Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 483 484 485 486 487 801

  1. 4841
    Ulisse -

    Roberto1972, manderó mio email sperando cheil tuo sia corretto a causa
    de Gmail.Com che dovrebbero essere minuscoli, o mi sbaglio?Ciao, proveró adesso.Se non ricevi,é segno che il tuo stá errato!

  2. 4842
    Ulisse -

    Pensiero x oggi: Le parole seguenti che per lungo tempo si é creduto fossero state scritte nel 1692 e trovate, secondo la leggenda, nel cimitero attiguo ad una chiesa di Baltimora, in realtá sono datate 1927 e fanno parte della mirabile opera di un moderno poeta di Boston, Max
    Ehrmann.Il titolo, molto indovinato, é DESIDERATA.
    ” Cammina placidamente in mezzo al rumore ed alla fretta e ricordati quale pace si puó trovare nel silenzio. Per quanto ti é possibile senza
    sottometterti, vivi in buoni rapporti con tutti. Dí la tua veritá con calma e chiarezza; ascolta gli altri, anche se sono noiosi e ignoranti;
    anche cosí hanno qualcosa da dire”. Come x la nostra Preghiera della Serenitá, il ripetere queste frasi ogni mattina puó influenzare il ns umore x tutta la giornata e renderla bella. Puó servirci a ricordare
    che dobbiamo vegliare sul ns modo di comportarci, poiché,come impariamo nelle riunioni, tutto dipende da questo.
    ” Non permetteró che la mia pace interiore venga alterata dalla confusione che mi circonda. Saró amabile e tollerante, pur conservando
    il diritto di essere me stesso. Ascolteró e sapró apprezzare, senza
    GIUDICARE chi mi parla”. Buon fine settimana a tutti.

  3. 4843
    Kid -

    non te la prendere – 26 novembre 2012 12:55
    Caro Giulio; non ti meravigliare per le risposte vergognose che ricevi in questo forum. Questo posto è pieno di millantatori, di sciacalli e di mitomani. Ci sono degli omini di merd* che vengono qui dentro unicamente per sfogare la loro aggressività e le loro frustrazioni. Ne ho conosciuti un paio che avrebbero urgentemente bisogno di una terapia psichiatrica, perché la loro aggressività e la loro meschinità sono assolutamente patologiche.
    E con questo ti saluto.

    muhahahahahahahaha!!!!!
    Detto da chi la fà da anni è l’apoteosi della barzelletta!

    Non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere !
    Prima si erige sugli altri irridendoli dall’alto della sua profondità (E che profondità! Un mix tra infantilismo e sciacallaggine e delirio d’onnipotenza che culmina col credere addirittura di suscitare l’invidia altrui ), poi cade miseramente( toccando punte di tristezza che rimarranno negli annali del forum , sintomo del gigante coi piedi d’argilla ) e non potendo irridere , poichè si è reso ridicolo , s’inventa un nuovo idillio finale per erigersi ancora sopra gli altri , comuni e poveri mortali (Millanteria ) e torna a sputare sentenze non pensando di fare ancora più ridere !!!!
    Uno specchio no? eh!..A proposito di mitomania 😀

    Pernacchione !!!!:D

  4. 4844
    poveraccio ... -

    OK; mettiamo le cose in chiaro una volta per tutte.
    Solo perché un giorno mi sono permesso di contraddirti, facendoti notare una palese incongruenza contenuta all’interno dei tuoi post, hai cominciato a insultarmi e a prendermi di mira e da allora non mi hai dato più pace. Sei totalmente incapace di tollerare le critiche, anzi le vivi come un’offesa personale, il che è tipico dei frustrati e di tutte le personalità narcisistiche. La tua disonestà intellettuale mi dà il voltastomaco. Mi attribuisci pensieri e comportamenti che non mi appartengono e lo fai con una disinvoltura assolutamente inquietante. Io non ho mai irriso nessuno per le sue sofferenze: quando ho attaccato qualcuno l’ho fatto solo per la sua stupida tendenza a generalizzare. Mi piacerebbe molto sapere dove diavolo mi sarei inventato un nuovo idillio … io ho soltanto detto che voglio un bene immenso alla mia ex e che in barba ai vostri luoghi comuni sul no-contact resteremo per sempre degli ottimi amici. I motivi per cui ci siamo separati sono talmente delicati che non ho mai voluto parlarne, ma visto che mi ci costringi ti dirò che siamo due persone molto fragili (io ho alle spalle una grave crisi depressiva coronata da un tentativo di suicidio)e che il sottoscritto, alle soglie dei 40 anni, ha scoperto di avere un’identità sessuale diversa da quella che credeva … Questo fatto ha mandato in frantumi un rapporto meraviglioso, provocando quella drammatica crisi che ti ha fatto godere come un riccio e sbellicare dalle risate. Sei contento ora ? Mi irriderai anche per questo o ti resta ancora un briciolo di dignità e di umanità ? Ti basta questa confessione o vuoi continuare a infierire sulle sofferenze altrui come una iena affamata ?

    Non sarei dovuto neanche rientrare; comunque non sperare che ti risponda di nuovo.

  5. 4845
    Ma perché? -

    Perché darti in pasto a certa gente? Lascia perdere. Certe persone non capiranno mai e non faranno altro che buttare benzina sul fuoco alimentando una polemica che non ha motivo di essere. Perché non ha mai coinvolto noi, i diretti ed unici interessati, se non in qualche, inevitabile, scontro iniziale. Certe persone non sanno cosa sia il voler bene. Per loro c’è lo sco...., il tradire, l’azzerbinarsi, le tette grosse delle ventenni, i culi cadenti delle quarantenni, le loro pretese di sola ragione, il torto pieno delle meretrici. Togliti da qui. Ma per davvero.

  6. 4846
    Mr.x -

    Tutto ciò è grottesco, ridicolo e stucchevole!

  7. 4847
    Kid -

    Ti ripeto , dovresti guardarti specchio .
    Renditi conto che sei caduto , qualsiasi siano le motivazioni sottese, dall’alto delle tue ardite sicurezze .
    Se questo mi fà godere ? Beh , a dire il vero mi rimbalza se non che ,sai com’è ,la ruota gira per tutti , quindi ricordati la tua sicurezza iniziale , forte di quel che ostentavi .
    Questo , solo questo, sì mi fà sorridere . Ma di certo non l’avrei saputo se non aveste lavato i vostri panni in piazza.
    Per il resto sappi che , dal mio punto di vista, eran solo schermaglie , nè finito quell’episodio ho passato il mio tempo nel vostro ricordo , pur sentendomi , mio malgrado , protagonista di un attacco troppo accorato che hai messo in piedi, da cui mi son difeso per puro spirito di abnegazione alla causa , giunti a quel punto.
    Caro M. , chi cerca trova , come si dice . Tu se hai trovato te stesso , buon per te . Ma se cerchi il duello , dietro l’anonimato , in un questa sezione è come se mi chiamassi .
    Io non ho mai postato nella vostra sezione , non ti son mai “venuto a chiamare”. Proprio perchè non son come tu vuoi dipingermi .
    Voi avete confuso la “reazione” che si tenta di ingenerare verso chi è stato improvvisamente lasciato con la campagna contro tutte le donne.
    Eppure se leggessi tutti i miei messaggi non troveresti mai parole come “meretrici” .
    Quando ho criticato l’ho fatto sempre verso un certo tipo di donne (scrivendo quà è scontato che si parli delle “finte” serie, altrimenti il titolo sarebbe “una tizia mi ha lasciato” e non “la mia ragazza..”), opportuniste e sfruttatrici dei sentimenti altrui , che prima ingenerano aspettative , poi voltano pagina come sfogliassero un libro senza rispetto per gli altri . Ed è giusto che chi subisce questo vero e proprio dolore possa razionalizzarlo anche abbattendo quella immagine proiettata di lei che gli si è ancorata nella mente .
    Anche io ho lasciato ma c’ho messo la faccia , c’ho perso settimane ,non mi son mai negato all’ennesimo incontro chiarificatore e , soprattutto , non ho mai dato colpe ma mi son preso le mie.
    Questo è il rispetto minimo che si deve ad una persona che probabilmente ancora ti ama e che ti ha accompagnato per una parte della vita e che è già vittima , in quel momento , senza bisogno di infierirvi sopra. E mai lo farei in pubblico , qualsiasi sia il concetto di pubblico.
    Non ste belle cose che si leggono continuamente in questo forum.
    Il mondo vorrà scusarmi se non riesco a parlar bene di
    tali sottospecie di persone di sesso femminile .
    Voi potete farvene una ragione , anche se non vedo perchè vi debba interessare , se non per ricomparire ogni tanto e sputare sopra qualcuno giudicando , inspiegabilmente , attraverso circostanze ed accadimenti che han riguardato solo le vostre vite.
    Fà sorridere anche questo ahime e non mi biasimare se trova pari risposta!
    Non ti preoccupare , anche io c’ho i miei cxxi grossi nella vita ma stai sereno che nè te li auguro , nè mi permetto di dire che nè avresti bisogno.

  8. 4848
    la zanzara -

    Se tu fossi un po’ meno fazioso, ed analizzassi questa lunga disputa con un briciolo di obiettività, ti renderesti conto che le offese, gli insulti e le provocazioni gratuite sono partiti quasi sempre dai nostri interlocutori. Ci hanno sottoposti a un linciaggio virtuale assolutamente vergognoso. Ce ne hanno dette di tutti i colori; ci hanno ricoperto di insulti e di improperi e tutto questo solo perché mi ero permesso di contestare il “pensiero unico” dominante in questo forum. Hanno detto che si sarebbero ******* la mia donna, mi hanno augurato di andarmi a sfracellare, mi hanno dato del cornuto e dello zerbino e tutto questo, si badi bene, senza nemmeno conoscermi personalmente. Anche tu ci sei andato molto pesante, e se tu fossi una persona corretta dovresti ammettere questo dato di fatto incontestabile: io non ti avevo mai offeso, mentre tu mi hai aggredito ed insultato pesantemente solo perché mi ero permesso di contraddirti.
    Affermi che sarei caduto dalle mie granitiche certezze ? E’ un’affermazione che mi fa sorridere per un motivo molto semplice. Io, in questo forum, sono sempre stato l’avvocato del diavolo e ho cercato sempre di seminare dubbi piuttosto che certezze. Le certezze le lascio ai fanatici, agli esaltati di cui non faccio il nome, a tutti quei poveri frustrati che riversano il loro odio sulle donne soltanto perchè sono stati delusi, traditi o abbandonati.
    Se poi ti riferisci al fatto che nutrivo un’immensa fiducia nella nostra relazione, ti faccio semplicemente notare quanto segue:
    Quella relazione non è finita in seguito a un tradimento, tanto è vero che una volta superata la fase della rabbia, io e la mia ex siamo rimasti legati da un grandissimo affetto e da una profondissima amicizia. E’ finita a causa di un evento imponderabile che nessuno di noi due poteva prevedere: una crisi di identità che mi ha investito inaspettamente a 39 anni suonati. Insomma, per fartela breve, “mancò la fortuna; non il valore”.
    Ci tengo a ribadire che non ho mai irriso nessuno per le sue sofferenze, ma soltanto per il suo machismo volgare, per le sue teorie deliranti e per le sue tristissimi e ridicolissime millanterie sessuali. Sono convinto che generalizzare sia un comportamento idiota e assolutante indegno di una persona intelligente e su questo punto fondamentale il mio pensiero non si è spostato di una virgola. Dopo avere letto centinaia di post, resto del parere che la tua aggressività sia abnorme e assolutamente patologica e te lo dice uno che di problemi psicologici ne ha avuti parecchi, ma che se non altro ha sempre avuto l’umiltà di curarsi. Per quanto riguarda gli “omini di merd*” non so proprio come dovrei definire delle persone che godono delle sofferenze altrui e che si comportano in modo così meschino, vigliacco e disonesto. Forse sono proprio loro che dovrebbero scendere dal piedistallo e guardarsi un po’ allo specchio.
    E con questo – ti dò la mia parola d’onore – ho veramente concluso

  9. 4849
    Kid -

    Vuoi la ragione , eccotela servita.
    Ma non omettere da chi venne la prima mossa, cioè da quella che era la tua donna.
    Da lì sei intervenuto , anzi siete e di un schermaglia risibile avete fatto un caso . In confronto quello che ti ho detto io erano scemenze ( Parole che tra uomini vengon dette a mò di sfottò ,anche nella vita reale e nessuno si sente così offeso) rispetto a quel che poi hai fatto tu . Chissà come mai…
    E l’hai fatto seriamente , convinto di aver avuto l’illuminazione circa il sottoscritto. O , forse , perchè ti reputi così intelligente e vissuto da comprendere attraverso ciò che una persona scrive la sua intima personalità. Se c’è qualcosa di patologico è proprio questo.
    Ogni cosa che tu mi imputi , tu l’hai fatta davvero come si deve.
    Io no.
    Chiediti il perchè , semmai …
    Ma vedo che non sei cambiato. Confondi le opinioni , con le persone .
    E non l’hai fatto solo con me quà dentro . E sai benissimo di cosa parlo. Tu non hai un episodio col sottoscritto , tu hai perlomeno tre episodi con tre persone diverse , in cui hai applicato lo stesso meccanismo quello di confondere le opinioni con le persone , quello del pregiudizio prima di voler comprendere i diversi punti di vista o stati d’animo , quello di colpire basso . Ma veramente basso.
    Perchè tu per primo sei limitato , perchè non vuoi perdere contro gli altri e verso te stesso , perchè vuoi sempre l’ultima parola , perchè vuoi e credi di essere migliore degli altri , perchè le tue idee devono sempre affermarsi ed ricorreresti ad ogni mezzo per dimostrarlo. Non riesci a controllarti , devi sempre ricomparire e cercare lo scontro , dimostrando la tua infantilità.
    Non lo sei per niente migliore degli altri e lo sai benissimo.
    Sei tu che odi o almeno lo dimostri , altrimenti non torneresti ciclicamente quà , senza manco accorgerti che sei un disco rotto , che non apporti nulla di nuovo , che quello che eri sei rimasto.
    Puoi anche “perdere” o che si rida di te e di quella che fu tua ostentata sicurezza ( circa crociera e matrimonio alla faccia nostra:D) .Non è mica un fatto così grave . Non farne un caso. Nessuno, che non ti conosce nella vita reale , gode o pena per te .
    Ne prende solo atto , si fà una risata e dopo due minuti si scorda di te. Ma chiediti invece perchè tu non ti scordi di lui?
    Idillio o meno , non sei l’unico nel mondo ad avere un ottimo rapporto con un proprio ex . Non è causa di merito , nè di demerito . Semplicemente accade per via di certe dinamiche (E le tue possono starci benissimo), per carattere o sentimenti , anche di gratitudine .
    Ma non venirmi a dire di avere un ottimo rapporto con chi in passato ti ha tradito e , come hai detto , bastonato per bene?
    Allora cosa vuoi ? Applicare criteri uguali per situazioni opposte!:D
    Per piacere ! Lascia che sia , e che qualcuno possa essere anche , giustamente , incxxxato con la sua ex , che generalizzi quando quà legge dinamiche identiche , purchè ne esca fuori!
    Quello conta . Il fine non i mezzi.

  10. 4850
    maximum -

    ciao raga…
    mi faccio risentire per ricordarvi un paio di cose.
    mai fidarsi 100%, mai, mai credere alle panzanate dell’amore che dice una donna.
    lei può dire tutta convinta e dimostrarvi anche grandi gesti ma è soltanto il momento o meglio il sentimento di quel momento, due mesi dopo o anche solo 2 giorni dopo può già esser tutto il contrario…
    le donne son così non hanno coerenza, non hanno sostanza, sono in balia dei loro deliri delle loro para, dei loro sentimenti…tutto quì.
    per quello è inutile e ridicolo credere in quello che dicono, dicono una cosa e intatno ne fanno un altra…é tutto così una contraddizione unica, non fa neanche senso discuterci…fa solo senso prenderle nel momento giusto, spassarsela ma sapere ed esser sempre pronti a beccarsi qualche sorpresa o cambiamento di umore e di idee…le donne non sono affidabili mettetevelo bene in testa.
    tutte le panzanate dell amoooore le dicono per farvi addolcire, per farvi rimbabolare, x rendervi un deficente senza palle, per sfruttarvi, farvi credere che…vi amano sul serio che non vi lascerebbero mai, tradirebbero maaaiiii…tutte balle…tutte enormi panzanate amici…non credeteci mai…dite si si cara certo ma intanto dentro dovete dirvi col c....!…
    é semrpe la solita vecchia storia per quello manco vengo più qui a commentare, ho già detto tutto in passato.
    ultimamente c’era una che faceva tanto la seria o meglio voleva la storia seria mi son detto bene vediamo cosa succede se le do retta….succede che inizia con i ricatti del c...., inizia a allargasi sempre di più…a pretendere, a rompere per stronzate e che alla fine mente, mente spudoratamente ma io ormai nn son fesso, ho già capito tutto e ha già il ben servito, non con me, vada pure a prender per il culo qualche sfigato bambolone innocente e ingenuo che la mette ancora sul piedistallo e la tratta da principessa e crede a tutte le panzanate che racconta…. c é ne sono troppi la fuori di tipi così e fin che ci sono questi ingenui loro ne approfitteranno.
    prima fanno quasi le schiave, fanno tutto come volete e anche di più ma é solo una tattica per poi segarvi le palle piano piano…poi di colpo iniziano a rompere per stronzate, cose che fino al giorno prima andavano benissimo ora per miss di turno non va più bene cosi, bisogna cambiare….a quel punto scattano le mie antenne e ciao ciao bella…é stato bello fin che é durato…bye bye
    trovati pure uno dei tanti zerbini che ti sbavano dietro con me hai chiuso.

Pagine: 1 483 484 485 486 487 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili