Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 530 531 532 533 534 801

  1. 5311
    Kamina -

    @grandepuffo
    scusa se te lo dico ma scrivere un diario è qualcosa che prevede poca interazione…sembra poco adatto ad un blog…
    Stai attento perchè desideri talmente tanto questa persona che l’avrai!!! E subito dopo scoprirai che non la volevi poi così tanto…ti deluderà, te ne stuferai presto… la mente fa brutti scherzi e tu stai rivestendo questa persona dei mille colori della fantasia, ma non è realtà…purtroppo…

  2. 5312
    Never -

    Grandepuffo
    Ahahah, mi sembra Beautiful!
    Cmq sono contento dai che almeno lei qualche segnale te lo mandi e che hai qualche spazio di manovra. Però secondo me, cerca di chiuderla in fretta in un modo o nell’altro. Se ci ha ripensato in qualche modo e tu ci tieni ancora tanto ok, riprovaci. Ma non tirarla per le lunghe, se no rischi di magari illuderti di nuovo e poi non vorrei ti ridasse il ben servito. Accertati solo bene della cosa! E’ giusto seguire il cuore ma mettici un po’ di razionalità, mi raccomando. Poi il mio vuole essere solo un consiglio!

  3. 5313
    grandepuffo -

    Luca provo vergogna per ciò che scrivi, il tuo paragone ti qualifica per quello che sei, demente e nauseante, d’ora in poi non avrai la mia considerazione, continua nelle tue pagliacciate da solo e nel frattempo cresci.

    G.T. Auto, il no-contact l’ho anche attuato, solo a tratti, purtroppo come già sapevo (e avevo anticipato) mi sarà impossibile non aver a che fare con lei per tutta l’estate, se da una parte mi “consola” (sperando sempre che qualcosa possa cambiare) dall’altra mi uccide (basta vedere in che stato ero ieri sera)

    Kamina ci ho pensato anche io a quello che mi dici, per ora so che lei è tutto ciò che voglio, sono già fuso abbastanza … non posso permettermi di fare proiezioni future, o forse non me la sento perchè so già dove “andrei a parare”

    Never piacere di sentirti, aspetto ancora un tuo messaggio, mi piacerebbe parlare con te magari davanti ad una birra, non ho mai visto Beautiful ma credo di capirne il nesso, e direi che ci sto dentro alla grande

    @ tutti

    le ho mandato un messaggio e per ora non ho ricevuto risposta (già lo dovevo sapere, vedo più probabile parlarne la prossima volta che ci vedremo)

    – io non so che facciamo lontani noi due … c’è qualcosa tra noi … te lo leggo negli occhi, tu lo leggi nei miei (cit.) –

  4. 5314
    grandepuffo -

    ed eccomi qui con l’ennesima mia cazzata, voglio sia una delle ultime.

    allora lei non risponde ed io che agisco sempre istintivamente la chiamo, parliamo tranquilli, non accenno al fatto dei messaggi, passiamo 20 bei minuti, mi dice di fare il bravo perché sa che sono “biricchino”, mi chiede se stanotte ho poi dormito, è tenera … mi saluta con un bacio, la sua voce mi confonde e tradisce qualcosa, le sue parole mi fanno pensare, nulla è scontato … fin qui direte: tutto bene!

    e qui casca l’asino, avevo l’abitudine di lasciarle un messaggio dopo ogni chiamata e mantengo, le scrivo:

    io: -prendo il tuo bacio, quello che ieri non hai voluto darmi, lo tengo buono per la prossima volta-

    lei: -che buono? se ieri non ti ho baciato è perché non volevo farlo-

    io: -allora io non ho capito nulla-

    come potrete leggere non mi è arrivata risposta

    io DEVO darmi un freno, io “penso” troppo, io sbaglio sempre

    io so che adesso mi attirerò nuovamente certi commenti ma voglio essere coerente e dirvi tutto quello che succede intorno a questa storia

  5. 5315
    Ikaris -

    x Grand Theft Auto V

    Quoto tutto ciò che hai scritto,però non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire (cioè grande puffo) è evidente la sua totale DIPENDENZA da una persona che, probabilmente quest’estate tromberà parecchio alla faccia sua,e lui continuerà ad essere presente e puntuale per elemosinare un minimo di considerazione…ma ciò che non riesce a capire è che le donne vogliono un UOMO! Non una zecca che cerca sempre di attaccarsi,però vaglielo a spiegare.

    Ti stimo e ti rispetto anche per il nick che usi per scrivere qui,sappi che aspetto anch’io con trepidazione il 17 settembre!

  6. 5316
    MR X -

    Io non capisco perchè vi ostinate a ca…..are questo idi….ta! Scrivi, scrivi il tuo diario da adoscelente egocentrico e narciso quale sei, inutile parlarci seriamente non capisce un ca…..o. D’ora in poi mi asterrò dal commentare qualsiasi altra baggianata che scrive.

  7. 5317
    Luca -

    @ omino blu con cappello e pantaloni. Rossi…..tutto il tempo che perdi a scrivere qui sono amplessi persi con n tipe… .vai a trombare..anzi ti consiglio un distributore di numerini stile coda al supermarket…..

  8. 5318
    Ulisse -

    Lasciatelo almeno sfogare! Lui ha bisogno di scrivere, scrivere sms anchese non riceve risposte. Lei si sta divertendo, perché se fosse una persona speciale o sensibile o innamorata, non lo farebbe soffrire cosí.
    Ma lui non vuol crederci che é finita x sempre e che lei é abituata a cambiare partner come fa con le scarpe. Lui, anche se mi dispiace, ha avuto un matrimonio fallito. Perché é fallito? Ha parlato che fortuna non hanno avuto figli perché indesiderati da entrambi. Quindi un matrimonio con dei limiti pur non soffrendo di limitazioni economiche mi sembra sia avvenuto per gioco o infantilitá all’etá in cui si é sposato.
    Se ho capito bene dai suoi scritti, ha perso la mamma, o mi sbaglio?Vorrei sbagliarmi! É una situazione particolare per il Grande Puffo che ad una etá cosí giovane e con i mezzi che ha, non ha ancora capito
    che lo stilnovo é finito da molti anni. Fatti aiutare e cerca di cambiare aria! Hai bisogno di riequilibrare il tuo interiore ed autostima che per lei l’hai perduta completamente. Hai bisogno di stare calmo e di evitare di darle ancora troppa importanza. Lascia stare le birrette che altrimenti priam o poi ti renderá impotente come tutti coloro che bevono x dimenticare. Procura meditazioni su internet e di distrarti evitando di continaure a distruggerti x chi non vale niente x come ti sta prendendo in giro con paroline facendoti illudere ancora. Chiudi al piú presto ogni contatto, perché altrimenti finirai ad essere internato o a fare qaulche pazzia come si leggiamo tutti i giorni. Chiedi aiuto, ascolta chi é nato molto tempo prima ed ha molta esperienza.Ciao!

  9. 5319
    Anansi -

    Be dai..Mr. X non ha tutti i torti…credo poi che lei ti prenda anche in giro quando ti ha risposto “che buono?se ieri non ti ho baciato e’perche non volevo farlo”.

  10. 5320
    grandepuffo -

    Ulisse, c’è tanto di vero in ciò che scrivi ma anche alcune inesattezze.

    non per continuare a difenderla ma lei non cambia partner continuamente, come dicevo ha avuto una lunga storia (10 anni), poi me per 6 mesi, dopo una notte di sesso con un ragazzo conosciuto.

    ne abbiamo parlato in spiaggia sai? lei sa che anche io sto facendo sesso con altre, credo immagini ne faccia più ancora di quanto sia nella realtà, io glielo lascio credere … abbiamo anche parlato scherzosamente di sesso tra noi, chiuderci in cabina per rispolverare quello che è stato, dice che il feeling che ha avuto sessualmente con me non lo scorda, come niente di tutto il resto

    mi dice: mi vedi? sono sola, non ti ho allontanato per altri ma per me, non mi sentivo pronta a qualcosa di serio, stavi diventando troppo importante e la cosa mi turbava … poi mi illude … spero che anche tu sia solo, ok il sesso ci sta sei un maschio, biricchino ci sta ma fai il bravo (come dire, non innamorarti di altre)

    in tutto ciò che dice lascia trasparire, almeno ai miei occhi innamorati, un significato tipo: non è finita, deve ancora iniziare
    (considerate che noi non eravamo fidanzati, mai nessuna promessa, solo un immenso piacere da parte di entrambi di stare insieme spensierati)

    mi dice anche, però, che il mio sentimento era chiaramente più forte del suo, che apprezza il fatto che l’abbia lasciata respirare in questi mesi di distacco, che mi pensa spesso, più di quello che io possa pensare, che molte volte si trattiene dallo scrivermi e cercarmi perché sa che mi farebbe male, avendo lei ancora voglia di libertà ma nello stesso tempo stranita del fatto che ancora io sia “presente” nella sua testa

    e molto altro ancora, e allora mi chiedo dove posso trovare la forza per troncare i contatti … io vorrei scrivere un altro capitolo su di noi, mi lascio il tempo dell’estate, ci vedremo e forse qualcosa cambierà, da settembre in poi finalmente potrò mettermi l’anima in pace

Pagine: 1 530 531 532 533 534 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili