Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 516 517 518 519 520 801

  1. 5171
    Sachin -

    @Grandepuffo.
    Stai facendo la figura del mentecatto con lei, non con noi, per carità… Un bacio lo mendicai anch’io, davanti a casa sua. Non cambiò nulla. Certamente non gli fai schifo ma non tornerà mai con te. Prima te lo metti in testa, prima smetti di vederla. Solo allora comincerà il tuo percorso che è fatto principalmente di un abisso di m—a in cui sprofonderai per bene – salvo poi rincominciare e riprenderti.
    È tutto. No contact. Ogni altra cosa è eresia.
    Andy dove ca–o sei?

  2. 5172
    Cervo a primavera :) -

    Mi fanno riflettere i commenti …io scaricato 3 ore fa …motivazione ?non si sente in grado di darmi quello che cerco quindi inutile continuare la storia ,la causa un esame universitario…ci crediamo o non ci crediamo ?cambiento radicale nel giro di un mese messaggi glaciali e vedersi con il contagocce ….sinceramente sono un po’ a pressione bassa 🙂

  3. 5173
    Cervo a primavera :) -

    Dimenticavo …mi molla perché vede che ci sto male in questo distacco e non gli pare giusto che io stia male per lei.
    Si non stavo benissimo …ci tenevo,anzi ci tengo ..

  4. 5174
    grandepuffo -

    @ Sachin

    tristemente mi tocca darti ragione … io non posso piu’ far nulla per sbloccare la situazione, non voglio piu’ elemosinare attenzioni, sono già risultato patetico q.b.

    come avevo scritto, l’estate si avvicina, mi toccherà rivederla al mare, spero tanto di scendere in spiaggia con amici/ragazze in modo che possa mascherare la mia tristezza quando i miei occhi incroceranno i suoi

    devo uscire da questo pantano

    deve vedermi come e meglio dell’altra estate, quando non riusci’ a resistermi

    ed eventualmente rosicare un po’

  5. 5175
    Feanor -

    @ Sachin => GrandePuffo

    Sinceramente per me potrebbe anche riconquistarla… ma nn è quello il punto!
    Qua si discute di come l’uomo deve smetterla di fare lo zerbino ed essere trattato male, vedi appunto grandepuffo!

    A riconquistare una donna nn frega a nessuno… il problema è a monte, ovvero nel fatto che le donne fanno ciò che vogliono con troppa facilità… perchè a loro tutto è concesso grazie a stracci e zerbini e il comportamento di grandepuffo, rende questo problema a monte sempre + complicato!

  6. 5176
    Kid -

    Non c’entrano niente gli zerbini, quelli son la conseguenza inconsapevole . Hanno un peso specifico pari a zero e fanno del male solo a se stessi. Una donna fà quel che cxxo vuole indipendentemente dallo zerbino o dal no contact .
    Ed se è giusto chiamarli zerbini lo è solo per questo motivo , per fargli rialzare la testa .
    Il fatto che non c’è un cxxo di rispetto per gli altri .
    Primo da parte di chi è impegnata , secondo dagli altri nostri simili affamati di fxxa. Questi, non li nominate mai?
    Ah già , questi quà son quelli che han capito tutto della vita , cui si aspira a diventare , che godono alla faccia degli altri rischiando zero ……..
    Eh certo perchè il maschio italiano è fondamentalmente un coniglio , quindi ovvio che rischino zero …
    Meglio 10 volte un poveraccio che almeno fino all’ultimo ci mette tutto se stesso che una zoccxola , che se ne fà beffa solo quando è ben coperta dal nuovo figo di turno (altrimenti prima si attaccava alla gamba dell’ex , disperata per ogni mancanza minima di attenzioni ) che c’è andato pure meglio a nozze visto che era impegnata ,si sà . A quest’ultimo toccherebbe andarlo a cercare per attaccarlo al muro e fargli leccare le suole delle sue scarpe , capito?
    Altrochè …….farne una icona ! Icona di cosa?
    Ma se è l’altra faccia della medaglia ?
    E a queste quà , aspettare che ritornino , farle illudere e trattarle per come si son comportate , cioè bam-bam e ciao. Esattamente come han fatto loro!
    Oppure fottersene e rifarsi una vita e limitarsi solo a “sputarle” in faccia semmai , cioè ignorarle se si riavvicinino. Già questo è più che sufficiente per restituire pan per pariglia!

  7. 5177
    Rocher -

    quoto il discorso di Kid. il problema a monte è la banalizzazione dei rapporti al giorno d’oggi,dall’amicizia,alla semplice conoscenza,al legame sentimentale di coppia. ormai è un’usa e getta continuo,e la femmina ha una “possibilità di scelta” incredibile,quindi alla lunga si stuferà,si annoierà,e non farà nulla per salvare il rapporto,visto che ha già in tasca le brillanti novità che la vita le propone.

    ovviamente è cambiato anche il maschio,che diventa sempre più colui che deve “dimostrare” il suo amore,il suo impegno etc(col risultato di poter stufare comunque alla lunga). non dico sia sempre così,ma andando avanti aumenterà la percentuale(già adesso elevata) di dinamiche simili.

    è la società attuale(parlo d’occidente) che sta trasformando i sentimenti in qualcosa di fragile e poco profondo,come fossero merce da acquistare e rivendere al mercato.

  8. 5178
    grandepuffo -

    ho toccato il fondo oggi, disperato come non lo ero ancora stato

    aspettavo un suo messaggio oggi, per un motivo che neppure sto a dirvi, non cambierebbe nulla

    non l’ho ancora ricevuto e non lo riceverò sicuramente

    nei giorni a venire ricordero’ questo mio stomaco spaccato dalle fitte

    adesso basta

  9. 5179
    cyber81 -

    Ma non eravate diversi?

  10. 5180
    Never -

    Concordo anch’io con kid. Troppa frenesia in tutti i sensi in questa società. Non è una consolazione ma così è.

    GRANDEPUFFO capisco che l’amore fa fare davvero le peggio-cose ma non ci si può distruggere in questo modo. Applica il silenzio forzato con la tua controparte…fidati è l’unica.

Pagine: 1 516 517 518 519 520 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili