Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 567 568 569 570 571 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 567 568 569 570 571 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Una regola non c’è, qui si generalizzata ma non c’è, siamo stati lasciati e dobbiamo farcene una ragione, alla fine non ci hanno decapitato, quasi, Hahahaha…
Max
Probabilmente è così leggendo le varie lettere o probabilmente dipende dai caratteri. Fatto sta che il risultato è sempre lo stesso. C’è anche una minor paura magari al restare sole, soprattutto in giovane età. Fa male diciamo pensare di venire accantonati dalla persona che la settimana prima ti giurava amore eterno e dormiva con te. Poi penso al fattore “errori commessi” che potrebbero aver portato a ciò, ma davvero non ne trovo, non trovo situazioni così gravi da indurre a rimuovere dalla tua vita una persona così radicalmente. Niente, andiamo avanti e fine.
Never,
Non farti domande, le risposte non le troverai, si possono pensare ad una moltitudine di definizioni, non era vero amore, dare per scontato, l’amore dura quanto dura, io la vedo più semplice, le persone cambiano interessi (vale per il mio caso) ed a un certo punto tu esci dai loro “piani”, io la vedo così. Che poi c’è un altro o meno non importa quello arriva sempre dopo, quando lei non ti vede più come compagno di vita. Ti scaricano, ti distruggono, ti danno anche colpe, devono pur in qualche modo mantenere un loro “decoro” agli altri, per non passare da vigliacche e codarde (o viceversa al maschile), il processo è sempre quello ed il finale è sempre scontato.
Andiamo avanti, possiamo fare solo quello, perchè loro sono già ripartite da un pezzo ed a noi ci hanno lasciato nel loro passato che non esiste più.
Max
Max
Concordo e sono anch’io arrivato a quella conclusione da un po’. Sconforta pensare che gli interessi dovrebbero essere scorporati dall’intenzione futura di stare assieme, se no è davvero puro egoismo. Era una persona su cui ero davvero convinto a livello anche mentale,si era molto affini. Non è bastato neanche questo. Sarà dura in futuro 🙂
Ragazzi, un abbraccio a tutti ed il miglior augurio di stare di nuovo BENE presto, ma davvero presto.
Anche per me siamo in altalena di stati d’animo. A presto.
S.
ciao esteban augurissimi anche a te! :)))
OK, e dopo 3 mesi di agonia cos’è che mi scrive? che i sentimenti non sono più come prima e che forse un giorno potremo essere amici… MA vaff***! 3 mesi!! in cui lei mi pregava di tenere duro, che voleva darci un’altra chance. Io di controrisposta le ho scritto che stavo giusto per dirle la stessa cosa, che ho appena conosciuto un’altra che mi ha fatto mettere in discussione ciò che provo nei suoi confronti. Ovviamente non è vero. L’ho fatto un pò per ripicca, e un pò perchè mi sento veramente un cazz**** per essermi fidato di lei. Sono sicuro che ha incontrato un altro.
3 mesi in cui mi sono bruciato l’estate pensando a lei, a noi. mentre lei si divertiva. Che delusione. Pensavo che almeno lei, almeno una fosse diversa dal coro.. E poi, ma per messaggio? proprio lei che voleva tutto chiaro e trasparente? Dopo 1 anno e mezzo di frequentazione neppure una chiamata, niente… ma come si fa… Come sono stato con te mai in vita mia, è vero amore… bla bla Ma va a prenderlo va…Ok che ho dovuto interrompere io a maggio per un mese, ma ti ho spiegato i motivi! Proprio vero amore….. come no.
Ho il petto squarciato, e non so che fare. oltretutto fra poco passano a prendermi per festeggiare il compleanno… bella serata che passerò.
E sono punto e a capo.
Ora basta. Non avrò più pietà. Via una sotto un’altra. Scuaste ma non ho più cuori di riserva. questo era l’ultimo!
Valerio, merita una punizione……
valerio…scusa, capisco il tuo stato ma è anche colpa tua.
è colpa tua perchè sei stato li 3 mesi a farti le sxghe ad aspettarla credendo a tutte quelle fregnacce…ahahhahha…il solito teatrino.
” 3 mesi!! in cui lei mi pregava di tenere duro, che voleva darci un’altra chance”
vedi come sono furbe…durante quei tre mesi lei se la spassava con il suo nuovo manzo per capire se quello poi oltre le trombate l’avrebbe presa sul serio.
intanto a te diceva tutte quelle fregnacce di comodo proprio per tenerti li al caldo, bello pronto a scattare e riprendere il rapporto come nulla fosse nel caso che con l’altro non ne fosse uscito niente di più che x sco.....lol
x il futuro…se una non ti vuole vedere ma racconta cose tipo “son confusa ma ci sono possibilità, non è tutto perso ma lasciami tempo…”, subito farsi i cxzzi propri e praticamente ritenere la storia già chiusa.
i fatti parlano, non le parole.
peccato che non sia vero che hai conosciuto un’altra, sarebbe stato molto meglio per te e forse la facevi anche ricredere/ingelosire oppure a quest’ora di lei non te ne fregava più nulla pure a te.
fatti, non parole!
ti sei fxttuto l’estate per niente.
per una che intanto era dietro a far pxmpini a qualcun’altro…
” Pensavo che almeno lei, almeno una fosse diversa dal coro”
gravissimo errore! lol
lo so che non ci credete ma son tutte diverse tanto quanto son tutte uguali.
“Ok che ho dovuto interrompere io a maggio per un mese, ma ti ho spiegato i motivi!”
glieli avrai spiegati ma lei sotto sotto non li ha accettati.
son permalooosseee….figurati.
ora te l’ha fatta pagare.
“…proprio vero amore”
io la parola amore non la posso più sentire davvero, la usano soltanto per giustificare tutto e prendere x il culo tutti.
Kid
Hai perfettamente ragione Maximum , le crisi ci possono stare ma ci deve essere un limite comportamentale .
E’ questione di rispetto e non va dato rispetto a chi non ne porta .
Di una crisi se ne parla e ci si confronta , perché poi ci sono mille altri momenti in una giornata in cui , da sola , ci può riflettere sopra .
E allora che li usino bene.
Ma il non negarsi al vendersi , sommato al primo , non è giustificabile.
E’ un comportamento assolutamente ambiguo , prevaricatore ed approfittatore dei sentimenti altrui.
Le tratterò sempre di più come loro trattano gli uomini, affinchè capiscano tutto il male che ,senza rendersi conto , fanno.
Userò esattamente le stesse loro tattiche!
Un esempio a caso:”Oh , ti ho tradito! E’ stata colpa tua , perchè non mi davi abbastanza attenzioni!”
Infarcendolo poi di qualsiasi cazzxta infantile , per sostenere le colpe altrui che mi verrà in mente , come fanno esattamente loro nel lasciare o tradire !
E per inciso ,mi sono rotto i coxxxoni di essere demolito come persona, da queste quà , che per le loro presunte rinunce unilaterali , che al contrario facciamo tutti,e personali sogni a cui hanno rinunciato per conto loro , ancor prima di conoscerti , devono sputare, anzi vomitare mxrda e veleno sul piatto dove hanno mangiato.
Prima questo particolare lo ignoravo , anzi quasi mi faceva ridere la loro isteria .
Da oggi la prima che proverà a permettersi di colpirmi come persona , anzi solo a sfiorarmi , non la starò più a sentire manco per un secondo ,la manderò a fare in cxxo direttamente , ricoprendola di quello che si merita di sentire . Chi demolisce sarà demolito pesantemente.
Non ne voglio più sapere niente dei deliri di questi quà , senza nessuna obiettività e capacità di mettersi solo per un secondo in discussione , mancanti di gratitudine e capaci di modificare la realtà delle cose falsamente, per colpire sul personale , solo per ferirti e dare sfogo alle loro personali frustrazioni ed ipocrite giustificazioni.
Da oggi come ha detto un mio amico applicherò
un sano principio .
Per non avere problemi nella vita :
1) Motociclette giapponesi
2) Auto tedesche
3) Donne a pagamento
Sostituibile quest’ultimo anche con “donne come capita”.
Tanto tempo fa ero puro.
Poi ho conosciuto le donne .
Ora sono un loro prodotto.