Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 50 51 52 53 54 801

  1. 511
    Dumiii -

    Come ti capisco. Anche io mi sono lasciato dopo 2 anni circa 2 settimane fà, lei era unica, speciale, i momenti con lei sembravano rari, gli ho donato la chiave del mio cuore e l’ha buttata nel cesso. Mi dispiace per te, stare cosi di merda non lo augurerei al peggior nemico. Comunque la vita continua con o senza di lei, io non credo nel destino, ma se è vero che qualcosa è gia scritta, tutto si sistemerà. Stammi bene, ciao ciao

  2. 512
    Ikaris -

    X Antuan
    Diciamo che ci siamo lasciati senza che io abbia avuto la possibilità di spiegare i miei comportamenti,poichè ho avuto grossi problemi familiari…io ho provato a parlarci,all’inizio lei voleva pure ascoltarmi, poi all’improvviso ha cambiato idea, ma prorio all’ultimo minuto, e mi ha chiesto espressamente di non chiamarla più,che preferiva non sentire le mie spiegazioni e che stava bene col suo nuovo compagno, e io forse ho anche capito il perchè,probabilmente aveva paura di tornare sui suoi passi,perchè credo comunque che tutt’ora io non gli sia indifferente,diversamente non mi spiego perchè ogni volta che ci vediamo, s’imbarazza come se non volesse farsi vedere…boh valle capire le donne…va bè ragà ormai è acqua passata…
    X Lucas
    Assolutamente Lucas qui si espongono opinioni diverse,e io non volevo dire che quello che penso è la verità assoluta,per carità abbiamo punti di vista diversi,e rispetto quello che dici anche se magari non condivido, poi tra l’altro tu mi sembri una persona sensibile ed intelligente,aggiungerei anche giudiziosa, di conseguenza i commenti che tu esponi in questa sede sono ben accetti..
    X Dumii
    Prima o poi tutto si sistema, ma ricorda una cosa..molto del nostro destino viene creato da noi…non tutto è aleatorio..

  3. 513
    Antuan -

    Ma Ikaris, se io la chiamassi e ci comincio ad uscire insieme dici che non potrà andare bene? Ovviamente al inizio mi faccio del male perche la amo e non posso trattarla come voglio… Ma forse con il tempo lei si innamora un’altra volta di me. Se la lascio andare e non la chiamo mai più non rischio che lei prima o poi si trovi un altro? Se non se la già trovato…

    Lo so che ci sono momenti nei quali è giusto mollare. Ma io non credo che lei un giorno mi chiamerà e mi chiederà scusa e di uscire…! Perciò sono io a dover prendere in mano la situazione, e anche sapendo di farmi del male forse dovrò giocarmi le mie ultime carte. Ora in quattro mesi ci siamo sentiti forse 3-4 volte… Non credi che sia arrivato il tempo di farle un passo incontro?

    Però è anche vero che se le vado incontro aggravo solamente la situazione. Nel senso che io mi sento sempre più male, e pur fingendo lei vede come sto messo male e per lei non apparo attraente. Non è detto però che deve andare così… Forse funziona.

    Ikaris, secondo te la vita ci regala qualcosa? Non è vero che per ottenere qualcosa bisogna lottare? D’altronde lei già si è innamorata una volta di me, non credi che possa succedere ancora? Come vedi mi ritrovo a porgermi 1000 domande…

  4. 514
    Sergio -

    @Antuan

    devi fare come meglio credi.
    Ma qualcosa la devi fare, se no resti sempre così.

    Io la ima ex ho deciso di corteggiarla di nuovo, le mando messaggi di buona giornata etc. a volte risponde, altre no. ho appurato che non mi ha tradito e che con il tipo che le piaceva non è successo un bel niente, inoltre non le piace più, era un prurito che ha guastato la storia…

    Lei ha detto che prima di uscire anche per un gelato con me le serve equilibrio, perchè lei sente il distacco ancora fresco.

    Io in ogni caso mi guardo intorno, e se dovessi conoscere una ragazza che mi piace ci esco se capita, e magari ne trovo uan 100 mila volte meglio.

    Una cosa è certa, se dovessi tornare con lei, non avrò più scrupoli.

  5. 515
    Ikaris -

    X Antuan
    Esatto devi fare come meglio credi,se tu credi che si possa innamorare di nuovo di te, vai fiondati( io la ritengo una cosa improbabile,scusa devo essere sincero con te.)magari tornate insieme, ma magari l’allontani per sempre…non sò, una cosa è certa, devi fare ciò che ritieni giusto, e se ne vale la pena devi tentarle veramente tutte, in modo da non avere rimpianti,solo dopo che le avrai tentate tutte potrai toglierti ogni dubbio, se poi lei ti dovesse dire: Antuan ti voglio un gran bene ma non ti amo più,tu abbandoneresti la nave una volta per tutte? Accetteresti veramente il suo rifiuto? La mia ex mi ha detto chiaramente che per me prova solo un grande affetto,poi magari mi ama ancora forse, o forse no, sta di fatto che io devo prendere per buone le parole che ha pronunciato, quindi accetto il fatto che non mi ami più…tu che vuoi fare Antuan? Vuoi toglierti l’ultimo dubbio,e accettare e sopratutto rispettare le sue volontà qualsiasi esse siano? O vuoi continuare solo ad attaccarti al passato…ricorda caro mio la vita è solo una, e per di più breve..non buttare altro tempo prezioso….

  6. 516
    Marko.71 -

    Ciao ragazzi, mi sono imbattuto nel vostro forum per caso, e dato che ho letto le vostre esperienze, vi diro’ il mio punto di vista. Intanto nessuno di voi specifica l’età che è importantissima per comprendere le cose, già perchè io ho 38 anni e mi sono lasciato dalla mia donna da 4 settimane. Non staro’ a descrivere le sensazioni dell’abbandono perchè siamo uomini, ma dico io ma che …..di società è questa? un sentimento nobile e RARO come l’amore trattato come merce, oggi ti amo domani forse, ma sia gli uomini collezinisti di sco.... che le donne imparino dai nonni cosa sia dire ti amo una parole che comporta una conseguenza. La società dei mullah no ma nemmeno quella della perdita totale dei valori primo fra tutti l’amore.Quando poi si è “scartati” dalla persona con qui si stava e si vive questa tremenda esperienza si ha piu’ coscienza prima di rinnammorarsi cosi’ nasce una societa’ superficiale fatta di uomini che non scopano per mesi e di ragazze frigide. Io pero’ escludo da questo discorso i ragazzi giovani

  7. 517
    TYLER81 -

    x Antuan
    Non sono un maestro di vita,ma in quanto a batoste so il fatto mio!Se vuoi un consiglio dimenticala subito sono passati 4 mesi,non consolarti con fantasie di lei che ritorna da te perchè ti fanno stare bene nell’immediato e visto che la speranza è l’ultima a morire rischi di trascinarti questa angoscia per tanto tempo,cerca invece di pensare al peggio(probabilmente starà gia con un’altro e non ti ama più,scusa la durezza)solo così quando avrai toccato il fondo avrai la forza per ritornare ciao!

  8. 518
    anto show 96 -

    x antuan
    ti sono vicino antuan,anch’io sono nella tua stessa situazione..pensa che oggi è 1 settimana che mi sono lasciato dalla ragazza che volevo sposare!!!!! lo so all inizio è dura,io appena ho ricevuto il messaggio con scritto che mi voleva lasciare mi sono messo a piangere e ho rotto 2 lampade pero poi si sta meglio….prima ti rassegni e meglio è..io almeno ho fatto cosi e devo dire che sto molto meglio di prima..poi c è il famoso detto romano,morto un papa se ne fa un altro (infatti 2 giorni dopo il distacco un altra ragazza me ha invitato a uscire) percio non disperarti,lo so,fa male,specie se la ragazze che ti ha lasciato la amavi veramente,ci sono passato anch io ma in queste situazioni il consiglio piu veritiero che posso darti è solo uno : dimenticala,lasciala stare alla sua vita che dopo starai meglio,specie se ne trovi una meglio di lei…..

  9. 519
    Lucas -

    Ciao ragazzi.
    Ieri l’ho chiamata.
    Non la sentivo da un mese e mezzo. Le sue ultime parole erano state “esci dalla mia vita, non ti amo più e non voglio più vederti”.
    Ma mi ha risposto al terzo squillo.
    Era stupita, non si sarebbe mai aspettata una mia chiamata.
    Le ho chiesto di uscire, per un caffè, e lei ha accettato.
    Adesso posso verderla, perchè sono sicuro di poter stare senza di lei.
    Voglio passare una mezz’ora in sua compagnia, per dimostrarle che non mi piango addosso, che lei è qualcosa che appartiene al passato e che adesso la mia vita è bella e sono felice.
    Perchè lo faccio?
    Perchè le prime settimane dopo che mi ha lasciato l’ho idealizzata a tal punto da credere di non poter vivere senza di lei.
    Adesso non è più così, e voglio vederla per quello che è. Una donna. Una bella donna, ma come ce ne sono tante.

  10. 520
    Ikaris -

    X Lucas
    Tanti auguri per la prova del fuoco!!
    Fammi sapere poi com’è andata…

Pagine: 1 50 51 52 53 54 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili