Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 573 574 575 576 577 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 573 574 575 576 577 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao, forse e tardi per scriverti ma voglio farlo lo stesso, forse ripasserai qui un giorno e le mie parole ti potranno aiutare.
So perfettamente come ti senti tu, sono stato assieme a una ragazza per circa 3 anni fino a quando ho saputo (ancora quando stavamo ”assieme”) che si vedeva con un altro da 6 mesi.Il dolore non mi ha lasciato pace per 3 anni. Ogni giorno guardavo il cell e speravo che tornasse ..ma niente. 6 anni sono passati da quel giorno , non lo sentita mai più. Ma ancora oggi anche se mi ha tradito e usato fino alla fine io non sono riuscito a dimenticarla completamente.
Non puoi dimenticarla, perchè se hai amato quella ragazza quello che stai vivendo in questi anni è la prova della tua sincerità.
Vuoi sapere come ho fatto a superare questo problema?
Il tempo e il non vederla ti aiuta ma non basta , devi fare una analisi RAZZIONALE di lei e di quello che succede e di te stesso.
Te lo dice un ragazzo che fantastica dalla mattina alla sera, con la testa tra le nuvole ogni giorno è non un uomo forte è coraggioso.
Sono sensibile e NON ho avuto nessuno che mi aiutasse a superare quel periodo.Nessun amico, solo il don del mio paese è il mio cane che in parte hanno alleviato il peso della solitudine e del dolore.
Puoi immaginare quanto per poco non mi suicidassi.
Io o fatto così, lo guardata per quello che era , una persona che se da un lato aveva i suoi pregi aveva anche molti difetti.Tu devi fare questo!.I giorni sucessivi alla fine del nostro rapporto non riuscì a mangiare per 2 settimane quasi nulla, persi quasi 10 chili.
Cerca di vedere i suoi difetti e come si è comportata alla fine.
Non cercarla più, dammi retta fai solo del male a te stesso.Se sei più fortunato di me, sei bello, o hai tanti amici esci .Tutto il dolore che ho passato gli ho dato un senso, forse un giorno troverò un altra donna, e so che tutto il dolore che o vissuto sarà servito per capire l’importanza che avrà lei nella mia vita.Mi sento un ragazzo migliore, più completo .. è questo che fa quando si riesce a soppravivere a questo dolore.Ci sono tante ragazze meravigliose in giro.Stai attento però a non cadere perchè se cadi o ti fermi finisci per non rialzarti mai più.
Io sono caduto e sto cercando di rialzarmi, tu sii forte.Devi conoscere te stesso per capire cosa fare ora. Almeno spero di aver aiutato una persona.
Riki
Traspare molta sofferenza dalle tue parole. Cmq grazie per averle scritte.
Riky io non ho capito se la hai dimenticata o no, che poi più che dimenticare serve accettare, una volta accettato non ci pensi più, Oh almeno non ci soffri.
Non capisco se ci stai ancora male o no.
Un saluto a tutti…
AUGURI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM PERCHÉ
TRASCORRINO UN FELICE E SANTO NATALE .
NATALE SIGNIFICA NASCITA E COME GESÚ, DOPO
LA SUA CROCIFISSIONE, NASCE OGNI ANNO FINO
ALLA FINE DEI SECOLI. La vita non finisce x
un abbandono di una persona che credevamo ci amasse ! Chi ama non abbandona mai, neanche e perdipiú se l’altro o l’altra sta passando un
periodo difficile. L’Amore é paziente generoso
,non é geloso o vanitoso, non é arrogante o rozzo,né impone la sua volontá.Un abbraccio a voi tutti ed ancora Buone Festivitá
Grazie Ulisse, buone feste anche a te.
riki,grazie del tuo prezioso intervento che aiuterà molto chi lo leggera,come aiuterà moltissimo tutti gli altri commenti passati scritti da altrettante persone che hanno sofferto e che ne sono uscite o quasi,
buon natale a tutti amici
Grazie per l’augurio. Questo sarà un Natsle particolarmente difficile. Ho deciso di dedicare il mio tempo ai nonni anziani e ai miei genitori, le persone più importanti che in questi 7 mesi mi sono sempre state vicino e hanno pianto con me. Fa paura, questo primo Natale senza di lui. Mi fa piangere e mi fa disperare. Ma ho avuto l’opportunità di crescere molto quest’anno e non sprecherò quello che ho imparato con così tanto dolore. Buone feste a tutti, quest’anno è stato sicuramente l’anno di questo forum per me. Un bacione
Bravissima Michi, la tua dedicazione verso
nonni e genitori, nonché altre persone sconosciute, ti aiuteranno moltissimo a superare difficoltá e pensare al passato.
Pensa che quella persona non ti meritava,
perció l’hai persa! Quante volte vogliamo a tutti i costi continuare situazioni impossibili!Procura farti un proposito per il prossimo Anno Nuovo :”Viverlo un giorno alla volta”, alleggerendoti il peso del passato, che dell’incertezza del fututo.Affrontalo con massima Serenitá, qualunque cosa accada.
Proponiti a non lasciar posto a rimpianti inutili per errori o mancanze del passato; scacciali ! Se accrescerai in te fiducia e FEDE, ogni giorno sará migliore dell’altro.” Se apprendiamo ad amare il nostro Potere Superiore,il nostro benessere aumenterá automaticamente.AUGURONI A TUTTI !
Auguri a tutti di cuore,a noi che il cuore ce lo hanno spezzato, auguri anche alle nostre ex.
Mi auguro è vi auguro che possiate ancora gioire di quella gioia che da il sentimento verso una compagna.
Ciao a tutti.
Auguri michi..io mi sento proprio come te… ci sara’ di meglio per noi….non temere abbiamo davanti un anno nuovo da vivere…