Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 484 485 486 487 488 801

  1. 4851
    Sachin -

    @Maximum
    Andy sarebbe fiero di te.
    Forse dovresti cominciare a pensare che non è questione di “donne” o “uomini”, bensì di “persone”. Di persone inaffidabili è pieno il mondo. Conosco personalmente almeno tre “uomini” di cui le donne possono dire esattamente quello che tu qui dici delle “donne”. Con parole diverse, ma li contenuto è lo stesso. Bisognerebbe sapere dove te le vai a pescare queste qui…

  2. 4852
    maximum -

    sachin, beh ti sto parlndo di tipe toste e bone, con molta possibilità di scelta e una marea di zerbini a disposizione…
    colpa mia se finisco sempre con queste?
    forse…ma il fatto è che le altre non mi tirano…dunque.
    non posso che mettervi in guardia.
    non cascateci…tutto quì.
    poi fate voi…vi metto in guardia ma se non ci credete fate pure, donate vero amore e fiducia a una di queste e poi venite qui a piangere ma non dite che non vi avevo avvertito.

  3. 4853
    Ulisse -

    Buon pomeriggio a tutti!
    Un tempo,anche a me accadevano cose simili, anche se i tempi erano diveri e non facili come oggi che sono le donne a dichiararsi,perché molti uomini si sono impauriti delle loro avances.E guardi caso,piú ne avevo di donne attraenti, piú le evitavo o scartavo.Mi attraevano proprio quelle difficili, che poi, dopo aver raggiunto il mio scopo ed il mio sfogo trovavo qualche scusa per scaricarle.
    Le cose facili agli uomini maschi,non li fanno innamorare! Vogliono avere e spesso l’avventura.Essere conquistati non é facile, finché non si arriva ad un certo punto della vita in cui ci si decide a metter su casa, famiglia. E a questo punto che qualche donnaiolo incallito,puó facilment cadere,s non cambia e lavora sulla sua dipendenza, perché di DIPENDENZA TRATTASI.IL CAMBIAMENTO NON É FACILE! Tutt’altro! Ma se non si cambia il pericolo di un abbandono sará inevitabile e traumatizzante specialmente x un donnaiolo.la maturitá ed un buon aiuto solo possono aiutare al CAMBIAMENTO. Inutile illudersi di farcela da soli! IMPOSSIILE!bUONE FESTE A VOI TUTTI !

  4. 4854
    MR X -

    Ulisse o Nando….non te se po sentì….ma che caspita vai scrivendo…le donne si dichiarano?????? ma quando mai! ma va la poi fai pure il seduttore, che a parole son tutti bravi….ma va, va a pijarlo in dar….

  5. 4855
    Ulisse -

    MR X stai ancora a piagnucolare, che esperienze hai da raccontare?
    Unisciti alle maestrine che loro ti aiuteranno a uscir fuori dal pozzo!
    Buon Natale! Non mi lascio influenzare da nessuno che parla per sentito dire o letto in qualche parte. La vita deve essere vissuta per poterla raccontare!

  6. 4856
    maximum -

    raga a me importa zero cosa pensa andy o ulisse o vatelapesca…
    io vi ho avvisato poi fate voi..
    la strategia delle donne è di pretendere onestà e fedeltà una volta che sanno di avervi in pugno, purtroppo sono loro le prime poi a non giocare pulito e a non essere ne oneste ne fedeli.
    questo ho potuto constatare in diverse occasioni e in diversi rapporti, sia costatando quanto facilmente cedano anche se impegnate, sia costatando tradimenti o rapporti ambigui con ex e non proprio da quelle che si autodefinivano serie e oneste e pulite.
    se poi mi volete dire che invece me le vado a cercare io beh…
    fosse così, fosse davvero così…direi soltanto mea culpa.
    purtroppo non è così ecco perchè scrivo quello che scrivo…
    ora vi saluto e vi lascio pure nel vostro brodo…che una delle ex miss si è fatta viva…ci sta forse ancora un giro in giostra, poi si vedrà…si passa alla prossima e via…ciao.. buon anno 😉

  7. 4857
    MR X -

    Si maximum lo sappiamo, hai scoperto l’acqua calda, complimenti….ti merito il mongolino d’oro! E poi anche te vieni a fare lo sborone: “ora vi saluto e vi lascio pure nel vostro brodo…che una delle ex miss si è fatta viva…ci sta forse ancora un giro in giostra, poi si vedrà…si passa alla prossima e via…ciao.. buon anno ;)” Ma bona, lo vuoi capire che senza prove è solo aria fritta…..mah non so davvero, mi fai un po’ pena.

  8. 4858
    maximum -

    oddio mrx che prove vuoi?
    le prove le ho appena sbattute nella spazzatura…la prossima volta te le spedisco per posta…
    ahahahah…lasciam perdere…ok raga mi asterrò da qualsiasi commento in futuro…
    le donne non son cattive cmq…basta saperle prendere, hannno bisogno d amore…, di tanto amoooore…e sanno anche dare molto XD
    moolto di più della vostra mano destra o sinistra…solo non aspettatevi trasparenza e sincerità assoluta, infondo meglio così,.
    vabbe…auguri, statemi bene davvero..;)

  9. 4859
    Ulisse -

    Buon pomeriggio a tutti e Buone Feste!
    Ogni pensiero, ogni parola ed ogni azione ha il suo riflesso, la sua risonanza e la sua reazione. É un segnale di fiacchezza incolpare gli altri per i suoi problemi.Ognuno deve sopportare le conseguenze delle proprie azioni.

  10. 4860
    maximum -

    ulisse il giorno che non mi tira più diventerò un santone come te…uahahhah…..
    ok era una battuna, buon natale, viva le donne… ciao ciao…

Pagine: 1 484 485 486 487 488 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili