Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 558 559 560 561 562 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 558 559 560 561 562 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@grandepuffo
ciao carissimo,sempre nei guai ehh?
un piccolo ed umile consiglio dal dottor 😉
1- la tua new entry era incavolata per la tua ex?’ bene,buon segno per te!!
2_ mentre ascoltavi la tua nuova fiamma accesa come un cerino,dovevi fissarla dentro gli occhi e di colpo baciarla!! per farle capire che ora ce lei,e l altra non è nessuna,ma non è che parli della tua ex con la tua nuova ragazza? è la cosa piu triste ed insicura che puoi fare,a meno che non ti frega nulla della “nuova” e la stai usando per placare qualche mancanza, lo sai tu 🙂
3- caro grandepuffo,se io ho amato tanto non posso esser amico della mia ex,saro’ che sono passionalmente meridionale(scusate ma me ne vanto),sarà che sono ignorante(forse per alcuni, ma a me sta bene cosi),lei al mio tavolo con il nuovo ex poteva farlo una volta sola,io l avrei evitata il piu possibile,lo so che avete amici in comune ed e molto complicata la faccenda,ma almeno educatamente potevi dirli da sola,o al telefono,quando mi vedi smamma e stammi lontano!!! ci vuol un po di carattere sai? a te sta bene cosi ok? quel che va bene a te va bene a me:)oppure ancora nn te la sei tolta dalle palle e mente nonostante sai ed hai visto che è “felice” con il suo nuovo principe senza castello? per quanto puo esser dura almeno mettici dignità!! we grandepuffo io nn ti sto mica denigrando,non sono nessuno io,ho sofferto anche io come te sai,so cosa provi,ma ci terrei che salvi la tua autostima e la tua dignità da uomo!! per me tu sei migliore di lei grandepuffo,non deluderti e se la cosa ti da fastidio o ti crea problemi diglielo chiaramente alla tua ex..we bella ora vai fuori dalle palle!! ma ci devi metter del tuo grandepuffo,senno sarai sempre nel loop mentale!! questo è il mio umile consiglio per te amico,hai la mia stima ,ti saluto,poi fai quel che ritieni giusto,prendi dai consigli cio che ritieni opportuno,non solo dai miei ma anche da tutti quelli letti qui,questo è un forum dove ci si aiuta e consiglia e ci si conforta anche!!! ciao a tutti uomini e donne
Inizia così un’altra settimana che si preannuncia dura. Sarà il suo compleanno per cui quel giorno non sarò proprio al settimo cielo 🙂 Ho deciso che non mi farò sentire per nulla, tanto non servirebbe. Anzi, rischierei solo di vedermi mostrare nuovamente la sua compassione 🙂 Speriamo che il periodo passi,anche se la sfiducia permane. Proprio ieri parlavo con una ragazza che sembrava avere la mia stessa visione della vita e dei sentimenti. Peccato che anche con la mia ex fosse così…noto che a parole cercano tutti la stessa cosa, ma poi di fare qualche sforzo o sacrificio per averla non se ne parla nemmeno. Cmq ormai per me i mesi di distacco sono 6. Diciamo pure 6 mesi da dimenticare…
Ciao Never,
per me oggi, invece, i mesi sono 5. 5 mesi da dimenticare, ma 5 mesi in cui sono cresciuta davvero molto. mesi in cui ho fatto nuove amicizie, ho fatto esperienze diverse, ho concentrato tutta la mia attenzione su me stessa e sui miei interessi. Non è stato facile e non è facile. Pensare a lui (a loro due insieme) fa parecchio male: una ferita insanabile che non credo si riemarginerà troppo facilmente. Ma grazie a questa ferita ho trovato il coraggio di chiedere ad un ragazzo che mi piace di uscire. Siamo usciti, per ora, solo 1 volta e stiamo procedendo alla lentezza delle lumache .. ma infondo allo stomaco riesco a sentire qualche farfalla, una piacevole sensazione che non provavo da tempo. Non so se sia solobisogno di occupare la mia mente con altro o se sia l’inizio di qualcosa: ho deciso di non pormi il problema, pur nel rispetto dell’altra persona, naturalmente.
bravo never resta sulla tua ferma decisione di non farle gli auguri. Io fui debole e cedetti alle 7 di sera e lei mi rispose in questo modo: grazie mille,sarai sempre una persona importantissima nella mia vita,non dimenticherò mai nulla di noi e non cancellerò mai le nostre foto.Ho aspettato i tuoi auguri credevo te ne fossi dimenticato”. Risultato?! dopo una settimana eliminò le nostre foto e dopo pochi giorni ha cominciato ad inserirne di nuove con il suo strabico tipo… non mollare!!
grandepuffo tu non la devi proprio considerare,fregatene delle amicizie in comune,pensa al male che ti ha fatto e cerca l’indifferenza! buon inizio di settimana raga!
Buongiorno ragazzi, ciao dottor, mi rivolgo soprattutto a te perché molto spesso sei stato in grado di capirmi e tirarmi su di morale. Sono ormai esattamente due anni da quando lei ha deciso di non fare più parte della mia vita, e bene si, sono ancora qui a contare i giorni, giorno per giorno, due anni. Credo siano stati i due anni peggiori della mia vita, e di anni ne ho 36…eppure non l`ho ancora scordata, ci provo, lo vorrei, ma il suo fantasma e sempre li, lo vedo, lo sento…sembra che sia successo ieri, già lo so è pazzesco tutto questo, forse lo sono io…
mi ritrovo ora un suo messaggio:
molto contenta per te se felice …
cerchero’ la forza per non risponderle
non l’aiutero’ a lavarsi la coscienza … non le diro’ che tutto cio’ che volevo ed ancora vorrei e’ lei … non mi faro’ compatire … lascero’ questo suo messaggio come caduto nel vuoto
una misera rivincita che in questo momento mi da soddisfazione
Basta
Si,ma non è tanto orgoglio per me, è che non servirebbe a nulla…tanto per ricevere una risposta appunto del tipo da te citato…sarebbe solo un modo poi per rimuginarci sopra. Che poi si, sembra quasi una commiserazione 🙂 Ti ricordano tutto, l’importanza ecc salvo poi millantare qualche motivo divino per cui non ha funzionato. Mah, cercherò di eclissarmi un po’ quel giorno e fine.
Paride, se dopo 2 anni è ancora tutto come prima, mi dispice dirtelo, ma la situazione è davvero grave. Devi fare qualcosa per uscire da questo loop, è in gioco la tua salute mentale, ho visto uomini che a causa di ste meretrici hanno subito un esaurimento nervoso e adesso se non prendono le pillole strippano, devi prendere in mano la tua vita e agire.
Grandepuffo,io le cose gliele ho dette tutte in faccia tutte le cose che mi ha fatto subire e che ho subito ,mi sono sfogato dicendole tutte le cose in faccia x l’ennesima volta..ma nn serve a nulla,le sono entrate da un orecchio e uscite dall’altro il giorno dopo,xò lo resa un po a merda,e sotto determinate cose stava zitta in silenzio,me la tengo come soddisfazione personale.ma ti assicuro che nn cambia nulla nella sua testa