Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 568 569 570 571 572 801

  1. 5691
    maximum -

    ciao kid, non bisogna per forza diventare loro prodotti.
    ma è bene saper come “funzionano” onde evitare perdite di tempo, umiliazioni, etc…
    poi guarda il caso di valerio, è lei a decidere se si vedono, se stanno insieme o meno, se ritornerà oppure no e lui deve aspettare e pregare mentre quella si fa i cxzzi suoi (e di altri…lol)
    vedi questo è assurdo eppure ci riescono spesso se non sempre.
    perché ti rimbambolano via con i loro modi di fare e con le loro balle e tanti poi pensano appunto “lei no, lei non è come le altre…mi ama, siamo unici, etc..”
    purtroppo queste invece nel 98% dei casi se ne stanno approfittando e basta.
    poi vabbè ci son passato pure io che credi, mica si nasce imparati 🙂
    anche io son rimasto incredulo un paio di volte. 🙂
    normale, sembra fantascienza le prime volte!
    mica verrei a scrivere qui altrimenti 🙂
    però oggi se una mi viene con cose così gli dico subito senti ok, cosa sono ste strxnzate? vuoi la pausa? non ci vediamo più?
    bene, allora ognuno fa quel cxzz che vuole, non ci sono più legami da rispettare, vedi di schiarire le idee infretta perché di certo non sto qua ad aspettarti in eterno.
    così, stop, il messaggio è quello.
    poi vede lei…
    se ci pensi è il minimo caz,.,,
    lo faresti con qualsiasi altra situazione nella vita, solo che queste invece ti rimbambolano per bene con la storia dell’amoooree e allora succede che uno sta li ad aspettare mesi e mesi…per niente.
    poi si fa sensi di colpa, il colmo questo…per niente!
    per il resto c’hai ragione ma che ci vuoi fare…son fatte così, sono uno scherzo della natura ehhehehh o te le pigli così e provi a tirarne fuori il meglio (fin che funziona … 🙂 oppure lasci perdere proprio…
    poi c’è da dire che certe le usano consapevolmente tutte ste tattiche strxnze loro, altre invece gli viene naturale, son quelle che son convinte di esser diverse etc… ma poi agiscono secondo gli stessi metodi/schemi cmq….penso che ce l’abbiano scritto nel DNA ormai.
    vabbè l’importante è non star li a fare chissà quante storie….buttare tutto se l’altra non rema più, buttare zavorra e tutto quanto, liberarsi nel vero senso della parola al più presto.
    e non star neanche li ad ascoltare certi deliri assurdi che riescono ad escogitare e scaricarti addosso, frutti di menti contorte che se li analizzi un pochino vedi subito che non sta in piedi niente delle loro costruzioni assurde, campate in aria solo per ferirti gratuitamente appunto.

  2. 5692
    rdf -

    sono delle ritardate anaffettive , arriviste ed egocentriche, incapaci di intendere e volere, difese in modo schifoso e non equo dalla società nazivaginocentrica iper femminista repressa…

    adesso si sta veramente esagerando. è ora che gli uomini comincino a mandarle a fare in cu lo in massa e prendere le distanze da queste vecchie bavose sempre col prurito . che megere insopportabili. Ha ragione maximum…l’unica cosa che capiscono è stare al centro dell’attenzione, vogliono il palcoscenico . Senza uomini non sanno stare, tutto il loro mondo si esaurisce con l’istinto di riproduzione…hobbies ed interessi vari extrasessuali non fan parte della loro indole se non per l’unico scopo di civetteria. opere d’arte, edifici, composizioni liriche e narrative son state sempre prodotte in maggioranza dai maschi…che sono molto piu’ profondi delle donne (semplici macchine da monta)

    se esiste il reato per stalking è ora anche di inserire, a difesa dell’uomo, il reato di stronzing. se non è giusto perseguitarle quando non ti vogliono…allora non è neppure giusto essere presi per i fondelli da queste doppiogiochiste e fredde calcolatrici ai limiti della perfidia…rimettendoci per giunta salute psicologica e fisica….ed economica.

  3. 5693
    Kid -

    Infatti , era quanto volevo dire .
    Pur essendo abbastanza skillato , in questo periodo mi devo rimproverare proprio questo, almeno in parte . Non aver messo un limite subito , o meglio , l’ho fatto ma non ho mantenuto la linea al 100% costante , perché sono sceso nell’ultima parte , al 50% , per i motivi che già sappiamo: Un “ni” può essere un “si” od un “no” , quindi ho pushato , anche perchè il tempo giocava a mio sfavore e “bam” , quando sembrava la linea giusta , sono stato cannato .
    Ovviamente , nel modo in cui una donna ti canna , cioè annullando di punto in bianco gli input che mi aveva mostrato e mi avevano portato a “pushare” . E questo ci sta , anche perchè fa parte del rischio . Non ci sta la demolizione iniziale , che è un segnale al
    quale ho dato una importanza relativa , in quanto, si sa ,che son brave a far sempre le tragedie greche . Ho sbagliato , come dici tu , a farmi convincere a togliere il palo che avevo messo all’inizio e questo le ha permesso di avere la possibilità di parlare troppo , nel bene e nel male .
    Una bella fetta di male l’ho sicuramente restituita , ora non è che le si lascia aprire bocca e dargli fiato o schioccare le dita per ottenere qualcosa , ma comunque ho sbagliato a non tenere le redini fino in fondo. Il risultato poteva non cambiare ma ho fatto l’errore di seguire le sue fasi , in certi momenti , e questo mi ha portato ad essere, nel bene e nel male , non padrone della situazione.
    Questa è la parte che mi rimprovero .
    Poi , ovviamente , vale l’applicazione delle
    regole base . E’ la prima è quella già detta
    che aspettare, con le mani in mano, che decidano per te , è totalmente sbagliato.
    Per lo meno in questo non mi sono fatto offuscare la mente.

  4. 5694
    Nichiren -

    Ciao, ho già postato la mia storia nell’altro thread http://www.letterealdirettore.it/lasciateli-perdere/comment-page-191/#comments
    In sintesi, lasciato all’improvviso quando c’era un progetto da avviare (una convivenza in un’altra città). Chiedo e ripeto più volte di dirmi se sentisse un altro, perchè così repentinamente mi sembrava strano. Inoltre avevo già i miei sospetti perchè in quei 10 giorni di crisi prima della rottura lei aveva conosciuto una persona che conosco bene. Premetto che sono di bella presenza, ho un ottimo lavoro (ottenuto poco prima che mi lasciasse) e mi sono fatto davvero con le mie mani, superando nella vita cose che avrebbero atterrato un bisonte. E non lo dico per dire.
    Non le ho mai chiesto di tornare indietro, ma ho pregato che mi dicesse se c’era qualcun altro. Invece ha negato e spergiurato. E ho trascorso 20 giorni di disperazione a domandarmi come fosse allora possibile che una storia così finisse senza una ragione. Sì, senza una ragione, perchè non è stata in grado di dirmi un solo motivo (salvo che in un’occasione mi ero rifiutato di uscire la sera).
    Con l’inganno ho scoperto subito che in realtà si sentiva/vedeva/frequentava (non so bene e neppure conta) proprio con la persona di cui sospettavo. Il mio opposto. Violento, dipendente dalle droghe pesanti, traditore, però con quei tratti da alternativo che solitamente ammaliano le ragazze di 20 anni, non certo di 25 e oltre. Quando l’ho scoperto (perchè lei ha sempre negato) non c’ho più visto e le ho promesso il male fisico. Salvo scusarmi subito dopo.
    E sono stato male, malissimo finchè ho provato rabbia e desiderio di rivalsa.
    Però sono passati due mesi e mi accorgo che è solo il mio cuore è già spento, è solo il cervello che ancora rimugina. E sapete come ho fatto?
    Ho scusato e le ho augurato di essere felice. E perchè ci son riuscito?
    Perchè nei due anni in cui sono stato assieme io non ho rinunciato a nulla. Sono riuscito a diventare ciò che avrei voluto. Non ho mai dedicato tanto tempo a me stesso come quando son stato con lei. Perchè anche lei me lo ha permesso.
    E perchè so che con lei sono stato un UOMO, come mai ero stato prima. Perchè so che lei non può appoggiarsi a nulla per giustificare la fine, se non che ha visto in un’altra persona la soluzione a mancanze sue (è più piccola di 5 anni), delle quali dovrà, prima o poi tenere conto. E purtroppo brutto per lei.
    Piuttosto la ringrazio, perchè mi ha insegnato ad amare ed avere una relazione…

  5. 5695
    Nichiren -

    -Continua stabile
    Lei era il sintomo della mia maturità e non la causa.
    E se ora che sono finalmente ciò che volevo essere lei preferisce farsi un’altra vita è solo un problema suo, non mio.
    Siate forti, pensate a voi stessi e vi accorgerete che anche dinanzi a certe vicende, tutto ciò che potranno portarvi via sarà soltanto l’amore che in realtà davate. Del quale loro stessi si stanno privando.
    E quando torneranno, se torneranno, nessuna vendetta. Vi accorgerete semplicemente che voi sarete già avanti. E anche se proverete a tornare indietro, realizzerete quanto fosse solo il vostro orgoglio a volerlo.

  6. 5696
    MR X -

    skillato?! MA COME SCRIVI? COME SCRIVI? LE PAROLE SONO IMPORTANTI….CHEI SCRIVE MALE PENSA MALE…..bastava scrivere scafato o navigato….mah!?

  7. 5697
    camy -

    una persona che ti demolisce non ti ha mai amato davvero. ma semmai ama molto se stessa, e lo dimostra togliendosi ogni colpa e giustificandosi perennemente puntando il dito solo sugli altri e mai su di sè. una persona così è una narcisista che non sa amare gli altri, ed è da tenere alla larga.

  8. 5698
    Valerio -

    Vorrei intervenire anch’io con le esperienze che ho accumulato fin ora.
    Comunque la mettiamo, tutto ciò non avviene solo con le donne Italiane.. la mia era Tedesca, giovane forse (23 anni)e si è presa gioco di me comunque,e con gusto (post precedenti..).
    Ho avuto anche una ragazza Slovacca. Sono tutt’ora in contatto con lei.

    Come diceva Andy e qualcun altro. Andiamo verso Est! hahaha.
    A parte gli scherzi, ovvio che nell’Europa dell’est le ragazze sono molto più disponibili e aperte ma per un poco più di un paio di motivi. Gli uomini in quei posti sono

    a: di meno (Rapporto 6:4 per le donne)
    b: sono più freddi e più indifferenti dei colleghi latini
    c: Background sociale e culturale nettamente diverso. Meno diritti che in Italia (per esempio)
    d: programmi televisivi stile anni 60 o comunque meno ossessivamente presente nella vita quotidiana che non da noi. Se ne da moolta meno importanza.

    Quindi, hanno un’immagine non distorata del rapporto uomo/donna, non idealizzano all’estremo l’uomo figo creato dai programmi televisivi.
    Meno uomini e con meno entusiasmo a flirtare si traduce con donne che hanno più competizione, anche solo per potersi divertire.

    Qua da noi è tutto l’opposto. Troppa competizione fra uomini per accalappiarsi la ragazza del momento. Meno scelta per noi, troppa per loro. Tv Stra-fottente nei confronti di persone oneste e coscienziose, comuni, magari povere in canna (perchè per loro posto fra i Vip non c’è) e con difetti “umani”

    Risultato: le donne intelligenti in grado di gestire la situazione senza montarsi la testa saranno per la maggior parte già impegnate. E in questi anni stanno esponenzialmente diminuendo man mano che le nuove generazioni crescono.
    Rimangono le meno sensibili e più opportuniste, idealizzatrici e assolutamente e stupidamente superficiali, qualunquiste e insoddisfatte.
    E scusatemi ma queste vanno veramente bene solo per farci una cosa.. SESSO.

    Boh, poi ci sono sempre mille sfumatore e troppo spesso non è mai facile tracciare un profilo netto di un comportamento individuale. è più facile generalizzare per una massa (la donna odierna) e il comportamento massivo è espressione di una “media”.
    Il problema è capire di quale persona fidarsi. Purtroppo per noi, non siamo veggenti. Dovremmo essere psicologi, o meglio ancora psichiatri per predeterminare determinati meccanismi femminili.
    Ho deciso, se rinasco, nella prossima vita farò lo psicologo preveggente.., anzi no, fan*** i fastidi. Se…

  9. 5699
    Valerio -

    … rinasco, rinasco donna e in Italia!

  10. 5700
    benito -

    Sono tutte uguali, sono diventate tutte identiche, e forse la colpa è anche nostra… Gli uomini di un tempo si comportavano come noi? No, perché erano UOMINI… Perché la sera quando rientravano da lavoro non davano mica un bacetto alla loro donna come facciamo noi ma un bel ceffone, e quando la donna chiedeva “perché mi hai schiaffeggiato?” lui rispondeva ” TU LO SAI!” (QUALCOSA DI SBAGLIATO L AVRAI FATTO DURANTE LA GIORNATA) dobbiamo tornare a farci rispettare… Fino a poco tempo fa quando una donna tradiva il proprio marito o fidanzato veniva emarginata, era un adultera perfino il padre la cacciava via di casa e non se la prendeva più nessuno caxxo, noi invece ora facciamo la fila per accaparrarci donne del genere… Dobbiamo tirare fuori gli attributi tutti quanti…I PANTALONI LI PORTIAMO NOI.

Pagine: 1 568 569 570 571 572 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili