Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 532 533 534 535 536 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 532 533 534 535 536 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
vedo luca che hai colto la mia ironia…che però non si discosta molto dal reale!
ps hurin: è capitato anche a me. Una mia ex c’era un mio conoscente che le faceva il filo (e poi bastardo davanti a me faceva l’amico hiihihih) e un giorno mentre stavo con lei l’ha chiamata. Lei ha inserito il viva voce e ascoltavamo la sua telefonata insieme. Lei gli rispondeva ed io intanto facevo petting con lei……..hahahahah e lei se la rideva mentre recitava le risposte!!! si vedeva che quella situazione la eccitava da matti! Io sentivo lui (che conoscevo benissimo) che faceva tutto il carino , patetico poraccio
come vedtete è successo non solo a hurin…ma anche a me…e chissà a quanti altri milioni!!!
ps: La storia fini’ dopo tre anni in cui lei si diceva sempre innamorata pazza…con pianti diserati per me e lettere ogni giorno! (eravamo 18enni). Alla fine mi lascio’ perchè se la filava col compagno di banco…che era anche un nostro amico della nostra compagnia…per di più lasciandomi due giorni prima dell’inizio della maturità ( cioè non so se vi rendete conto cosa abbia voluto dire per me affrontare la maturità con quella angoscis) !!!! ahhahahahha ma vi rendete conto che tro..???
per giunta io sono onesto e ti dico anche che, al contrario, con un altra ancora 3 anni fa x la quale avevo sofferto…io, ingenuo come grande puffo, il mattino della festa della donna andai sotto casa sua ad aspettarla che tornava dal lavoro…portandole un mazzo di mimose: l’obbiettivo era quello dei film, quello romantico patriarcale….cioè dirle che le volevo bene e che senza di lei non vivevo piu’! RISULTATO?? Le mimose poi le ha buttate nella spazzatura..e dopo, la sera stessa, (attraverso un tranello, cioè chiamandomi dal suo numero di telefono) mi ha fatto chiamare dal ragazzo col quale mi aveva appena cornificato (dopo due anni di rapporto insieme io e lei)…e del quale non sapevo ingenuaamente ancora nulla, per farmi dire di lasciarla in pace e che lei ora lo succhiava a lui!!!( capirai che roba…già era stata chiara durante l’incontro con la sua perfida freddezza che mi trattava come un estraneo, incredibile, …ma poi che bisogno c’era di umiliarmi così???). E si che questa (quando era innamorata di me) mi diceva sempre: “cannellino, fidati di me…io sto bene solo con te!!!” AHHAHAHAH CHE CINEMA
le donne sono tutte così ,cattive ed egoiste, mettetevi il cuore in pace…per loro è solo un gioco eccitante ed egoistico….per loro! finchè “ti amano” apriti cielo…si comportano persino da squilibrate…ma poi quando a loro passa il calore….ti umiliano come un cane e non gli frega niente del rispetto , della tua sofferenza e del bene che vi siete voluti. per loro siete solo merda insignificante
Quando vi mollano è perchè sono già in calore, bagnate, per un altro!!! Vivono già a loro nuova e personalissima puntata di beautiful!!
sveglia GP…stai solo a fare la parte del cornuto…stai solo a scrive la sceneggiatura dell’amante patetico.smettil
io non lo dico per prenderti in giro, figurati…capisco benissimo la sofferenza che provi…l’abbiamo provata tutti…il problema è che devi capire che questa sofferenza non è amore…non puoi amare una vacca in calore del genere che ti umilia così e ti riduce ad uno straccio…ma è solo una patologia psicologica che ti ha colpito (una vera e prorpia malattia) di stampo culturale patriarcale (cioè ti deriva dall’insegnamento che fin da piccolo la società ti ha dato sull’amore) L’unico modo che hai per guarire è capire cio’ che ti stiamo dicendo e dimenticare sta zozza. Come? devi scoparne il piu’ possibile e diventare indipendente dal livello affettivo amoroso patriarcale. Devi avere piu’ fiducia in te stesso e capire che con le donne devi solo sco.... e farti compagnia siuperfiaciale quando ti va…il resto cono tutte stronzate. Loro sono così per natura…la natura le ha progettate per avere un amante alla volta…e quando trovano un candidato migliore (sopraggiunto spesso per noia e nuovi stimoli e mozioni) ti dimenticano in un batter d ‘occhio per natura: ai loro occhi diventi uno sconosciuto, un nemico, un ostacolo al loro nuovo amore unico! non ce la possiamo prendere neppure con loro, la natura le ha fatte così e non è colpa loro! tutto quello che la società ha ricamato intorno a questi istinti naturali di riproduzione e sopravvivenza sono le panzanate sull’amore che ora ti hanno fatto ammalare psicologicamente. Le donne sono così e te ne devi fare una ragione…le devi usare per divertirti come loro fanno con te…recitare la parte dell’innamorato e farle credere quello che vogliono…ma sapendo in cuor tuo che loro sono così solo in quel momento e che quando vorranno tu diventerai solo un lebbroso appestato viscido e fastidioso neonuco da cui fuggire! Lo so, è difficile spgliarsi da questo imprinting amoroso, è difficile rinunciare a quei sogni di amore disneyano…ma la realtà è questa. Ora deve nascere solo un GP che vuole scoparne tante , tutte quelle che vuole…e che pensa solo a se stesso…consapevole che chiunque gli vorrà stare accanto è solo una femmina in preda al calore del suo istinto, mutevole e a tempo determinato. goditi la vita e lascia perdere quella troietta….altre te ne aspettano. non butare via altro tempo…e questa estate…invece che fare il bambino frgnone per la ragazza che lo ha smollato (credimi ti capiamo tutti) vedi di diventare un uomo indipendente e strappare via le mutandine a tutte queste zoccolette, trandole in inganno e cancellando per sempre da te il fascino amoroso patriarcale che questa patologia malata ed ipocrita ci ha trasmesso per via della cultura della nostra società bigotta e fasulla!
Grande puffo ciao..come dire un gran bel casino tutta questa storia, ma vorrei dirti che l unica cosa che conta realmente e’che lei se ti vuole dovrebbe solo correrti incontro e non lasciarti andare più perché sei l unica cosa importante..tutti questi “non so”…”per ora e’ presto”.. “Voglio essere indipendente e non voglio illuderti” suonano un po’ come delle cavolate..
Guarda capisco cosa provi lo so che quel tipo di pensiero manda fuori di testa.
Lei però con la storia che non vuole illuderti sta facendo l’esatto opposto, io non capisco, se una storia finisce e mi lasci, poi lasciami in pace no? Queste sembrano ca..ate ma alla fine sono giochi crudeli perché una persona ci sta male davvero..
Sta succedendo la stessa cosa a una ragazza che conosco, ogni volta si illude e mi fa una testa così..le ho proposto di non avere contatti e sembra l unica cosa che la fa tornare lucida. Sarebbe più facile ricominciare poi se ti vuole realmente ci mette due secondi a riprenderti, ma in caso contrario tu sarai bello che guarito.
Capisco i discorsi degli altri ragazzi, (ovviamente esagerazioni a parte), mi hanno fatto pure ridere stavolta..povero grande puffo!
Spero che ci stiamo sbagliando tutti, guarda.
mi avete fatto sorridere un po’ tutti quanti e vi ringrazio
io sono al mare fino a domani, ieri sera una cena con una ragazza niente male, oggi spiaggia e poi altra cena con amici, non mi crederete ma ve lo dico lo stesso ho avuto un numero di telefono di una ragazzetta oggi a pranzo … si direbbe che non ho troppi ostacoli davanti eppure io continuo a pensare a lei (che questo w.e. non è venuta al mare, me lo aveva già anticipato)
RDF per certi versi illuminante, tante verità tra le righe (e non solo)
per Luca & company una precisazione, io scopo attualmente con un paio di ragazze che vi farebbero bagnare le mutande solo a vederle in fotografia … solo per mettere i puntini sulle i
ma non è questo il problema, in fondo anche con “lei” il sesso, come già detto, andava a mille, tanto che forse è ancora uno dei pochi argomenti che ci vede concordi …
non ho mai pagato una donna e mai lo farò, non ne ho bisogno sinceramente, che ci crediate o no
il fatto è che io non cerco sesso fine a se stesso, stop.
il fatto è che stasera dopo cena ho fatto una passeggiata per rientrare ed ogni angolo mi ricordava lei, anzi noi … quindi se anche avessi avuto una top model in camera da letto ad aspettarmi non avrei evitato un mal di pancia
Anansi non ti sbagli ma io vorrei precisare, non per difenderla ma per correttezza, che sono io che la stuzzico e non viceversa (è capitato ma non piu’ ultimamente)
lei è da tempo molto corretta, quando la cerco si fa trovare … e quando sono io ad entrare in argomento cercando di farle dire qualcosa su “noi” capita che si sbottoni, magari mi dice che mi pensa ed in un certo senso le manco ma non fa la prima mossa perchè visto che ha preso la decisione di troncare passerebbe da stronza.
io sinceramente sto perdendo le speranze, forse perchè si stanno aprendo altre porte interessanti, resta il fatto che sono fermamente convinto che una ragazza così (non intendo fisicamente, chi frequento adesso è molto meglio) non la troverò piu’, io che non ho mai creduto all’anima gemella e che non ho mai avuto dei parametri di scelta
lei mi ha letteralmente stregato, e non sono un pivello alla prima esperienza, ma davvero su di me ha avuto un effetto totalizzante questa breve relazione (se così vogliamo chiamarla), una cosa difficile da immaginare anche per me, figuriamoci per voi.
Sì vabbè GrandePuffo hai proprio colto nel segno.
Proprio non ti riesce ad entrare in testa che il concetto base è la dignità che dovresti conservare . Il no contact , che tu non applichi , serve a questo.
Il fatto che tu trombi , nella tua situazione , è un mero particolare
e non un merito di chi ha capito quello che si deve fare .E ti spiego perchè:
Sei perso per la tua ex ma le vai a dire che trombi con le altre . Meh!!!!!
Come se questo particolare ti facesse gioco !
Stando così le cose non può che esserle indifferente e , semmai c’avessi una possibilità (non di rimettertici insieme, come tu vorresti , ma di farglielo credere per poi trattarla come lei ha trattato te) facendo così te la sei ampiamente bruciata.
In quanto, nel mentre che ti trombi le altre ci riprovi pure con lei. Quando si dice “ammazza che porca figura!”
Tieni proprio il toro per le corna eh?! Giochiamo come fà il gatto con il topo eh?
Inoltre , se la tua ex si fosse fatta qualcun’altro , e mettici la manina sul fuoco , penserebbe ,adesso, solo di aver fatto che bene !
Mentre tu erroneamente pensi anche di ingelosirla!:D
Figurarsi . Intanto si fà i fatti suoi alla grande , tanto poi, se mai volesse , basta uno schiocco di dita e GrandePuffo arriva genuflesso con un mazzo di salsapariglia! Intanto l’ego di lei vola: Lei se la spassa, facendo credere quanto sia pulita , ed il suo ex , che pur tromba quì e là , se la sogna la notte!
Bene , continuiamo così , giù di pompetta a gonfiarla un altro po’!
E ci mancherebbe poi che non fossi tu a stuzzicarla (..non è per difenderla lol) visto che lei manco ti si filerebbe !
Ora la tua ex è diventata pure corretta !
Perchè t’ha avvisato che non veniva al mare ?
E meno male che non c’è venuta , sennò ti bruciavi pure le tue amichette nuove , sbavicchiando quà e là ,mentre andavi verso di lei!
Vedrai che prima o poi t’arriverà al mare col manzo nuovo , del resto tu le hai già comunicato che ti stai rifacendo una vita , quindi perchè nascondersi? Così poi ti sotterri direttamente! Ti và bene che la sabbia è morbida da scavare così fai prima e , forse, non se ne s’accorge nessuno!:DDDD
Ti ripeto , visto che ti dice che è sola , perchè non te ne accerti di persona , così almeno inizi a fare il primo step verso la riconquista della dignità , che è pensarla per quello che è, per come si è comportata, ed ignorarla definitivamente !!
Così semmai un giorno ritornasse indietro saprai bene cosa fare e come comportarti. Allora sì che le tue trombate con le altre ti avran fatto gioco!
ciao raga e da un po che leggo i vostri commenti be come sapete la mia relazione sta andando a gonfie vele diciamo cosi.. con la ragazza di 27 anni 2 figli be ora vuole che vado vivere da lei perche la relazione a distanza nn le va piu bene.la cosa che mi ha sorpreso e che andata a comprare la decorazione della sua camera armadio per i vestiti (miei ovviamente)e altro. dovrei muovermi la il 28 luglio…. pero raga io nn so ultimamente ha dei comportamenti strani e agressiva delle volte e molto gelosa per via di facebook e amiche mie che conosco da anni ha cancellato molti maschi che ha su fb me lo ha fatto notare..nn so perche lo abbia fato nn sono un tipo cosi geloso glie lo detto. vuole molte attenzioni su di se e fa i capricci se sto sul telefono per un ora o meno.. mi piaceebbe vivere la con lei ma dentro di me qualcosa dice che nn e una cosa giusta che potrei pentirmene in futuro a me lei piace molto raga solo che nn so il fatto dei due figli poi… nn vorrei essere un bastardo sono carini e rispettosi verso me pero nn saranno mai figli miei ..il padre e stato mandato giu dal suo paese iraq.. era violento verso di lei la picchiava e la perseguitava quando lei lo ha mollato per i suoi comportamenti violenti e dormiva fuori, dopo feste cn amici tornava ubriaco alcune volte..NB i due figli sono da due padri diversi una e la figlia di 9 anni la avuta a eta giovanissima 17-18 anni il padre visita la figlia 1 volta alla settimana, certe volte 1 volta ogni due settimane. il 2 secondo padre di cui a un figlio 6 anni e stato mandato giu al suo paese iraq perche illegale senza passaporto e ha molti crimini violenza e varie.. ultimo ragazzo avuto la tradita e si e sposato cn un altra donna forse questo e il motivo della sua gelosia e possesivita nei miei confronti credo passato cn uomini andato male nn so poi…io nn so che fare nn vorrei sembrare un disperato morto di fig,,,,ha ma e solo che nn vorrei pentirmene o vdere una donna che fa di tutto e di piu per farmi vivere cn lei e dopo scoprire una diversa persona..molti dicono finche nn vivi la persona ogni giorno nn scoprirai come lei in realta un conto visitare una persona nel weekend un conto e viverci insieme 24 ore su 24 nn so, aiuto vostro raga ogni commento io lo accetto come sempre :)NB il padre della prima figlia nn sa ancora che io devo anda a vivere con lei lui sa che sono insieme a lei ma lei e preocupata a dirglielo paura che lui si arrabbia tempo fa cn il suo ex il padre della figlia e venuto a sapere che ex ragazzo di lei era a casa cn i figli e lei. lui si e incazzato e nn e venuto a visitare la figlia e portarla fuori nn sta mai a casa di lei ovviamente quando viene a predere la figlia, ha una sua vita e fidanzato e lavora nn mi spiego perche nn glie lo dice ha detto che glie lo dira dato che comumque andro a vivere la fra poco il punto e che tutte le sue amiche lo sanno lui no ma sa che sono insieme a lei a me no cosi mi ha detto lol.. bha raga vate i vostri commenti.
non ci siamo capiti Gippì, forse non hai letto tutta la mia storia impegnato com’eri ad inventare un nick e dare risposte da “splendido” di turno (sempre virtuale si intende, poi non si capisce che facciate la domenica “tappati” in casa su questo sito … ma lasciamo stare)
io non mi sono vantato con lei, e neppure con altri (solo con voi, in modo anonimo e perchè ci tengo a mettere nero su bianco qualsiasi cosa mi succeda, come già ripetuto allo sfinimento), ne ho parlato con lei, cosa ben diversa
e ne ho parlato perchè, come avresti dovuto sapere prima di giudicare (in questo modo ti correggo un’altra imprecisione), lei si ha avuto un’avventura sessuale dopo di me, mi disse che era stato lo sbaglio di una notte ed io ci stetti naturalmente male, mi disse che era solo sesso, non le aveva lasciato nulla e che non era neppure paragonabile a quello che si faceva tra di noi, e aggiunse che non le pareva niente di fuori dal mondo e che anzi non poteva credere che io non l’avessi mai fatto, che un ragazzo come me non avesse mai “inzuppato” un po’ a casaccio
ed invece io non l’avevo mai fatto, sono fin troppo serio per certe cose e poi quando anche a me è capitata la stessa identica cosa mi sono reso conto che davvero una notte di sesso senza implicazione non lascia poi nulla, se non un po’ di fastidio la mattina dopo
quindi in una delle nostre conversazioni telefoniche mi venne spontaneo farle sapere che in effetti l’avventura non aveva spostato il mio pensiero (ne abbiamo parlato a 4 occhi anche l’altro giorno al mare)
il fatto che potrebbe arrivare con un nuovo ragazzo l’ho messo in conto, anzi per un certo verso potrebbe definitivamente mettermi l’anima in pace, mi farebbe male quanto basta per spronarmi a dimenticarla , sarebbe una bella molla per la mia “rinascita”
al prossimo capitolo ragazzi, io scendo in spiaggia
@Grandepuffo ricapitoliamo…..ti scopi fighe e strafighe assai meglio di quella che ti ha cornificato ….ma continui a pensare a lei…..pervedo due scenari….notti di sesso frenato con ste stra fighe …tu che pensi a lei…e poi tac suona la sveglia al che ritorni coi piedi sulla terra e ti risvegli solo come un cane nella tua stanzetta …. oppure scenario b tutte donnine che strapaghi….in ogni caso non posso fare a meno di ridere…ahahahah
Luca lascia perdere, questo è bruciato, non vale nemmeno la pena rispondere…..
Ike87, commetti un grande errore ad andare a vivere con lei, non farlo, la ragazza in questione è chiaramante una non tanto a posto, se è vero che ha fatto 2 figli con padri diversi, di cui uno clandestino, posso immaginare che deve essere una sbandata, e una così può farti solo del male. Io gli starei lontano 1000 miglia a una così.