Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 500 501 502 503 504 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 500 501 502 503 504 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sam, hai capito tutto. Sei salvo. Non intervenivo da un po’ ma non potevo esimermi dal complimentarmi con qualcuno che ce l’ha fatta.
Ora massima concentrazione su se stessi. Bisogna valorizzare al massimo la situazione con un nuovo inizio che ci veda al centro di tutti i nostri pensieri. Attivitá fisica, hobbies, studio, amici vecchi e nuovi; tutto ciò che abbiamo rinunciato in passato presi dalla vita di coppia ora deve essere fatto per migliorarci.
Quale migliore occasione per dimostrare di essere veri uomini uscendone a testa alta, rinforzati e migliorati?
Certo non mancheranno tante piccole cose che riporteranno alla mente ricordi e situazioni. Sará una canzone, una foto, una strada, un oggetto infognato in qualche cassetto. Fará un po’ male. Ma sempre meno. La sfida più insidiosa sará la lotta contro la propria mente, che ha stereotipato lei e i momenti felici. Ma c’è la si puó fare.
Eppoi tornerá. Tornano quasi sempre. Ma tornano che voi sarete forti. Ricorderete i terribili giorni dell’abbandono. È dolce sará con un sorriso farle capire che lei non è più speciale. Che noi abbiamo una nuova vita nella quale lei non è più contemplata.
X Grandepuffo: posso dirti serenamente che se devi disintossicarti, se devi combattere una dipendenza, non c’è nulla di genuino nel cercare “dosi” quotidiane.
La ami? Le faresti quello che ha fatto a te? Le procureresti il medesimo dolore? No? Allora devi constatare che se lei lo fa non prova quel sentimento. Questo forum ha 200 pagine a tua disposizione. Un patrimonio che una volta letto ti toglieranno ogni dubbio sull’utilità del no contact.
Grandepuffo, non hai altro da fare che giocarti la tua ultima carta, raccogli le tue forze e bluffa, attendi qualche tempo e dille che stai frequentando un altra persona. Da li, sentendosi meno in colpa, se esce con qualcuno scoprirà le su carte e ti dirà la verità su tutto, oppure se prova ancora qualcosa per tè farà lei la mossa,forse non subito, ma la farà. Provaci.
@grandepuffo
Alla fine devi riuscire a nn sentirla ma non per dei giochetti strani da ragazzini ma per poter voltare pagina più velocemente…
Queste “donne” al giorno d’oggi non hanno le palle di dire la verità…sarebbe molto più semplice per un uomo innamorato sentire le parole “guarda caro mi dispiace ma mi sono innamorata di un altro non ti voglio più vedere”…uno ci soffre però se ne fa una ragione…
Invece queste “donnette” per non fare la parte delle tr..e fanno finta che sono confuse che hanno problemi che tu sei speciale ma in questo momento desiderano altro…Noi in generale essendo innamorati crediamo a qualsiasi balla che sparano fuori e rimaniamo dietro a queste….
All 99% è così…e lo testimoniano le 200 pagine di questo blog…
Non hanno le palle di dire la verità perchè non vogliono farci soffrire e perchè non vogliono passare per delle poco di buono….ma alla fine la verità viene sempre fuori prima o poi…
Ora sta a te decidere…vuoi continuare a soffrire?? scrivile e lei per pena ti risponderà… magari in maniera fredda o magari per darti il contentino ti scrive qualche puttanata…
Vuoi fare l’uomo? resisti e come tutti qui dentro con il tempo ci si dimentica e si razionalizza il tutto
Noi del blog ti possiamo consigliare in base ad esperienze personali passate o presenti…
Quello che deve farti capire è che una persona se ci tiene all’altra lo cerca lo vuole vedere lo vuole sentire anche se ci fossero mille problemi… nel tuo caso lei non si è fatta più sentire… a te la risposta…
Fatti forza! un amico del blog!
Marco e Carlo grazie per gli interventi, sono preziosi per me in questo momentaccio
Aggiornamento:
ieri sera mi ha cercato telefonicamente, era dall’altro giovedi’ che non ci parlavamo e sentiva la mancanza, è stata una lunga telefonata dove si è parlato del piu’ e del meno, fino a quando per l’ennesima volta io ho cercato di “metterla alle corde”
risultato è che non se n’è cavato un ragno dal buco, continua a “recitare” la parte della ragazza forte, in certi momenti sembra che mi lanci delle speranze per poi ritrattare immediatamente
mi stuzzica e mi lascia con la “sete”, una situazione che diventa sempre piu’ difficile da reggere, ma se ci sto così male vorrà pur dire che il mio sentimento è forte, davvero non avrei mai pensato di arrivare alla mia età in questo stato …
grazie black angel, ho letto i tuoi interventi passati come quelli di kid, maximun, andy ecc…
ognuno può tirare le somme per conto suo ma rivedersi a volte 1 a 1 in altri che ci sono già passati aiuta molto.
la cosa che mi da più rabbia è la faccia tosta con la quale continua a mentire spudoratamente.
davvero questo per me è l’insulto peggiore, oltre al tradimento ovviamente.
dopo l’ultimo scontro dove gli ho mostrato che sapevo tutto non l’ho più cercata.
2 settimane dopo arrivano sms suoi, cavolate per riallacciare il discorso. quasi come se nulla fosse! non rispondo.
al che inizia a scrivermi che io ora la ignoro! che io l`ho lasciata e che prendo la strada facile! e tutta una serie di altre cose allucinanti!!
ma vi rendete conto?+? inizio a pensare che davvero non c`è più con la testa.
ora rigira la frittata, quasi l’avessi tradita e lasciata IO.
c’è da impazzire davvero!
qua o la dimentico del tutto oppure finisco in manicomio fra un po..
oggi mi son detto che quella è pazza e magari ora qualcosa va storto con l’altro e siccome ha capito che io faccio sul serio col no contact tenta di tornare o lasciare qualche porta aperta.
non ci sto.
io non l’ho ne lasciata ne tradita, io sto solamente tutelandomi da tutto il male che mi ha fatto lei in questi ultimi mesi.
@grandepuffo
era lo stesso atteggiamento che aveva lei nei miei confronti durante la pausa di riflessione.
ora che so la verità è diventata isterica…fai un po te, io la mia decisione l’ho presa.
tornare con una bugiarda e traditrice? davvero ?
che vita sarebbe?
pensaci su….
Ragazzi: Grande Puffo e Sam, ancora vi siete resi conto con quali donnette vi siete incaponiti? NO CONTAT , altrimenti cavoli vostri!
Sam se non l’hai tradita, l’ha fatto lei x prima.
Un tempo dicevamo che per le donne ci vogliono c..zi e cazzotti,
altrimenti procureranno altri.Che Dio ve la mandi buona! Vi suggerisco
di star ben alla larga da persone che non meritano il vostro amore.
Non abbiate Paura di restar senza donna, il mondo é pieno, torno a ripeterlo, mancano gli uomini con le palle!
@ GrandePuffo
Nn stai male, perchè provi un forte sentimento, ma solamente perchè hai idealizzato lei e/o la storia! E più nn avrai la serenità, più starai male… più nn puoi avere una cosa e più la desideri… semplice nooo?!?
Capisci?!?! C’è una bella differenza!
Ma sbaglio o ti avevo detto, che le storielle nn ti avrebbero salvato così facilmente!?!? 😉
Ragazzi, qui è dura…
Son quasi due mesi che mi ha lasciato, avevo spiegato i fatti qualche post fa…
Come cacchio è che si sta così male? Stavolta è molto dura, in passato non è stato così ma forse perché dovevamo andare a convivere, tante promesse, discorsi sui figli…
A 31 anni è dura, mi sento perso…
Forza e coraggio, lo dico anche per me!
P.S.: qualcuno è toscano?
@rambo….
si è dura ma si va avanti lo stesso…prima si guarda a se stessi…cerca di svagarti….e se per te è un problema avere 31 anni…che problema c’è?? non ti sentirai mica vecchio!!! anche io ho la tua età e quello che penso è meglio ora che magari dopo un periodo di convivenza o peggio ancora con dei figli..buona domenicaa!!
@carlo
Razionalmente è giusto quel che dici, meglio adesso che dopo… Ma era meglio MAI!
Svagarsi è dura, quei pochissimi amici son tutti sposati, trovare la fine del tunnel mi sembra impossibile!
Sai, a 20 anni era diverso, a 31 mi sento oggettivamente vecchio, ripartire da zero, senza amici, è un dramma.
Spero che tutti noi possiamo trovare la persona giusta il prima possibile.
Buona giornata