Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 577 578 579 580 581 801

  1. 5781
    Nicola -

    @ Silvia
    ben detto, se n’è voluta andare lei ed io con la coscienza mia sono a posto. x mia fortuna sono una persona piuttosto razionale e ho sempre cmq mantenuto una mia vita a prescindere da lei, e sono sempre e solo dipeso da me stesso.

    @ Michi
    Concordo assolutamente, nella fretta di scrivere il mio mess m’ero dimenticato di scriverlo: c’è SEMPRE un altro di mezzo in questi casi, SEMPRE, e io non sono di certo diverso dagli altri nella mia stessa barca.
    Il no-contact già è partito da subito, dopo che mi ha comunicato il tutto. A parte richiedergli una sola altra volta le motivazioni subito dopo il suo sms di chiusura rapporto, sono sparito. Già da un paio di gg che mi manda sms patetici, a cui naturalmente non ho risposto e manco mi sogno di farlo. cmq, tutte pu**anate che manco mi va di ascoltare (già inizia a scrivere che cmq le manco e che forse ha preso la decisione sbagliata).
    Adios.
    E’ dura ma non cedo manco se mi pagano.

  2. 5782
    Nicola -

    @ mr x
    esatto, più che chiedermi cosa gli passa per la testa avrei dovuto chiedermi CHI gli passa per la testa. Naturalmente la mia richiesta di spiegazioni immediatamente dopo la rottura ha compreso anche la domanda molto chiara: “hai un altro?” a cui è seguita la scontata risposta “no no assolutamente no” che equivale a: “si c’è un altro”. Le avevo quindi risposto che non le credevo, ma senza essere insistente anche xchè non avrei cmq ottenuto nulla.
    Tanto lo scopro da me, istintivamente mi verrebbe da vendicarmi, oltre naturalmente che con la mia ex-meretrice, anche con il tipo ma alla fine le colpe ne do di + a lei. Tutto cio vale solo nel caso che io questo tizio non lo conosca, e allora posso lasciarlo perdere, ma se per caso fosse uno che conosco, io vi giuro che gli farò ingoiare un litro di sangue suo, promesso. Purtroppo o per fortuna sono molto vendicativo e so che in certi casi non ho alcuna pietà.

  3. 5783
    Ulisse -

    Nicola, va vale la pena per una donna finire in
    galera? Di solito accade sempre che qualche persona facente parte della compagnia se si ha compagnia, che approfitta di alcune situazioni carenti.Cosa te ne fai di una persona traditrice? Invece diperdere tempo per
    scoprire con chi sta adesso, usa il tempo in modo costruttivo per te stesso. Lascia perdere persone che si comportano cosí e cerca di star calmo. La calma é la virtú dei forti!Gelosia e possessivitá sono sintomi
    che non aiutano a scoprime cos’é l’amore.
    Pensiamo di sapere cos’é l’amore,e perció
    sorge il problema della gelosia.Tale comportameto significa che non c’era amore.
    Bisogna dimenticare la gelosia; é una lotta
    negativa,una lotta contro l’oscuritá.Non ha senso.Gelosia e possessivitá hanno necessitá di una luce, accendi una candela e la luce inizierá a fluire facendo dissipare le tenebre.Gelosia e possessiv. cesseranno di esistere.Tornerai a sorridere, invece di rimanere nelle tenebre e covare rabbia e risentimento.Lascia perdere persone che non ti meritano! Aumenta la tua autostima e
    indirizza le tue energie in cose positive e non negative che affossano sempre piú i tuoi
    pensieri negativi. Abbi un pó di fede e tutto si risolverá in meglio per te stesso.
    Un abbraccio! Ulisse

  4. 5784
    Incaxxato! -

    Ciao nicola,benvenuto anche tu nel forum!posso solo dirti di nn mangiarti il fegato,quando iniziano cosi vuol dire che hanno altro x la testa,quando si da troppo si diventa anche scontati e alla fine non si accontentano +,pensa di aver trovato di meglio?lasciaglielo credere e lasciala nel suo brodo,prova a farti sentire ma senza essere indiscreto,ma se vedi che nn ottieni nessun risultato non la cercare +,nn buttare la dignità,se una persona ama rimane,se nn rimane è solo xke sta bene da un’altra parte con altre persone,inizia a vivere solo anche se è difficile all’inizio,ricordati che lei aveva gia premeditato di lasciarti,non ci si alza cosi da un giorno all’altro te lo assicuro!

