Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 565 566 567 568 569 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 565 566 567 568 569 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Max
Ah si si, non c’è dubbio. Se c’è un altro e va bene ti salutano. Sai, sono un 4 mesi che scrivo qua per la mia delusione, la seconda…perchè la prima finì proprio come dici tu. Ci stetti insieme 6 anni (mica bruscolini), eppure arrivò l’effetto novità e anche lì senza tante spiegazioni mi lasciò. Ma poi regolarizzo subito la situazione con l’altro e fu chiaro e lampante. Salvo finire per lei dopo 9 mesi, lasciata dal suo nuovo lui. Ottima scelta col senno di poi…
never hai visto ke tutto torna 🙂
Incaxxato
Mah si, più o meno…adesso lei continuerà la sua vita e io la mia, ma di certo è un po’ una sconfitta per entrambi.
Never ringrazia Iddio di averti liberato da una persona inaffidabile. Ha creduto a chi l’ha ingannata e non a chi ha avuto la fermezza e forse l’errore a non capire in fondo la persona che aveva vicino.” Nulla accade per caso “.Curati bene per riacquistare il tuo equilibrio e prima o poi arriverá un’altra. uona fortuna!
Ringrazia di quà,ringrazia di là, ma sono solo 🙂 Lo so bene che nulla accade per caso, ma per scelte ben precise e spesso di comodo. Mi curerò ma farò ben fatica a fidarmi di qualcuno in futuro.
Never, tra un po’ sarai contento di essere di nuovo libero, e non commettere l’errore di metterti subito con un’altra, goditi la libertà, almeno per un po’…..
MrX
Tranquillo, non c’è nulla all’orizzonte
Never anch a me dicono che sono fortunato xò alla fine dentro d ime i sentimenti sono ancora forti verso di lei,momenti di rabbia con momenti d’amore,il cervello tira da una parte e il cuore dall’altra,è normale credo tutto questo,ma dopo ke ti dicono ke nn ti amano + che siamo persone sbagliate dopo tutto quello ke ho passato e sofferto,cosa devo fare?meglio ke sia durata 3 anni che 30 con figli case ecc!ke sia libera di flertare e conoscere ragazzi nuovi,vorrei solo evitare di vederla,vorrei avere un tasto x dimenticare tutto quello ke è stato
Ciao ragazzi. Scusate lo sfogo, ma se non parlo con qualcuno perdo la ragione. Sono 3 mesi che sono in completa agonia, sospeso ad un filo che mi ha tirato lei. Relazione a distanza che è finita a maggio per problemi personali di salute e lavoro. Lei tedesca. A detta sua un amore mai provato prima, io felicissimo :)) Ma a distanza, e con i giorni liberi dal lavoro che non combaciano mai, lo stress si è fatto sentire dopo 1 anno. Lei in Germania lavorava nei week end, io lavoro in settimana.
A marzo decide di trasferirsi entro fine giugno a Milano per studiare la lingua italiana (lei 23 anni)Va bene, ottimo le dissi: dopo tutto lo stress accumulato le chiesi se potevamo vederci direttamente a Milano. Voglio dire… sono solo 2 mesi di attesa, cosa sono in confronto ad una vita da passare insieme?? Ma ovviamente la richiesta fu presa molto in malo modo ed interpretata peggio. Dopo 2 settimane di pianti isterici da parte sua ci lasciamo. (per volontà mia). Passato un mese e mezzo, nei quali nel frattempo affronto e supero i miei problemi torniamo a risentirci. Lei ormai è già a Milano. Ma si è abituata a stare senza di me (e meno male che mia amava alla follia) e che il mio ritorno la sta confondendo, che si era fatta altri progetti di vita.. Insomma, mi ama ma non sa che posto darmi nella sua nuova vita. Ha bisogno di riflettere. E’ da luglio che riflette e nei momenti in cui cedo dallo sconforto e le dico che non la aspetto più lei piange, e mi ribadisce che vuole darci un’altra possibilità e che non sa però quando!! E io le ripeto, non ci sono per sempre, ho una mia vita anch’io.. e intanto mi illudo che si possa in qualche modo cominciare una nuova storia… E io mi sento sempre più spaesato e nell’oblio. Non ho davvero idea di che fare, non ho certezze…. Lei dovrebbe tornare in Germania e studiare per altri 2 anni, e, insomma una relazione a distanza di altri 2 anni per lei sarebbe anche troppo. e allora, ma perchè non mi dice, basta è finita! invece di dirmi, no no, voglio darci un’altra possibilità, ma non so quando, ho bisogno di tempo etc..
che situazione….. Ci vogliamo un gran bene, ma la vita è una sola. Ragazzi, datemi qualche consiglio..
Incaxxato
Ma sinceramente non so…sono cose che ci diciamo per nascondere la triste realtà dei fatti. Se fosse durata 30 anni con casa e figli almeno qualcosa mi rimarrebbe, invece così non mi rimane nulla. Eh intanto 30 anni sarebbero passati, ne avrei 62 e potrei magari dire di aver vissuto una vita in parte felice. Invece ne ho 32 e magari dirò di aver vissuto una vita da solo. Perchè il punto su cui sono davvero pessimista, non è per la delusione in se ma proprio per il futuro. Perchè la mia storia aveva TUTTI i presupposto per durare e non è durata. Inizio a credere che non esista più quel concetto di amore che penso io. Scusa eh per il mancato sostegno 🙂 Ma tu sei tanto sicuro che lei fosse sbagliata e che da domani trovi di meglio in giro? Secondo me bene o male sarà una ruota che si ripete…all’inizio di nuovo tutto bene e poi di nuovo batoste. Inizio a credere che i problemi non siano in me o in lei, ma proprio nel sistema e quindi non sono per nulla speranzoso per il futuro. Perchè ti ripeto, fossi io, vabbè…fossi anche tu, saremmo in 2…ma qua siamo decine e decine e non posso credere che si sia tutti sbagliati. Alcuni utenti li ho conosciuti anche meglio e ti assicuro che sono tutte brave persone, con i loro difetti, ma di certo hanno rispettato le proprie compagne e sono finiti ugualmente male. Per cui ti auguro di essere più “fortunato” e tienimi aggiornato, magari per farmi ricredere 🙂