Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 518 519 520 521 522 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 518 519 520 521 522 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E fra due mesi e’ il suo compleanno. Chissa’ se lo festeggeremo insieme. L’anno scorso gli feci gli auguri. Quest’anno non credo. Io vivo nella speranza che mi telefoni un giorno ma non credo lo fara’. Del resto gia’ a Natale e a febbraio non si e’ fatto sentire. Come dire tu mi pensi ma io no.
Sole, scusa, non ho capito se ti riferisci all’ex marito o al
nuovo che ti appartiene solo quando lo vorrá lui! Posso comprendere
il fatto di non amare piú tuo marito, anche se é stato buono e
non hai nulla da reclamare, ma perché adesso stai pensando con chi
passerai l’anniversario in arrivo? Se l’attuale montone ha un’altra
vita, ti accontenti soltanto di una scivolata a letto per poi rimanere
a pensarlo con un’altra quando nella maturitá si procura piú compagnia
e dialogo ? Forse hai represso prima la tua sessualitá per scoprirla
adesso? Non hai detto gli anni che hai, ma penso che dormire sola che
avre un compagno al tuo lato, sia migliore che un’avventura a seconda
il desiderio e la disponibilitá di un toro occasionale.Dipende poi
da gusto a gusto !!
Mi riferisco al nuovo che chiamerò P.F. P.F. è già impegnato e questo mi impedisce di contattarlo. Ci siamo conosciuti un anno fa e frequentati solo 2 mesi. Il momento più bello, per me, è stato quando ero sulle sue gambe, entrambi seduti sul divano a casa sua. Poi ci siamo separati. Ma a marzo e aprile mi mancava già tantissimo. Ero spenta ma mi sono fatta forza anche se mi mancava come l’aria. Sentire la nostra canzone era devastante per me. Purtroppo al cuore non si comanda. Non sono una donna in cerca di avventure, non lo sono mai stata. Per me la fedeltà è importantissima. In passato per seri motivi sono stata lontano dal mio ex marito ma non ho mai sentito l’esigenza di tradirlo. Vorrei una relazione seria con P.F. ma ripeto non posso farmi avanti perché è impegnato. Ogni tanto agito il cell. per vedere, magari non c’è campo per questo non ricevo sue telefonate…ma non è così.
Che Bimba! Un altra donna che ha il cervello spappolato dall’amore romantico e dalle fregnacce, che scrittori da due soldi e registi furbi, mettono nei loro libri e nei loro telefilm…..donna, anzi bimba, cresci quella roba esiste solo nella fantasia, la realtà è un altra cosa, sognare va bene, ma non bisogna mai confondere i sogni con la realtà…..”Sentire la nostra canzone per me era devastante.” Ma ti rendi conto che scrivere sta roba dimostra quanto sei immatura….cresci va là.
MR X, sei per caso IL GRANDE Andy??
@sole
Scusami nn ho ben capito …ti chiedo una vosa se ti va di rispondermi.
Tu hai lasciato tuo marito prima di p.f. oppure dopo che lo hai conosciuto ??? E in questa seconda ipotesi….lo hai lasciato prima della relazione/seduta ginocchia oppure dopo ?? Quanti anni hai ??
Ciao marco
@MR x
Dici che il fatto che riesca a vivere dei sentimenti mi faccia essere immatura? Non credo. Ho detto la verità che spero di aver dimostrato anche con i fatti.
@Marco
la storia è complicata, diciamo che per la prima volta in vita mia ho fatto un mezzo casino. ho vissuto un rapporto a intermittenza con P.F. perché angosciata dal mio ex marito che non voleva mollare la presa. Ero divisa in due: da un lato senso del dovere (nella mia testa non nella realtà perché non gli dovevo più nulla ma lo vedevo debole) dall’altra l’amore. ho fatto prevalere il senso del dovere e lasciato libero P.F. di cercare l’amore/sesso altrove. Ora io penso che se P.F. mi ama ancora mi cercherà, mi telefonerà. Io non posso farlo per rispetto nei suoi confronti, perché ha un’altra donna. Se non lo farà significa che ho confuso la sua perfezione per amore.
No no quello ha delle teorie strampalate…..adesso usa altri nick, tipo wild steel, oppure si spaccia per donna….
Amo le sue teorie strampalate e la sua coerenza, c.... Andy spazza via tutto come solo tu sai fare
Nei momenti più bui, dove non trovavo dentro me la rabbia necessaria per reagire, Andy è stato di grande aiuto..duro, molto duro, sopra le righe e misogino ma egoisticamente parlando per me è stata una luce..
Grazie Andy
Sole, perché ti ostini a dirci la tua etá? Le donne hanno sempre
paura di dichiarare l’etá.Qualsiasi etá non ci dovrebbe far vergognare di scoprire un’attrazione, sentimenti affievoliti o addirittura spenti verso coniuge o compagno/a con cui abbiamo diviso buona
parte della nostra vita.Adesso rimani in attesa che il P.F torni a
procurarti, ti dia un contentino per poi ognuno tornarsene soddisfatto.
Non pensi che alla tua maturitá ed esperienza una relazione a intervalli
possa stressarti e procurarti un danno emozionale e deleterio? L’amore non é fatto solo di sesso, anche se aiuta molto nella vita di coppia,
specialmente quando si superano i cinquanta e la donna ha vissuto una
vita solo di mamma.Di solito, quando si é certi di cosa si vuole,specialmente la donna, abbandona la sua sofferenza interiore
che l’ha tenuta frenata; per insicurezza del passo che andrá a fare,
del rispetto dei figli, parenti ecc..Non hai detto se P.F era sposato, separato o scapolo quando avete trascorso due mesi assieme. Se ti amasse veramente avrebbe lottato fino a convincerti a seguirlo. Se non l’ha fatto e sta vivendo con un’altra donna, ha dimostrato che con te ha voluto un’avventura approfittando della tua stanchezza coniugale che dopo anni e anni é inevitabile se non viene coltivato
il rapporto matrimoniale. Hai figli? Se si, come l’hanno presa la
tua prima avventura di due mesi di assenza/ Grazie e auguri!