Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 552 553 554 555 556 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 552 553 554 555 556 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sarah credo proprio tu abbia ragione
non ho mai più scritto qui ma ho continuato a leggere, vi racconto gli sviluppi che ci sono stati, ormai gli ultimi e definitivi:
ho passato l’estate praticamente al mare con la mia nuova “amica”, per forza di cose ho avuto modo di incrociare l’ex (arrivata in spiaggia con un amico/trombamico, più in la capirete)
so per certo che l’ex si è informata su chi fosse la biondina al mio fianco, per farla breve succede che a fine agosto l’ex si avvicina a me, mi dice che riparte e mi chiede se può salutarmi con un bacio, neppure mi alzo dalla sedia e le rispondo buon rientro, ciao, molto freddo anche se con il cuore a mille …
ci rivediamo a settembre, lei ancora con lui, io ancora con lei … riusciamo a ritagliarci una manciata di minuti per parlare, le dico che poteva anche dirmi subito la verità (cioè che se lo portava a letto e non era solo un amico), mi giura che quando ci eravamo parlati non avevano ancora fatto sesso, mi “accusa” di aver portato quell’altra in spiaggia riempendola di gesti teneri ed inequivocabili e solo dopo, allora, si è lasciata andare con lui considerato il fatto che mi ha visto impegnato e “sereno”
praticamente una serie di bugie, inutili, non comprendo il motivo per il quale me le abbia dette
li ho visti insieme ieri, spero tanto per l’ultima volta (almeno di quest’anno)
io con i miei borsoni in fase di partenza, loro salivano in casa.
ci siamo incrociati ed intrattenuti un attimo per i saluti, io non se in che modo sono riuscito a trattenere qualsiasi emozione, ho augurato loro un buon soggiorno ed una buona continuazione … la sua espressione quasi incredula di fronte al mio “distacco” mi ha tirato su il morale non di poco
Esatto sarah, infatti è una delle cose che ho fatto ahahahaha…..
Basta: purtroppo le psicologhe fanno più danni che altro, lo so per certo, perchè ne conosco una, che fa mollare i ragazzi alle sue pazienti,sistematicamente, purtroppo queste grandissime strnze, conquistano la fiducia delle donne, poi sfogano le loro frustrazioni da zitelle inacidite su di noi, sono veramente un fagello. Non conosco la tua storia e quindi non posso aiutarti, se ha qualche scheletro nell’armadio usalo per sputtanarla coi suoi amici e parenti, deludila in ogni modo, la delusione è una delle cosa che fa più male.
sarebbe bello ma nemmeno facile sarah perche siamo a 30 km di distanza e andando al suo paesotto di merda potrebbe vederlo come atto puramente bambinesco di farmi vedere con un’altra.
Dedico questa a tutte le persone che come me hanno sofferto,mi strappa spesso un sorriso! Buona giornata a voi tutti 🙂
http://www.youtube.com/watch?v=M0QzY55C6V8
Ahahah mr x, com’ è divertente 🙂
Bravo, hai fatto proprio bene 🙂
Bravo Roberto! Hai fatto passi da gigante se
fai quello descritto sul 5530 !Come si puó punire qualcuno per ció che ci ha fatto,quando non conosciamo i motivi che l’hanno spinto ad agire cosí?Si dice spesso che il comportamento
di una persona, con alcune dipendenze, verso altre non é,in realtá, che una reazione al suo senso di colpa ed all’odio che ha per se stesso.Nessuno ci ha dato il diritto di punire
gli altri, di qualsiasi cosa si tratti.Ogni
tentativo di vendetta non puó che far del male a me stesso!” In natura non ci sono
ricompense né punizioni, ci sono conseguenze”
roberto
il tuo discorso non mi piace per un semplice motivo: non esiste che mi lasci da un giorno all’altro totalmente senza il minimo motivo anzi no il motivo è: non penso di amarti più. Come le bestie! questo lo chiami coraggio? io la chiamo vigliaccheria e irriconoscenza,irriconoscenza verso chi si faceva 600 km senza dire A quando avevi i tuoi scatti ansiosi,irriconoscenza verso una persona che ti ha dato sempre e con alcun tipo di interesse amore. Spiegami allora una cosa: come può una persona non essere più innamorata dell’altra se è la stessa identica persona di cui ti sei “innamorata” all’inizio che hai intrapreso una relazione? se hai letto tutte le 500 pagine del forum capisci che nel 99% dei casi c’è un altro. C’è chi ha la fortuna di scoprirlo chi no. Per questo penso e voglio che questa sofferenza gratuita la patiscano anche loro e se c’è grazia divina prima o poi l’avranno. Lei è la stessa persona che dopo 5 anni lasciò il suo primo ragazzo per seguire il suo istruttore di equitazione…eh…ma lei è la coraggiosa! L’ho saputo troppo tardi. Il passato ti rivela sempre le persone per quello che sono. Devono patire,non si deve avere pietà per ste stronze.
@Basta, e se gli passi davanti con una e lei si avvicina tutta felice contenta che ti sei ripreso e invitandovi a cena tu, la tua lei è il suo lui parlando dei vecchi tempi?
Credi di reggere la situazione?
La vendetta appartiene ai deboli, a chi non ha le @@ di voltare pagina, credere ancora in sé stesso ed andare avanti.
La vendetta vi terrà incollati ai vostri ex fino a quando non capirete di voltare pagina ed accettare la realtà, ragazzi, realtà.
So bene che la rabbia può portare a fare discorsi di un certo tipo. Vi capisco alla grande credetemi 🙂 Però mi trovo in accordo sulla posizione di Roberto. Alla fine la rabbia danneggia solo noi. Essere lì rabbiosi a giurare vendetta ci danneggia e basta. Tanto credete che a loro importi qualcosa? Il metodo migliore è indifferenza.Tranquillità per quanto possibile. Perchè per me è anche importante mantenere la dignità. E chi considero io stesso persona degna e matura? Quella che sbraita e si infervora? Di certo no…ma chi nonostante abbia sofferto cammina a testa alta e si mostra tranquillo, SUPERIORE anche a questo. E allora saranno loro a sentirsi piccole se ci hanno davvero fatto un torto. Questo si che farà male e farà riflettere, non certo stare nell’ombra a covare…Poi non voglio giudicare nessuno, perchè ognuno soffre a modo suo.Ma lo dico proprio per noi stessi, secondo me è l’unica strada.
Ciao,
@ Basta e tutti
Io credo che il problema non è che tu sei l’identica persona di sempre, il problema che magari è lei che cambia obbiettivi, esigenze e piani. Poi sul fatto che non vuole condividerli con te ma con un altro questa è un altra storia. Vedi me scaricato dopo 13 anni, perché lei è cambiata, ha cambiato percorso e sentimento verso di me. Sono ragioni che non fanno una piega, certo io mi sarei aspettato che lei provasse prima a condividere il suo cambiamento con me piuttosto che con un altro del suo “nuovo giro di amici”.
Max