Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 551 552 553 554 555 801

  1. 5521
    meridionale -

    grazie michi

  2. 5522
    MR X -

    Difficile da raccontare, dovresti sapere risvolti che non puoi conoscere. Cmq ogni persona ha i suoi scheletri nell’armadio ed è su quelli che bisogna lavorare per vendicarsi, la violenza è inutile e da vigliacchi, così come i tampinamenti di sms e i pedinamenti…. bisogna sparire, diventare fantasmi, ma allo stesso tempo colpire, nell’ombra, il suo punto debole. Solo così si potrà ottenere una vittoria completa ed efficace, e soprattuto non bisogna avere pietà ne rispetto, come lei non ne ha avuta nei nostri riguardi. Occhio x occhio è la mia filosofia di vita.
    Vedo con dispiacere che molti di voi ancora giustificano queste miserabili meretrici, ma, amici miei, questi esseri subdoli non meritano alcun rispetto, alcuna pietà, devono pagare per i loro misfatti, siate furbi e spietati fatele soffrire queste iene travestite da agnelli, è ora che imparino una bella lezione di vita, altrimenti continueranno ne loro gioco meschino. Ma mi raccomando mai con la violenza.

  3. 5523
    Roberto1972 -

    Concordo in tutto con il discorso di Never nella pagina precedente, pure delle buone letture aiutano ad aprire la mente, acquisterò il libro consigliato da Max che ringrazio di avercelo segnalato, sembra ottimo dal titolo.

  4. 5524
    basta -

    il suo incontro dalla psicoterapeta era partito dal fatto che lei avesse da un giorno all’altro dei continui attacchi ansiosi che facevano svegliare lei in pianti disperati. la psicoterapeuta genio disse che io era la causa della sua ansia e che mi aveva idealizzato. io avrei fatto qualsiasi cosa per lei,ho perso tutti i miei amici perche a lei non piacevano e sentirmi dire questo è stata la mazzata finale. quando ebbe uno sprazzo d’orgoglio dopo 2 mesi di silenzio assoluto mi disse testuali parole: vado contro tutto e tutti ma io nn vivo senza te. ora spiegatemi: è pazza o è stronza?! perche solo queste 2 sono le cose. le sue sedute psicologiche erano partite dal suo grande problema di nn vedere un futuro nella sua vita, di nn essere in grado di fare nulla(dato che io facevo i suoi esami) e poi tutto è stato messo in discussione,me compreso. poi sentirsi dire dalla psicologa: dato che tu hai questo senso d’ansia è possibile ricondurlo ad uno stato di quando eri bambina in cui stavi per soffocare dal cordone ombelicale di tua madre. Mentre la psicoterapeuta le diceva questo lei piangeva e le rispondeva che mai per nessuna ragione mi avrebbe lasciato perche io sn stato sempre perfetto con lei e poi….s’è visto come è andata a finire! con lei dopo una convivenza 24hsu24 (eravamo studenti entrambi) dopo 2 mesi di illusioni tra le braccia di un altro. Ho odio,tanto e non potete capire quanto mi possa dare fastidio perchè vorrei solo essere indifferente

  5. 5525
    Max (massi) -

    Ciao,
    Roberto quel libro è molto valido, me lo dirai tu poi
    Max

  6. 5526
    basta -

    mr x quoto alla grande il tuo discorso purtroppo la vedo esattamente come te ma nn so proprio come possa fare a realizzare tutto nel silenzio. se hai idee le accetto volentieri. la tria è vero che ha un altro tipo (se lo vedeste cristo) ma a fine giugno lei piangeva come una bambina davanti a me,mi ha implorato di non farmi piu vivo
    perche la destabilizzavo e cosi ho fatto rispettando non lei ma la mia persona. pero lavorare nel silenzio sarebbe bella storia eheheh 🙂

  7. 5527
    Meri -

    Mr x la tua è una grandiosa filosofia di vita, sei un illuminato 🙂

  8. 5528
    sarah -

    @basta
    la migliore vendetta è passarle davanti con un’altra e farti vedere sereno e.L’indifferenza è una lama che colpisce fino in fondo!

  9. 5529
    Roberto1972 -

    Beh, alla fine Mrx non mi hai risposto, mi hai detto tutto e niente, quindi per me non vale nulla.
    L’unico modo per fargliela pagare?
    In caso tornassero dirgli di no, questo è l’unico modo.

    Comunque, se lei/lui ci mollano, non ci mancano di rispetto, ci mancano di rispetto se ci tradiscono per mesi e
    Mesi, poi vedetela pure cocome volete, io la vedo a mio modo, non le auguro ne del bene e ne del male, il mio scopo è dimenticare, superare, non pensarci più, altro che fargliela pagare, allora non la amavo, ma la volevo possedere, quindi immagino perché molti di voi sono stati lasciati.
    È chiaro e ovvio che nel momento in cui soffri le auguri il peggio, però, l’intento primario è andare oltre, stare bene con se stessi senza di lei, avere la vorza di voltare questa maledetta pagina e andare a rischiare nuovamente, questa è la cosa difficile, invece viene molto più facile piangersi addosso e fare le vittime.

    @Basta, se io ti venissi a dire di non amarla più tu lo faresti?
    Se ti dicessi di non soffrire più ci riusciresti?
    Tu credi che una psicologa abbia il potere di farla disinnamorare?
    Io credo che lei non ti amava più, però ti voleva bene, era affezionata, pure io quando anni fa lasciai una mia ex ho avuto paura, va alla sensibilità di una persona averne o no,credi che lei era felice di llasciarti?
    Io non credo, però se l’amore svanisce non c’è soluzione, molte persone stanno assieme, si sposano, poi si tradiscono alla grande e regolarmente, avresti preferito così?
    Hai trovato una donna coraggiosa che ha avuto il coraggiodi llasciarti, glie la vuoi far pagare?
    Io con la prima relazione ho subito tradimenti, più mi tradiva e meno riuscivo a lasciarla, mi sono dovuto affiancare ad un terapeuta per uscire da quel buco nero durato più di 2 anni, provare per credere.

    Ci è andata bene, vedi meridionale con 2 figli e una casa, e che poi non è detto, magari si riprende prima di noi.

    Non dico di perdonare, ma di accettare, smettere di vivere del passato, almeno dopo una decina di mesi bisogna provarci, subito ovvio che è impossibile.

    Buona fortuna.

  10. 5530
    Roberto1972 -

    @ Sarah, la miglior via, e non “vendetta”, è “essere” indifferente, non farsi vedere indifferente, la miglior via è il non veder l’ora che viene sera per uscire con un amico/a, andare a letto e dormire pensando alla bella giornata che ci aspetta all’indomani, svegliarsi alla mattina e fare colazione di gusto, ricominciare a fare piccoli progetti a breve gettata, questa è la migliore via, la vendetta ti tiene nel passato, ti ci tiene per sempre.

    Vendetta= passato, via di uscira=presente, adesso.

Pagine: 1 551 552 553 554 555 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili