Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 535 536 537 538 539 801

  1. 5361
    ike87 -

    hey ciao ulisse grz del tuo commento ahah mrx e si bimbiminkia propio devo dire hai ragione in pieno oggi e sucesso una litigata il padre della figlia 1 figlia in questione nn vuole che io vado a vivere con lei ed io incazzato lo prendo per il culo sentite che mi dicie la mia cosidetta ragazza si incazza e mi butta pure giu il telefono in faccia dicendo che sono cambiato e che e il padre della prima figlia e che nn dovevo sfotterlo .. si ma e l’uomo che tu hai lasciato perche possesivo e che ti ha schiafeggato perche ti sei rifiutata di mettere la tradizionale bandana mulsumana o come la chiamate che copre gran parte del viso ce tu ti arrabbi con me per una simile cazzata ho detto che e una merda di persona e che lo avrei rimandato al suo paese afghanistan lol be come scherzo nn odio nessuno sono neutrale a tutti i paesi.. se mi diceva qualcosa a me gli avrei detto due paroline pure io. lol lei arrabiata per sta cosa ce io mi chiedo protegge lui? si scopa lui?
    ma nn so raga io ho smesso di mandarle messaggi che mi sono rotto mo trovo l fuga e lasciarla la che nn ce la faccio piu mrx bimbominchia io e sfigato si hai ragione ho dato troppa corda a questa qua ulisse immaturi siamo be io si lei nn so me sa peggio cmq vi tengo aggiornati su questa folle avventura spero di chiuderla presto…

  2. 5362
    Ulisse -

    ike87 Hai ancora dubbi su una situazione cosí tragicomica? Ma il mondo
    é pieno di donne! Lascia perdere ragazzo! Respira a fondo e non mandarle piú nulla ;sms email o FB .Scappa a gambe levate se non rimetterci anche la pelle con persone ignoranti e senza carattere.
    Nella casa di lei ancora ha potere il padre della prima figlia! Attenzione che non ti fanno fare la fine del topo in trappola! Non ho altro da suggerirti:” Tronca il tutto senza neanche piú farti vedere”.
    Cambia anche il numero telefonico cosí non potrá romperti çe pa..e.
    Buona fortuna! E che Dio ti assista!La situazione é molto ingarbugliata!

  3. 5363
    ike87 -

    e si ulisse sto cercando di cambia numero mi sta mandando una marea di messaggi dicendomi che dira il padre della prima figlia che verro vivere la e che ha la sua vita e nn dipende da lui ma a me ormai nn frega piu dopo la scenata di sta mattina no!!! ora vedo di disattivare fb per un po e cambia mio numero spero che nn venga dove vivo io che gia sa dove sto cazz ahah e si ulisse che dio mi assista situazione molto imbarazzante e drammatica vedro cmq di uscirne cmq grz dei consigli e spero la prossima volta di nn mettermi in un altra situazione amorosa brutta come queste che ho avuto lol… vi tengo aggiornati su cosa fara lei nei prossimi giorni

  4. 5364
    mi-sono-rotto -

    Ike, almeno comportati da uomo adesso, sii chiaro con lei dichiarando che non sei più convinto del tuo sentimento, che hai altri progetti per la tua vita.
    Sparire semplicemente, cancellando fb o cambiando numero di telefono senza una chiusura formale é da vigliacchi. Non si chiude una relazione con un sms o con il silenzio.
    Non potrai evitare i pianti, le minacce e le recriminazioni, ma é meglio chiudere una storia con il coraggio di affrontare la parola fine piuttosto che con una fuga, ma che modi sono? per quanto lei sia instabile ed incasinata, tu non hai il diritto di lasciare le cose in sospeso…. e non c’é bisogno di darle la colpa di tutto, anzi non c’é neanche bisogno di trovare una colpa.

  5. 5365
    Ulisse -

    ike87 Qualche volta la situazione in cui ci troviamo é tanto difficile che ci sembra una crisi interminabile.Il nostro problema ci assilla continuamente, ci gira e rigira nella mente e piú ci pensiamo piú spro=
    fondiamo nella disperazione.Perché alcuni riescono meglio di altri a capire dei suggerimenti di un programma ed a servirsene ed altri no?
    Qui si tratta di una relazione ingarbugliata fra due persone immature.
    Quindi necessita prendere una decisione atta a garantire l’incolumitá e non la poesia che qualcuno intende suggerire.Se fai un elenco degli
    elementi positivi e negativi della tua situazione, ti aiuterá a cono=
    scerti sotto una nuova luce.Devi cominciare a risolvere i tuoi problemi cambiando te stesso e non pensare di obbligare un’altra persona a cambiare, perché ció non aiuterá nessuno dei due.Solo una fede costante potrá darti conforto ed illuminare, poiché senza di essa, sarai solo e smarrito!Chiedi aiuto a qualcuno che abbia un programma e non ascoltando consigli di chi non potrá aiutarti.Ciao!

  6. 5366
    grandepuffo -

    è da qualche giorno che non scrivo più, ho continuato comunque a leggere queste pagine

    ci sono stati per me una serie di cambiamenti, novità inattese … ho passato gli ultimi due week end con una donna conosciuta al mare che oggi mi ha dato il “rosso”, non sono il suo tipo (e lei non era il mio)

    ho litigato pesantemente con una di quelle ragazze che frequentavo, tanto da decidere di non vederla e sentirla più

    continuo a fare sesso con un’altra, pur se con poca soddisfazione

    con Lei, l’unica che vorrei al mio fianco, lo scambio di messaggi è cessato lo scorso martedì, dalla prossima domenica ci saranno comunque sviluppi anche se non credo proprio possano essere positivi

    ricapitolando, me la cavo stancamente, barcamenandomi a destra e sinistra senza avere un obiettivo, quindi il mal di pancia non si è placato del tutto ma ci sto lavorando, ed è già una gran cosa che non credevo possibile fino ad un mese fa

    mi sono reso conto che per come sono fatto io l’unica svolta decisiva sarebbe il trovare una ragazza compatibile che mi occupi testa, cuore … ed ore

    sono così stanco di essere abbattuto

  7. 5367
    grandepuffo -

    riflessione della sera, anzi di stasera perchè domani potrei anche non essere così “forte”:

    i ricordi di tante sue parole, gesti, attenzioni, sguardi … con il senno di poi iniziano quasi ad infastidirmi, prima mi facevano un male inaudito ed ora mi spingono quasi ad “odiarla”

    ho letto una frase “non toccare mai un cuore se non lo sai amare”

    io non le avevo chiesto nulla caxxo

    ora è meglio che stacco altrimenti i miei buoni propositi vanno in fumo

  8. 5368
    rdf -

    ma quando mai comincerete ad aprire gli occhi ed a trattare e considerare queste femmine solo per delle semplici e fastiodiose sukkiakazzi? spogliatevi della patologia dell’amore romantico culturale….perdita di tempo, denaro….ed orgoglio!

  9. 5369
    Kid -

    GrandePuffo

    Stacca il cervello e pensa a divertirti e goderti la vita . Devi dimenticare . La tua felicità dipende da te stesso e non da qualcun’altro !
    Se ho letto bene , visto che non ho tempo , era una relazione recente e lei , dopo che si è allontanata , ha avuto anche una storia di una sera.
    Io penso che pesando quando Gpuffo ci ha messo di buono e quanto lei non ci ha messo di buono , la bilancia penda dalla tua parte .
    Sicché è lei che dovrebbe cercarti e scusarsi , intanto .
    E non tu ad aspettare un segnale oppure inviarle un sms ogni tanto .
    Infine , ti invito , tenuto conto della breve durata di quella storia e della tua necessità psicologica di trovarti la persona giusta , ad approfittare di questo periodo per potenziare la tua indipendenza esistenziale da una donna , qualunque essa sia .
    Prima liberati la mente e rifletti su quanto ti è capitato , imparando
    a capire che gli equilibri sentimentali possono essere anche labili , e non di rado , si può anche essere sfruttati dagli altri.
    La tua ex non merita neppure un accenno della tua presenza nella sua vita , pertanto prima ti distaccherai da questo personaggio “ombra della tua ex” che hai creato (la mamma di lei che ti vede con altre , tu che gli racconti le tue avventure , lei che ti racconta qualcosa delle sue , tu che in fondo il pensiero che l’hai sempre) prima crescerai e ritornerai alla vita , come e meglio di prima.

  10. 5370
    grandepuffo -

    Kid grazie per le tue parole

    in effetti credo di essere praticamente pronto al distacco totale, o almeno più di quanto non lo fossi finora

    troppo vero che la bilancia pende decisamente dalla mia parte, posso dire di aver fatto tutto ciò che possa essere consentito per farla ricredere, farla tornare, non è successo ed ormai sarebbe fantascienza sperarlo ancora.

    ne sono uscito “sconfitto”, ammaccato, diverso … ma sono ancora qui, non mi vedrà più star male, l’unica ed ultima soddisfazione che posso togliermi

    grazie a tutti per questo periodo di condivisione, siete stati preziosi

Pagine: 1 535 536 537 538 539 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili