Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 478 479 480 481 482 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 478 479 480 481 482 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@mr.x..quando ti capiterà di innamorarti di una xsona e starci insieme qlk anno,x poi essere lasciato da un gg all’altro,e poi verrai qui a scrivere qll che stai scrivendo adesso,bè..allora ti potrai considerare un uomo cn le palle,mentre oggi è palese che 6 un “ragazzo” che nn ha mai provato sentimenti,quindi le tue sn parole facili e inutili…
Niko permetto di rispodere alla tua domanda rivolta a mrx: “ma come farai quando ti capiterà di innamorarti nuovamente?”
x me è impossibile innamorarmi ancora come voi intendete. una volta scoperto che babbo natale non esiste…si trascorrono i natali seguenti senza poter più provare quella particolare magia. la stex cosa per l’amore illusorio patriarcale, monogamico eterno. le donne mi attraggono, certo, ma nessuna puo’ più coinvolgermi emotivamente…in quanto ho distrutto per sempre l’illusione dentro me stesso.Se capiterà di trovare una personalità con la quale andar d’accordo sro’ ben felice di frequentarla. ma non albergheranno più in me i battiti del cuore o le farfalle, il senso di proprietà privata verso questa persona o la fiducia incondizionata. E d’altro canto…non cadrò neanche più nella sofferenza per la disillusione che inevitabilemnete, come accadein TUTTE le storie, verrà un giorno a bussare a “quella” porta.
Ragazzi, vi leggo da una vita , scrivere la mia storia non avrebbe senso, 5 anni, finiti con lei che trova le solite scuse, e io sempre amata alla follia e mai tradita, avendone avuto l’occasione, perché sono un co....... che dire..Andy, per me hai ragione su tutto, ti devo dire grazie, davvero, magari esageri qualche volta, bisogna essere onesti, ma il succo di quello che dici è vero, e lo provo ogni santo giorno con le tante amiche ragazze che ho. Devo dire grazie alla mia ex perché non mi farò più infinocchiare, bisogna pensare a noi stessi prima, a sco.... poi, poi quella giusta prima o poi arriva, perché ste cicale prima o poi smetteranno di cantare, a 25 anni non possiamo rovinarci la vita in questo modo per queste zo......, ci sono ragazzi che si sono suicidati per amore, perché troppo sensibili e deboli, noi dobbiamo svegliarci, sennò qui finisce male per noi uomini ( tranne i super belli che non avranno mai questi problemi ) perché le donne avranno sempre quella scelta che noi non avremo mai. Voglio che tu ragazzo sensibile, che soffri, che hai un cuore spaccato a metà, mi ascolti bene: pensa a te stesso, pensa che sei giovane, che hai una vita davanti, e pensa sempre che è meglio che sia finita adesso piuttosto che tra 8 anni. Ammetto che ho provato ad andare ad escort, perché cmq abbiamo degli istinti, che dobbiamo soddisfare, non me ne pento, rispetto più loro che ti dicono subito cosa puoi fare e cosa no, piuttosto che ste finte sante, che ti fan credere essere delle oneste, e dopo mettono corna di qua e di la. Basta, avete rotto ragazze, se noi ci svegliamo ( Lo so è difficile, ma non impossibile ) la festa per loro finisce, ed inizierà la nostra. Crederci sempre. Un abbraccio a tutti, vi leggerò sempre con passione, Grazie ancora Andy, non esagerare, ritorna il saggio che eri 1000 commenti fa, forza ragazzi.
Andy, ma la smetti di usare dei fake per darti ragione? Sei ridicolo, tanto si capisce che sei tu!
Piu rimarrete incazzati con la Vs ex.. e piu il suo ricordo vi darà il tormento.. anche il provare rabbia è una forma di attenzione verso di lei..
Ricordatevi che la felicità di ogni singolo individuo passa attraverso il perdono.. che poi porterà all’indifferenza.. e non vi farà piu nessun effetto incontrarla o salutarla..
Ciao
IO avrò rabbia, finchè nn recuperò i soldi spesi per lei… quindi nn mi passerà mai la rabbia… ahhahahahahahaha!
E’ dura sta crisi… maledetti soldi!!!
Ciao a tutti
devo dire che leggendo questo forum, mi rispecchio in ogni commento.
