Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 576 577 578 579 580 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 576 577 578 579 580 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
presunzione dire IO CONOSCO LE DONNE :)) ma le dinamiche di mr-x sono nello status sociale di oggi…BRAVO!!!….ma anche quelle dette dall utente franco anche se in minoranza ,anche se adolescenziali,anche se di donne mai cresciute o con il perenne LORO PROBLEMA DI non saper cosa vogliono…son giuste anche le sue,di franco!! mio libero pensiero,ciao
Franco, senz’altro molte storie nascono con troppa superficialità, questo è vero, soprattutto in giovane età, le ragazzine (ma anche le meno giovani) non sanno bene cosa vogliano, gli piace avere il fans club, il nugolo di uomini che gli gira attorno, quindi può capitare che scelgano male e che per rimediare mollino subito il malcapitato, tuttavia, se le fai godere a letto, se sei presente quando hanno bisogno, senza essere troppo ossessivo o geloso, ma lasciando che siano loro a cercarti, non ti lasciano con tanta facilità, deve passare qualche anno, diciamo 4-5, prima che si stanchino e vadano in cerca di qualcun altro.
X mr x, la mia relazione con una mamma di famiglia è durata 6anni, alla fine mi disse
che per motivi di famiglia voleva lasciare,
cosi è stato, è scivolata via piano piano,
dopo cira un anno mi ha detto adesso basta;
siamo andati alla grande, in tutti i sensi modi e orari, più volte mi ha chiesto: ma
siamo nemici? Le ho chiesto di ricomciare,
non mi parla più.
Fammi capire, la tua relazione con una mamma di famiglia, vuol dire che eri l’amante della suddetta donna?…..Quindi immagino che si sia stancata di te e che abbia infine deciso di salvare il matrimonio, beh se le cose stanno così lasciala stare, non cercare di sfasciare ulterioremente la famiglia, perchè oltre a essere moralmente discutibile è anche pericoloso, oltretutto ha anche dei figli, non metterti in situazioni paludose, dalle quali poi è difficile uscirne sani, accetta la sua decisione, e fattene una ragione….c’è il caso che possa tornare da sola, ma non forzarle la mano, faresti solo danni.
io ero d’accordo, se credeva farlo per la famiglia, anche mi ha fatto male, forse perche ero cotto, come ha detto qualcuno
Federico
Mai pregare una donna che ti vuole lasciare, fare lo zerbino non fai altro che farla innalzare di un gradino, se ti aspetti un gesto compassionevole sei sulla strada sbagliata, non fa parte del loro carattere. Quando una donna dice che ha bisogno di meditare, spera che il tempo possa lenire l’eventuale dolore che una rottura può arrecare a chi viene lasciato. Quasi sempre la donna è attratta dagli uomini decisi e se ti fai vedere debole ottieni l’effetto contrario so che può essere difficile farsi vedere indifferente se si ama, ma un suo eventuale ritorno vuol solo dire che l’altro non l’ha voluta.
Salve a tutti, la mia storia è finita 2 settimane fa, siamo stati insieme 4 anni (ho 29 anni). Prima di questa storia avevo solo avuto parecchie storielle di poco conto, basavo la mia vita sugli amici,locali, lavoro ecc., non volevo storie serie anche xché fino alla mia cara ex non avevo mai trovato quella che mi facesse veramente stare bene ed emozionare. Poi incontro lei, bella, dolce, perfetta per me come io lo ero x lei, viviamo una relazione semplicemente bella, il sesso ok, gelosia ok ma senza esagerare, intesa sotto tutti i punti di vista…tutto ciò fino ad un mese fa, quando si alza una mattina e, di punto in bianco, mi dice che si sente strana, confusa e che gli serve del tempo per riflettere . Sono rimasto di cacca xché , pur non avendo avuto altre storie veramente serie , so abbastanza stare al mondo da capire che poteva solo che essere l inizio della fine , e così è stato fino a 2 sett fa, quando (con stile comunicato stampa) mi informa che x lei è finita , è stata bene grazie di tutto e arrivederci e grazie. Ho sempre dato il meglio di me, mai tradita, sempre rispettata pur mantenendo comunque una vita mia e lei la sua. Boh, ditemi voi che ca**o gli scatta in testa. Tutto ciò solo x dire che non sto bene ora, mi è caduto il mondo addosso ma non mi farò certo schiacciare. Reagire e basta, ecco cosa tocca fare e cosa farò! Un saluto a tutti
bravo NICOLA,bisogna reagire,anche se non è facile ma bisogna per noi stessi,a me è servito molto leggere questo forum per capire che quando succedono queste cose,certo ci casca il mondo addosso ma dobbiamo reagire per noi e amarci in primis…non è facile per me dirti queste cose perché mi capita di avere ancora dei momenti di debolezza dopo un mese,ma che ci possiamo fare?se han deciso di andare,che vadano pure,abbiamo dato troppo a persone che non si meritano niente…
Ciao Nicola, è successo un pò a tutti noi, qui su questo forum. D’istinto mi viene da dirti che ha un altro: è la verità più classica e plausibile. La stessa verità che vorrei aver visto da subito nel mio caso, la stessa che invece ho scoperto dopo 2 mesi di interrogativi senza risposta quando invece tutto era così chiaro e lampante. I segnali c’erano tutti.
Ma anche questa motivazione di fatto non ha nessunissima importanza, ti serve per girare pagina (questo lo capisco), ma non serve a niente. Ora devi pensare a te stesso e a vivere il tuo dolore solo con chi ti vuole bene. Dall’alto di tutti i miei errori ti consiglio di sparire: non cercarla e non cercare motivazioni. Prima applichi il no contact prima tornerai a respirare e anche quel respiro un giorno (spero) prenderà il suo ritmo. Se hai bisogno di sfogarti siamo qui!
Nicola, in testa gli scatta la fregola per un altro, altro motivo non c’è….a te la scelta, o fargliela pagare e cercare vendetta, o dimenticarla prima possibile, di amici ne hai, quindi sarà meno dura.