Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 583 584 585 586 587 801

  1. 5841
    Dottor -

    grandepuffo!!!!

    ciaoooooo,allora stai bene lazzaroneee!??? ahahhah sono contento per te e te lo dico sinceramente!come non si potrebbe!? abbiam patito e sofferto in tanti in qui,e se uno di noi è contento lo siamo tutti!!io frequento una donna da quasi 5 mesi.mi trovo bene,non sono innamorato ma la rispetto!! vivo alla giornata e non fantastico piu,tranne sotto le lenzuola!! mi ci trovo bene,se son rose fioriranno,senno il viale della “solitudine” o meglio dire singletudine non mi spaventa ,ho gli anti-corpi! un saluto anche a Never!! un altro combattente per amnorrr 🙂 che nostalgia ragazzi,questa fu la prima lettera che commentai mentre avevo il buio nell anima e nel cuor!! come tanti qui del resto!!!

    volevo confidarvi un sogno che feci 2 notti fa!! ho sognato la mia ex !!!!! l abbracciavo,la stringevo ed ho pianto,ma la cosa FENOMENALE è stata che appena sveglio non ho sentito nessun tonfo allo stomaco e nulla che potesse rovinarmi la giornata!! SONO GUARITO!! mi rimane solo una domanda in testa:chissa come sarebbe stato se non mi avesse lasciato!…solo questa,ma non è sintomo di malessere ma di un legger pensier ambrato di nostalgia con annessa domanda sul come e cosa sarebbe stato!! penso visto l esperienza che questa domanda ce la siamo posti tutti e magari ce la poniamo,ma ripeto ,senza dolor o altro!! esperienza amici mie!! che sia stata scelta loro o non, tutto fa esperienza!sicuramente non saremo mai piu li stessi,ma cio non vuoldir che saremo peggiori…MA MIGLIORI!!!! arisentirci,ciaoooo

  2. 5842
    grandepuffo -

    eccovi ragazzacci ahahah, bello risentirvi!

    anche a me ogni tanto i sogni giocano brutti scherzi, fortunatamente non hanno più grossi strascichi durante la giornata, sarà anche che mi sono cambiate un bel po’ di cose e son sempre impegnatissimo, di corsa

    il poco tempo che mi rimane lo dedico alla nuova ragazza ed agli amici, facendo un bilancio finale io sto meglio adesso che prima, solo che non me ne rendevo conto

    credevo che il tunnel fosse senza uscita, ho sbagliato a “rallentare”, avrei dovuto subito affondare il piede sul pedale, ne sarei uscito prima …

    ieri mi sono riletto tutto ciò che avevo scritto sulla mia vicenda, ho riso, mi sono emozionato, ho pensato a quanto l’avessi amata, forse idolatrata, ho valutato di averle dedicato tanto e di aver ricevuto in cambio ben poco, ho capito che lei è stata solo una tappa della mia vita e me ne sono rammaricato, in conclusione un turbinio d’emozioni riaffiorate ma poi … uscito per la palestra, cena con amici e buonanotte amorosa dalla mia compagna

    la tristezza non alberga più in me, la sento arrivare e subito la scaccio

    eri il mio punto di riferimento, ora resti un punto … e a capo!!!

    Bye guys

  3. 5843
    Condor -

    Ciao a tutti,
    ho trovato il forum per caso e mi sono letto una valanga di pagine, che mi hanno dato un pò di forza, perchè tanti hanno passato quello che sto passando io. Ho 45 anni, dopo il divorzio, ho convissuto 6 anni con una donna di 41 che credevo splendida. Bella, sensuale e sopratutto dolce; l’unico suo vizio: il lavoro! Dopo una crisi nel Marzo 2013, motivata dal fatto che la stresso perchè lavora troppo, si allontana per circa 1 mese, in cui non ci sentiamo e non ci vediamo; in quel mese io sono a pezzi, non dormo e non mangio, e lei si rende conto che forse ha fatto una cazzata. Quindi ci riproviamo, e sembra tutto tornato meglio di prima. Non la stresso più sul lavoro, sono perfetto e la tratto come una regina (detto anche da lei), ma da un paio di mesi è diventata un pò più fredda; io faccio finta di niente, penso che sia stressata sul lavoro, e andiamo avanti facendo belle vacanze. Ma il 18 Maggio 2014, dopo aver fatto sesso (ovviamente cercato da me) non ce la faccio più a far finta di niente e le chiedo: “ma hai quelche problema con me?”. Risposta: “è un discorso lungo e complicato” e mi dice che non mi ama più, che non ha più nulla da darmi, che io sono stato perfetto, ma per lei è finita. Che è stato un errore l’anno passato, riprovarci perchè si illudeva di poter essere felice, ma non è cosi. In un giorno è cambiata la mia vita, come un incidente stradale! Il 1 Giugno 2014 mi manda SMS per passare a prendere parte delle sue cose da me e io gli dico gli orari in cui non ci sono, cosi passa. Poi l’ 8 Giugno 2014 vado al mare con una ragazza conosciuta dopo che la ex mi ha scaricato, e quindi le mando sms per dirle di venire a sbaraccare tutto.
    Questi sono i fatti riguardanti la mia EX.

  4. 5844
    Condor -

    Adesso perliamo di come sto io.
    Per 2 settimane sono stato uno zombie, andavo a letto il più tardi possibile per dormire fino al mattino, ma non era sufficiente visto che alle 4 mi svegliavo tutto sudato e non riuscivo più a dormire. Poi alle 8 andavo a lavorare con totale disinteresse, e ogni sera uscivo con qualcuno per sfogarmi e raccontare la mia storia (uguale ad 1 anno fa). Poi il miracolo; una mia collega mi presenta una sua amica di 41 anni…c’è feeling tra di noi, quindi ci esco e sembro rinato, ma 1 settimana dopo, quando la ex viene a casa mia a sbaraccare tutto, il colpo è forte! E ritorno fra alti e bassi. Questa nuova ragazza è dolce, carina e molto piacevole, ma purtroppo il lutto non è ancora stato accettato da me, e quindi non riesco ad essere sereno ed entusiasta come dovrei.
    Inoltre la Ex si rivela una vera M. visto che sta cercando di screditarmi con le mogli dei MIEI amici con frasi del tipo: “adesso mi chiudo bene in casa perchè ho paura che passi” oppure “al lavoro non vado neanche a prendere il caffè perchè non vorrei incontrarlo e mi fa una scenata”…si perchè lavoriamo nella stessa azienda purtroppo. Ovviamente non l’ho mai sfiorata neanche con un dito, ma visto che tutti i nostri consocenti sono rimasti esterefatti e non capiscono perchè mi ha lasciato (come non lo capisco io del resto), la M. lancia queste frasette per indurre a pensare che sono un mezzo matto. Sinceramente sto cominciando ad odiarla molto pesantemente, perchè ho scoperto una persona veramente falsa e bastarda, per 6 anni io ho convissuto con un altra persona, ma anche se consapevole che non mi merita, continuo ad avere troppi spazi vuoti da riempiere e quindi sto male.
    Temo che ci vorranno mesi, prima di riuscire a tornare alla normalità, se mai ci tornerò.
    Ciao a tutti.

  5. 5845
    Condor -

    azz!! mi trovo solo anche qui!
    gira proprio male!

  6. 5846
    Angel Beats -

    ciao Condor se ho capito bene con questa qui ci lavori insieme , è dura, immagino, devi essere forte e menefreghista, lascia perdere le voci che girano, se la gente ti conosce, sa come sei, non è quello il problema.
    ”ma anche se consapevole che non mi merita, continuo ad avere troppi spazi vuoti da riempiere e quindi sto male”

    Questi spazi vuoti vanno riempiti in altri modi, e non da un suo ritorno.. coltiva dei passatempi,torna ad amare te stesso, cerca di conoscere persone nuove ma NON METTERTI FRETTA, è normale sembran frasi fatte ma purtroppo è l’unica soluzione.

  7. 5847
    lupacchiotto -

    mi ha lasciato dopo ca 3 anni per liti continue
    poca presenza mia alle sue sacrosante richieste di attenzione…ci siamo lasciati già 3, 4 volte e sempre su iniziativa sua…è sempre ritornata sui suoi passi ma questa volta sento nel mio cuore che non lo farà le ho detto di amarla che saremo felici e che è mia intenzione vivere con lei attraverso una crescita della coppia. non la sento da lunedì e non so cosa fare… vorrei evitare con i soliti comportamenti e dinamiche psicologiche di allontanarla di più. Caro Condor io oggi vorrei con tutte la mia energia poter cambiare le cose e fare in modo che non sia lei a identificarmi in una tappa della sua vita. mi ha idolatrato lei a modo suo e io ho rovinato tutto ho rovinato noi e me perchè persone tanto speciali non se ne trovano.

  8. 5848
    Angel Beats! -

    lupacchiotto perchè ti stai dando tutte queste colpe? sicuro di averne?

  9. 5849
    Claudio -

    Ciao Amico, io sono stato fidanzato 9 anni e anche se ci sono stati un pò di problemi, che però non ritengo gravi, sto vivendo la tua stessa sensazione.. vomito improvviso. nn so proprio cosa consigliarti.. le ho dato veramente tanto e cosa ho ricevuto? niente.. forse è proprio vero.. lasciala andare..

  10. 5850
    Condor -

    Ciao,
    volevo aggiornare gli ormai pochi lettori di questo forum.
    Ho scoperto che la schifosa che mi ha lasciato imporvvisamente il 19 Maggio perchè non mi amava più e abbiamo caratteri troppo diversi, in realtà, da almeno 2 mesi, si fa sco.... da un suo collega sposato con 1 figlio, che gli sta giurando il grande amore e lei è totalmente innamorata del nuovo amichetto, e se ne sbatte se va a rovinare un altra famiglia, oltre ad aver sfasciato la nostra.
    Come ho già letto nei precedenti post, devo confermare la teoria che quando una donna ti lascia improvvisamente perchè non ti ama più (senza motivi oggettivi), in realtà ti lascia perchè ha trovato una novità che gli ha fatto perdere letteralmente la testa, e non gliene frega niente se tu soffri, se ti sei sempre comportato bene e sa la tratti come una regina.
    Purtroppo bisogna farsene una ragione.
    Per fortuna la mia nuova relazione prosegue bene, ma questo non toglie che mi piacerebbe vedere la shifosa soffire tanto, ma veramente tanto!!
    Proverò a mettermi sul fiume ad aspettare che passi il suo cadavere.
    Ciao a tutti.

Pagine: 1 583 584 585 586 587 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili