Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 55 56 57 58 59 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 55 56 57 58 59 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X Sergio
Bravo finalmente hai capito che a volte è meglio lasciar perdere,meglio rassegnarsi e farsene una ragione, in fondo poi una persona che si comporta così non merita nemmeno tanta attenzione, fai una bella cosa Sergio, guarda avanti e butta il passato alle spalle…tanto di passato non si può vivere…
X Lucas
Ottimo ragionamento Lucas si vede che sei una persona molto riflessiva ed equilibrata, ti quoto in pieno…
La questione è che quando sono andato a cercarla lei non sembrava infastidita, anzi si lasciava abbracciare, mi faceva anche delle coccole.
Ora è circa una settimana che mostra odio estremo.
Io credo perchè forse le piace qualcuno.
A roma non ci sono problemi, non l’ho mai incontrata per caso, ma fra 20 giorni lei torna al paese, e io i weekend d’estate scendo spesso.
Beh se voglio uscire dovrò per forza frequentare gli stessi posti, perchè ci sono solo quelli.
Poi cavoli suoi.
X Sergio
Comprensibile se siete in un paese…so come funziona perchè anche per me è la stessa cosa…comunque sai che ti dico? Se la vedi salutala in maniera splendida,poi non considerarla prorio per niente e per niente intendo zero!! Possibilmente trovati una ragazza ( Io le chiamo ragazze di rappresentanza..)e fatti vedere felice e sorridente, vedrai che qualche sassolino dalle scarpe te lo toglierai pure tu..
ragazzi aiuto sto sprofondando.. 🙁 non faccio che piangere da un’ora…
oggi sono andato sul profilo della ex che ha su facebook, e lì c’è scritto che si è fidanzata con il suo vicino 🙁 aiuto non riesco a pensare ad altro… Da quanto tempo mi tradiva già con lui!!! Mi manca mi manca e lei si mette insieme ad un altro… Aiuto non so cosa fare mi sta crollando un’altra volta il mondo addosso 🙁 non ce la faccio. Io la amo ancora… 🙁
X Antuan
Piangere fà bene, aiuta a scaricarsi,quindi espelli tutto il dolore…poi devi riniziare a stringere i denti e lottare, perchè noi siamo uomini che combattono,che cadono ma si rialzano sempre!!
Chiediti ora se veramente vale la pena di soffrire per una donna che ti ha pure tradito…ma scherzi? Ora è solo un momento buio, verdai che tra non molto passerà, e arriverà di nuovo una donna che farà sembrare la tua ex un pagliaccio…quindi guarda avanti e cerca di plasmare il tuo futuro, solo tu sei il padrone del tuo destino…prendi in mano la tua vita, e mostra alla tua ex che non sei una pappamolla, ma che hai i co...... di reagire e di guardarla negli occhi…non arrenderti ora, non mollare!! Solo chi non molla esce sempre vincitore da situazioni apparentemente irrisolvibili e impossibili!! Tienici aggiornati mi raccomando, siamo tutti qua per aiutarci e darci una mano,ricorda che non sei solo..
Antuan fatti forza!!!
Grazie ragazzi
Per me è stato un colpo duro, perche ho sempre creduto nel bene che c’è in quella persona. Purtroppo a quanto pare dopo 6 anni non la conoscevo ancora per niente. Ci siamo giurati amore e fedeltà, cose che io ho espresso con tutto il cuore. Lei purtroppo si è tirata indietro e mi ha ferito. Speravo in un suo comeback, ma ogni speranza è morta leggendo che sta con un altro. È una bruttissima botta, e il mio ego ci rimette di brutto. Le sono stato vicino nei suoi momenti più brutti, e nonostante la giovane età (dai 17 ai 23 anni) io non l’ho mai ne mentita ne tradita (eppure avrei avuto le possibilità…). Credo di essere stato un buon ragazzo e non mi merito tutto ciò. Ora prima o poi la incontrerò con il suo vicino, spero che l’istinto non mi faccia un brutto scherzo.
Ikaris
Non mollerò di sicuro e non ho niente da dimostrare alla mia ex. Devo imparare di ignorarla, trattarla come se fosse una amica che non frequento più da 10 anni. La saluterò, però non dovrò pensare a come apparire nei suoi confronti. Non me ne deve fregare proprio niente. D’altronde anche dimostrando forza e sicurezza non potrò trarne vantaggio. Io indietro non la prenderò mai più. Mi ha rotto il cuore e lo calpesta… Nonostante la ami sono abbastanza maturo da capire che non ne valga la pena.
X Antuan
Mi sembri deciso e determinato,fai ciò che deve essere fatto e sai che ti dico? Hai ragione tu, non devi dimostrare niente a lei…ma a te stesso si, devi riuscire a far si che per te lei diventi una qualunque…dopo quello sarai veramente di nuovo un uomo libero come l’aria..e credimi se hai la volontà di farlo, nessuno ti potrà fermare..
Ikaris
Tu purtroppo quello che io ho davanti (vederla con il nuovo ragazzo) già l’hai vissuto. Come hai reagito? Io spero veramente di non farmi fregare dall’istinto. Sono una persona che a volte perde la testa, è un mio difetto perché sono molto impulsivo.
Stanotte non ho chiuso occhio…
Antuan,
adesso devi fare l’unica cosa che non hai mai fatto in questi lunghi mesi. Imparare a vederti senza di lei. Perchè io penso che fino ad ora hai sempre cullato la speranza che le cose potessero tornare come prima, ma ora che hai preso questa batosta ti senti di nuovo malissimo. Non hai fatto progressi, sei rimasto fermo.
Non pensare a lei, ogni volta che lei ti viene in mente caccia via quel pensiero. Imponiti di vedere solo i suoi lati negativi, e pensa al male che ti ha fatto e convinciti che lei non ti merita.
Ricordati che lo stato d’animo che vivi è frutto della tua mente, devi solo riprendere il controllo. Sfogati con gli amici, scrivi qui tutto quello che provi, ma affronta il problema da subito. Non trascinarti. Cito ancora una volta Ikaris, perchè la sua frase per quanto semplice mi ha aperto gli occhi… “nessuna è insostituibile”. e aggiungo, la vita è una sola. Non va sprecata. Accetta la fine di un periodo felice, e datti da fare per cominciarne un altro.