Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 504 505 506 507 508 801

  1. 5051
    Rambo -

    @MR X

    Ho la paura del “non rispondendo non scriverà mai più”, non la sentirò mai più, forse se avessi risposto in futuro sarebbe cambiato qualcosa.
    Lo so, è da idioti pensare ancora in un ritorno, il cuore fa pensare a cose stupide…

  2. 5052
    sarah -

    @grandepuffo
    così le fai capire che può prenderti e mollarti come vuole,sa che può sco..... questo mondo e quell’altro e quando si sarà scocciata ci sarai tu.Vuoi essere trattato così?

  3. 5053
    MR X -

    Rambo, se c’è qualche possibilità che ritorni, e non sono poche te lo posso grantire, è solo se non la contatti più. Solo così potrà, forse, tornare, l’indifferenza è la cosa migliore per farla tornare, anche se io, sinceramente, non la rivorrei.

  4. 5054
    grandepuffo -

    Rambo scrivile, forse non servirà a niente ma cos’altro puo’ succedere?

    tu stai male ugualmente, altrimenti non saresti su queste pagine con noi, puoi sopportarne ancora in caso nulla cambiasse? allora fallo

    fai tutto quello che senti, per non trovarti tra tot tempo a martellarti la mente sul “se l’avessi fatto”

  5. 5055
    Barbanera -

    Grande puffo! Che pena che fai con la tua sofferenza! Lei sta aspettando di conoscere ancora un’altro e provare, cambiare, sentire emozioni nuove, perché si era giã annoiata con le tue poesie e routine!
    Possibile che, nonostante siano in molti a ripeterlo, non vuoi usare
    il NO CONTACT. Se ci terrá, tornerá ma non subito! Rimani intanto a pensarla fra le braccia di qualche altro e tu piangendo e tornando indietro invece che andare AVANTI e SOLO AVANTI , SENZA GIRARTI PER
    NON RIVEDERE IL PASSATO. SMETTILA , altrimenti sprofonderai nella piú cupa depressione.Ciao! Scusa il tono, ma é solo per il tuo benessere emozionale e fisico.

  6. 5056
    Vale -

    XGrandepuffo
    E allora perchè ce lo racconti?:)Hai fatto la tua scelta nel voler continuare a sentirla,hai avuto anche la conferma che dalla sua voce, con i suoi modi c’è ancora qualcosa che non è finito…..vai e riprendila!!!Tanto fin quando non avremo le sensazioni contrarie(per esperienza personale arrivano anche le sensazioni negative è solo che è più facile giustificarle che affrontarle!) è inutile non staremo in pace con noi stessi e con nessun altra\o….!!!!
    Vi leggo sempre da un sacco ma siete tutti ragazzi e ogni volta che vorrei scrivere mi sembra di “disturbare”…però oggi non ho resistito:)
    Lo so che non consola, ma credetemi che di uomini con la vostra sensibilità qui in giro non se ne trovano….e dall’altro lato posso dirvi che è dura come per voi!!!

  7. 5057
    Rambo -

    @MR X

    Ok, consiglio accettato, non le risponderò, se ci tiene non si fermerà alla mia non-risposta.

  8. 5058
    grandepuffo -

    Sarah, Barbanera e Vale

    vi devo innanzitutto ringraziare perchè avete usato un po’ del vostro tempo per “me”

    e sento che in qualche modo, forse perchè siamo un po’ tutti sulla stessa barca, state cercando di proteggermi da quello che al di fuori, e lo capisco benissimo, puo’ sembrare un vero e proprio gioco al massacro

    e quindi vi arrivino i miei secondi ringraziamenti

    in queste pagine, da un po’ di tempo a questa parte, sto cercando di aggiornare quella che è stata la mia relazione, stramba ma sempre relazione …

    avevo anche tratto giovamento, se così si puo’ chiamare, dal no contact attuato un paio di settimane fa, poi come avrete letto la situazione è cambiata dall’incontro in riviera

    emozioni che non riesco a trascrivere, da parte mia certamente ma anche da parte sua, scintille tra di noi pur in una situazione imbarazzante e così inaspettata, poi il suo messaggio e l’inizio di scambio d’altri

    ieri sera non mi aspettavo una telefonata, avrei pensato ad un messaggio o forse nulla, la sua voce “tradisce” quel che prova, che non so come definire, ma è qualcosa di bello e di profondo

    la sua nottata è la cosa che meno m’infastidisce, mi fa star male principalmente la mia impotenza in questa situazione, io che sembra riesca sempre a portarla sull’orlo di dirmi “si voglio provare a fare qualcosa di serio con te” ma che fallisco

  9. 5059
    MR X -

    Grandepuffo per favore, se vuoi continuare a piagniucolare come un effeminato e a farti compatire fa pure…… ma non dare inutili consigli, che te non hai ancora capito una cippa!

  10. 5060
    Black Angel -

    X Grandepuffo:

    Ti avevo giá detto che se avessi voluto uscirne avresti dovuto evitare la “dose” quotidiana.
    Tu pensi che la tua storia sia speciale. Diversa da quelle raccontate su queste 200 e più pagine…
    Tu dici che noi quella sua voce, quelle sue parole non le abbiamo sentite..

    Evabbè. Mica siam quí a voler obbligare nessuno. Fai come ti senti.

    Io ti invito solo a riflettere su una cosa. L’AMORE È ESCLUSIVITÁ. Se ami non vuoi nessun altro. Se ami non vuoi ferire l’altro. Se ami temi di poter perdere la tua metá. E non ti comporti rischiando sistematicamente di perdere quella persona. E non ti comporti come se l’altro fosse un pupazzo da buttar via. Da umiliare.
    Altro che chioma di cavallo al vento..
    La mia domanda a chi ama e perdonerebbe ogni tipo di sconceria è la seguente e scusate se sono noioso:
    La ami? Si? Le faresti mai quello che lei ha fatto a te? No? Ergo lei non ti ama.
    Poi fai tu.

    X Vale:
    Non è che questa sia zona off limits per le fanciulle. Solo credo siano ben volute donne con onestá intellettuale.
    Tipe come la ex di Grandepuffo sono ovunque.
    Io, non ho mai preteso che le mie esperienze personali potessero portarmi a generalizzare la realtá. La lettura di questo forum, mi ha certamente fatto comprendere che le mie esperienze non fossero isolate; tuttavia con il dovuto beneficio del dubbio mi sono detto che tutto sommato in un forum intervengono persone con medesime esperienze. Quindi no, la realtá non doveva essere cosí.
    Peró poi vedi tanti amici cadere come birilli. Ognuno con le medesime modalitá adottate dalla solita principessa/fatina di turno.
    Quante volte ho consolato amici che mi dicevano che io non capivo. Che la loro storia era unica. Che addirittura era tutta colpa loro se la fatina voleva libertá. È finiva con l'”altro di turno”.
    Poi mi sono accorto che, in effetti, avevo decine e decine di amiche. È cosí, mentre facevo un aperitivo con una, mentre prendevo il sole in spiaggia con l’altra. A pranzo con un’altra. Correndo con un’altra ancora.Insomma quando la possibilitá si presentava finivo col parlare con loro del perchè avessero rovinato il povero illuso di turno.
    Preciso che difficilmente una ragazza si apre subito con sinceritá. Ma poi, raccogli spesso ( ma molto spesso, credetemi 9 volte su 10) le seguenti sincere confessioni:

    Si hanno tradito prima di lasciare.
    Si lo hanno fatto perchè si sentivano desiderate da uno nuovo che ci provasse.
    Si lo hanno fatto sapendo che molto probabilmente avrebbero potuto tornare sui loro passi.

    Partiamo dal fatto che questo modo di fare è diffusissimo e allora si che parliamo con quella onestá intellettuale cui facevo riferimento prima.

Pagine: 1 504 505 506 507 508 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili