Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 515 516 517 518 519 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 515 516 517 518 519 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ike son cose che capitano quando ti metti con una divorziata con figli, dovevi pensarci prima a ste cose, sai le donne tengono molto alle apparenze e non vogliono far vedere che sono delle z……Ipocrite e false. Fossi in te mi farei vedere e mi presenterei pure, che la finissero di fare le perbeniste.
Ciao Ragazzi. Non metto piede qua dentro da quasi 8 mesi. Inutile chiedere come state se siete qua dentro…Comunque, a leggere i commenti soprastanti, si combatte sempre contro i mulini a vento 🙂 Welcome to every new entries!
Storia finita?
Funziona così qua: raccontate la vostra storia e vi sfogate, poi cercate sempre un motivo, un perchè della vostra disgrazia e chiedete dei consigli che poi non ascolterete perchè troppo concentrati su ciò che avete perso. Poi c’è il rimpianto etc.. Ma volete sapere come va a finire? che poi ve ne fregherete, toglierete le fatte di salame dagli occhi e vedrete tante cose di lei che vi erano sfuggite, e allora capirete perchè il detto “meglio soli che male accompagnati” è pura legge divina!!
Comunque, sono anch’io qua per sfogarmi ancora un pò…
Ora sono insieme da 8 mesi con una persona fantastica(ovviamente non Italiana ma tedesca). Sto benissimo con lei. quasi 12 mesi fa fui lasciato dalla mia ex e mi sfogai qua nel forum. Se volete sapere com’era andata leggete i commento di maggio e giugno del 2012. Per chi non la conosce: lei in sintesi?: una stronza faccia di cera che ha un gran talento: quello di ammaliare e soggiogare tutte le persone che la circondano, con una falsità che per me che la conosco bene, cade quasi nel ridicolo. Ebbene, ancora oggi, dopo 12 mesi, è riuscita come sempre ad ottenere quello che vuole anche dai miei amici. L’avevo dimenticata fino praticamente a ieri, quando una mia amica (in comune con la faccia di cera) mi chiama per dirmi che alla festa del suo moroso, che e’ MIO amico, aveva invitato pure lei e che io o accettavo la cosa oppure tanti saluti.. MA porca z… ma lei che centra con il mio nuovo giro di amicizie?? Quando me lo ha detto mi è ribollita dentro una rabbia e un odio represso da 12 mesi.. Proprio vero che quando soffri come un cane l’amore si trasforma in furia… donnacce squallide
oggi sono giù, tanto
continuo a sognarla e svegliarmi diventa sempre piu’ difficile
mi sono trattenuto pero’, ce l’ho fatta a non inviarle nemmeno un sms negli ultimi giorni
cos’è cambiato dall’ultima volta che vi ho scritto? ben poco per non dire nulla, una settimana fa un attimo di debolezza che non ho saputo/voluto controllare, sentendo una canzone mi è balzato all’orecchio una citazione che ho sentito “nostra”, gliel’ho inviata, mi arriva una sua risposta (che non ha avuto alcun seguito):
“bellissima citazione! pensiero sempre presente … tanto presente …”
leggendo il suo messaggio, naturalmente, ho sperato … e invece …
situazione ormai non piu’ gestibile
GRANDEPUFFO Ti capisco appieno e come ho già sostenuto altrove, la strada che stai seguendo di allontanarti è la migliore. Se lei non si fa sentire sarà dura, ma almeno capirai definitivamente che è finita.
Ovviamente più passa il tempo e più la speranza cala…
e lei gongola e gode e se la ride e se la spassa…..godete donne, finchè ci saranno i grandepuffo, per voi la pacchia non avrà fine!
ragazzi rettifico tutto … tutto puo’ cambiare
notte trascorsa in disco, molto alcool, torno a casa devastato, le scrivo un messaggio, niente di sdolcinato, messaggio incazzato, mi addormento, mi sveglio e mi do del cretino, cancello la “prova”, mi dava fastidio anche solo averla sul telefonino
nello stesso istante mi arriva un suo messaggio: buongiorno, forse sono ancora tanto in testa, bacio
la mia risposta: si, ti da fastidio?
lei: no
mi chiama
non è la fine … noi siamo diversi, ne ero sicuro
@grandepuffo
Mi fai pena……
Grande puffo, se ti vuoi bene, ti consiglio procurare un Gruppo A.A.
Ti aiuterá moltissimo a scoprire i tuoi problemi che ti hanno procurato
e continueranno a procurarti la tua dipendenza. Bisogna avere il coraggio di affrontare i problemi che qualcosa suscita nella tua vita.
Nessuna situazione é disperata e che sei in grado, se vuoi, migliorarla.
Riesci a mantenere il buonumore quando tutto sembra volerti portare alla
disperazione?La risposta potrebbe essere SI,se ti rifiutassi di assumere
le responsabilitá di altre persone e le lasciassi a loro, senza curarmi delle conseguenze.Potresti superare la tua disperazione prendendo in considerazione i problemi degli altri, che spesso sono peggiori dei tuoi.Potresti vedere la tua esistenza sotto una luce migliore se non avesse sempre compassione di te stesso.
Sotto la maschera della disperazione, spesso si cela la autocommise=
razione.Ti suggerisco tre proponimenti da mettere in pratica ogni giorno, apartire da oggi:1) Smettere di servire da stampella a altri
2) Non devi permetterti di concentrare la tua attenzione sugli aspetti penosi della tua vita attuale,ma dovrai cercare di scoprire
ció che essa ha di buono. 3) Devi tener presente che il risapetto di te stessoti puó liberare dal bisogno di compatirti e di farti compatire.”….la nostra forza risiederá nella calma e nella fiducia.”
L’alcool invece di aiutarti a dimenticare, ti aiuterá a sprofondare!
È una vergogna non se ne può più di tutti sti zerbini.
Povera italia
gne.. gne.. gne.. la mia ragazza mi ha lasciato…chissà se mi pensa ancora…
ohhhhh è la fine del mondo!!!!
Ma min...., tiratevi assieme, ma gli attributi o un minimo di dignità proprio non ce l’avete…
ma c....….