Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 575 576 577 578 579 801

  1. 5761
    maurizio -

    Grazie ulisse lei ha 27 anni il padre e molto piu vecchio ne ha 38 diciamo che sostiene I figli a modo suo portandoli fuori 1 volta a settimana di domenica dato che lui lavora la a facile lui nn spende molto.e fa quello che vuole sono io che li mantengo se devo dirvi la verita mia madre nn e felice della mia situazione e vorrebe me.a casa punto e che abitano lontano se torno il bimbo lo vedro molto poco si dna lo faro ma penso sia mio al 90% le avevo detto che mi sarei trovato ub posto mio dato che lavoro e guadagno abbastanza bene lei cosa dice be se vai nn ce bisogno che ti dica quabdo faro lo scan del bimbo dato che tu nn vivi piu. Con me ce ma che caxxz vuole dire il bimbo dovrebbe essere mio quindi devo esserci pure io ce mi vuole fare senti in colpa cosi da nn lasciarla e andare s vivere per I caxxi miei lol

  2. 5762
    Ulisse -

    Maurizio, come vedi,nessuno osa consigliarti,perché é difficile e molto la tua situazione ingarbugliata.Lei é irresponsabile ed approfittatrice. Fatti consigliare da qualche assistente sociale, come ti hodetto precedentemente.Io andrei via
    anche per vedere come lei reagisce.Se sono appena due mesi,e se sará veritiera la sua gravidanza,é tutto da accertare.Certo che fare la vita con una donna cosí irresponsabile alla tua etá é un vero peccato.Fatti orientare da qualche persona che ti conosce e se il tuo lavoro puoi esercitarlo vicino la tua famiglia,torna a
    casa tua, ti sentirai protetto e non continuerai a fare sciocchezze.Scusami ma
    non sto molto bene e sono entrato per vedere una comunicazione urgente.Coraggio!!

  3. 5763
    maurizio -

    si maurizio alla fine ho deciso di prendermi un affitto mio lei ha deciso che devo lasciare la casa ad un tratto ha detto meglio che viviamo separatemente pero stiamo insieme ce che caxxata come ho detto lavoro con una paga ottimo sono assistente chef quindi immaginate quanto lei mi abbia fatto spendere e io pollo spendevo su i figli nn miei pure ora ho trovato un buon appartamento sto muovendo le cose ma lei ha insistito di tenermi le chiavi di casa sua e di visitarla quando voglio punto e che penso che il bimbo che nascera sia mio ma io nn mi fido piu di lei perche penso che quando mi saro trasferito del tutto li mi mandera a quel paese cambiando serratura della porta lol be ora penso di visitare i mie in fine mese prendero delle giornate di di riposo lavoro nella citta della mia ragazza motivo di perche nn torno a vivere con i miei. ora io penso come mai ha deciso di farmi andare via di casa quando prima di essere incinta la idea di vivere separati la mandava in tilt? ce nn voleva manco pensarci e ora si. nn so se si sia trovato un alro be io raga penso di chiudere la storia vivere da solo come sto per fare quando il bimbo nasce se e mio mi prendero le mie responsabilita voi che dite?

  4. 5764
    Eric -

    Comunque è incredibile, basta leggervi un po, che ci si riempie di nuovo di quella forza di cui la donna ci priva….siete grandi. sono circa 2 anni che vi leggo, e ormai siete una sicurezza quando sto male e magari sto per ricadere. 😉

  5. 5765
    benny87 -

    mi ha lasciato 8 mesi fa dopo 8 mesi che stavamo insieme un rapporto a da sognofin quando mi ha tradito con un altro,un bacio e dei messaggi, l ho perdonata in 2 ore..ero troppo innamorato di lei quasi come se non avesse fatto niente..ma poi incosciamente son diventato pesante e opprimente la controllavo le chiedevo sempre se andava tutto bene fin quando dopo una mia sclerata ad una festa mi ha lasciato e dopo due settimane è andata in vacanza con il tipo con cui mi aveva tradito e con cui sta ancora. paradossalmente sono ancora follemente innamorato di lei la sogno tutte le notti e prego per riaverla anke se so che è impossibile considerando che non mi calcola di striscio!!! ormai per lei sono una delusione un errore commesso,una parentesi! non ce la faccio piu!

  6. 5766
    Sil -

    Benny ti stai ammalando, non riesci a toglierti i prosciutti dagli occhi?? non credi che dovresti reagire??
    Perchè è quello che DEVI fare ora.
    L’hai persa, la storia è chiusa, so come ci si sente, so che vorresti scriverle dal mattino alla sera perche ti manca e via dicendo, ma è l’atteggiamento da evitare A TUTTI I COSTI.

    Fai sport, devia i tuoi pensieri su qualsiasi altra cosa, non importa cosa..qualsiasi c.... di cosa va bene. mettiti l’anima in pace non tornerà mai piu’, eccezion fatta se con l’altro tipo je va’ di merda. allora forse tornerà, ma foooorse.
    E in tal caso sfanculala senza pensarci due volte.

  7. 5767
    mr x -

    Benny, se dopo appena 8 mesi già cercava un altro allora mi sa che l’hai proprio delusa.

  8. 5768
    Franco -

    mr x
    Non ritieni forse che tu abbia scarsa conoscenza delle donne?
    Benny, condivido il suggerimento di Sil, un solo consiglio vorrei aggiungere, togliti l’eventuale idea di usare il metodo ” chiodo schiaccia chiodo” è il metodo sicuro per andare incontro ad una ulteriore delusione e diffida sempre dei ” colpi di fulmine” arrecano indelebili scottature.

  9. 5769
    mr x -

    No Franco, è così, se dopo pochi mesi già cercano un altro vuol dire che le hai deluse in qualche modo….per onestà intelletuale bisogna ammetterla questa cosa, diverso è il discorso se ti mollano dopo 4 o 5 anni, li subentrano altri motivi (routine, noia, voglia di emozioni nuove), ma se avviene dopo pochi mesi, la responsablità ricade prettamente sull’uomo: o non c’è feeling sessuale (90%) oppure c’è feeling sessuale ma l’uomo è talmente str0nzo, egoista o possessivo da farla scappare cmq.(10%). Mi sa che sei tu che non conosci le donne, io le conosco bene.

  10. 5770
    Franco -

    No Mr x
    Nel corso della lunga mia attività lavorativa ho avuto modo di condividere tantissime situazioni identiche a quelle di Benny 87 e ti posso garantire che molte volte le relazioni iniziano da parte delle donne con una leggerezza fuori misura, a volte già pensando a qualcun altro, per cui non è detto che dopo 8 mesi una donna possa intraprendere un’altra strada. Sono più che mai convinto che il 90% delle relazioni iniziano senza troppa convinzione da parte del30le donne. Parla uno che è sposato da ben 30 anni ma ha dovuto rilevare quanto sopra affermato per fatti avvenuti a persone a me strettamente vicine.

Pagine: 1 575 576 577 578 579 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili