Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 579 580 581 582 583 801

  1. 5801
    Nicola -

    E tutto ciò non è altro che la conferma di ciò che ho sempre saputo, faccio un lavoro che mi fa stare a contatto con parecchie persone e se ne sentono di cotte e di crude (tradimenti anche con matrimoni e figli in mezzo), sulla mia pelle ho pure avuto esempi di donne sposate che ci provavano (le classiche che a vederle da fuori hanno un matrimonio perfetto…si certo ahah).
    E in cuor mio ho sempre pensato che un giorno sarebbe capitato pure a me di prendermela in culo.
    Cmq devo ritenermi fortunato anche x un altro motivo: cioè che mi sta stressando la vita, l altro giorno è venuta dove lavoro ad aspettarmi, con un po’ di sforzo sono rimasto di ghiaccio, persino un po’ scoglionato dicendole con poche parole che ha chiuso e che non mi deve scassare, oltre a telefonate ed sms inutili. Il suo pentimento presunto non fa che allontanarla da me ancora di più , ai
    miei occhi sta diventando sempre più una patetica sfigata, io non la voglio più e glie l’ho detto con tono freddo e distaccato e lei piangeva…e io più fa così più e facile x me lasciarmela alle spalle

  2. 5802
    Dottor -

    X NICOLA
    Ciao Uomo,te lo dissi e scrissi che TI SEI SALVATO!!
    cavolo devo farti i miei complimenti,anche se è presto,non stai cedendo alla vagina e alle lacrimucce finte nel nome dei BEI RICORDI PASSATI!!lo sapevo che non eri uno zerbino di merxda ..sai la sofferenza e la paura della solutudine puo’ far fare brutti scherzi alla nostra mente!è un DURO COLPO ALLA TUA AUTOSTIMA QUEL CHE HAI PRESO!MA NOTO..noto che sei un ottimo incassatore(resisti che è presto) e cio’ non vuol dire che NON L’AMAVI ma che hai AMOR PROPRIO,DIGNITA’…BRAVO!!! ti capisco sai,come tanti illustri signori qui del forum,noi siam quei tipi forti e duri ma dentro abbiam un cuore enorme…chi non sa amare son state loro e non NOI!!o meglio dire:CI HANNO AMATO A MODO LORO!! e al primo intoppo ,problema,o TENTAZIONE,stanchezza ,routine, hanno scelto la strada piu breve ed egoistica,il tradimento con annesse menzogne!! il mio discorso VALE anche se in minoranza per povere DONNE lasciate e soggiogate e tradite!!quindi NICOLA essendo ancora presto potresti aver a che fare con lati di te che non conosci!! non dico azzerbinarsi,ma sai se sei innamorato la voglia di riprendertela e forte,pero ATTENTO,una persona la si puo perdonare(cosa nobile ma tosta),sol che certe persone perdono il pelo ma non il vizio,capisci? oppure questa interruzione del vostro rapporto potrà esser messa in PRIMO PIANO ad ogni vostro litigio futuro!!LO SO IL PERDONO E COSA TOSTA! ma abbiam anche il diritto di non perdonare,rispettare e lasciar andar al proprio destino chi non CI HA AMATO E RISPETTATO…NICOLA quindi ti faccio i miei piu sinceri auguri e tieni duro,poi VALUTA TU..tu sai cosa SOFFRI E QUAL SONO I TUOI PENSIERI..VALUTA…..ciao Uomo..e ricorda che
    femmine cosi saranno sempre usate e gettate,magari si rinsaviranno ma saranno vecchie o troppo usate,e noi UOMINI SIAM STANCHI MA LUCIDI ORMAI……ariciao

  3. 5803
    Nicola -

    Grazie ancora dottor!
    Se c’è una cosa che non sopporto sono gli zerbini, voglio dire ma la gente come fa ad annullarsi a causa di una? Gente che parla di perdono in caso di tradimenti, ma quale perdono?? Ma poi dico, ma anche il solo pensiero che si è a conoscenza che se l è fatta con un altro, ma AUTOMATICAMENTE dovrebbe portare al ribrezzo! Così perlomeno mi accade a me, devo riconoscere che leggendo pagine indietro di questo sito mi rendo conto che c’è chi non riesce a farsene una ragione dopo mesi e mesi se non anni, beh a queste persone mi sento di dire che DEVONO SFORZARSI di volersi bene loro x primi invece che dipendere da qualcuna.
    Poi hai voglia a chiedermi perdono, ma quale perdono ? Non bisogna sprofondare nella tristezza ma dovete tramutare il tutto in INCAZZATURA, c.... MAI azzerbinarsi, MAI. Ai miei amici l ho pure detto, se mai in futuro dovreste vedermi zerbino con qualcuna (cosa che sono tranquillo che non accadrà ) vi prego bastonatemi !

  4. 5804
    Sarah -

    Ciao Nicola, perdonami non ho seguito tutta la storia, torno dopo un po’ sul sito e ho letto il tuo ultimo commento.

    “Non bisogna sprofondare nella tristezza ma dovete tramutare il tutto in INCAZZATURA”

    Esattamente, lo feci anche io quando capitò a me e, brutto a dirsi, la rabbia mi aiutò ad allontanarmi da chi mi aveva fatto del male, la rabbia mi ha aiutata ad andare avanti, il problema è poi smaltirla e non cadere in un circolo vizioso di rancore e odio verso tutto e tutti. Buona fortuna per il futuro!

  5. 5805
    Dottor -

    infatti….L’IRA E’ MEGLIO DELLA DISPERAZIONE!!!!!

    pol’amore vero si dice che è un dare per non avere….il vero amore io penso che non sfrutti abilmente o vigliaccamente le proprie debolezze del partner,ma anzi,te le evidenzia con tatto,ci si ride su e SI CERCA INSIEM DI MIGLIORAR…

    NICOLA piccolo suggerimento dal Dottor

    l amicizia è importantissima ed è un sentimento nobile!!! ma attento non dar peso alle parole e pensier degli amici,tu SEI TU…CON UN CERVELLO,PALLE E CUOR…ti dico cio’ perche a volte gli amici involontariamnte influiscono su scelte..magari in buona fede o non(dipende che tipo di amici)…questo è un argomento delicato parlando del sentimento..quindi si te stesso ….poi ti ho capito nicola,lo so..certe emozioni si esternano solo a chi CI MERITA E VALE 🙂 l orgoglio fa da padrona nicola,ma a volte un po di orgoglio lo si puo perdere ma la DIGNITA’ NO!!! mi ha fatto piacere parlare con te e se ti va scrivi per dirci come è andata ..qualunque sia il finale…se ti va!! auguri di nuovo ,ciao.

  6. 5806
    Eve -

    Sarah hai ragione, talvolta la rabbia é una grande amica. Dopo i sentimenti negativi passeranno – e devono passare e trasformarsi in altro – ma al momento della fine di una storia il dolore é un grande alleato. Quell’angoscia va tenuta presente e vicino al cuore, ci mantiene vigili e all’erta….

  7. 5807
    Dave -

    X Nicola e Dottor

    a me la rabbia e´servita appunto per allontanarmi e a non chiedere mai di tornare assiéme. Purtroppo l´ho ricontatta qualche volta perche´mi ha mollato al telefono enon ho mai avuto delle risposte che volevo. Soprattutto xche´anziche essere sincera ha preferito mentire e dire cavolate. Scrivendole questo mi sono sentito dire che da quando mi ha mollato le ho detto solo cattiverie (ok ho azato i toni ma se leggete il mio post di qualche gg fa credo di averne il diritto, mai insultata come persona ma nei modi in cui ha gestito la cosa, e cmq cosa si aspettava…). Tuuttavia la rabbia sta scemando e arriva solo un senso di “peccato sia andata cosi” purtroppo non avremo un bel ricordo uno dell áltro proprio perche´secondo me e´mancato quel confronto che sto cercando di avere per chiudela dignitosamente. Certo ammetto che mi manca moltissimo ma non sarö certo li a´supplicare di tornare con me.. a che servirebbe??

  8. 5808
    sarah -

    Eve dal tuo commento sembra che tu stia soffrendo o abbia sofferto, mi auguro che si tratti della seconda opzione, ci sono passata ed è straziante.

  9. 5809
    Eve -

    Sarah, ciao, sì ho sofferto al punto da sperare di morire, come tu puoi immaginare e come anche altri.
    Questo già due anni fa, poi lui si é ricreduto e ha chiesto una seconda possibilità, che io ho dato felice e con amore, ma non ha funzionato.
    Ora quel dolore straziante di due anni fa si é trasformato in qualcosa di cronico; non so cosa sento, forse sono stata graziata perché mi sembra di non provare più nulla. Vivo la vita con pienezza, lavoro, amici, cose da fare, passioni, bollette, spesa e tutto il resto… ma nel profondo di me stessa é proprio nella rabbia che trovo la determinazione per concentrarmi su me stessa e il mio presente, é nel rimandare indietro i bei ricordi e fare focus invece sulle cazzate e cattiverie che ha fatto e detto che trovo la motivazione per reagire.
    Per questo dico che hai ragione, la rabbia effettivamente aiuta.
    L’angoscia ragazzi é quello che ci rende forti e guerrieri, se piangete fatelo da soli, non forzatevi a voler guarire perforza da questo dolore, tenetevelo invece vicino e imparate a conoscerlo, tenetelo vivo fino a quando non sarete guariti voi.
    Non fissatevi sulla speranza di un ritorno e sul significato che può avere una sua frase o qualunque cosa, non elemosinate attenzione o risposte, alimentate il vostro ego invece di quello degli altri.
    Non che voglia dare consigli, ma questa é la mia esperienza in fatto di gestione del dolore.

  10. 5810
    Sarah -

    Ciao Eve capisco perfettamente quello che dici e io ho sofferto le stesse cose e non solo per un uomo purtroppo ma anche in altri ambiti. Inutile, come dici tu, cercare attenzioni che non arriveranno mai, le cattiverie invece saranno sempre pronte ad uscire per questo certe persone, anche di amici parlo, non le frequento più e le allontano, chi mi fa soffrire non lo voglio vicino a me.

Pagine: 1 579 580 581 582 583 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili