Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 519 520 521 522 523 801

  1. 5201
    ike87 -

    Be raga eccomi la mia avventura can la donna che frequento diventa pesante sempre piu gelosia da paura ma io vedo dei sospetti tipo il ragazzo della sua amica che ho visto solo una volta e lui abita lontano da lei si fa vedere ieri a casa della mia donna io sorpreso mi chiedo cm abbia fatto a conoscere la strada visto che e complicata visto che lui e lei dicono che e nn cine mai stato da lei ( e venuto da solo perche a litigato cn la sua amica visto che lei a casa nn cera e venuto dalla mia donna per vedere se era la ) si mettono pure a coversare un po e poi se ne va bha forse sara ma io credo che sia stato la piu volte visto che conosce la strada per casa sua cmq lei e diventata troppo gelosa e comportamenti di merda litighiamo ieri e la chiamo e me butta il telefono giu quando volevo dire qualcosa mha nn credo sia la donna giusta.per me propio no e vuole pure convivere cn me siii ciao sogna lol

  2. 5202
    Sole -

    @ Ulisse
    Quando ho conosciuto P.F. il mio ex marito era già tale da 6 mesi. Sapeva benissimo che stavo cercando un’altra persona. Il fatto che io non la trovassi lo rassicurava. A dicembre quando conobbi P.F. capii subito che finalmente la mia ricerca era finita. La sera stessa misi il mio ex marito al corrente di quello che stava accadendo, sembrava avesse accettato la mia scelta ma col tempo ho capito che mi stava mentendo. Da P.F. non voglio un contentino voglio tutto. Io provo per quell’uomo non solo amore ma anche stima. Mi piace esteticamente, caratterialmente (tranne quando fa certe uscite strambe), mi piace anche il suo linguaggio…tutto insomma. Concordo con te sul danno emozionale. Odio gli alti e bassi in un rapporto di coppia dato che io sono molto lineare quando sono impegnata. E’ per questo che mi sono allontanata per evitare a P.F. gli alti e bassi di questo periodo di transizione. Il distacco però ad una cosa è servito, a farmi capire che era più importante di quanto pensassi. Non ho figli se li avessi avuti sarebbe stato tutto più complicato.

  3. 5203
    Sole -

    @ike87
    Mi sa che la strada sei stato tu ad indicargliela.

  4. 5204
    MR X -

    Ma che brava bambina che sei….ti sei proprio giustificata bene….hihihiihihi….potresti ammettere semplicemente che la tua è solo lussuria, ma non puoi, devi mentire a te stessa e a noi, convincendoti che no, non è solo lussuria, che sei innamorata e la tua ricerca è finita….hihihihihhi, mi fate morire voi e la vostra ipocrisia da verginelle…..spero tanto che il tizio ti dia buca! Te lo meriti. Ve lo meritereste tutte ipocrite …..

  5. 5205
    Caracolito_ -

    Ragazzi,ma voi state anche a rispondere a questa “Sole”? Ma non vedete che è un fake? Cosa ci farebbe in questa discussione intitolata “La mia ragazza mi ha lasciato” una donna che racconta di come ha scaricato il marito,e sbava per il principe azzurro di turno? Ignorate questi troll.

  6. 5206
    Marco -

    Mrx sei semplicemente un grande….

  7. 5207
    Sole -

    @MrX

    Non sono una bella donna. Non mi interessa la lussuria come dici tu. Non so se mi darà buca P.F., spero di no. Intanto io lo aspetto qui lasciandolo libero di vivere la sua vita come meglio crede senza interferire. Lo rispetto tanto. Spero sia sereno.

  8. 5208
    K90 -

    MR X, sei sicuro di non essere lui? Hai sposato in gran parte le teorie strampalate però..continua cosi

  9. 5209
    MR X -

    Sicuramente è più sereno di tuo marito, che hai scaricato senza problemi appena ti si è bagnata la patatina per quell’altro…ma valà….spero tu sia un fake, ma credo di no, purtroppo……no non sono lui, non vaneggio di leggi assurde come lui, ma come lui odio gli zerbinacci, vera catastrofe per noi maschi! ma piuttosto che fare leggi bisognerebbe sterminare i morti di fixxxxga, ma questo è solo un sogno.

  10. 5210
    rdf -

    quoto mrx! a queste cialtrone bisognerebbe dare un bella ridimensionata. pretendono di sposarsi col povero cristo di turno,gli giurano amore nella salute e nella malattia finche morte non gli separi dinnanzi al dio in cui dicono di credere…e poi vanno in calore per un altro e scaricano con totale indifferenza quel povero cornuto del marito! ahahhahahahahahahahahaha dio mio che patetico teatrino. e che rabbia vedere quei 4 scemi che si fanno abbindolare dalle loro moine o dai loro falsi sorrisi….pronti a prodigarsi e strisciare per loro. che disastro! a quella femminista della presidente della camera, ignorante oltre ogni misura, bisognerebbe spiegare che certo vanno condannati gli omicidi di qualsiasi genere…ma che il problema del femminicidio andrebbe risolto a monte…e non agendo solo sulle sue conseguenze.
    diciamo la verità! E cioè che ad un povero cristo cresciuto in questa cultura patriarcale…in cui fin da piccolo insegnano che la donna è come una madonna…buona pura e casta, premurosa e dolce come un ferrero… si ritrova poi nella realtà trattato come un lebbroso…sfruttato, umiliato, preso in giro, deriso, abbandonato come un cane appestato. c’è da capure che questo alla fine dia fuori di testa! si , questi assassini sono carnefici e non devono uccidere…certo, ..ma sono anche vittime della società nella quale sono cresciuti: ingannati fin da bambini da religione, dall’arte di ogni genere, dalla letteratura, dalle panzanate romantiche spacciate per la plebaglia. qui occorre fare una rivoluzione culturale…e capire che con l’emancipazione della donna degli ultimi anni…(giustissima, ci mancherebbe) cade un mondo di illusioni creato ad hoc in migliaia di anni. ripeto…condanno gli omicidi…ma a onore del vero questi assassini sono anche vittime della cultura patriarcale (anch’essa da condannare perchè lontana dalla realtà, falsa). Ogni anno in italia ci sono piu’ morti ammazzati nella famiglia monogamica patriarcale che per mano di mafia camorra sacra corona e ndrangheta messe insieme. Sveglia Boldrini…fessacchiotta femminista ! da un presidente della camera mi aspetterei un po’ piu’ di realistica descrizione della realtà, un minimo di obbiettività intellettuale..e non invece sentir far discorsi da liceale. Il pesce si pulisce dalla testa…potete mettere in galera tutti gli uomini assassini che volete…ma qst non risolverà il problema dei femminicidi . finche’ non si farà luce sul reale colpevole di questo bagno di sangue, ovvero l’illusione dell’amore monogamico romantico patriarcale,imprintato culturalmente fin da piccoli nelle nostre teste attrvarso scuola, religione, tv etc, il problema non si risolverà! Qui o si torna alla figura della donna dipendente economicamente dall’uomo (realtà non giusta) oppure le famiglie (al 99,99 x cento) non avranno piu’ motivo di esistere…perchè la famiglia monogamica è la cellula fondante della società patriarcale (il capofamiglia,non desiderare la donna d’altri, non rubare)

Pagine: 1 519 520 521 522 523 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili