Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 557 558 559 560 561 801

  1. 5581
    Roberto1972 -

    Never, metti il dito nella piaga 🙂
    La mia ex divisa con figlio, non mi sono mai fidato del suo amore, è arrivato quello che gli ha dato e se n’è andata con lui.

    Purtroppo se non ti fidi non vai da nessuna parte, o te ne stai solo e scopi in giro come avevo deciso di fare io senza legarti sentimentalmente, ma anche li rischi ugualmente dilegarti ed essere lasciato in seguito, proprio come è successo a me, aaltrimenti ti fidi, o stai da solo.

    Il colmo è sentirsi dire da una 26 enne di avere coraggio e lasciarsi andare, quando lei è sola senza un soldo con un bambino e nulla da perdere e io invece ho tutto da perdere, cuore casa e soldi.

    Comunque non so, forse ho trovato donne sbagliate, quest’ultima è proprio stata una relazione strana e con zero senso, io non so il suo compagno attuale a 50 anni dove ha trovato il coraggio di andare a convivere con una ragazza di 26 anni bellissima, senza soldi e con un figlio, forse ha fatto bene lui ad aver coraggio, io non ce l’ho avuto.

    Caro Never, se la mia prima fidanzata mi avesse amato, io ora ero sposato con 2 figli, avevo 25 anni quando la lasciai, poi non ci ho più creduto come nella prima, non sei più così spontaneo, non è semplice purtroppo, nel momento che ti innamori cali tutte le maschere e le protezioni, ti lasci andare come un bambino, se finisce prendi di quelle pugnalate mostruose, ora voglio il mio equilibrio completo, poi se una donna mi farà ancora sciogliere il cuore vedrò, per ora è abbastanza pietrificato.

    Pure io non mi fidavo di lei, continuavo ad andare avanti come se fossi single, non mi fidavo del sesso femminile, come non mi fido tutt’ora, però lei mi piaceva…

    Quindi, se non ti fidi alla lunga finisce, se ti fidi alla lunga finisce, non si sa più come prenderla qui.

  2. 5582
    Roberto1972 -

    Paride, la tua psicoterapeuta che ti dice?

    Come lo vede lei il tuo problema?

    Loro mirano tutto sul recupero dell’autostima vero?
    Che poi non hanno assolutamente torto.

    Comunque, pure io vado avanti e poi ogni tanto scivolo, secondo me fa parte del percorso, mi rendo conto che scivolo molto meno in profondità di prima, è come una immensa malinconia, però ho anche giorni dove sono molto sereno e sorridente, dove il vuoto scompare completamente, lo dico davvero, è lì dove mi vedo ancora in una relazione, un altra relazione, e riesco a comprendere che è stato giusto così con la mia ex, so che sono pensieri,pperò almeno scansano quelli di sfiducia e di paura, diciamo che c’è una guerra emozionale in corso, ovviamente io voglio far vincere quella positiva, io voglio crederci ancora, sicuramente questa volta quando vedo situazione strana mi defilo subito, spero vivamente che il caso non me la faccia incontrare nuovamente sul posto di lavoro.

    Poi… Per i figli e il resto si vedrà, non voglio andare ne nel futuro ne nel passato, di fatti il presente è l’unico posto.

  3. 5583
    Never -

    Roberto
    Qua non si tratta di mettere il dito nella piaga o meno 🙂 Qua si tratta di confrontarsi con la dura realtà. Una realtà che mi ha parecchio disilluso (e c’è ne vuole credimi). Io ora non so dirti se sia meglio buttarsi o rimanere single, sono cose che secondo me non decidiamo neanche più di tanto, quando capitano capitano si dice. Anche se io ci metto molta razionalità in un rapporto, non valuto solo “mi piace o no”. Valuto la persona e tutto il contorno. E credimi mi sono sempre fidato, ma ahimè ho sbagliato mi sa. Ho un’amica, a cui credo di piacere anche, che sono mesi che mi parla del suo ragazzo, che è in crisi ecc ecc. Mi racconta di problemi, di frustrazioni sue (per me emerite cavolate e gli e l’ho anche detto). Eppure vedo le foto di lei e il suo “Lui” insieme alle feste, belli sorridenti e felici e penso tra me “se solo sto poveraccio sapesse quante gli e ne dice dietro e che prima o poi lo scaricherà”. Cioè, quando questo tizio verrà scaricato verrà magari quì a scrivere “lasciato all’improvviso, sono a pezzi”. Ben sapendo invece che sono mesi che questa tizia me ne parla, quindi non sarà per nulla all’improvviso..e per me credo sia stato lo stesso (e un po’ per tutti). Sembra decidano dall’oggi al domani ma sono MESI che ci pensano e subdolamente non dicono nulla a te, ma si confidano magari con “l’amico”. Ora, nel mio caso specifico io sono davvero un amico, nel senso che per una serie di motivi non mi metterei insieme a questa ragazza, ma avessi altre intenzioni? Vorrebbe dire che basta il primo pinco pallo un po’ gentile e si cambia idea in quattro e quattrotto, scaricando come merce usata l’ormai ex fidanzato. Bah, scusa, ma è un mondo che non fa proprio per me. Sarò all’antica…

  4. 5584
    Roberto1972 -

    Già Never, io ne ho dietro una sposata, sempre con figlio che dice che non lascia suo marito solo per il figlio, pensa che suo marito ignaro magari si fa i suoi bei film, questa appena trova uno che la prende lo lascia in braghe di tela.

    Se non mi fido da molto tempo delle donne è perché ho visto molte mogli e fidanzate venirci a provare, nemmeno a farsi marpionare, lo fanno proprio loro, e poi come fai ad aver fiducia?

    Un mio amico le scopa a casa loro quando il marito è al lavoro, e alla sera magari sono stanche e non me hanno voglia, lui dorme dove uno sconosciuto gli ha trombato la moglie, ma scherziamo?

    Io magari sono al lavoro che penso a come sorprendere mia moglie o ad organizzare una vacanza e tu trombi a manetta sul nostro letto?

    Mi piacerebbe ancora trovare una donna e costruire qualcosa, anche solo una convivenza, non per forza figli e matrimonio, però la fiducia viene a mancare, di sco.... ne ho già fatte abbastanza nei miei 40 anni, mi sono sfogato abbastanza.

    Vedremo…

  5. 5585
    basta -

    ennesimo incubo stanotte: io e lei che facciamo l’amore. La giornata già parte malissimo,mi sono veramente rotto le palle. E poi io dovrei essere felice per lei se lei è felice. Mi ha rovinato la vita,mi ha fatto perdere un anno di vita,autostima,incubi la notte e disillusione in amore per uno come me che ci ha sempre creduto (folle),ha distrutto tutte le mie certezze dall’oggi al domani. Io le augurerò sempre un mare di merda finchè campa a sta meretrice

  6. 5586
    Roberto1972 -

    Glie lo augurerai fino a quando nn starai bene, dopo te ne sbatterai, ti auguro già da domani.

    Io invece sto vivendo 2 fase differenti, una sto bene e mi viene la voglia di ripartire, dormo sereno, mangio di gusto e torna la voglia di fare, sto così un paio di giorni e poi torna il terrore, ansia, testa confusa ecc, poi ancora da capo, Boh, non capisco come sia possibile avere giorni dove sto bene e giorni dove vorrei morire dell’angoscia, dura incastrarsi in questi meandri mentali.

  7. 5587
    Ulisse -

    Un pensiero x oggi: Chiuderó la mente a ció che potrebbe trascinarmi al litigio ed al
    risentimento. Opporró la dolcezza alla collera
    per salvaguardare la mia PACE interiore.
    ” Ci vuole del tempo x trasformare i buoni
    proponimenti in buone abitudini, ma ne vale
    la pena”.Un saluto a tutti ed una buona giornata.
    @Basta, prima di andare a dormire,procura su internet un rilasciamento, una meditazione, che non si tratta di religiositá, ma di
    una distrazione dal pensiero martellante che ci opprime e ci tiene tesi da farci perdere il sonno. Provare non costa nulla, ma é di grande aiuto.Ciao!

  8. 5588
    Ulisse -

    Buona domenica a voi tutti.Un pensiero x oggi:
    Non voglio perdere la serenitá a causa di eventi che in sé non hanno alcuna importanza
    Non mi lasceró influenzare da quando gli altri fanno, che abbiano o no l’intenzione di
    offendermi.Non permetteró al Risentimento di
    creare confusione nei miei pensieri:non ne trarrei alcun vantaggio e quel che é peggio, mi farei del male.” Perch´´e accettiamo cose che ci disturbano, quando potremmo fare qualche
    cosa per rimediare?” Ciao a tutti!Qui piove!

  9. 5589
    grandepuffo -

    stasera al mare, io e la mia ragazza arriviamo in un locale per cenare … vedo la mia ex con il nuovo tipo e faccio finta di niente … dobbiamo aspettare che ci preparino il tavolo e nel frattempo loro due pagano e si alzano venendoci incontro … io convinto di scambiare solo un ciao frettoloso … lei con un sorrisone saluta attaccando bottone … non le do corda auguro loro una buona serata mi giro e fortunatamente veniamo chiamati al tavolo

  10. 5590
    grandepuffo -

    stronza del caxxo cosi ho passato 30 minuti almeno per calmare la ragazza infastidita dall’atteggiamento dell’ex

Pagine: 1 557 558 559 560 561 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili