace calpestare zerbini, quindi gli da molto fastidio chi osa alzare la testa e vendicarsi. Siamo dei pericolosi sovversivi che non si sottomettono alla legge del triangolo. Come osate? Voi, servi della gleba, fare dicorsi sediziosi. Vendicarsi è infantile, mentre invece farsene una ragione e fargli fare i loro porci comodi è la giusta via….si certo MG, tu rappresenti molto bene il genere di donna che gira adesso, femminista, frustrata, ch1avata male, a cui piace avere il fans club dei mosconi che gli gira attorno, ma che tanto non la da a nessuno perchè il suo ego è già appagato dall’avere intorno stuoli di morti d f1ga sbavanti, non è così MG?
no mr x non è come dici tu ! quindi, come al solito, non ci hai proprio capito un caxxo !
Ciao Maria Grazia, vorrei che le donne non fossero capre,ci ho sperato, purtroppo invece lo sono, salvo qualche caso isolato, però si fa prima a trovare l’oro che una donna pensante, c’è da dire che anche gli uomini di questi tempi non scherzano.
Certo che mi piace montare come lo chiami tu, ci mancherebbe altro, preferirei fare l’amore, però visto la capraggine viene difficile farlo.
Se tu sei il caso isolato vieni che usciamo io e te 😉
si, si, dite tutte così….poi alla fine ho sempre ragione.
ragazzi
mi sembrate un tantinello incattiviti… 🙂 non so come siate esteticamente, ma ho l’ impressione che i numerosi due di picche da cui sicuramente deriva tanta acidità siano il risultato di un’ impostazione sbagliata nelle vostre “tecniche” di approccio, di conquista e di seduzione. beh allora avendo l’ istinto della crocerossina in quanto donna, vengo subito in vostro soccorso suggerendovi qui di seguito un prontuario che dovrebbe illuminarvi circa questi esseri così cattivi e misteriosi che vi procurano tanti malumori: LE DONNE !
1 non siate pesanti e non fate le vittime. alle ragazze non frega nulla delle vostre delusioni e della vostra rabbia verso il mondo. anche loro – che ci crediate o no – hanno sofferto per amore e ora vogliono un maschio che riesca di nuovo a farle sorridere
2 non siate troppo pressanti e non fate i morti di fi.. ! dovete dimostrarvi interessati ma anche forti e indipendenti. dovete essere gentili ma allo stesso tempo “voler bene a voi stessi” e prendervi i vostri tempi e spazi, anche con le femmine
3 non dite di cercare l’ amore eterno e che le ragazze di oggi sono tutte zo....... è da sfigati ! siate divertenti e prendete le cose con “giocosità”, facendo comunque capire che siete brave persone. le donne non amano la pedanteria.
4 curate il vostro aspetto più che potete, tiratevi al massimo e cercati di essere carini il più possibile. se siete troppo pelosi fatevi una ceretta. se avete l’ alitosi andate dal dentista. se puzzate lavatevi. e se siete dei punk a bestia con gli anelli anche negli occhi… andate a Lourdes ! l’ occhio vuole la sua parte e le donne non fanno eccezione a questa regola. la storia della bellezza interiore è una CAXXATA ! se siete belli dentro ma MOSTRUOSI FUORI, è inutile che poi vi meravigliate che non trovate nessuna
5 se cercate donne pensanti ( come dite di cercare ) non puntate solo alla velina o alla bellona. senza nulla togliere all’ intelligenza di queste signorine, è però molto più probabile trovare l’ intelligenza e la sensibilità d’ animo nella “ragazza della porta accanto”
6 non fate subito capire di essere arrapati e di voler sco.... il prima possibile ( lo so che è così ! 😉 ); alle donne piacciono gli uomini passionali certo, ma non i maniaci che pensano solo a quello ! meglio non parlare proprio di sesso se non sono loro per prime a darvi il “via libera”.
7 se vi piace una ragazza, cercate di “studiarla”, di indovinare i suoi gusti musicali, le sue…
7…le sue passioni, in modo da non arrivare del tutto impreparati all’ incontro “fatidico”. questo vi darà numerosi punti e vi farà apparire FIGHI ai suoi occhi.
bene, spero che i miei consigli vi saranno d’ aiuto e vi permetteranno di mettere finalmente a segno qualche colpo ! risparmiando così i soldi che normalmente spendete la notte per le “lucciole” 😉
Roberto
sono molto lusingata dal tuo invito. Lo apprezzo. un bacione 🙂
Grazie dei preziosi consigli, però non fare confusione tra me e mr x, non siamo la stessa persona e non la pensiamo allo stesso modo,a me se una donna mi lascia l’ultima cosa che penso è fargliela pagare, anche perché è impossibile.
Detto questo, non sono un morto di fi.., non sono opprimente,(anzi…), però penso sempre che le donne sono capre, bone ma capire,e con questo non vuol dire che le odio, solo che vivono un po’troppo nel mondo delle fate e il principe azzurro, vi riempie di trasmissioni televisive e le volete nella realtà.
Sono stato lasciato 2 anni fa, non ho nulla contro la mia ex, passa il dolore e se ne va anche la rabbia.
Ciao capretta 🙂