Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 52 53 54 55 56 801

  1. 531
    Antuan -

    Ikaris

    È allucinante come una persona tanto amata può arrivare a non salutarti. Queste cose io non le capisco. Io non mi permetterò mai di ignorare una persona che ho amato e mi ha amato. L’indifferenza fa male…! Perciò capisco benissimo il tuo dolore e mi dispiace! La mia quando passa almeno fa un cenno con la mano…!

    È ovvio che devi combattere, però il tempo aiuta a guarire. Tutto quello che scrivi appare sempre molto esemplare, e se vivi i consigli che dai a me e ad altri, sicuramente fai la cosa giusta. Beh Ikaris, cosa ti trattiene a buttarti? Hai qualcosa da perdere? D’altronde lei al massimo ti potrà far capire che non s’interessa di te. Quindi? Niente! Sii forte e vai tranquillo.

  2. 532
    Lucas -

    Grazie Antuan e Ikaris.
    Anche io mi aspetto un pezzo di ghiaccio. E forse è l’ultima volta che io e lei usciremo insieme da soli. Ma questo non mi preoccupa.Se andrà così me ne farò una ragione, anzi continuerò a fare quello che ho fatto un questi ultimi mesi, vivere la mia vita senza di lei.
    E probabilmente riuscirò a stare con lei in sua compagnia, quella compagnia che per settimane avevo desiderato più di ogni cosa, e rendermi conto che lei non è più ciò che voglio.
    Vi farò sapere. A presto ragazzi

  3. 533
    Sergio -

    Ragazzi…

    La realtà è che a loro di noi non frega niente, è allucinante, ma è così.
    Il sol fatto che ci fanno tutto questo male indica la loro completa indifferenza. é schifoso, ma è così.
    A loro non frega niente, noi siamo solo OGGETTI negativi nella loro esistenza.
    QUando non stavo insieme alla mia ex e la corteggiavo, se mi facevo trovare sotto casa lei saltava per la gioia, l’ho fatto adesso e mi ha accusato di essere uno stalker…
    Mi ha detto: “COME TI SEI PERMESSO DI ASPETTARMI FUORI DALL’UNIVERISTA'”.
    Siamo dei fastidi, ma chissà quante offese ci becchiamo e come ci deridono alle spalle.
    Siamo esseri immondi per loro, siamo anche brutti, con noi non si sarebero mai fidanzate, siamo errori.
    La verità, pura e nuda, è solo che loro sono delle z…………

    Io starò meglio solo quando troverò una che me la farà dimenticare e lei avrà subito 100 volte quello che mi sta facendo passare.

    Non abbandonate mai il rancore, tenetelo sempre dentro, vi servirà a non farvi più fregare.

    @Lucas: io al posto tuo le tirerei un pacco e non mi presenterei più.
    Sai come le ribolle il sangue?

  4. 534
    Antuan -

    Ebbene sì caro Sergio, credo proprio che non hai tutti i torti. Noi siamo solo oggetti indesiderati nella loro vita. Non se ne fregano niente di noi, non a caso una volta che ci hanno lasciato, non si sono mai (!) più fatte sentire. È la triste verità, però non perdo la speranza che non tutte sono così.

    Purtroppo il mondo non è giusto. Lo dicevo anche un pò più avanti che purtroppo non tutti raccolgono quello che seminano. Sono piuttosto sicuro che alla mia ex non capiterà mai sentire il dolore che sento io. Il mondo non funziona così. E anche se la mia ex quel dolore un giorno lo sentirà, io che vantaggio ne ho?

    Ma questo dolore che abbiamo subito è il prezzo dell’amore?

  5. 535
    Lucas -

    Sergio, ci ho pensato, ma non porterebbe a nulla.
    Antuan, posso farti qualche domanda?
    Ma quando l’hai vista come ti sei posto con lei? cioè ti sei comportato da amico, o le hai detto che volevi ricominciare da dove avevate interrotto dicendolo che le volevi bene e tutto il resto? Ti sei dimostrato bisognoso o eri distaccato?
    E dopo quell’incontro non le hai più chiesto di uscire?
    Lei era a suo agio o non vedeva l’ora di andarsene?
    Se non hai voglia di rispondere non ti preoccupare, sono cose molto personali.

  6. 536
    Sergio -

    @Antuan

    se lei soffre da impazzire sai cosa ci ricavi? che se non te ne fregherà più nulla, godrai da matti.
    Io in paradiso non ci voglio andare se poi devo essere solo perchè sono tutti all’inferno…
    Io sono stato un pezzo di pane per quasi 31 anni, adesso basta. Non devo sempre subire queste porcate.
    Il tuo non è il prezzo dell’amore, è il prezzo del loro odio. Questo tipo di persone fa finta di amare, ma cova sempre rancore, fino ad esplodere. Quelli che sono i tuoi pregi nel tempo diventano difetti, perchè sono loro a sentirsi inadeguate.

    La mia ex ha cominciato di nuovo a rinfacciarmi il mio lavoro, tutti i nostri amici lo stanno perdendo, e secondo lei io dovevo fare in modo di trovare un lavoro anche modesto pur di stare tutti i giorni con lei.
    Questo fa capire l’egoismo…
    Tutte le sue amiche la invidiavano, perchè non solo era amata, ma aveva un ragazzo a posto, con un bell’avvenire.
    Invece lei è stata capace di dire che con me non c’è futuro…
    Forse lei non ha futuro, visto che per parlarle venerdì scorso ho dovuto discutere con una sua coinquilina che manco conoscevo… questo fa capire come si fanno condizionare dalle cazzate queste persone…

    Forse l’unica cosa realistica l’ha detta la sua vera amica, dicendo che forse il motivo per cui mi ha lasciato è semplicemente la paura di crescere, perchè mentre io costruisco delle prospettive sempre migliori e più solide, lei vuole fare a vita la studentella con pochi problemi spensierata… ma la vita prima o poi ti chiede il conto.

  7. 537
    Antuan -

    Lucas

    Mi sono trovato davanti un pezzo di ghiaccio. Io non mi sono assolutamente mostrato bisognoso. Abbiamo parlato di tutto, ma non di ciò che c’era stato ed è successo tra di noi. Io non l’ho fatto apposta e neanche lei ha toccato l’argomento. Volevo che passasse una bella serata con me. A volte ha pure riso… Eravamo tutti e due distaccati… Lei senza dubbio era a suo agio ma arrivati ad un certo orario lei non vedeva l’ora di tornare a casa. Lei che quando eravamo insieme non voleva andare a casa mai! Curioso era il fatto che lei fumò una sigaretta dopo l’altra… non l’avevo mai vista fumare così tanto! Credo di non aver sbagliato atteggiamento. Ho segnalato sicurezza e forza. Le ho mostrato che sto bene anche senza di lei…

    Però lì capì che era meglio mollare. Non la chiamai più e neanche lei si fece più sentire.

    Però questo non vuol dire niente. Le donne non sono tutte uguali, spero che a te andrà meglio.

  8. 538
    Ikaris -

    X Sergio
    Probabilmente lei non era ancora pronta, forse anche immatura, come hai detto tu prima o poi devi fare i conti con quello che hai seminato….
    Ma ciò che non riesco a capire è il tuo odio feroce , anche se per 31 anni sei stato un agnellino, credi che l’odio feroce ti servirà veramente in futuro? Credimi ti sevirà solo ad avvelenare ulteriormente la tua vita..io ho vissuto per anni così,all’inizio hai questa sensazione di energia infinita dentro di te, ti senti forte, sembra che nessuno ti possa fermare,( E In un certo senso è così!)ma poi col tempo ti accorgi che dentro di te qualcosa si consuma e inizi a perdere il vero te stesso, fino a quando non capisci che se non rinunci all’odio, perdi anche la tua umanità….io stavo diventando una bestia feroce, poi ho capito che l’odio lo puoi controllare e ora grazie a dio la mia parte peggiore esce solo quando serve…un consiglio Sergio: Sii leale con chi è leale è spietato con chi è spietato, questa è la mia filosofia di vita..
    X Antuan
    Secondo me in quell’occasione ti sei comportato benissimo, gli hai dimostrato di essere una persona equilibrata e con sangue freddo,hai fatto un figurone, gli hai dato un immagine di te stesso vincente, ora passa al prossimo passo, trova una bella ragazza da scarrozzare in giro e vedrai che qualche sassolino dalle scarpe te lo togli pure tu..

  9. 539
    Francesco -

    Ciao a tutti! Sono Francesco! Ribadisco un mio pensiero perche so che puo’ essere utilissimo a chi per ora non sta passando un bel periodo. Ho scritto su questo “forum” due anni fa! ormai siamo arrivati alla 22esima pagina! se andate a pagina 1 troverete anche qualche mio commento di quando stavo male come chiunque venga lasciato dalla propria ragazza! Voglio dirvi soltanto una cosa! Neanche l’uomo piu innamorato di questo mondo impiega piu di due settimane per farsene una ragione! Il segreto sta nel abituarsi a non vederla più! quindi se sei appena stato lasciato é giustissimo tentare il tutto e per tutto per riconquistarla! E’ la fase piu dura specialmente se il suo é un rifiuto definitivo! Soffriteci, lasciate che il vostro cuore faccia il suo corso, ma appena vi rendete conto che nulla é piu da salvare del vostro rapporto allora reagite! Io per accettare il pensiero che da li a poco avrei potuto vederla in altre braccia, ho dovuto a mia volta farmi “i fatti” miei! Ma la cosa é soggettiva! Fate in modo di non incontrarla per piu tempo possibile, magari cominciando a frequentare altra gente! Sarò un tantino maschilista, e qualche ragazza me ne starà dicendo di tutti i colori leggendo queste mie parole, ma aimé per un ragazzo che viene lasciato le cose stanno cosi! Finche non cerchi altrove non ti passerà mai!
    Io dopo quell’estate d’inferno di due anni fa ho conosciuto una ragazza, la mia attuale ragazza! sono innamoratissimo e abbiamo anche in progetto di sposarci, sto vivendo la storia d’amore piu bella della mia vita, ma ho imparato anche a non dare mai per scontata la presenza della persona che mi sta accanto! In bocca al lupo a tutti! PS: un modo efficacissimo per ovviare a un periodo di sofferenza: iscrivetevi ad un corso di salsa e bachata! Nel mondo latinoamericano non c’e’ tempo per stare male! 😉

  10. 540
    Sergio -

    @Ikaris

    guarda che mi hanno inchiappettato proprio perchè ho person l’odio dell’altra storia e ho abbassato la guardia.

    Non si può amare e dare del bene sincero e ricevere bugie.

    Sono stanco di questa vita.

    @Francesco già fatto… e me la sono presa di nuovo in saccoccia

Pagine: 1 52 53 54 55 56 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili