Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 47 48 49 50 51 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 47 48 49 50 51 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ginger concordo pienamente con la tua riflessione sulla situazione di Sergio
X Lucas
Tu sei una persona molto buona credo,io probabilmente al tuo posto l’avrei devastato l’avrei sbranato…ma lasciamo perdere và.. in fondo non è giusto del tutto nemmeno quello che ho appena detto..
Comunque stai tranquillo che ne usciremo, non ho dubbi, e una volta superato l’ostacolo avremo di nuovo in mano la nostra vita!!
Io personalmente mi guardo intorno, e sinceramente noto che alle donne non dispiaccio affatto, quindi perchè privarsi del gusto di vivere bene la vita no? Scusa ricollegandomi al discorso di prima,cioè degli stronzi che ci provano quando sanno che lei è insieme a te, li reputo infidi, perchè solo gli infidi possono fare certe cose,sarà che io la reputo una cosa grave, non la farei mai.. e ti assicuro che a volte vengono da me alla carica donne sposate e ragazze fidanzate(pure molto belle..)però ragazzi sarò fatto all’antica, ma io non riesco ad andare con una donna che ha già un compagno…la reputo una mancanza di rispetto veramente grave..e sò benissimo che questo atteggiamento da samurai non paga per niente, ma che ci posso fare? Sono fatto così…
Lucas ti capisco perfettamente, io mi incanto sulle canzoni che ascoltavano insieme alla mia ex. Sei qua per sfogarti, a me è servito ma mi son ripreso cercando di aiutare altri ragazzi nella mia situazione, in questo modo trovo le ragioni e scopro sfaccettature che non avevo considerato.. ciao
Sergio,
se continui a chiederle se ti ama, o da quando tempo non ti ama, e da cosa l aveva capito, ecc ecc, ti fai solo del male, ti fa crescere la rabbia.
Lei é stata con un altro! Lei ti ha detto che non ti ama! Porca zozza reagisci, fatti vedere forte, non star li a farla sentire importante. Magari ti vuole anche bene ed é confusa ma il tuo atteggiamento non la fa sentire libera di pensare. Lei deve capire che ha sbagliato da sola. Lasciala in pace per un pó, se ti vuole bene tornerá, se non lo fará pazienza, ma tu starai decisamente meglio di come stai adesso…
@Ginger
forse non hai letto tutto,
lei non è stata con un altro.
A lei è piaciuto un altro, ma è stata solo un’attrazione già finita.
Lei vuole stare da sola, è in crisi personale indefinita.
Io ora sto bene, a parte l’incazzatura, sono pronto per uscire con altre ragazze…
Mi associo a Ginger..è inutile piangere sul latte versato..a buon intenditor poche parole..
ciao a tutti,come posso capirvi..Sergio,scappa finche sei in tempo!!ora stai abba bene perche sai di avere ancora delle speranze con la tua ex,poiche in “crisi personale”,ma proprio grazie alla tua indistruttibile compagnia che le offri,le stai chiudendo gli occhi davanti ai suoi veri sentimenti nei tuoi confronti! lasciala perdere! fidati,starai da culo!!!ma piano piano ricomincerai a vivere.. te lo dice uno che ha agito nel tuo stesso modo,rimediando parole e offese che dopo due anni vissuti da favola non vorrebbe e non merita di sentire.Le sono stato dietro coem un cagonolino,per un mese,aspettandola alla porta..e lei,passato il suo periodo di confusione,mi ha sbattuto la porta in faccia per andare,presumibilmente,con la novita del momento..sono qui ragazzi,insieme a voi per consigliarci e dire NO!! alle persone che ci hanno fatto sentire dei cani
Ciao ragazzi
Navigando su questo sito io una volta trovai questa lettera: http://www.letterealdirettore.it/il-ritorno/#comment-94726
Leggetela, è splendida.
“Tu non esisti più, potresti morire e neanche se ne accorgerebbe,la voglia di vivere è troppa e sapere che qualcuno le sta morendo dietro non la farebbe stare bene e così mette in pratica l’indifferenza come se fosse la soluzione a tutti i mali.”
Chi di noi non si identifica in questa frase…
“cominci a sorridere forzatamente alla vita, ma la tua sensibilità ormai è stata compromessa, qualsiasi cosa ti trasmette sensazioni forti e piangi e ti rattristi per poco, per una persona che magari ha difficoltà a camminare, per una persona che è morta e che magari non conoscevi neppure, per un gatto che sta male”
Sono davvero colpito da questa lettera, descrive a pieno tutte le emozioni che si vivono in un momento del genere.
Solo una cosa non condivido, ragazzi, deve essere un momento passeggero, la vita deve andare avanti senza di loro, perchè se ci hanno lasciato, anche se torneranno, per adesso non ci meritano. Quando e se si faranno sentire, solo allora penseremo a cosa fare, se le vogliamo ancora con noi, o se sono ormai rimaste ormai irrimediabilmente indietro.
Ora dobbiamo pensare solo a noi stessi e alla nostra felicità.
E il solo pensare a loro ci porta tristezza e disperazione.
bravo locas….hai raggione condivido pianamente con te.. ciao a tutti un saluto a tutti