Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 523 524 525 526 527 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 523 524 525 526 527 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Pensiero per oggi: A volte ci sembra diessere oppressi da problemi come nessun altro. Ne siamo sommersi al punto di non poter immaginare il modo di uscirne. Se vogliamo liberarci sei nostri tormenti unicamente coi nostri mezzi, é come se volessimo rialzarci tirandoci su con le stringhe delle scarpe. Potremo solo farlo se impareremo a servirci dell’aiuto di Dio. Egli é sempre accanto a noi, pronto a darci tutto l’aiuto di cui abbiamo bisogno. In questo modo saremo capaci di vedere oltre le
apparenze. Secondo il mio programma, questo non significa considerare i nostri guai nella loro eccessiva importa.
Qualunque cosa succeda oggi, la considereró una sfida che sono in grado di raccogliere. Se é un avvenimento piacevole, lo riceveró con riconoscenza, come un dono speciale.Altrimenti lo affronteró nel miglior modo possibile, sapendo che tutto passerá se non mi lasceró abbattere. Non saró tropo ottimista se tutto andrá bene, né mi abbandoneró alla disperazione se tutto andrá male.
“Le cose non possono sempre andare secondo i nostri desideri. Bisogna accettare le delusioni con calma e coltivare il dono del silenzio quando, parlando, possiamo aggravare le difficoltá”.Ciao!
non capisco se sia sulla strada giusta, ma in qualunque caso mi tocca camminare, odio stare fermo
come vi ho scritto abbiamo iniziato a sentirci con piu’ frequenza, domenica sera ci scambiamo un paio di messaggi, era tardi e non leggo piu’ nessuna sua risposta, per un “problema” di telefono (accidenti al touch screen) non ho visto il suo ultimo messaggio, mandato nella notte, per tutta la giornata di lunedì
poi ieri sera lo visualizzo e decido di chiamarla per spiegarle il disguido
parliamo tanto, direi un’ora, parliamo di quello che è stato, di come avrebbe potuto essere … e di cio’ che sarà
io la sento ancora vicina in qualche modo, ormai a giugno siamo arrivati e da qui a pochissimo la vedro’ di nuovo, ci saranno occasioni per stare vicini, per giocare con gli sguardi e con le parole, per cogliere certe espressioni che non c’è modo di notare in una fredda telefonata
questa mia impazienza di farle sapere quanto ancora la senta mia non viene mai “premiata” come vorrei ma è chiaro che non sia totalmente indifferente a me, le ho raccontato di aver fatto sesso con una ragazza ma che la cosa non mi aveva toccato, come d’altronde è successo a lei
le ho detto che voglio solo lei
le ho detto che la amo
Cresciuti e vaccinati, ancora non si é capito che la donna piú la insegui, piú ella fugge! Meno la cerchi, piú ti corre appresso.Ma, fate um pó come volete!!!!!
non ti rendi conto che è sempre la stessa solfa? tra qualche giorno starai qui ancora peggio di prima. ti manipola alla grande.
Secondo me quei due si vedranno e non si lasceranno piu’. Amo le storie d’amore a lieto fine. Peccato che a me non capitino certe fortune. Sempre immersa nelle scartoffie e nei numeri.
ragazzi svegliatevi!
veramente, da donna mi sta venendo la nausea a leggere quanto correte dietro a queste qui che vi hanno lasciato! e non credete che a loro non fate questo stesso effetto che fate a me, non vi vogliono più altrimenti sarebbero già tornate indietro e voi vi state rendendo ridicoli ai loro occhi!
agli occhi di una donna non è un bello spettacolo questo azzerbinarsi… noi gli uomini li vogliamo forti e indipendenti e non che ci muoiono dietro come bambini piccoli! potete non credermi, ma lo verificherete da soli con gli sviluppi delle vostre storie che andranno tutte più o meno così: la vostra ex non tornerà ormai non vi vuole più.
di sicuro non tornerà finché continuerete a comportarvi così, da deboli, cioè incapaci di andare avanti senza di lei… dimostrate loro che invece ce la fate benissimo, e se un domani lei cambierà il modo di vedervi, cioè tornerà a vedervi non più come zerbini ma come uomini forti e indipendenti, allora forse ci sarà una possibilità che voglia tornare con voi ma a quel punto sarete VOI a decidere se lei vi sta ancora bene! DIGNITA’!!
veramente lo dico…. basta, rialzatevi, reagite, basta con i piagnistei da bimbi piccoli! più andate dietro e morite dietro a una donna più lei si sentirà potente e in diritto di usarvi a suo piacimento!
è come lo sbaglio che fa una donna quando muore dietro un uomo che però da lei vuole solo sesso, lei crede che prima o poi lo farà innamorare, ma se lui ha un comportamento innegabile che vuole solo sesso e basta è inutile che la donna si illuda, non otterrà mai quello che vorrà, voi uomini questo lo sapete bene!
e allora cercate anche di capire la situazione ribaltata, è controproducente e non serve a niente correre dietro a una donna, MAI!
forza, tirate fuori i cosiddetti e ignoratele!! vi hanno mollato, che correte ancora a fare dietro! per favore, un po’ di dignità. siate uomini!
saluti.
Grandepuffo smetti di sentirla, scompari senza dare nessuna spiegazione, e’ l’unica strada che hai per salvare la tua dignita’ di uomo ,non perdere altro tempo prezioso dietro alla solita normosciaquetta clonata da madre natura in ormai milioni di esemplari.Se continui ,arrivera’ un giorno in cui non piangerai piu’ per lei …ma per per te, per come ti ha ridotto e sopratutto rimpiangerai il tempo che ti ha rubato.Svegliati amico…l’amore e’ un usuraio e tu gli stai chiedendo ancora e ancora…un giorno verra’ a chiudere i conti e sarai solo tu a pagarli.
@grandepuffo
Sono mesi che vai avanti così, so come ti senti, dopo 4 mesi io sto ancora di me**a, però cavolo, hai passato ogni limite, non sei umano…
Il bello è che quelle poche volte che hai consigliato gli altri sembravi pure convinto!
Predichi bene ma poi…
Sparisci, lei sa che sei e sarai sempre lì ad attenderla, capirà se sei importante per lei (non credo proprio guarda) solo se scompari.
Per lei devi esser morto, dai retta ad un bischero…
x bimba
Brava finalmente una donna che mi dà ragione! Finalmente una donna che dice la verità! Guarda bimba se non lo capisce così vuol dire che non ha più speranze..non ha le palle di affrontare i dolori della vita,non capisce che anche questo è fondamentale per diventare più forti,non capisce che i dolori servono anche ad evolversi e probabilmente rimarrà schiavo di una donna che non esiste più, o che forse è esistita solo nella sua fulgida fantasia..e questo si sà,non è certo un bene.
x grandepuffo
Ancora continui a frignare come un bambino che ha perso il suo giocattolo,sei l’apoteosi dell’arrendevolezza,sei senza spina dorsale e sopratutto non sai e non vuoi “vincere” e per vincere intendo la vittoria su te stesso,perchè è il tuo te stesso il peggior nemico che dovresti combattere.
Permettimi di commentare questo:le ho detto che voglio solo lei
le ho detto che la amo.
Ti sarai reso conto che con quest’ultima frase ti sei “FECONDATO” (PER NON DIRE FOTTUTO..)da solo vero? Lo sai che ora lei non si farà nemmeno sentire più? Vero? Sciumbulla!! Tradotto dal sardo: Sveglia!
x sole
Guarda ti garantisco che nell’animo sono un grande romantico (non mieloso sia ben chiaro!) e figurati se non sarei felice per grandepuffo se il finale fosse questo : e tutti vissero felici e contenti!
Però a volte la vita ti porta a ragionare in maniera più pragmatica,ti mostra le cose che non avresti mai voluto vedere, le cose che non avresti mai voluto ne dovuto vivere,perchè sai che dentro di te il cuore ti dice: io non lo merito! Eppure succede, quindi la fantasia è una cosa, la realtà un altra…poi se tu mi chiedessi: Non ti piacerebbe provare l’amore supremo? Ti risponderei di si,ben sapendo che però sarebbe pura utopia…
Nella vita esistono delle “regole” prima le impari, meglio sopravvivi..
@ Sole, ammiro quando scritto, ma vedrai che non sará un ritorno di un grande amore, ma solo un essere preso x i fondelli! Stanne certa !
Ti auguro un amore sincero ed esclusivo, tutto x te come meriti.Ciao!