Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 479 480 481 482 483 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 479 480 481 482 483 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
No Benny, l’ha amato, ma poi si è invaghita di un altro…Giulio è un debole, uno forte regisce e non piagnucola come un pischello, chiaro?
Mr. X, potresti anche eclissarti nella tua ignoranza, sembri proprio il classico caso che ha tanta parola e niente palle, magari è pure vergine…
“sembri proprio il classico caso che ha tanta parola e niente palle”, complimenti per l’italiano….e poi sarei io l’ignorante? Andiamo bene….poveri uomini, donne godete pure, che con sti omunculi qua per voi sarà sempre festa!
Non ho detto che sei ignorante, ho detto che sei un po esaltato.
Ma poi scusa, se tu non soffri e la tua vita va a gonfie vele che ci fai qui?
Se sei qui immagino che a tuo tempo hai sofferto per qualche donna, facile parlare adesso che ne sei fuori no?
Io ho sofferto e fatto soffrire, la palla è un sempre al centro.
Ho sofferto si, ma sempre mantenendo ddignità e orgoglio, non ho mai piagnucolato e ho sempre lottato, che un uomo senza orgoglio e come un lombrico!
ragazzi…mai e poi mai fidarsi delle donne….solo la propria mamma non vi tradirà mai….io ormai non voglio più legarmi troppo se gli va bene è così se no la strada per andarsene la sanno….io non mi voglio ridurre come ero in passato con la mia ex…a stare male perchè si è preso per un altro ecc….
Ciao mrx, il fatto di piagnucolare come dici te non è un disonore, guarda, io tutte le volte che sono stato lasciato ho parlato di lei in giro per sfogarmi, faccio così come fossi un ossessione per 2 massimo 3 mesi e poi mi svanisce, non so come mai mi succede, poi gli ritorno amico e loro incredule credono che ci stia ancora provando, invece proprio gli spiego che se anche mi scopano davanti con i loro nuovi compagni non me ne frega nulla, mentre fino al giorno prima ci impazzire.
Magari poi non ero innamorato ma solo un fastidio di orgoglio, solo con la prima fidanzata ho sofferto 1 anno 15 anni fa, forse li ero davvero innamorato, pensa che l’ho lasciata io.
Detto questo posso capire che una persona che abbia avuto una storia molto lunga possa riprovarci almeno 2 volte a riprenderla, di più no, meglio soffrire in silenzio.
Vedi, io ad esempio non riesco a piangere, ma non perché sono un duro, ma perché non riesco a lasciarmi andare, nemmeno per la morte di mio padre ho pianto, se ci riuscissi almeno mi sfogherei, pensa che una volta stavo cercando di riprendermi una lei che mi mando a fare in culo perché pensava che la stessi sfottendo.
ma si mrx . piangere non è affatto un male. non è questione di orgoglio o forza…non capisco proprio dove stia scritto che l’uomo non possa provare dolore o comunque non lo possa dare a vedere…tt ciò non ha senso, non significa nulla, mi pare un ragionamento insensato. Non c’è nulla di male nel piangere. Il problema è un altro…il problema sta nell’essersi precedentemente illusi che qualcosa fosse così importante per noi stessi, così prezioso, così romanticamente avvolgente e rassicurante. Questo è il punto. Il problema non va ricercato nelle lacrime di un uomo, ma nella falsa crdenza che questo aveva ingenuamente riposto in qualcosa di effimero e transitorio. Ben vengano le lacrime e le esperienze da zerbino (come le chiami tu) perchè fanno solo il loro dovere: Insegnano la realtà e dubito che le seguenti volte si possa ancor destinare tanta “acqua salata” per la delusione e sofferenza che un’ingenua illusione ti ha causato. Uomini saggi e forti si diventa con le dure esperienze della vita…mica ci si nasce. Non trovo giusto che continui a dar contro a quei miseri che piangono il loro dramma…dal mio punto di vista sarebbe invece meglio esortarli a guardare con razionalità ai fatti della vita e farne tesoro per le volte seguenti. La corazza indispensabile per non soccombere ce la si costruisce poco alla volta, ferita dopo ferita, battaglia dopo battaglia. un saluto
27/10/12 la mia ragazza mi ha lasciato, con motivazioni futili,frivole, ma forse non si capisce mai quello che non si vuole accettare. Per la seconda volta nella mia vita, la seconda volta che ho amato una persona quella mi ha lasciato. Probabilmente sono io che sbaglio a riporre tutta la mia vita, la mia prospettiva di felicità in una lei, ma io vivo alla ricerca di quel sentimento, l’unico che possa appagarmi veramente. Quindi, ora, sono di nuovo inesorabilmente solo, sopravvivono in uno stato vegetativo di attesa per un ritorno che so non avverrà. Federico
Probabilmente non avverrà,lasciala andare…..e rinasci come uomo nuovo..non rimpiangere ciò che ormai è passato.