Ma vi voglio sfracassare le palle anche con la mia storia…
6 anni fa ho chiuso una storia durata 8 anni , ho sofferto come un cane bastonato.. per 1 anno e mezzo lo stressata… (ERRORE DA EVITARE ASSOLUTAMENTE)in un momento di lucidità ho capito che dovevo dare una svolta alla mia vita. Allora ho iniziato ad uscire di casa frequentare gente, amici persi., ma sopratutto ho iniziato ad avvicinarmi ad altre donne e pian piano ho trovato una ragazza veramente speciale che mi ha fatto passare tutto di colpo, Sono stato con lei 5 anni, tra alti e bassi avevamo deciso di fare il grande passo, non so cosa gli è successo di preciso il 25 ottobre ho ricevuto un sms che dice:!”Penso sia finita i motivi sono tanti, fra noi mancavano le basi ‘” Mi sono sentito una merda. Non per essere stato scaricato ma il modo con cui l’ha fatto. Non pensavo di meritarmi questo trattamento..
Lo chiamata al telefono per capire… Ma indovinate cosa mi ha risposto.? Ve lo dico io, quello che dicono tutte….MI DISPIACE…
Tutto questo mi sta capitando in un periodo delicato della mia vita
fra qualche giorno dovrò affrontare un intervento chirurgico molto delicato e la mia testa è già molto incasinata e questo è stato un colpo che mi ha messo KO.. Ma so per certo che il tempo mi guarirà nuovamente è troverò un altra STRONZA…
@ Iron , al primo posto nella vita, veniamo noi stessi.Pertanto deve
essere prioritaria la nostra salute. Nulla é piú importante della nostra salute. Pensa pertanto ad affrontare positivamente l’intervento chirurgico, tutto andrá per il meglio, confida ed affidati al tuo Potere
Superiore che certamente allievierá le tue sofferenze. In questo momento
devi essere piú forte come non lo sei mai stato.Ti suggerisco tre proponimenti da mettere in pratica a partire da oggi:
1) Smetteró di servire da stampella ad altra persona.
2) Non mi permetteró di concentrare la mia attenzione sugli aspetti penosi della mia vita attuale, ma cercheró di scoprire ció che essa ha di buono.
3) Terró presente che il rispetto di me stesso mi puó liberare dal bisogno di compatirmi e di farmi compatire. “…la nostra forza
risiederá nella calma e nella fiducia…”.Affronta tutto con tranquil=
litá , noi tutti ti saremo vicini col pensiero e grandi energie.
Mancano sempre piú uomini che donne!!! Stanne certo! Ciao!
E’ da qualche mesetto che non scrivo più ma vi segue sempre, un ben venuto anche ai neosventurati.
Ho pubblicato qualche posto una decina di pagime più indietro che mi sono riletto gisuto poco fa. La prima impressione? non mi ci identifico!! E la prima cosa che mi sono chiesto è: Ma mi sono drogato?? Ora sono lucido, un pò malinconico ovvio, ma lucido. E’ la conferma che la perdita di una persona a cui tieni ti rende verametne irrazionale. Ti trasforma in un’altra persona. Perdi la uta identità. Come quando uno ti punta,con l’intento di sparare,la pistola alla testa e allora lotti per la tua vita e fai cose che non ti aspetteresti di fare. Tipo un uomo che nella vita di tutti i giorni ha le palle, ma che in situazioni fortemente emotivie perde il controllo e comincia a supplicare e piangere. Oppure un timido che si trasforma in rambo e si ribella con la forza, oppure semplicemnte rimane impassibile. Questo per dire che ragionare con il cuore vuole dire ragionare anche per istinto. Una specie di programma Ghost che si attiva all’occorenza e che puoi cercare di correggere solo dopo che viene alla luce. Dottor jeckil e mister Hyde.. E’ una tematica dalle mille sfumature. Ma se ne esce sempre. Meglio se a testa alta ovviamente! E’ come un risveglio, ti alzi e guardi quello che hai combinato nello stato di “Trance”. Ci vuole del tempo, ma poi non guardarti più indietro, perchè ci troveresti solo cenere..
Allora a mio avviso la ragazza di Giulio non l’ha mai amato per tutti questi 10 anni, lo ha solo preso in giro vedendolo così passionale e vi assicuro che le donne provano piacere a veder soffrire gli uomini per mano loro e io ci sono passato, quindi che vi aizzate contro di lui facendolo passare per debole mi sembra insensato, voglio vedere qiando saranno le vostre fidanzate a lasciare voi come la metterete!