Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 546 547 548 549 550 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 546 547 548 549 550 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Basta,
la tua lettera mi ha colpito davvero tantissimo. credimi, capisco perfettamente cosa provi, siamo in molti qui a capire il tuo dolore e i tuoi sentimenti…purtroppo credo che abbia ragione Never, ormai ce poco da fare se non andare avanti, è dura, anzi di più, a me sono passati due anni ormai, si due anni…e ancora sento di non esserne fuori…penso ancora a lei, sempre…dobbiamo volerci un pochino di bene, loro non ci vogliono e non ci meritano, altrimenti sarebbero con noi…forza amico, forza!!!!! un abbraccio grande
FAKE, FAKE, FAKE, FAKE, FAKE, FAKE, FAKE, FAKE, FAKE, FAKE, FAKE…..
agosto se n’è andato e con lui la speranza di poterla “avvicinare” in qualche modo
dal mio ultimo intervento pochissimo è cambiato, e nulla che giochi a mio favore
come dicevo qualche giorno prima di ferragosto game over
potrei raccontarvi dei nostri scambi di parole …
se vi dicessi di quali e quante scuse ha usato per approcciarsi mi prendereste per un pazzo visionario, per un patetico sognatore, per un ridicolo credulone
nei prossimi giorni sicuramente vi metterò al corrente, ormai non più per ricevere consigli … ma solo per un’ulteriore conferma di quanto certe ragazze possano essere false
Grazie mille Paride e Never per la risposta. In fondo qui siamo tutti amici legati dalla stessa identica sorte. Ho paura di rimettermi in discussione,ho una visione pessima delle donne purtroppo attualmente. Mi son visto succhiare il sangue fino alla fine,fino a quando non ho avuto l’illusione di poterla riavere perchè lei era tornata piangendo da me dopo 2 mesi e per correttezza le dissi che doveva parlarne con la sua psicologa per dirle la sua decisione (che poi ritrattò dopo 3 ore) di tornare finalmente insieme. Il mio più grande errore è stato credere nell’amore. Ripeto ho avuto 2 storie una di 7 anni (non l’avrei mai lasciata se non avessi scoperto DA SOLO il tradimento) e questa di 2 anni che mi ha gettato in un baratro da cui non riesco a vedere luce. Non posso più credere all’amore ragazzi miei,ho vissuto nel mondo dei sogni e purtroppo sono stato svegliato dell’egoismo della donna. Paride 2 anni sono tanti,come lo sono 10 mesi ma questo vuol dire solo una cosa: noi abbiamo amato,abbiamo amato veramente e non dobbiamo vergognarci di questo. L’unico rammarico che avrò per tutta la vita è che non riuscirò più ad amare in maniera spensierata,non concederò mai più tutto me stesso ad una donna e vivrò il rapporto sempre con il freno a mano. Attualmente mi sento asessuato,repulsione per il genere femminile,le vedo tutte uguali. Notte a tutti e grazie del sostegno,prendo questo forum come sfogo per evitare di commettere degli errori che non mi perdonerei mai dato che riesco a non sentirla nè vederla da 3 mesi con moooolta fatica.
@ Basta, certamente leggerai questa mia che spero possa aiutarti a lenire il tuo dolore per l’abbandono. In questi casi c’é poco da dire se non ripetere quello da te scritto;e cioé la donna stanca di un rapporto, non abbandona mai se prima non ha, come una scimmia un’altra liana dove aggrapparsi!Lei ha ultimato i suoi studi, mentre tu non sei riuscito a dare
un colpo di reni e raggiungere il traguardo,
importantissimo per il tuo stesso ego.Adesso
é del tutto inutile piangersi addosso e ten
tando di fare paragoni. É finita;ma quello
che piú ti rattrista é appunto “l’orgoglio ferito”.Se invece di metterti a ripensare
al passato, fare uno sforzo notevole a
mantenere il “no contact”, procurando fare
una grande autostima di te stesso, sono certo
ti aiuterá ad uscirne fuori. Pensa un pó che
lei ha troncato un rapporto durato 5 anni
per mettersi con te ed il tuo addirittura 7 anni ugualmente rotto x tradimento. Ringrazia
il Potere Superiore che ti sei salvato da una futura disgrazia se ti fosse accaduto da sposato e con dei figli! Pensa proprio, come ti ha suggerito precedentemente, che non ti meritava! Solo cosí riuscirai a renderti conto di aver avuto due donne che ti hanno preferito all’altro.Fai di tutto per valoriz
zarti e finire gliesami rimasti per poi
procurarti una indipendenza economica, anche all’estero se sará necessario, essendo libero
di poter decidere della tua vita presente e futura.Le donne vogliono e cercano anche “sicurezza”,non solo sesso.Non hai scritto l’etá x valutare l’inizio delle relazioni!
Fai una pausa di riflessione, sport e vita
libera senza impegnarti x sostituire il
vuoto, poiché ogni persona é diversa dall’altra e non potrai cambiarla, ma se sará necessario, soltanto tu potrai farlo! Auguri
x la Laurea che sará la tua +grande soffisfa
zione della vita, per te e la tua famiglia che sicuramente non avranno mai condiviso la
tua scelta prematura senza ultimare gli studi.Coraggio ed abbi forza di autostiamrti.
Basta
Più o meno ho vissuto la stessa esperienza…storia lunga giovanile finita in tradimento, storia ora di 3 anni e passa finita chissà come (in tradimento di nuovo? 🙂 ).
Che vuoi farci…o ci ritiriamo o proseguiamo consci di poter prendere altre mazzate. Ma è così un po’ per tutti. Sul discorso meglio ora che poi non so…in fondo anche la persona migliore al mondo può cambiare, per cui di sicurezze assolute in questo campo non c’è ne sono. Cmq ora siamo bruciati e chiudiamo la porta, ma in futuro sono certo sapremo cogliere le occasioni che si presenteranno.
Ciao Basta, mi dispiace per la tua sofferenza.
Dicono tutti, leggendo su internet che in amore bisogna dare, dare dare e poi dare, dicono che non si sbaglia, però vedo che chi più dà e più lo prende nel di dietro… Sarà che vedo male io ma non sembra.
Ho un amico, un gran bell’uomo, sta bene economicamente, non è ricco, però sta veramente bene, in più è bello, in più non si innamora, ha donne che gli stannodietro da anni, ogni ttanto gli da il contentino e loro sono sempre li, scopa più donne sposate e con fidanzato che donne libere, per questo io non mi fido più, oltre che per le mie esperienze personali.
Lui mi dice sempre, “Roberto, o lo metti o lo prendi”, in caso intende, quindi meglio metterlo, lui quando aveva 25 anni, già con la casa pronta, ha visto lei andarsene da un altro, ha impiegato 5 anni per star bene, ora non ci casca più alla droga psicologica dell’amore, perché di droga si tratta, di aspettative, inutile dire di non farsi aspettative, se non ti fai aspettative non ami, l’amore, al di là della romanticheria e di cupido che son cavolate, è quando ti fidi ciecamente di una donna, quando ci fai un sesso da favola, quando c’è un intesa intensa, quando riesci a guardarla negli occhi con serenità e dirgli tutte le cose, il cuore non c’entra nulla, l’amore è una cosa di testa, altro che cuore, è una grossa convinzione (piacevole e godosa), che non ci fa stare nella realtà.
Serve, in base a quanto siamo coinvolti, in base a quanto siamo sensibili, in base alla durata della relazione, in base al trauma ricevuto quando siamo stati lasciati, più o meno tempo per staccarsi, però ce la si fa, io per il mio primo amore a 25 anni ho impiegato 2 anni, poi ce ne sono voluti altri 2 per farmi piacere un po’ una.
L’unica ricetta è il tempo, più o meno lungo che sia…
In amore serve molta fortuna, altro che balle, tutti e tutte sappiamo mentire, anche guardandoci negli occhi, se non hai anche un po’ di fortuna difficilmente ti va bene.
Di donne in gamba ce ne sono ancora, purtroppo non è facile scovarle, si nascondono bene, poi, bisogna sempre vedere se dura, ci sono tanti squali in questo oceano terreste…
Buon proseguimento di giornata ragazzi, e anche ragazze.
Ulisse grazie mille per le belle parole davvero. Mi sento in colpa verso la mia famiglia per la totale mancanza di concentrazione per ultimare gli studi. Ho 26 anni e la relazione precedente della mia ex l’ha voluta concludere dopo 5 anni per seguire il suo istruttore di equitazione e non per mettersi con me. E’ proprio vero che ogni donna ha una sua età per coltivare il rapporto. Io non potevo offrirle viaggi,ristoranti tutte le sere e una bella vita come le può offrire l’altro tipo (non ho neppure una macchina mia,non siamo proprio una famiglia benestante)ma dentro avevo amore,tantissimo da dare e spesso l’ho dato a lei anche gratuitamente. Avrei fatto qualsiasi cosa per lei per vederla felice ma la cosa peggiore che potesse farmi è stata quella di darmi l’illusione di poterla riavere. Grazie davvero Ulisse le tue parole mi danno forza,come quelle di tutti gli altri. Quando si è scaricati come pezze da piedi ci si sente degli inetti ma io so bene quanto valgo.
Ciao basta,anche io come te non ce giorno che nn la penso,c’ero 3 anni e lasciato definitivamente quasi 2 mesi fa,con tanta difficoltà e nonostante la vedo spesso purtroppo (tra locali e zone dove viviamo),sto riuscendo sempre + a capire nei suoi atteggiamenti e nel suo modo di essere che avevo i prosciutti negli occhi e che una persona simile al mio fianco nn la vorrei mai!!Prima non facevo caso a come era lei realmente,non era la persona giusta assolutamente!Proprio come te anke io purtroppo non le ho mai potuto offrire viaggi cene di lusso e cosi via,cose ke piacevano alla mia ex essendo una persona super materialista e vive x la bella vita,fidati di me queste persone sono spazzatura te lo garantisco!Persone che prima dicono di volerci riprovare e dopo un paio di ore cambiano idea ,secondo te sono normali?la mia ex ci ha messo 5 ore x ritrattare il tutto!Preferivo un ^non ti amo +^ invece di tutte queste farse di pianti e varie frasi di circostanza,una cosa è sicura non ci tornerei mai + insieme,le persone nn cambiano.Mi rimane dentro l’amore che avevo x lei ,e una bella lezione,non darò mai + tutto me stesso ad una persona mai +!