Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 51 52 53 54 55 801

  1. 521
    Lucas -

    Grazie Ikaris…
    La vedrò nel fine settimana.
    E ovviamente condividerò la mia esperienza!!
    Devo essere forte. Non sarà facile.
    A presto

  2. 522
    Alex -

    Sono rimasto piacevolmente sorpreso a essermi imbattuto in questo forum, e leggendo così tante storie vi racconterò la mia!
    sono un ragazzo di 22 anni e MI sono lasciato dalla mia ragazza(o meglio dire mi ha lasciato) da una settimana dopo una storia di 2 anni e mezzo,i motivi erano di carattere puramente caratteriale,non andavamo + d’accordo e litigavamo di continuo.
    in Caso analogo,e sempre x lo stesso motivo,in estate,lei mi ha lasciato sia l’anno scorso che l’anno precedente facendo i suoi porci comodi(mi ha tradito una volta e l’altra pure sempre nei “periodi di pausa”)e riprendendomi poi dopo un mese,io scemo ogni volta a riprenderla perchè l’amavo alla follia(d’altronde si dice che l’amore è cieco no?)
    Quello che posso dire alla terza volta è che forse dobbiamo realizzare che il bisogno dell’altra persona,che NOI IDEALIZZIAMO,è dato dall’abitudine(nel mio caso).io sto soffrendo come un cane,non dormo le notte e sto mandando in culo gli esami,ciò che però che mi porta avanti è che alla terza volta che succede così,se ritornerà,IO LE SPEDISCO UN CALCIO NEL SEDERE.perchè è giusto ricordarsi,si buoni,ma non CO****NI

  3. 523
    Antuan -

    Grazie Sergio, Ikaris, Lucas, Tyler e anto per le vostre risposte.

    Ho deciso di non chiamarla e non cercarla più. In questi giorni ho avuto tanto bisogno di lei, però ho resistito e non l’ho chiamata. Ora sta arrivando l’estate, è tempo di rinascita! D’altronde lei non mi vuole più, sta bene senza di me e si gode la sua vita. Io per lei sarei solo un peso, allora che la chiamo a fare? Se avrà voglia di farsi sotto, dovrà essere lei a farlo.

    La ragazza del mio amico qualche giorno fa ha incontrato la mia ex. A quanto pare la mia ex non ha ne un ragazzo e ne ne vuole uno al momento. Dice di godersi la vita, di stare benissimo e basta.

    Quindi io sparisco – una battaglia sarebbe inutile. Lei prima o pensando così s’innamorerà. Ma non certo più di me. Poi sono fatti suoi se un giorni mi rimpiangerà… Grazie a tutti voi per le vostre parole d’affetto! Parlare dei problemi rende tutto più facile.

  4. 524
    Antuan -

    Ciao Lucas

    Qualche messaggio più sopra eri proprio tu a dirmi che la chiave per tornare insieme è nelle nostre mani e non nelle loro. Che si deve maturare prima di poter affrontare la ex. Mi fa piacere che tu abbia trovato la forza di incontrarla.

    Ma in realtà con quali aspettative la incontri? A quanto pare hai capito che puoi stare benissimo senza di lei, senza questa bellissima creatura. Ma lo scopo di questo appuntamento è farla avvicinare a te o sbaglio? Non ti vorrei fraintendere!

    Buona fortuna leone!

  5. 525
    Ikaris -

    x Antuan
    Bravo questo è parlare!!
    Mi fà piacere che tu stia reagendo, continua su questa strada poichè è la strada per la vittoria,mi raccomando aggiornaci… e cerca di tenere duro, cerca di vederla così più soffrirai più diventerai forte poi..
    X Alex
    Da quel che ho capito la tua ex ti prende e ti molla come gli tira il culo a lei,dimmi Alex come ti senti veramente tu? Sei veramente sicuro che una persona così meriti il tuo amore? Vale così tanto? Amico ricorda che al mondo tutti sono utili ma nessuno è insostituibile!! Quindi ora cerca di darti una bella scrollata e mandala dove deve essere mandata, cioè affanculo!! Scusa forse sono stato un pò troppo diretto, però io proprio non le sopporto quelle ragazze che con la scusa della pausa trombano a destra e a manca, poi quando capiscono che hanno abbandonato la persona sbagliata tornano con la coda fra le gambe a dire parole come, ti amo, mi sei mancato, ti ho pensato tutto il tempo, ma vaffanculo!! Spezza sto circolo vizioso e smerdala una volta per tutte!! Buoni si, ma co...... no!! Cerca di stringere i denti e tronca questa relazione, a volte si diventa uomini prendendo le decisioni più dolorose..sappi che hai tutta la mia solidarietà e sicuramente anche quella di tutti gli altri..

  6. 526
    Antuan -

    Alex

    Credo che la prima volta non hai sbagliato, perché ognuno può sbagliare e perciò una seconda possibilità se la meritano tutti. Però la tua ex ora ha letteralmente rotto. Ma infatti credo che tu abbi capito che l’unica cosa da fare è mandarla a quel paese. Spero proprio che ce la farai, perche quando si ama una persona è difficilissimo prendere queste decisioni. Però ti sei reso conto che tutt’altro sarebbe sbagliato.

    Ikaris

    Fa sempre piacere leggere le tue risposte. Tu invece come stai?

  7. 527
    Lucas -

    Ciao Antuan,
    quando mi ha lasciato ero davvero convinto che lei fosse l’unica donna che volevo, l’unica con cui sarei stato felice.
    Le prime settimane quando guardavo un’altra ragazza, senza volerlo la confrontavo sempre con lei, e la ragazza di turno ne usciva sempre perdente…
    Così non potevo andare avanti.
    Ho cominciato ad uscire con gli amici, anche quando dopo una giornata di lavoro il divano e la tv erano l’unica cosa che desideravo. Prendevo sempre io la macchina, così ovunque andassi non potevo rifugiarmi nell’alcool.
    Ho conosciuto persone, sono uscito con amiche di vecchia data e ragazze conosciute da poco.
    Mi sono sentito desiderato di nuovo, e ho capito che forse una mia grande paura era di non essere in grado di riuscire a conquistare un’altra donna bella quanto lei, ma di dovermi accontentare. Invece non è così, non è così per nessuno. Ora sto bene, conscio di poter stare senza di lei.
    Ora quel desiderio compulsivo e ossessivo di doverla riavere a tutti i costi non esiste più.
    Se mi chiedi, torneresti con lei dopo quello che ti ha fatto? La risposta è si. Ne hai bisogno? La risposta è no.
    Ecco spiegato perché la voglio rivedere.
    Starò insieme a lei il tempo di un caffè.
    Lei vedrà una persona diversa. Non quel fallito piagnucolone disperato senza speranze che ero prima, quello che la chiamava di continuo e la bombardava di sms. Ma un uomo felice della sua vita, con tante cose divertenti da raccontarle fatte in questi ultimi due mesi in cui lei non è presente.

    Se le corro dietro e provo a sedurla o a farle capire che la vorrei ancora, lei capirà che sono ancora in uno stato di bisogno in cui comanda lei.
    Se mi vede libero dalla sua influenza, felice e soddisfatto c’è una vaga possibilità che sia lei a desiderarmi di nuovo.
    …….

  8. 528
    Lucas -

    ………..
    E’ vero, voglio provare a riconquistarla, e voglio farlo facendo in modo che sia lei a desiderami. Però sono in grado di stare senza di lei, e so che potrebbe non funzionare.

    Mi dirai che sono pazzo.
    Ma lei quando mi ha lasciato non voleva vedermi mai più.
    Quando l’ho chiamata, dopo due mesi, ha accettato di vedermi. Il giorno dopo mi ha scritto un sms in cui diceva di aver cambiato idea.
    L’ho chiamata per sapere cosa era cambiato, e lei con la voce rotta dall’emozione diceva che era troppo presto per rivedermi, era agitata e cercava di non farlo capire, io ero fermo e tranquillo e le ho parlato sorridendo, come se parlassi ad un’amica, non alla donna per cui fino a due mesi fa avrei fatto qualunque cosa pur di vederla…. non l’ho convinta con le parole, l’ho convinta solo perché l’ho chiamata e le ho parlato, e lei ha ceduto perché per me prova ancora delle fortissime emozioni.

    Per tutta la settimana non avrà fatto altro che pensare a questo incontro, io invece sono tranquillo.
    Certo Antuan, non sarà facile averla davanti e non provare emozioni, in fondo l’ho amata, tantissimo. Ma si vive una volta sola, e io questa cosa ho deciso di farla, e la farò.

  9. 529
    Antuan -

    Lucas

    Vedo che sei pronto e ti auguro buona fortuna. Il fatto che lei al telefono era emozionata sicuramente è un buon segno. Spero solamente che rivenderla non ti butti indietro nella tua guarigione. Sii forte, perché infondo hai ragione dicendo che nessuna donna vuole un ragazzo piagnucolone. Però se fai tutto come hai detto, forse in lei potrebbe cambiare qualcosa. Infondo anche lei ti ha amato…! Un motivo ci sarà!

    Non per toglierti le speranze, ma anche io chiamai la mia ex dopo 3 mesi e le chiesi di uscire. anche lei emozionata, ma soprattutto sorpresa della mia chiamata, accettò. Però quella che mi trovai difronte non era più la persona che amai. Era freddissima e mi resi conto che aveva accettato di uscire con me solamente per educazione. Io ho fatto come te, ho mostrato lei quanti fossi in gamba. Che mi divertivo senza di lei… Lei rimase fredda e da lì non l’ho più sentita. Io però ci rimasi male… Peccato.

  10. 530
    Ikaris -

    X Lucas
    E sia, se credi che questo possa esserti utile fallo, segui il tuo cuore in modo da non avere rimpianti…se poi però vedrai che il risultato sarà negativo…amico mio dovrai abbandonare la nave una volta per tutte…in bocca al lupo!
    X Antuan
    Grazie mi fà piacere che ti piaccia il mio parere, riguardo il mio stato d’animo devo dire che continuo a combattere e sinceramente sto meglio..
    Sabato scorso ci siamo incontrati per caso, lei come al solito era accompagnata, io ero da solo..eravamo a 2 cm di distanza, quasi fianco a fianco..bè non mi ha salutato come al solito, e sai che ti dico? Che con quest’atteggiamento mi ha proprio stancato, faccia quello che vuole..se ha deciso di togliermi anche il saluto va bene lo stesso…sinceramente fino a poco tempo fà non mi sentivo pronto a frequentare altre ragazze, ma ora…
    C’è una ragazza che incontro spesso nei locali che frequento, ha un viso bellissimo, e ogni volta che ci s’incontra c’è sempre un gioco di sguardi… mi sà che quasi quasi la prossima volta la fermo e gli dico proprio in faccia che la trovo bellissima…tu che dici Antuan mi butto? Per carità sicuramente non sarà la donna della mia vita però…mi sembra un ottimo diversivo..

Pagine: 1 51 52 53 54 55 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili