Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 480 481 482 483 484 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 480 481 482 483 484 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
((Probabilmente sono io che sbaglio a riporre tutta la mia vita, la mia prospettiva di felicità in una lei, ma io vivo alla ricerca di quel sentimento, l’unico che possa appagarmi veramente.))
Quando troverai il tuo equilibrio e starai bene con te stesso saprai amare senza averne bisogno, forse li saprai tenerti una donna vicino, ma neanche, le donne sono esseri pericolosissimi, se ti apri a loro gli apri anche le natiche, attenzione, cerca di aprire le loro di natiche, mai le tue, Marco Ferradini era longimirante con la sua canzone, scontata ma vera.
Non dico che non si debba piangere, ma non per una donna, questo mai!
E’ sbagliato mettere la propria vita nelle mani di un’altra persona, è sbagliato avere troppe aspettative, è sbagliato mettere tutta la propria energia in un rapporto, che tanto prima o poi finisce, bisogna sempre mantere le proprie amicizie e i propri interessi, altrimenti si è solo dei deboli.
X Giulio
purtroppo in questi casi solo il tempo può aiutarti, cerca di distrarti un pò, e vedrai che passerà
lei probabilmente ci pensava a lasciarti già da chissà quanto tempo , ha avuto il tempo di metabolizzare il tutto (tutto questo alle tue spalle naturalmente)
adesso per lei sei solo il passato, no contact obbligatorio mi raccomando se non vuoi farti del male
100% le si rifarà sentire prima o poi, tra un mese o tra un anno chissà
starà a te decidere come comportarti
se vuoi capire il perchè della situazione in cui stai ti consiglio di leggerti i commenti di Andy
..ciao a tutti! un piccolo consiglio…sto uscendo con una ragazza da un paio di mesi…l’unica cosa è che dopo le mie vecchie esperienze ci vado con i piedi di piombo…ora non so più come comportarmi…lei credo che prema per qualcosa di più, io temporeggio perchè non mi fido…Dite che è il caso di lasciar perdere? buona serata!
Carlo, l’esperienza è il miglior consiglio che tu possa ricevere….fai tesoro delle tue esperienze passate e non fidarti mai di una donna! Temporeggia finchè non comincia a rompere le palle seriamente, a quel punto mandala dove sai….
Carlo, tutto dipende di cosa si tratta “qualcosa di piú”! Non pensi che due mesi siano pochissimi x pensare ad una cosa seria? Se di serio
intendi parlare! Se invece si tratta di sesso….questo solo tu puoi
trarne le conclusioni!rsrsrsrs
Vai avanti con decisione e vivi il momento, senza porti troppe domande.
E..in bocca al lupo, o alla lupa!!
Grazie Mr. X….forse è il caso di mandarla dove so a brevissimo! Buona giornata!!
se la ami davvero devi lasciarla andare se lei non ti vuole piu.
che grande cavolata dio santo sei un uomo o cosa aspetta e vedrai in futuro ma che c.... di domande sono siete malayti o cosa
andy, amico mio, segui ancora il forum?
volevo lasciarti un mio contatto, visto che qui ormai non è più cosa: boudewijn@libero.it
un abbraccio
Ciao a tutti, sono di nuovo io, come potete vedere sono ancora vivo nonostante le mille peripezie. Oramai sono quasi 2 mesi che ci siamo lasciati e circa 3 settimane dall’ultima volta che ci siamo sentiti tramite messaggio su un social network, nel messaggio lei mi diceva che era felice con questa persona e che quindi era meglio non sentirsi più…..bella str… pensai tra me e me, però se le cose devono andare cosi, cosi sia, non l’ho mai più cercata e non lo farò mai più.
questo periodo è stato davvero difficile e altrettanto lungo, non mi rendevo conto neanche dei giorni che passavano, a lavoro ero come uno zombie, la gente mi parlava cercava di spiegarmi le cose, ma la mia testa è stata sempre da un’altra parte, tra le tante cose decisi di fare una seduta da uno psicologo, seduta molto profonda nella quale sono riuscito a sfogarmi soprattutto raccontando i miei innumerevoli errori alcuni anche piuttosto gravi…….ma il passato è passato, con lo psicologo non ho fatto altre sedute soltanto per il semplice motivo che hanno un cachè davvero molto alto…..difficile dire se davvero mi sono ripreso oppure no, alterno momenti di grande serenità e voglia di vivere a momenti in cui mi sento un uomo che ha un grande vuoto dentro, certo è che c’è ancora tanto da ricostruire dentro di me, la penso continuamente, mi manca il suo profumo, le sue carezze, le sue coccole, la sua simpatia e il suo appoggio nei miei tanti momenti difficili, tutte cose che mi saltano all’occhio quando esco con un’altra persona, volevo parlarvi appunto di questo.
E’ circa un mese che mi sto frequentando con una ragazza molto carina e anche molto più giovane di me, senza stare a raccontare tutte le uscite e le cose fatte insieme sarò molto sintetico nel dirvi che nel momento in cui siamo stai a letto insieme l’ho respinta. Non sono riuscito a lasciarmi andare, quando ci siamo trovati nudi l’uno di fronte all’altro ho cominciato a pensare alla mia ex, non capivo nemmeno che cosa facessi nel letto con questa ragazza, mi mancava il suo odore, la sua pelle, mi mancava la donna che speravo diventasse mia per tutta la vita…….ho cominciato a sentirmi male, ho rivisto i mostri del passato, il dolore provato tutto questo tempo senza di lei era riapparso, mi mancava immensamente proprio nel momento in cui stavo con un’altra, è stato terribile e a tratti imbarazzante. devo essere breve, lei è stata dolcissima mi ha capito siamo stati nel letto insieme abbracciati l’uno all’altro e mi ha rasserenato, a me in quel momento di fare una brutta figura non me ne importava proprio nulla, pensavo solo ad una cosa…. alla mia ex.
Nonostante l’età di quasi 29 anni, mi sento un neofita, esco da una storia lunga e dolorosa e vorrei capire se tutto questo è normale, vorrei capire da persone che come me ci sono passate se è solo questione di tempo, se invece c’è dell’altro, a volte ho tanta paura, di non riuscire ad avere una famiglia, di non riuscire a dimenticare il passato, vedo lei ovunque.