Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 54 55 56 57 58 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 54 55 56 57 58 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ikaris hai proprio ragione. In fondo come dici tu nessuna è insostituibile, nessuna.
Avevo una certa aspettativa, in fondo sono due mesi che non la vedo, però se devo essere sincero non ci sto male. Penso ormai di aver raggiunto un equilibrio. Un mese fa vederla sarebba stato come l’apparizione della madonna, adesso invece è diverso. Non ho bisogno di lei per essere felice, vorrei vederla ma non impazzisco se rimando di una settimana.
E sinceramente scrivere qui le mie emozioni e sentire le opinioni di tutti voi me è servito tantissimo.
@Lucas
Io invece posso anche non vederla…
Quello che mi preme è riuscire a scorgerla mentre è con altre persone senza che sappia che io sono li.
E questo è il bello, capire cosa stia combinando…
Prima o poi ci riuscirò…
Antonio, il chiodo schiaccia chiodo é la cosa peggiore che si possa fare. L ho provato sulla mia pelle ed é stato il giorno piú brutto della mia vita, sono stato male tutto il giorno pieno di sensi di colpa e di insoddisfazione. Quando si ama non bisogna cercare riparo altrove. Se lei ti ha lasciato la cosa migliore che puoi fare é subire il colpo, soffrire se ce n é bisogno, piangere, quello che vuoi, ma non ascoltare le persone che ti dicono distraiti e cercatene un altra, non farai che peggiorare le cose, fidati.
Se dovesse arrivare un altra ragazza, lascia che arrivi casualmente e solo se veramente te la senti. Se non te la senti, lascia stare, io dopo quella volta che ho cercato un altra ragazza e essere stato male, ho anche rifiutato altre, perché ancora amo la mia ex, e fin quando non se ne andrá dal mio cuore aspetteró pazientemente, e so che é la cosa piú giusta.
Anche se ancora spero che non se ne vada mai dal mio cuore e possiamo tornare insieme…
X Lucas
Grande Lucas questo è lo spirito giusto, in fondo non si può basare la propria vita su di una persona che per giunta nemmeno ci considera più…
X Sergio
Scusa se te lo dico, ma il voler sapere e controllare la tua ex di nascosto, fa di te una sorta di ex fidanzato con gravi manie di ossessione…fai attenzione a come agisci poichè la denuncia potrebbe essere dietro l’angolo, e poi sarebbe anche meglio per te buttarti alle spalle sta storia…diversamente rischi di rimanerne prigioniero, e poi per cosa? Per una che sà solo dare le colpe a te di tutto? Dai…tu mi sembri un ragazzo molto in gamba, cerca di stare in campana..
ma guarda che non voglio fare lo stalker 🙂
mi piacerebbe incontrarla e capire come si comporta…
tutto quà, sai quando scorgi qualcuno da lontano.
La stronza è felice… E se ne frega.
Scusa Ikaris ho inserito per sbaglio il tuo nick.
X Sergio
Beh in questo caso allora…se scorgi qualcuno da lontano…
Figurati non c’è problema, per il nick..
Sergio
Se la scorgi da lontano non ce nessun problema… Però dipende da come accade. Però se lei nota 2-3 volte che tu stai in lontananza a guardarla, preparati per il peggio…
Ma guardate,
non ce nè più bisogno.
Ora mi ha bloccato su msn, ha anche bloccato tutti gli amici che le ho presentato io…
Basta, non la cerco più. è una persona infantile.
Spero di dimenticarmene presto.
Sergio,
qui nessuno ne vuole sapere più di te, o dirti cosa è meglio fare nella tua situazione, perchè questo lo puoi sapere solo tu.
Però ti stai mettendo in una situazione che ti può portare dei grossi problemi.
Se la segui, o se lei ti vede nei posti che frequenta, all’inizio magari può non farci caso, ma alla lungo le cose potrebbero cambiare. Nella migliore delle ipotesi la cosa non la tocca e finisce li. Nella peggiore ti arriva una bella denuncia.
A quel punto cominciano i guai, perchè magari tu giustamenti penserai di non aver fatto nulla di male, e magari comincerai a cercare un spiegazione, quindi le vorrai parlare. Lei si negherà e tu continuerai ad insistere,e senza rendertene conto entrerai in una spirale che porta solo problemi sempre più grossi.
Purtroppo tutti noi nella condizione in cui siamo dobbiamo anche stare molto attenti ad ogni azione che facciamo che in qualche modo coinvolge anche solo passivamente la nostra ex.
Sono sicuro che una persona intelligente come te non commetterà questi errori.