  5. 5785
    Nicola -

    Mi sta chiamando di continuo e Mi ha mandato 3 messaggi: nel 1′ scrive che aveva preso una sbandata x un collega di lavoro, che non sa cosa le e successo ma che qualunque cosa sia è stato un momento di debolezza e che ha capito l’errore e blablabla. Nel 2′ scrive che devo risponderle qualcosa (dato che non le ho MAI risposto), che è disperata e bla bla la, e vedendo che non le rispondo mi manda il 3′ dicendomi che se non rispondo vuol dire che non me ne frega nulla e che se è così allora ha fatto bene a porre fine alla storia. Ahhahaha, roba da manicomio

  6. 5786
    Nicola -

    X Ulisse
    X una donna non ne vale minimamente la pena, se fosse stato x un amicizia tradita il discorso cambia: più alto e il grado di conoscenza e peggiore e’ la vendetta. Si chiama rispetto e non ho mai avuto problemi, quando necessario, a farmi rispettare non solo a parole.

    X incaxxato
    Il fatto e che io non la voglio più, x me ha finito. E’ dura xché, soprattutto prima di addormentarmi e appena sveglio, il pensiero va a ciò che è stato tra noi e tutto quanto, xo x fortuna ho buona considerazione di me stesso e quindi non mi sogno nemmeno di cercarla. Sono passate nemmeno 3 settimane e già attacca con sms e chiamate, e sapete cosa provo? FASTIDIO e basta. Hai fatto la scappatella? c.... tuoi, e via andare che c’ ho parecchio da fare nella mia vita

  7. 5787
    Ulisse -

    Nicola, mantieni il NO contct ! Sta provando per vedere a che punto emozionale ti trovi.
    Tieni duro e lasciala perdere, anche se sei
    tentato a rispondere e ricascarci.Dignitá
    da non perdere mai con elementi cosí.Non ti
    merita, quindi che tornasse dal suo collega

  8. 5788
    Dave -

    Buonasera a tutti, ho digitato su google la classica frase ” la mia ragazza mi ha lasciato” ed eccomi qui… è passato un mese circa da quando lei ha deciso di mollarmi. A dir la verità le avvisaglie c’erano tutte da novembre… disinteresse e indifferenza… ora sto cercando di recuperare me stesso mentalmente perchè questa ragazza mi ha messo KO sotto ogni aspetto. Purtroppo a novembre ho un piccolo periodo di crisi. Disoccupato da un anno senza molte possibilità di lavoro. Lei invece dopo pochi mesi dalla laurea trova lavoro e cominciano i guai.. la situazione di disoccupato a me pesava tantissimo ( zero indipendenza, vivere con i genitori). Lei invece ha sempre mostrato molto distacco da questa situazione, mai un aparola di incoraggiamento e mai la possibilità di sfogarsi. Il che non faceva che peggiorare la situazione in quanto la vedevo allontanarsi sempre di più e intanto la condizione lavorativa non migliorava. Poi sono cominciate le bugie e le stronz….. a gennaio 5 colloqui che ho fatto non mi ha mai chiesto come sono andati. Decido quindi di iscrivermi a un corso professionale di due mesi per migliorare il cv.. chiedendole la sua opinione la risposta gentilissima è stata ” non me ne frega nulla”. In quei momenti ho sbagliato io… a non mandarla a c… ma purtroppo mentalmente tra lavoro e lei non ci capivo molto. Fino alla telefonata finale in cui mi dice che non mi ama più. Dice che per lei ero troppo triste ( bè grazie mille per lasciarmi allora e stop) nel mese seguente ho provato a praticare il no contact il che è abbastanza facile visto che si è trasferita a Milano… tuttavia sono caduto 4 volte e sempre nei week end.. prima il classico messaggio del perchè e del percome, se c’è un altro… il secondo per dirle come si era comportata, il terzo e il quarto per chiarirmi sui motivi che ancora sono vaghi sempre via sms perchè non voleva ne sentirmi ne vedermi). Può darsi abbia un altro anche se mi hanno detto che non vede nessuno ma era solo stufa… ( però secondo me il fatto che ero disoccupato e triste è stato la maggior causa oltre che un disinnamoramento. NOn l’ho mai insultata nei messaggi , mai un litigio ne niente solo una grande delusione.Scrivo per dire che la ruota gira per tutt.La penso ancora e spesso fa malissimo ma non mi dispero più (ai miei amici dovrei fargli un monumento per il sostegno ma ho trovato lavoro tre gg dopo che mi ha mollato, all’estero dove spero di poterla dimenticare in fretta e riprendermi la…

  9. 5789
    Hurin -

    @ Dave

    Sei diventato un peso.. alle donne i pesi nn servono a nulla!

    Cmq, si è comportata talmente da stronza che forse neanche la rimpiangerai… insomma è stata poca attrice! Potrebbe essere la tua salvezza!

    Buona Guarigione! No contact please!!!

  10. 5790
    Dottor -

    nicola

    ciao,benvenuto nel forum!!ti sei presentato benissimo,nonostante l abbandono subito sembri una persona ancor lucida! poi hai parlato di rispetto,cosa che io ADORO!!!ho capito che soggetto potresti essere,non fare cazzate nicola!! almeno non ucciderlo se fosse quel che pensi tu ed io,ovvero un amico o un conoscente vicinissimo,fagli solo gli occhi gonfi ma gonfi,tutti devono vedere e chiedersi come mai!!?? perche è un infame e lei una meretrice solo emozioni!! permtettimi di chiamarla meretrice tu capirai..se tu fossi amico mio nicola potresti stare anche con una zoxxola e per me sarebbe da rispettare e sarebbe una principessa..capito il concetto!! 😉 son d’accordo con te…ma non rovinarti…nel caso non lo conoscessi non dico di stringergli la MANO o pagargli la MONTA,ma ti ha tolto dalle palle una persona che non ti merita,pensa se fosse capitato con matrimonio e figli!!??CHI AMA NON LASCIA E NON TRADISCE MAI!!!!!comunque ovviamente la tua ex donna ha dei sensi di colpa,come ben sappiam e una dinamica frequente in certe e dico CERTE femmine non ammettere la loro zokkolagine mettendo di mezzo la novità e farfalline nello stomaco varie, e voler uscirne PULITISSIME!!!!!!!VUOL FARTI SENTIRE IN COLPA DICENDOTI:AHHH NON MI RISPONDI ALLORA HO FATTO BENE A FARE O PENSARE…ECC…ECC…tutto normale nicola ,quindi mantieni il NO-CONTACT e lei dovra solo pentirsi di cio che ha fatto ed ha perso e annegare nel suo BRODO!! a te la scelta.

    BUONA FORTUNA NICOLA,sono solidale con te al 1000 x 1000 e non sono il solo qui!!

    p.s. falla schiattare,chi non apprezza la tua PRESENZA fagli sentire la tua ASSENZA!!!! DIGNITA’..SIEMPRE.

    come dice l amico MR-X LA VENDETTA SAREBBE UN OTTIMA IGNIEZIONE DI AUTOSTIMA,un esempio mio? poter sco.... la sua migliore amica,o spaccargli il culo al tipo,ma sono bassezze per adesso,la cosa è fresca,tu sei intelligente,sangue freddo e valuta,sicuramente non sei felice per ora ,e starai soffrendo interiormente,quindi elabora senza dar di testa,

    SEI STATO FORTUNATO E NON LO SAI 🙂

Pagine: 1 577 578 579 580 581 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili