Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 573 574 575 576 577 801

  1. 5741
    Riki -

    Ciao, forse e tardi per scriverti ma voglio farlo lo stesso, forse ripasserai qui un giorno e le mie parole ti potranno aiutare.
    So perfettamente come ti senti tu, sono stato assieme a una ragazza per circa 3 anni fino a quando ho saputo (ancora quando stavamo ”assieme”) che si vedeva con un altro da 6 mesi.Il dolore non mi ha lasciato pace per 3 anni. Ogni giorno guardavo il cell e speravo che tornasse ..ma niente. 6 anni sono passati da quel giorno , non lo sentita mai più. Ma ancora oggi anche se mi ha tradito e usato fino alla fine io non sono riuscito a dimenticarla completamente.
    Non puoi dimenticarla, perchè se hai amato quella ragazza quello che stai vivendo in questi anni è la prova della tua sincerità.
    Vuoi sapere come ho fatto a superare questo problema?
    Il tempo e il non vederla ti aiuta ma non basta , devi fare una analisi RAZZIONALE di lei e di quello che succede e di te stesso.
    Te lo dice un ragazzo che fantastica dalla mattina alla sera, con la testa tra le nuvole ogni giorno è non un uomo forte è coraggioso.
    Sono sensibile e NON ho avuto nessuno che mi aiutasse a superare quel periodo.Nessun amico, solo il don del mio paese è il mio cane che in parte hanno alleviato il peso della solitudine e del dolore.
    Puoi immaginare quanto per poco non mi suicidassi.
    Io o fatto così, lo guardata per quello che era , una persona che se da un lato aveva i suoi pregi aveva anche molti difetti.Tu devi fare questo!.I giorni sucessivi alla fine del nostro rapporto non riuscì a mangiare per 2 settimane quasi nulla, persi quasi 10 chili.
    Cerca di vedere i suoi difetti e come si è comportata alla fine.
    Non cercarla più, dammi retta fai solo del male a te stesso.Se sei più fortunato di me, sei bello, o hai tanti amici esci .Tutto il dolore che ho passato gli ho dato un senso, forse un giorno troverò un altra donna, e so che tutto il dolore che o vissuto sarà servito per capire l’importanza che avrà lei nella mia vita.Mi sento un ragazzo migliore, più completo .. è questo che fa quando si riesce a soppravivere a questo dolore.Ci sono tante ragazze meravigliose in giro.Stai attento però a non cadere perchè se cadi o ti fermi finisci per non rialzarti mai più.
    Io sono caduto e sto cercando di rialzarmi, tu sii forte.Devi conoscere te stesso per capire cosa fare ora. Almeno spero di aver aiutato una persona.

  2. 5742
    Never -

    Riki
    Traspare molta sofferenza dalle tue parole. Cmq grazie per averle scritte.

  3. 5743
    Roberto72 -

    Riky io non ho capito se la hai dimenticata o no, che poi più che dimenticare serve accettare, una volta accettato non ci pensi più, Oh almeno non ci soffri.

    Non capisco se ci stai ancora male o no.

    Un saluto a tutti…

  4. 5744
    Ulisse -

    AUGURI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM PERCHÉ
    TRASCORRINO UN FELICE E SANTO NATALE .
    NATALE SIGNIFICA NASCITA E COME GESÚ, DOPO
    LA SUA CROCIFISSIONE, NASCE OGNI ANNO FINO
    ALLA FINE DEI SECOLI. La vita non finisce x
    un abbandono di una persona che credevamo ci amasse ! Chi ama non abbandona mai, neanche e perdipiú se l’altro o l’altra sta passando un
    periodo difficile. L’Amore é paziente generoso
    ,non é geloso o vanitoso, non é arrogante o rozzo,né impone la sua volontá.Un abbraccio a voi tutti ed ancora Buone Festivitá

  5. 5745
    Never -

    Grazie Ulisse, buone feste anche a te.

  6. 5746
    Dottor -

    riki,grazie del tuo prezioso intervento che aiuterà molto chi lo leggera,come aiuterà moltissimo tutti gli altri commenti passati scritti da altrettante persone che hanno sofferto e che ne sono uscite o quasi,

    buon natale a tutti amici

  7. 5747
    Michi -

    Grazie per l’augurio. Questo sarà un Natsle particolarmente difficile. Ho deciso di dedicare il mio tempo ai nonni anziani e ai miei genitori, le persone più importanti che in questi 7 mesi mi sono sempre state vicino e hanno pianto con me. Fa paura, questo primo Natale senza di lui. Mi fa piangere e mi fa disperare. Ma ho avuto l’opportunità di crescere molto quest’anno e non sprecherò quello che ho imparato con così tanto dolore. Buone feste a tutti, quest’anno è stato sicuramente l’anno di questo forum per me. Un bacione

  8. 5748
    Ulisse -

    Bravissima Michi, la tua dedicazione verso
    nonni e genitori, nonché altre persone sconosciute, ti aiuteranno moltissimo a superare difficoltá e pensare al passato.
    Pensa che quella persona non ti meritava,
    perció l’hai persa! Quante volte vogliamo a tutti i costi continuare situazioni impossibili!Procura farti un proposito per il prossimo Anno Nuovo :”Viverlo un giorno alla volta”, alleggerendoti il peso del passato, che dell’incertezza del fututo.Affrontalo con massima Serenitá, qualunque cosa accada.
    Proponiti a non lasciar posto a rimpianti inutili per errori o mancanze del passato; scacciali ! Se accrescerai in te fiducia e FEDE, ogni giorno sará migliore dell’altro.” Se apprendiamo ad amare il nostro Potere Superiore,il nostro benessere aumenterá automaticamente.AUGURONI A TUTTI !

  9. 5749
    Roberto72 -

    Auguri a tutti di cuore,a noi che il cuore ce lo hanno spezzato, auguri anche alle nostre ex.

    Mi auguro è vi auguro che possiate ancora gioire di quella gioia che da il sentimento verso una compagna.

    Ciao a tutti.

  10. 5750
    animafragile83 -

    Auguri michi..io mi sento proprio come te… ci sara’ di meglio per noi….non temere abbiamo davanti un anno nuovo da vivere…

Pagine: 1 573 574 575 576 577 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili