Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 566 567 568 569 570 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 566 567 568 569 570 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Never…lo dico per te! Oggi avrei compiuto l’anniversario di fidanzamento e personalmente…non me ne sta fregando nulla! Sono diverso rispetto a 3 settimane fa. Nuove conoscenze,nuovi interessi sono le uniche ancore di salvezza. Ci vuole grossa forza di volontà,ho pianto e a dirotto per almeno 8-9 mesi chiedendomi il motivo che non c’è mai stato perchè sono stato sempre lo stesso.
Io non mi fido…non mi fiderò mai più e avrò sempre 3000 occhi con tutte ma bisogna ripartire. Non avere paura di rischiare,fallo come ho fatto io,timido all’ennesima potenza ma pur di sbloccarmi ho cercato in un certo verso di snaturarmi ed aprirmi il più possibile alle persone. Non farti condizionare dal fatto che tu possa pensare: “no non è come lei,lei era unica,bellissima”. SBAGLIATO. Conoscenze portano conoscenze e nulla accade per caso. Lei è morta per te,come tutte le nostre ex sono morte.
Sai cosa facevo fino al mese scorso? Mi alzavo ed entravo qui,leggevo,leggevo di continuo. Ho letto qualsiasi cosa,tutte le storie ed ho capito come va il mondo e non è il mondo dei sogni come lo vedevo io (e anche tu dato che abbiamo avuto storie molto,troppo simili)! Sii sempre te stesso ma sappi solo che devi occupare i tuoi pensieri con altro,io ci provo con un’altra donna e con altri interessi. Tu alzati e cerca di occupare i tuoi pensieri con qualsiasi altra cosa e cerca di non lasciarti tormentare dal pensiero di una persona che non ti meritava e non ti merita tutt’ora ancor di più. Un abbraccio
basta
Si, ci proverò ma non sarà facile. Troppa sfiducia ancora, troppo scoraggiamento. Ormai mi sento deluso dalle persone proprio e curarmi buttandomi in conoscenze nuove temo non mi aiuterà.
Ciao never, tu parli di rispetto, pensa che quando non glie lo porti loro ti stanno appresso come cagnolini.
Io Ora sono nella fase, a giorni non me ne frega nulla e ringrazio dio che la storia Ha deciso lei di chiuderla, altri credo di aver perso una donna importantissima, vai a vedere la nostramente che pensa e xcome è strana.
Se penso che nella relazione precedente sono stato male 7 mesi e poi da un giorno all’altro mi è passata, qui dopo un anno e 2 mesi sono in altalena, un giorno dico grazie, l’altro dico mi manca.
La mente inganna…
Sicuramente un sorriso giusto ti può fare ridimensionare il tutto, però non si trova stando in casa.
Roberto1972
Hai ragione ci mancherebbe. ma poi io non sono praticamente mai a casa…ma l’essere in giro non è che mi aiuta molto, vedo in pratica peggio o uguale a quello che avevo. Ma poi tu parti dal presupposto che superi la delusione con un’altra donna…non so mica se sia così. Quello che vedo in giro mi sfiducia ancora maggiormente e non è quello che cerco.
Roberto
quoto tutto quello che dici.
Sto frequentando una ex modella: è stupenda fisicamente e simpatica ma lungi da me innamorarmene so già come andrebbe a finire!
Detto questo “pensa che quando non glie lo porti(rispetto) loro ti stanno appresso come cagnolini”
verità consolidata da me sapendo che non ho nulla da perdere (lei stragnocca e benestante io ragazzo normalissimo e senza un euro per di più). Non dico che la tratto male ma con enorme distacco non facendola sentire importante ed udite udite…si fa sentire di continuo,non mi molla un secondo nonostante ci sia la fila per lei li fuori,vuole trasferirsi nella città in cui sono O.O.
Sto capendo come vanno trattate,con distacco e facendole sentire come tutte le altre,proprio loro che si sentono in cima alla lista.
Stare a casa non giova alle persone,rimugini sul passato,pensi ai tuoi errori. Ragazzi,non abbiamo sbagliato nulla è inutile che impazziamo se le pazze(quelle vere) sono loro. Da un giorno ad un altro senza uno stralcio di motivazione e come gli animali ci abbandonano(c’è il reato per l’abbandono degli animali e quello per l’abbandono immotivato dell’uomo no??,riprendo le famose leggi di Andy mio maestro). Tutti uniti se ne esce ed io ringrazio ognuno di voi che avete scritto sul forum. Leggete tutte le storie e capirete davvero cosa si deve e non deve dare ad una donna. Sono tutte uguali non dimenticatelo mai.
Ti capisco. Il mio ragazzo mi ha lasciato da un mese e non mi ha dato risposte. Mi ha lasciato così dal giorno alla notte, la sera prima era da me a dormire, quello dopo se n’è andato e non l’ho sentito per tutto il giorno. La sera è venuto da me dicendomi che aveva molti dubbi, che non sapeva più se mi amava,che voleva però rimanermi amico e si è pure arrabbiato quando gli ho detto che la sua amicizia non la volevo. Oggi ho scritto anche io una lettera sul forum, magari ti può essere d’aiuto leggerla.
Ti capisco perché sono andata nel pallone, ho perso 6 kg, faccio fatica a dormire di notte, ma tu devi andare avanti senza pensare al fatto che lei possa o meno tornare. In questo momento la tua priorità è stare bene e trovare un minimo di serenità per superare il tuo dolore. Ti sembreranno parole a vuoto, asettiche e stereotipate, ma fidati che non è così. So cosa vuol dire trovarsi senza la persona amata dal giorno alla notte perché l’ho vissuta sulla mia pelle, perché qualunque cosa me lo ricorda, una canzone alla radio, un profumo… E tutti i giorni combatto con i ricordi che riaffiorano nei momenti più sbagliati e con le lacrime che sembrano non finire. Combatto con i messaggi e le chiamate che non arrivano e mi domando come lui abbia potuto cancellarmi così e andare avanti. Combatto con la voglia irresistibile di scrivergli o di chiamarlo solo per sentire la sua voce, sperando di dimenticarlo uscendo con le amiche o con qualche nuovo ragazzo. Purtroppo non è così facile e non ci riesco bene. Ma, fidati di me, non cercarla, non sentirla. Adesso tutto quello che lei ti potrebbe dire ti farà solo male a meno che non capisca sul serio di amarti e di volere te. Non cadere nel tranello, sii forte!! Guarda, se sono arrivata a scrivere in un forum vuol dire che sono veramente disperata.
Se ti vuole torna. Credo valga la stessa cosa per un uomo, no? Sappiamo entrambi che la speranza è quella di vedere i nostri amati tornare pentiti, ma vai avanti. Se torna meglio, se non lo farà ti sarai rimboccato le maniche per uscirne. Perdona il tema…
ciao a tutti amici,
approposito il sommo andy non lo leggo piu!!! cavolo lo lessi nottate per 2 anni di fila!!!l andy pensiero crudo,cinico,leale,onesto,intelligente,freddo ma passionale,incazzatissimo ma saggio e alla fine amorevole e speranzoso anche lui,speranzoso ma con gli occhi è mente aperti degni di uno sciamano!!! un saluto alle donne e gli uomini onesti e che soffrono e che son in limbo in questo magico e bellissimo forum,ciauu
Attento però @Basta, è una lama a doppio taglio il gioco che stai facendo, l’ho fatto pure io… tu prendi forza e sicurezza dalla sua forza che ha di starti dietro e di farti sentire importante, se però ad un certo punto viaggia è facile che ti mangi le mani come successo a me.
Quando la mia ex, (molto bella, dolce, determinata), mi stava dietro come un ossessiva, come se io ero dio, ero il suo mondo, ero la sua ragione di vita, ero si forte e staccato, anzi, sicuramente non la amavo, però mi ha aiutato a riprendere la mia autostima, (cosa da non fare appoggiandosi agli altri), però, quando poi con il passare del tempo mi sono piano piano attaccato, l’ho presa in culo, con la valanga di sensi di colpa del tipo,
-perchè non mi sono reso conto quando ce l’avevo?
-adesso merito di soffrire perchè quando lei soffriva io le dicevo, (e fattene una ragione, smettila di piangere)
-ma come ho fatto a dirle di lasciarmi e dopo che lo ha fatto a stramaledirmi e a supplicarla di tornare?
Ok che con lei fin dall’inizio ero stato chiaro come hai fatto tu, però se lei la vedi presa e tu sarebbe sano lasciarla, e non lo fai perchè una ragazza dolce simpatica e soprattutto bona, ti fa comodo.
Tu non ti fidi, hai paura di rimetterci nuovamente il culo, e soprattutto la salute mentale.
Io sono sempre andato da un fiore all’altro, non per mio volere, mi hanno sempre cercato loro, mi facevo trasportare dal loro volere, e dal momento che dimenticavo la ex facendomi prendere da quella attuale, lei essendo da tempo che mi stava dietro, mi lasciava.
E’ per questo motivo che adesso voglio riprendermi senza una fidanzata, amica magari si, e magari un domani mi ci posso innamorare come anche no, però fino a quando c’è ancora traccia di lei nella mia mente vorrei starmene solo, a meno che ovviamente una non mi prende al punto da non riuscirci, ma li tutto cambia, sarei felice.
Ma si, è dura ma bisogna sforzarsi di mettere tutto nel dimenticatoio. Io per me non vedo altra soluzione avendo ormai appurato che il suo non era un momento ma una decisione più che decisa. Mi rimarrà il problema delle amicizie comuni, che non mi porteranno tanto a vederla, quanto a sentire ogni tanto qualcosa di lei. Ma in tutti questi ormai quasi 7 mesi i messaggi che mi sono giunti, volente o nolente (più nolente perchè non li ho mai chiesti) sono di una persona più che tranquilla e non credo solo in apparenza. Una persona che fa gli auguri a tutti per i compleanni magari, tranne che a me 🙂 Credevo di farcela nel momento in cui avrei accettato e capito i perchè, ma ora mi rendo conto che non è così, che devo metterci una pietra sopra senza chiedermi nulla perchè non arriverò mai a capire tutto ciò. Non è proprio possibile per come sono fatto,capire come si possa cancellare una persona in questo modo andando avanti come nulla fosse. E’ più forte di me, è inutile.
@ Never,
Esatto, guarda non c’è nulla da capire, anzi solo una cosa: siamo stati cancellati, punto.
Come fanno vorrei saperlo anche io in modo da adottare lo stesso “processo”, ma credo che sia parte della loro natura, gli uomini ci ripensano magari anche, le donne dopo che decidono è storia chiusa, e, beate loro, voltano pagina, anzi chiudono un libro e lo gettano via.
Così è.